Visualizza Versione Completa : dubbio amletico
robysandy
23/02/2010, 23:09
ciao a tutti cerco un consiglio o meglio voi cosa fareste?????
Ho appena acquistato da mauro qui del forum,persona molto disponibile consigliatissimo per acquisti online,la cartuccia completa mupo per la mia street r,mi ha postato le foto ed è stupenda.
Nell'attesa di quella,io sono di pesaro,andreani ha utilizzato le mie forche per sviluppare un kit molle e idraulica che non aveva in catalogo,e a lavoro finito me lo ha lasciato montato senza spendere nulla.
Il dubbio è questo,cosa faccio provo come si comporta la moto con il kit andreani oppure monto subito le cartucce mupo?????:wacko::wacko::wacko:
Visto il tempo ancora non ho provato la moto con l'idraulica nuova e quindi non so cosa fare
milk_tre
23/02/2010, 23:18
prova il kit che hai su al massimo le cartuccie mupo se sono belle come dici le rivendi al volo.... mal che vada smonti le andreani e monti le mupo
Mr Triple
23/02/2010, 23:18
sicuramente aspetta di provare il kit andreani, poi al massimo metti il mupo.
(mi piacerebbe avere questi problemi!!!!!!)
Dato che hai già il kit Andreani montato (che così a "nome" non mi sembra una brutta roba :rolleyes:) proverei con quello; nel caso non ti trovassi puoi sempre passare al mupo che hai già, altrimenti lo vendi.
:wink_:
robysandy
23/02/2010, 23:29
in effetti sono curioso di provare il kit andreani,gli spilli di regolazione sono quelli originali ha cambiato molle pompanti pistoni e pacco lamellare,adesso secondo loro è più sensibile alle regolazioni basta un click per sentire differenza
Disagiato
24/02/2010, 07:07
ciao a tutti cerco un consiglio o meglio voi cosa fareste?????
Ho appena acquistato da mauro qui del forum,persona molto disponibile consigliatissimo per acquisti online,la cartuccia completa mupo per la mia street r,mi ha postato le foto ed è stupenda.
Nell'attesa di quella,io sono di pesaro,andreani ha utilizzato le mie forche per sviluppare un kit molle e idraulica che non aveva in catalogo,e a lavoro finito me lo ha lasciato montato senza spendere nulla.
Il dubbio è questo,cosa faccio provo come si comporta la moto con il kit andreani oppure monto subito le cartucce mupo?????:wacko::wacko::wacko:
Visto il tempo ancora non ho provato la moto con l'idraulica nuova e quindi non so cosa fare
Il dubbio è semplicissimo, CHE CI DEVI FARE CON LA MOTO? ci vai in pista? vai solo in strada?
se non vai in pista, o cmq ci vai 1/2 volte all'anno, tieniti quelle che ti ha montato andreani, se vivi per la pista, e vuoi mettere mani alle regolazioni in tutto e per tutto, comprati le cartucce complete.. :wink_:
sicuramente aspetta di provare il kit andreani, poi al massimo metti il mupo.
(mi piacerebbe avere questi problemi!!!!!!)
Ormai prova l'Andreani!:blink:
Visto che ci sei dacci qualche info in + sul kit andreani...
prezzo, componenti ecc!!!:wink_:
robysandy
24/02/2010, 19:41
se può interessare il il kit non è in listino ma pronto,si sono tenuti la moto una ventina di giorni poi mi è stata consegnata una decina di giorni fa, della componentistica originale mi hanno ridato le molle e tutta la parte idraulica,lamelle pistoni ecc.ecc,il prezzo credo sui 300 euro almeno cosi mi hanno detto
Ormai prova l'Andreani!:blink:
:wink_:
eusebius
25/02/2010, 22:50
Il dubbio è semplicissimo, CHE CI DEVI FARE CON LA MOTO? ci vai in pista? vai solo in strada?
se non vai in pista, o cmq ci vai 1/2 volte all'anno, tieniti quelle che ti ha montato andreani, se vivi per la pista, e vuoi mettere mani alle regolazioni in tutto e per tutto, comprati le cartucce complete.. :wink_:
Concordo! Saggie parole :wink_:
Uelanino
26/02/2010, 07:52
come già ti han detto prova le andreani e poi al massimo monti le mupo
asd asd...dubbio amletico......io non avrei dubbi!
io proverei le andreani e se non ti soddisfano puoi sempre montare il mupo: tanto spese in piu rispetto al previsto non ne hai, anzi rivendendole (andreani o mupo) ci guadagni pure!!!
Il Franky
26/02/2010, 11:45
Mandami le cartucce mupo che le metto sulla mia, così almeno ti togli il dubbio!!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
marco_675
26/02/2010, 15:22
secondo me andrà bene già così con il kit andreani.
poi vedi tu...
robysandy
26/02/2010, 19:19
non avresti dubbi danyw?????? e quali metteresti???
Rieccomi...no non ne avrei..
la tua domanda è se mettere subito mupo...noo
scusa anche solo per curiosita e poi se te le ha lasciate su probabilmente sara contento del risultato..te le avra anche regolate in base al mono al tuo peso..è un buon lavoro dunque le proverei bene prima di smontare.
le Mupo mandale a me...io si che ho dubbi in proposito! :) pensa, potresti togliermeli con un semplice gesto! hahha