Visualizza Versione Completa : moto rubata, fine della storia
markus72
24/02/2010, 09:04
Come da titolo: in garage condominiale, bloccadisco e catena abus: caricata su un furgone, visto che non ci sono segni di scasso, la batteria era a terra e hanno rubato anche la moto del mio vicino di posto auto, che la batteria l'aveva proprio tolta.
Che dire? E' stato bello, anzi troppo bello: con la Daytona ho conosciuto la pista e ho provato delle sensazioni che non dimenticherò. Però questa gente ti toglie la voglia. Perchè pensi al tempo e alle energie che gli hai dedicato per sentirti bene, e in 30 secondi se ne va tutto al vento. E tuta, casco, protezioni e tutto quello che ti ritrovi per casa come a ricordarti qualcosa che non c'è più rende ancora più banale tutte le risorse e il tempo dedicatogli.
C'è di peggio nella vita, è andata. Un consiglio: LEGATELA sempre da qualche parte.
simone pd
24/02/2010, 09:08
mi spiace, prova a fornire delle indicazioni per il ritrovamento, magari la si ritrova
in che zona????so che vuol dire......ex street :(
cardinero76
24/02/2010, 09:13
Non dare già tutto per finito........
Anche a me la scorsa estate l'hanno rubata.......e poi dopo dieci giorni e le speranze ormai ridotte ad un lumicino i cc l'hanno ritrovata!!
Ti auguro di cuore che la tua bruttissima storia possa avere il mio stesso lieto fine!!
La speranza è l'ultima a morire.
Ma non era assicurata per il furto????
SuperSte
24/02/2010, 09:17
Mi dispiace tantissimo! Ricordati che quelli che fanno ste cose non sanno minimamente cosa voglia dire avere una passione e averci investito energie con qualche sacrificio..se vuoi un consiglio..non abbandonare la passione..anche se ora è impossibile da pensare..spero che tu possa presto ritrovarla!
blackhound
24/02/2010, 09:17
anche la mia prima daytona ha fatto la stessa fine due anni fa, e purtroppo non era neanche assicurata per il furto. Se ti "puntano" non c'è niente da fare, è solo questione di tempo.
... mi spiace veramente tanto.
Oramai c'è in giro troppa gentaglia e non si può nemmeno dormire in pace.
vacca ladra mi spiace molto prova a mandare un mp a marco manila con i dati della moto cosi la mette in home page per maggiore visibilita...
marco.bus
24/02/2010, 09:56
i ricambi per daytona iniziano a scarseggiare in giro....
Naturalmente scherzo, dispiace sempre un mondo, per me il furto è da condannare come l'omicidio, uno non si può permettere di privare un'altra persona di qualcosa che si è costruito o guadagnato.
Però tutti sti sacrifici per una moto che comunque ha il suo bel valore e mi chiedo perchè in molti non fanno quello sforzo in più di 200 euro per assicurarla contro il furto!
mi spiace un sacco......non oso immaginare se una mattina non la dovessi più vedere.....
questi aimè non sono i classici dilettanti che a culo ritrovi la moto.... questi sono professionisti e sanno quel che fanno, probabilmente la smonteranno e riuseranno i pezzi per la pista o li venderanno....
oltre che legarla sempre a qualcosa di non segabile qualcosina può fare il satellitare almeno nell'immediato ......
Teo Mito
24/02/2010, 10:30
Mi unisco al coro di dispiacere
Ti auguro di ritrovarla....!!!
Hai la polizza contro il furto??
porca vacca mi dispiace!! :cry:
leggere queste cose mi fa venire una rabbia, che se per disgrazia dovessi incontrarne uno per la strada lo ammazzerei di legnate! :mad:
michele0105
24/02/2010, 13:16
Che brutta storia!!!!!!!!!
