Visualizza Versione Completa : michelin power pure per Tiger 1050
qualcuno li conosce... ??? ero quasi convinto di montare un treno di qualifier rr... ma ora questi nuovi michelin m'intrigano parecchio... dicono che pesano un chilo in meno dei concorrenti :w00t::w00t::w00t:
simone pd
24/02/2010, 09:47
sono il nuovo modello delle power 2ct?
solenero
24/02/2010, 10:13
mmmhhh...interessante....mmmmhhhh...
chissà come sono per strada...e quanto costano quei kg persi.
sono il nuovo modello delle power 2ct?
sì :wink_:
mmmhhh...interessante....mmmmhhhh...
chissà come sono per strada...e quanto costano quei kg persi.
300 eurini circa :wacko:
angeloyzf
24/02/2010, 10:54
http://www.facebook.com/profile/pic.php?oid=AAAAAwAgACAAAAAKL4ow6JLHLyUVIKHof29qA3dHdlQ45PjAW6w6-A9rmmS0LdjzjJu6JIMABnrsV1N7eoK6RmiCsaGVCx77Go2gfGtEu6lWHhKgPH28XYmem3UZ27UWGwFMBCaeHi1Zo-74&size=normal
Alla fine le novita' si pagano sempre ..... :dry:
Il disegno non mi sembra granche' .... :dry::dry:
a me ricorda un po il disegno delle angels..... che a vedere quanta gente s'è lamentata avranno cercato di porre rimedio con queste nuove.....
hai ragione sul fatto del disegno, ma se per davvero mantengono quello che promettono sul fatto del risparmio del peso... altro che cerchi in alluminio :biggrin3:
simone pd
24/02/2010, 11:10
comunque secondo me non vale la pena buttarsi subito su una gomma appena uscita per pagarla esageratamente e poi rendersi conto che non c'è una gran differenza con il modello che c'era prima.
non credo che al giorno d'oggi quando esce una gomma nuova ci sia così tanta differenza tra quella vecchia e quella nuova, cambiano il disegno, scrivono su qualche cazzata per attirare gente, aumentano il prezzo e il gioco è fatto.
ormai è tutto un rincorrersi anche tra le marche di gomme
comunque secondo me non vale la pena buttarsi subito su una gomma appena uscita per pagarla esageratamente e poi rendersi conto che non c'è una gran differenza con il modello che c'era prima.
non credo che al giorno d'oggi quando esce una gomma nuova ci sia così tanta differenza tra quella vecchia e quella nuova, cambiano il disegno, scrivono su qualche cazzata per attirare gente, aumentano il prezzo e il gioco è fatto.
Credo tu abbia ragione;non ho mai amato michelin (piloto power 2ct e tanto meno le pilot road 1,2 o 3,fan cagare tutte),ma spero sempre di dover cambiare idea.Spero che abbiano un profilo tipo dunlop ,troppo indispensabile su una moto come la nostra;il guadagno di agilità e rapidità delle qualifier rr ,ma anche delle q2,è un miracolo.
valterone
24/02/2010, 11:46
Quoto abbestia. Stiamo già usando (spesso per andare al bar...) gomme che 15 anni fa avrebbero fatto la felicità del team Pedercini nell'italiano Superbike. :wink_: Siamo a un livello tale che, oltre al fatto che pochi intravvedono su strada il limite delle gomme, la nuova non può surclassare la vecchia, ci sono sì dei miglioramenti ma quando leggo/sento che l'ultimo modello straccia il precedente, oppure tiene il doppio, oppure ancora molto più rapida :rolleyes:...mi sento di auspicare un ritorno al giusto metro di paragone.
