PDA

Visualizza Versione Completa : Interfono Bluetooth Midland BT1

genkytigerblack
24/02/2010, 07:06
Causa inutilizzo, vendo coppia intefono Midland Bluetooth BT1 a 100€.
Ciao e grazie

Jesy77
24/02/2010, 12:31
Interessato ti faccio sapere . Mandami delle foto attiliomarco@hotmail.it
Ma è universale cioè va a tutti i caschi ???
Scusa la mia ignoranza .

TIGER69
24/02/2010, 23:07
In coda se il mio predecessore smolla... Domanda ai dimisi decidere e valutare... Come mai li vendi? Quanto tempo hanno? Ma possono anche essere utilizzati per la comunicazioni dei più moto? Possono essere collegati a dispositivi tipo navigatore satellitare e telefonini?
Grazie ciao!

genkytigerblack
26/02/2010, 14:09
Lo vendo perchè ho acquistato il sistema Cardo Midland Q2, che permette di parlare tra moto, di avere la radio FM ed il jack da 3,5 mm in ingresso per i lettori mp3, tutte cose che ovviamente il modello BT1 non ha.
Ha circa 1 anno di vita, ma è stato usato solo un paio di volte.
Da parla ascolta funziona come un qualsiasi auricolare e può essere interfacciato con tutti i telefoni dotati di Bluetooth, mentre per il navigatore credo sia compatibile solo il Muvo (con il Tom Tom non funziona).
Con cellulare Nokia 9800, ad esempio, riuscivo ad ascoltare in cuffia sia la musica che le indicazioni del navigatore installato nel cellulare, ma con altri cellulari e con quelli di ultima generazione (HTC HD2 WM 6.5), non funziona (ma nemmeno il Q2...).
Fondamentalmente il BT1 è un ottimo interfono che permette di parlare con il passeggero e di ricevere ed effettuare telefonate.
Ulteriori informazioni come il prezzo di vendita e le caratteristiche tecniche potrete trovarle facilmente in rete.
Ciao a tutti

genkytigerblack
27/02/2010, 18:46
Venduto!!!
Ciao a tutti