Mi spiace molto.....capisco la delusione....ti auguro di trovare le forze per prendere una moto nuova....
azz...mi dispiace un sacco...son sempre brutte storie queste qui..
fatti coraggio
Giorgillo86
24/02/2010, 14:08
Mi dispiae tantissimo, spero che la ritrovino:wink_:
sagyttar
24/02/2010, 14:30
Spero caldamente che gli autori del furto un bel giorno, magari il giorno prima del loro "giorno più importante" venga un canchero.... uno solo.... ma che li faccia tribolare su una sedia a rotelle e il bavaglio alla bocca fino alla fine dei loro giorni.
E che la sfiga sia con loro
matty675cagliari
24/02/2010, 16:01
Figli di puttana.
quoto
andrellino
24/02/2010, 16:32
Maledetti figli di puttana! odio quelle persone!!! Ma come fai a prenderti qualcosa ke non è tuo??? Auguro a quei bastardi, tutte le sfighe del mondo! Quelle persone inutili alla società dovrebbero essere eliminate!! Perfino l'aria che respirano la rubano alle persone oneste che meritano di vivere...
Spero non mi bannate, ma quando sento ste cose mi viene da star male...
Ti auguro che le FDO riescano presto a trovarla e che possa tornare nel garage del suo legittimo padrone
i ricambi per daytona iniziano a scarseggiare in giro....
Naturalmente scherzo, dispiace sempre un mondo, per me il furto è da condannare come l'omicidio, uno non si può permettere di privare un'altra persona di qualcosa che si è costruito o guadagnato.
Però tutti sti sacrifici per una moto che comunque ha il suo bel valore e mi chiedo perchè in molti non fanno quello sforzo in più di 200 euro per assicurarla contro il furto!
mah a parte che anche se sei assicurato è sempre un grosso dispiacere per la moto in sè,per il tempo dedicato e per gli eventuali accessori (in certi casi si parla di migliaia di euro fra scarichi/mono e via dicendo che nessuno ti rimborsa).In ogni caso ho sentito di amici liquidati con cifre così infime che uno si chiede se ne valga la pena di farla.
MORTACCI LORO !!!!!
e aggiungo BASTARDI MALEDETTI....!!!!
In bocca al lupo, e teniamo gli okki aperti ...
MI spiace Markus.....
Zufolotto
24/02/2010, 17:18
ma non ho capito, era dentro ad un box privato? O.o
si sono messi anche ad aprire i garage adesso? mamma mia...che brutta storiaccia...
ma non ho capito, era dentro ad un box privato? O.o
si sono messi anche ad aprire i garage adesso? mamma mia...che brutta storiaccia...
a Milano ne fecero fuori 2 dai box privati..... sigh
Zufolotto
24/02/2010, 17:58
a Milano ne fecero fuori 2 dai box privati..... sigh
non pensavo fossero arrivati a tanto questi bastardi...:ph34r:
porca miseria..., mi dispiace ragazzo!!!
Mr Frowning
24/02/2010, 18:05
azz...mi dispiace :cry:
Figli di puttana.
sono delle merde..nn sanno cos'è una passione, nn conoscono i sacrifici che si fanno per essa...
marco.bus
24/02/2010, 18:12
mah a parte che anche se sei assicurato è sempre un grosso dispiacere per la moto in sè,per il tempo dedicato e per gli eventuali accessori (in certi casi si parla di migliaia di euro fra scarichi/mono e via dicendo che nessuno ti rimborsa).In ogni caso ho sentito di amici liquidati con cifre così infime che uno si chiede se ne valga la pena di farla.
concordo sul fatto dei valori e gli affetti che uno può avere e per quello non tollero in alcun modo il furto.
ma non parliamo di un cbr del 2000 che vale quel che vale, ma di una moto che è quotata attorno alle 7000 euro. e piuttosto che una pedata in culo mi accontenterei anche di un rimborso del 20% in meno.
Ho due amici che per elemosinare sull'assicurazione stanno ancora pagando la moto rubata, uno un 749 da 10000 euro che stava pagando in 3 anni e forse gliene manca ancora uno, e un'altro la street, al quale mancano ancora due anni di rate.
Nel frattempo entrambi si son presi un'altra moto, quindi......
