Visualizza Versione Completa : Sbaglia strada e perde la semifinale
Noooo ma come si fa......
forse i compagni di squadra l'hanno impalato.....
"Errore incredibile del bielorusso Leanid Karneyenka, primo per quasi tutta la gara sprint a squadre. Risultato finale? Coppia eliminata"
Vancouver 2010 - Sbaglia strada e perde la semifinale - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/23022010/45/vancouver-2010-sbaglia-strada-perde-semifinale.html)
max cortina
24/02/2010, 08:37
:botteee::piango_a_dirotto:
Mi veniva da piangere per lui...
Un po' un pirla, per carità, però aveva dato tutto, alla fine era cotto...
penso che l'organizzazione avrebbe potuto con un nastro o qualcosa di simile chiudere l'uscita sbagliata al secondo giro. Di sicuro è lui ad aver sbagliato, ma una precauzione in più potevano metterla
Non ci si crede....poveretto...però, cavolo, che sfiga!
dal titolo credevo si parlasse del portiere dell'Inter scusate
dal titolo credevo si parlasse del portiere dell'Inter scusate
:biggrin3:
ieri ha sbagliato corsia l'olandese sven kramer, sicura medaglia d'oro pattinaggio di velocità 10000 metri...sqaulificato qaundo aevava già fatto il record olimpico della distanza
Ma si puo'...........
Poveracci:rolleyes:
:botteee::piango_a_dirotto:
Mi veniva da piangere per lui...
Un po' un pirla, per carità, però aveva dato tutto, alla fine era cotto...
penso che l'organizzazione avrebbe potuto con un nastro o qualcosa di simile chiudere l'uscita sbagliata al secondo giro. Di sicuro è lui ad aver sbagliato, ma una precauzione in più potevano metterla
a meno che non sia stato fatto appositamente per far vincere il secondo :biggrin3:
a meno che non sia stato fatto appositamente per far vincere il secondo :biggrin3:
Non mi meraviglierei affatto se fosse così:sick:
Ormai crederei anche agli asini che volano:biggrin3:
Lo scrofo
24/02/2010, 12:05
Noooo ma come si fa......
forse i compagni di squadra l'hanno impalato.....
"Errore incredibile del bielorusso Leanid Karneyenka, primo per quasi tutta la gara sprint a squadre. Risultato finale? Coppia eliminata"
Vancouver 2010 - Sbaglia strada e perde la semifinale - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/23022010/45/vancouver-2010-sbaglia-strada-perde-semifinale.html)
poveraccio
papitosky
24/02/2010, 16:04
mi ha fatto pena
secondo me queste olimpiadi sono organizzate male.....
wailingmongi
24/02/2010, 18:24
ahahahaha beh capita :)!
accidenti.. che sfortuna... :(