E non solo per le gomme, naturalmente.....
e q8 pure io
io mi son trovato bene con le d sportmax per spesa, resa km e per la mia guida vanno più che bene.... non cerco altro fino a che saranno in produzione.... poi si vedrà...
ma le pure non sostituiscono per caso le power race? o dico 1 boiata?
simone pd
24/02/2010, 14:34
ma le pure non sostituiscono per caso le power race? o dico 1 boiata?
le power race sono state sostituite da tempo dalle power one
tiger one
24/02/2010, 17:16
Credo tu abbia ragione;non ho mai amato michelin (piloto power 2ct e tanto meno le pilot road 1,2 o 3,fan cagare tutte),ma spero sempre di dover cambiare idea.Spero che abbiano un profilo tipo dunlop ,troppo indispensabile su una moto come la nostra;il guadagno di agilità e rapidità delle qualifier rr ,ma anche delle q2,è un miracolo.
io con le power 2ct,che monto attualmente,mi sono trovato bene e ti assicuro che rispetto alle road sono un altro pianeta pero' c'è da dire che è una vita che monto solo michelin,mi sono perso qualcosa?:biggrin3:
Leo, mi auguro (per me..) che ti sbagli a giudicare Michelin..
Dopo qualche treno di Pilot road 2, ho appena ora ordinato un treno di queste Power Pure .. :w00t:
Dovrei averle gia' montate per il fine settimana..
e ci farai sapere spero :coool:
Quoto abbestia. Stiamo già usando (spesso per andare al bar...) gomme che 15 anni fa avrebbero fatto la felicità del team Pedercini nell'italiano Superbike. :wink_: Siamo a un livello tale che, oltre al fatto che pochi intravvedono su strada il limite delle gomme, la nuova non può surclassare la vecchia, ci sono sì dei miglioramenti ma quando leggo/sento che l'ultimo modello straccia il precedente, oppure tiene il doppio, oppure ancora molto più rapida :rolleyes:...mi sento di auspicare un ritorno al giusto metro di paragone.
E non solo per le gomme, naturalmente.....
non posso far altro che associarmi a quelo che ha detto valterone.
ti quoto.
devo cambiare le gomme e per dirla tutta non ci sto capendo più una sega!!
pensi d'aver trovato la gomma giusta...... leggi e te la smontano! allora vai su quella più usata da tutti..... parli con il gommarolo, risposta ah ma quella è una gomma di merda!:sick::sick:
io ne sto cercando una che mi debba portare(purtroppo) per 100-150km in autostrada prima di vedere qualche curva di montagna ma una volta arrivato si pieghi a dovere alle mie volontà di grattare la pedana.
chiedo troppo??
io con le power 2ct,che monto attualmente,mi sono trovato bene e ti assicuro che rispetto alle road sono un altro pianeta pero' c'è da dire che è una vita che monto solo michelin,mi sono perso qualcosa?:biggrin3:
Sì,dunlop......
Leo, mi auguro (per me..) che ti sbagli a giudicare Michelin..
Dopo qualche treno di Pilot road 2, ho appena ora ordinato un treno di queste Power Pure .. :w00t:
Dovrei averle gia' montate per il fine settimana..
Certo che mi posso sbagliare,ogniuno ama una gomma diversa......:wink_:.
Ma esiste un dato oggetivo:dunlop con il suo profilo anteriore sveltisce e dona agilità ad una moto come la nostra,ma anche le altre a sospensioni lunghe,pesante e non certo agile.
Le power one ,per esempio ,dicono essere ottime gomme e magari le tue derivano da quella tecnologia;la serie pilot non ha riscosso consensi neanche tra i francesi che le hanno criticate parecchio,che fossero le sport ,le road o le power.Chi è passato da michelin a dunlop non è tornato indietro,adesso magari le cose cambiano;se leggerò cose buone le proverò di sicuro ste pure.
Ma devono essere svelte e agili,altrimenti la tiger mi si annoia....
Viste oggi dal gommista; prima impressione: esteticamente belle .. :wink_:
E la sensazione che siano un po' piu' leggere l'ho avuta sollevandole; da profano ho chiesto al gommista, che ne maneggia ben piu' di me, e me lo ha confermato..