Diego 79
24/02/2010, 18:13
spiace tantissimo, ti auguro di ritrovarla e una giusta punizione per gli autori del furto, che disprezzo nel modo più assoluto
markus72
24/02/2010, 20:53
Assicurazione sospesa per l'inverno. SBAGLIANDO, ho pensato: portiere fisso, cancello condominiale con 2 cancelli d'entrata e 2 di uscita, moto sempre legata con bloccadisco ABUS davanti e catena ABUS dietro vincolata a telaio-ruota-forcellone.."per rubarla in garage dovrebbero entrare col furgone..."
E infatti.. Il punto è che 300 quà, 200 là..col sennò di poi è evidente che ho avuto torto a sospendere l'assicurazione, ma ritenevo che la situazione nel mio condominio fosse tale da farmi stare tranquillo. Comunque a Roma sta diventando un'epidemia: serrande tagliate, box aperti, garage condominiali con tutti i vetri delle auto spaccate FINCHé non si trova il PIRLA che ci ha lasciato dentro il telecomando. E a quel punto, si aprono (i cancelli) e le danze.
Il punto cmq per me in questo momento non è la perdita del bene materiale in quanto tale (per quello basta anche un'uscita di pista sfortunata, per buttare la moto in un cassonetto), quanto il fatto che ti sviliscano una passione per la quale si trova piacere a passare il tempo, per staccarsi dai doveri continui e quotidiani di una vita fatta di lavoro e responsabilità. Invece si conclude che si lavora per pagare bollette, mutuo, tasse e far ingrassare i ladri..
DavidSGS
24/02/2010, 21:11
Il punto cmq per me in questo momento non è la perdita del bene materiale in quanto tale (per quello basta anche un'uscita di pista sfortunata, per buttare la moto in un cassonetto), quanto il fatto che ti sviliscano una passione per la quale si trova piacere a passare il tempo, per staccarsi dai doveri continui e quotidiani di una vita fatta di lavoro e responsabilità. Invece si conclude che si lavora per pagare bollette, mutuo, tasse e far ingrassare i ladri..
Puttana miseria se ti capisco.
Io non nego che avrei una tale delusione che non riuscirei nemmeno a piangere.
Quando si vien derubati si prova sempre 1 sensazione strana... si vien derubati non solo del bene materiale ma anche della propria "intimità".
Sensazione di merda, come quando si scopre che sono entrati i ladri in casa...
FIGLI DI PUTTANA.
andrellino
25/02/2010, 17:44
Assicurazione sospesa per l'inverno. SBAGLIANDO, ho pensato: portiere fisso, cancello condominiale con 2 cancelli d'entrata e 2 di uscita, moto sempre legata con bloccadisco ABUS davanti e catena ABUS dietro vincolata a telaio-ruota-forcellone.."per rubarla in garage dovrebbero entrare col furgone..."
E infatti.. Il punto è che 300 quà, 200 là..col sennò di poi è evidente che ho avuto torto a sospendere l'assicurazione, ma ritenevo che la situazione nel mio condominio fosse tale da farmi stare tranquillo. Comunque a Roma sta diventando un'epidemia: serrande tagliate, box aperti, garage condominiali con tutti i vetri delle auto spaccate FINCHé non si trova il PIRLA che ci ha lasciato dentro il telecomando. E a quel punto, si aprono (i cancelli) e le danze.
Come hai ragione! ke mondo di merda!!!
Bastardi!Bisognerebbe aspettarli e coglierli in flagrante,dotati di una bella 44...sai che ridere!
proprio oggi su ddg ho letto di un ragazzo a cui hanno rubato un 749r,ma che è un'epidemia?
speedluca
25/02/2010, 21:41
mi dispiace!!! cazzo non si è piu' sicuri neanche tenendole dentro il box e per di piu' incatenate è il colmo!
DavidSGS
25/02/2010, 22:17
notizie markus? :(
solidarietà... per quel poco che può valere... :sad:
...che zona di roma? hai qualche foto da pubblicare? segni/pezzi particolari?
