PDA

Visualizza Versione Completa : Motorino d avviamento Thunderbird sport

Torrez11
23/02/2010, 22:23
Ciao a tutti...sono nuovo del forum,mi e' stato consigliato da un mio amico,in quanto,per la seconda volta,mi e' partito il motorino d avviamento,della mia Thunderbird sport....Avrei deciso di farlo revisionare,ma sinceramente e molto umilmante,visto che di motori ne so ben poco,mi potreste illuminare dicendomi dove si trova il motorino nella mia moto?Certo del vostro prezioso aiuto,vi ringrazio !

ranocchio
28/04/2011, 12:56
Ciao , non sono un moderatore , ma e' buona regola presentarsi nella apposita sezione .

Domanda : vendi il TBS perche' non sai dove si trova il motorino di avviamento ?

Notturno
28/04/2011, 13:32
Sposto nella sezione classic, dove č pių probabile
trovare qualcuno che sappia aiutarti.

:rolleyes:

renzo
28/04/2011, 14:55
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!! ti tocca smontare mezza moto.......... comunque, se ti abbassi dalla parte del clacson e butti l'occhio vedi un cilindro nero con un filo attaccato....... eccolo!!!!!!!!
Se non sei pratico ti consiglio di andare dal mec:wink_:

Obsolete
28/04/2011, 14:59
potrebbe essere sufficiente cambiare le spazzole. falla vedere a un meccanico fidato.

renzo
28/04/2011, 15:18
potrebbe essere sufficiente cambiare le spazzole. falla vedere a un meccanico fidato.

Al motorino gli importa na sega!!!!! Devi sempre smontare mezza moto!!!!!!!

Obsolete
28/04/2011, 15:27
Al motorino gli importa na sega!!!!! Devi sempre smontare mezza moto!!!!!!!

sė, ma le spazzole non costano niente mentre il motorino d'avviamento, a prenderlo nuovo in triumph, costa 700 e passa euri.

renzo
28/04/2011, 15:41
eh lo so lo so, io ho dovuto farlo l'anno scorso, ma sono riuscito ad adattare un motorino usato di una speed, 50 iuri + 20 all'elettrauto per revisionarlo, ma mi sono fatto un kiul parei a smontare e rimontare, se vai dal mec. minimo 200 te li piglia