Chiccogarz
25/02/2010, 23:10
dispiace sò cosa significa è accaduto anche a me...purtroppo se ti puntano nn si può fare nulla...fidati!!!!
nn pensare che avresti potuto fare dell'altro perchè l'avrebbero presa cmq...
strano che abbiano puntato te che cmq hai un parco cosi protetto...
quando sento ste cose mi viene una preoccupazione immane per la mia...:cry:
mi cago addosso da matti!
quest'annop l'assicuro, va in cul!
dj crush
26/02/2010, 17:20
proprio oggi su ddg ho letto di un ragazzo a cui hanno rubato un 749r,ma che è un'epidemia?
ci pensavo pure io....
anche lui di Roma!!!!
ienatriumph
26/02/2010, 18:00
Mi dispiace veramente tanto.Bisognerebbe tornare a tempo indietro,quando a quelle merde venivano tagliate le mani,vedi come ci ripensano la prossima volta.Non ti servira' ma condivido la tua rabbia .
doccerri
26/02/2010, 18:40
spiace
ai professionisti non serve nemmeno il telecomando...... usano gli scanner di combinazione :cry::cry::cry:
michele0105
26/02/2010, 20:50
ai professionisti non serve nemmeno il telecomando...... usano gli scanner di combinazione :cry::cry::cry:
Ovvero?:blink:
Teo Mito
27/02/2010, 12:23
Copiano il segnale del telecomando,
'sti stardi
Giorgillo86
06/03/2010, 23:04
Scusa Markus se metto il dito nella piaga, ma la tua se ricordo bene aveva gli scarichi ajko???
Ovvero?:blink:
come per i cancelli automatici che hanno le combinazioni esistono e li usano per motivi di lavoro gli scanner che sbloccano o trovano il codice corretto.
solo che il mondo dei bastardi li usa per togliere il sogno ad un motociclista
wailingmongi
07/03/2010, 10:17
dio bo che roba siamo arrivati a sto punto pur di mettere le mani qu qualcosa che non e nostro?!?
che possano morire tutti...
mi spiace per la tua moto e per te amico :(
markus72
07/03/2010, 17:15
Scusa Markus se metto il dito nella piaga, ma la tua se ricordo bene aveva gli scarichi ajko???
"Purtroppo" si...
Qui era ancora col portatarga provvisorio
http://www.youtube.com/watch?v=KfxqY6PmXO0
DavidSGS
07/03/2010, 22:00
markus, occhi aperti per gli ajko su ebay... MI RACCOMANDO.
non son scarichi che si trovano ogni giorni usati..
controlla ebay ogni giorno...
Inutile ti ripeta quanto mi spiace, veramente.
melosghiccio
07/03/2010, 22:32
... mi spiace veramente tanto.
Oramai c'è in giro troppa gentaglia e non si può nemmeno dormire in pace.
markus72
14/03/2010, 10:50
a circa 2 settimane dal fattaccio, dopo lungo incupimento e altrettanto lunghe riflessioni, stamattina ho iniziato la giornata su moto.it, spulciando i prezzi dell'usato di Speed, Daytona 09-10 e Ducati 848. E ho preso una decisione: per ora, rinuncio alla moto.
Rinuncio perché è una passione che ha un rapporto costo/utilizzo estremamente svantaggioso.
Perché in pista devi essere in grado di accettare che puoi distruggere in 3 secondi un bene che costa i risparmi di mesi o qualche anno di lavoro, e devi avere le spalle abbastanza grandi per potertelo permettere. E dopo le sensazioni che mi ha dato la Daytona in pista, per quanto mi riguarda non ha senso spendere 2-3000 euro per prendermi una R6 o un CBR del dopoguerra per andarci in pista. Io godevo perchè quella era la MIA moto.
Rinuncio perché mai avrei pensato che sarebbero entrati in un garage con un furgone per portarsi via una moto che ce ne saranno 500 in tutta Italia, quando solo a Roma si contano migliaia di CBR, R6, GSXR. Ormai si rubano TUTTO, qualsiasi cosa. Figuriamoci una Speed, o una Ducati.
Rinuncio perché a meno che non si venga colti sul fatto dalle forze del disordine (cosa che ha la stessa possibilità di vincere la lotteria), il ladro si becca una denuncia per ricettazione, e ormai il furto di auto e moto è gestito a livello professionale dal crimine organizzato, che questo genere di denunce le usa al posto della carta igenica. Il furto di auto e moto è ormai a livelli spaventosi, ma chi di dovere sembra interessarsene poco, a meno che non ci inciampi sopra.
Rinuncio perché non ho voglia di lavorare per pagare antifurti, assicurazioni, rate, bolli e tasse senza comunque sentirmi in nessun modo tutelato, per poi dover immaginare che un bene del valore di migliaia di euro sia venduto a pezzi per poche centinaia.
Quello che so è che OGNI singola occasione in cui, negli ultimi 2 anni, ho varcato la pitlane e sono entrato in pista, ho sentito il sole nel cuore e la gioia del ragazzino che scopre la sua prima bicicletta. Una sensazione che a 37 anni aveva dell'incredibile. Ma questo non è più un mondo e un sistema che te lo consente. Allora meglio una tavolata con gli amici, birra e 4 risate. Accontentarsi di quello che si ha. Se non hai niente, non possono rubarti niente. Quando avrò la sensazione che chi di dovere abbia deciso di contrastare in maniera efficace E SEVERA ANCHE (perchè c'è molto di peggio) questo genere di reati, allora sentirò il prurito ai polsi..
L'alternativa sarà quella di andarsene da una Roma ormai irriconoscibile, dove sembra che l'unico problema fosse quello delle prostitute sulla Salaria e dei lavavetri ai semafori. Risolto quello, tutto a posto. Traffico a livelli di Bangkok, caos allucinante, strade da terzo mondo e sbarre alle finestre a tutti i piani evidentemente lo vedo solo io.
Ciao a tutti, grazie per la solidarietà, e ricordate: LEGATE SEMPRE la moto a qualcosa di FISSO e INAMOVIBILE. Rendetegliela difficile. Perché per queste merde, nulla è impossibile.
Diego 79
14/03/2010, 10:59
brutte cose...capisco la grandissima amarezza che provi! come non condividere!!! Mi spiace molto
a circa 2 settimane dal fattaccio, dopo lungo incupimento e altrettanto lunghe riflessioni, stamattina ho iniziato la giornata su moto.it, spulciando i prezzi dell'usato di Speed, Daytona 09-10 e Ducati 848. E ho preso una decisione: per ora, rinuncio alla moto.
Rinuncio perché è una passione che ha un rapporto costo/utilizzo estremamente svantaggioso.
Perché in pista devi essere in grado di accettare che puoi distruggere in 3 secondi un bene che costa i risparmi di mesi o qualche anno di lavoro, e devi avere le spalle abbastanza grandi per potertelo permettere. E dopo le sensazioni che mi ha dato la Daytona in pista, per quanto mi riguarda non ha senso spendere 2-3000 euro per prendermi una R6 o un CBR del dopoguerra per andarci in pista. Io godevo perchè quella era la MIA moto.
Rinuncio perché mai avrei pensato che sarebbero entrati in un garage con un furgone per portarsi via una moto che ce ne saranno 500 in tutta Italia, quando solo a Roma si contano migliaia di CBR, R6, GSXR. Ormai si rubano TUTTO, qualsiasi cosa. Figuriamoci una Speed, o una Ducati.
Rinuncio perché a meno che non si venga colti sul fatto dalle forze del disordine (cosa che ha la stessa possibilità di vincere la lotteria), il ladro si becca una denuncia per ricettazione, e ormai il furto di auto e moto è gestito a livello professionale dal crimine organizzato, che questo genere di denunce le usa al posto della carta igenica. Il furto di auto e moto è ormai a livelli spaventosi, ma chi di dovere sembra interessarsene poco, a meno che non ci inciampi sopra.
Rinuncio perché non ho voglia di lavorare per pagare antifurti, assicurazioni, rate, bolli e tasse senza comunque sentirmi in nessun modo tutelato, per poi dover immaginare che un bene del valore di migliaia di euro sia venduto a pezzi per poche centinaia.
Quello che so è che OGNI singola occasione in cui, negli ultimi 2 anni, ho varcato la pitlane e sono entrato in pista, ho sentito il sole nel cuore e la gioia del ragazzino che scopre la sua prima bicicletta. Una sensazione che a 37 anni aveva dell'incredibile. Ma questo non è più un mondo e un sistema che te lo consente. Allora meglio una tavolata con gli amici, birra e 4 risate. Accontentarsi di quello che si ha. Se non hai niente, non possono rubarti niente. Quando avrò la sensazione che chi di dovere abbia deciso di contrastare in maniera efficace E SEVERA ANCHE (perchè c'è molto di peggio) questo genere di reati, allora sentirò il prurito ai polsi..
L'alternativa sarà quella di andarsene da una Roma ormai irriconoscibile, dove sembra che l'unico problema fosse quello delle prostitute sulla Salaria e dei lavavetri ai semafori. Risolto quello, tutto a posto. Traffico a livelli di Bangkok, caos allucinante, strade da terzo mondo e sbarre alle finestre a tutti i piani evidentemente lo vedo solo io.
Ciao a tutti, grazie per la solidarietà, e ricordate: LEGATE SEMPRE la moto a qualcosa di FISSO e INAMOVIBILE. Rendetegliela difficile. Perché per queste merde, nulla è impossibile.
conordo in tutto quello che hai detto.
se fossi nella tua stessa situazione la penserei alla pari di te.
mi piange davvero il cuore, e mi mette una tristezza immensa sapere che un motociclista deve rinunciare alla sua grande passione.
maledette merde.
mi spiace non sai quanto.....
mi spiace non sai quanto.....
q8
Quello che so è che OGNI singola occasione in cui, negli ultimi 2 anni, ho varcato la pitlane e sono entrato in pista, ho sentito il sole nel cuore e la gioia del ragazzino che scopre la sua prima bicicletta. Una sensazione che a 37 anni aveva dell'incredibile. Ma questo non è più un mondo e un sistema che te lo consente. Allora meglio una tavolata con gli amici, birra e 4 risate. Accontentarsi di quello che si ha. Se non hai niente, non possono rubarti niente. Quando avrò la sensazione che chi di dovere abbia deciso di contrastare in maniera efficace E SEVERA ANCHE (perchè c'è molto di peggio) questo genere di reati, allora sentirò il prurito ai polsi...
Mi hai fatto venire la pelle d'oca con questa riflessione molto intelligente. E' deprimente leggere di un uomo che molla una passione perché lo Stato non compie il suo dovere. Lavoriamo e siamo stressati, se ci tolgono anche i pochi piaceri che abbiamo dove andremo a finire?
Giorgillo86
14/03/2010, 23:39
Non posso che offrirti tutta la mia comprensione (anche se non è gran cosa), nella speranza che tutta questa amarezza si trasformi in forza per dire "fanculo sistema" io ho una passione e tu non puoi impedirmi di coltivarla nel mio cuore e non puoi impedire che i miei sogni diventino realtà.
Ti auguro che in un prossimo futuro tu possa, senza penare, realizzare i tuoi sogni e magari andare a vivere in una cittadina meno caotica e malsana o che la tua bella Roma diventi veramente un posto più sicuro in cui vivere :wink_:
Te lo auguro sinceramente:wink_:
michele0105
15/03/2010, 08:17
Beh....l'unica cosa che posso fare....se hai voglia di spingerti dalle parti del Mugello, Misano o Varano, un turno in pista con la mia moto te lo offro io!:wink_::wink_:
sono solo parole, ma non posso che appoggiarti, e con affetto abbracciarti....capisco e condivido i sacrifici per avere una moto e vedersela portar via così non può che far male.
doubleG
Se li beccassi in flagranza ...sparo.