Vedremo sabato quando la vado a ritirare (nel frattempo ho portato il mozzo post. a verniciare di nero (se ne erano dimenticati quando ho fatto verniciare i cerchi..); e questo mi ritardera' di un giorno..
Si!:rolleyes:
Ti sei perso tantissimo!
Avevo le Power in prima dotazione (le avevo pretese comprese nel prezzo di acquisto della moto), poi sono passato a Diablo Rosso e ti assicuro erano già molto meglio (almeno da nuove) ma poi sono passato alle Qualifier RR e mi si è aperto un mondo nuovo!:w00t::w00t: (sono al secondo treno e penso di continuare così!)
Ti sei perso tantissimo!
Avevo le Power in prima dotazione (le avevo pretese comprese nel prezzo di acquisto della moto), poi sono passato a Diablo Rosso e ti assicuro erano già molto meglio (almeno da nuove) ma poi sono passato alle Qualifier RR e mi si è aperto un mondo nuovo!:w00t::w00t: (sono al secondo treno e penso di continuare così!)
QUOTO IL LUPO DI MARE!
tiger one
26/02/2010, 20:33
Ti sei perso tantissimo!
per curiosita',quanti chilometri hai fatto con queste gomme?
I soliti 5-6000 km con la differenza che finalmente l'anteriore si consuma
in maniera uniforme e soprattutto sono tutti goduti dal primo all'ultimo.
Ovviamente ognuno ha il suo feeling con le moto e le gomme, quello che piace
a me magari a te non interessa o cerchi sensazioni diverse con l'appoggio a terra della tua Tigre.
Montate e provate oggi per qualche decina di km di urbano ed extraurbano, su asfalto appena discreto come temperatura e condizioni del manto.
Il gommivendolo mi ha confermato il minore peso e ne e' rimasto particolarmente incuriosito (e' motociclista anche lui e va anche in pista), oltre a constatarne la facilita' di montaggio.
A parte un paio di scodate per colpa della cera (e per colpa mia che ho aperto piu' del dovuto..), l'impressione piu' evidente e' di una maggiore agilita' e velocita'; la moto sembra aver perso diversi kg di peso.
Sulla prestazione "pura" posso dire poco: l'aderenza e' buona, la discesa in piega veloce senza accenni di caduta all'interno, la frenata molto buona..
Ma provengo da due treni di Pilot Road 2, gomma valida ma non particolarmente svelta.
Non ho mai provato Dunlop, se non una vecchia 208, e quindi non ho termini di paragone.
Montate e provate oggi per qualche decina di km di urbano ed extraurbano, su asfalto appena discreto come temperatura e condizioni del manto.
Il gommivendolo mi ha confermato il minore peso e ne e' rimasto particolarmente incuriosito (e' motociclista anche lui e va anche in pista), oltre a constatarne la facilita' di montaggio.
A parte un paio di scodate per colpa della cera (e per colpa mia che ho aperto piu' del dovuto..), l'impressione piu' evidente e' di una maggiore agilita' e velocita'; la moto sembra aver perso diversi kg di peso.
Sulla prestazione "pura" posso dire poco: l'aderenza e' buona, la discesa in piega veloce senza accenni di caduta all'interno, la frenata molto buona..
Ma provengo da due treni di Pilot Road 2, gomma valida ma non particolarmente svelta.
Non ho mai provato Dunlop, se non una vecchia 208, e quindi non ho termini di paragone.
Confermo la leggerezza,avendole prese in mano dal gommaio,ma le ho trovate morbide da al tatto (non come mescola,ma come carcassa) e questo non mi sconfinfera molto.Onzio,hai paragoni solo con le sole di serie vero?Mi toccherà attendere parecchio per avere comparative con pneumatici sportivi,ma sono curioso.
tiger one
28/02/2010, 11:12
I soliti 5-6000 km con la differenza che finalmente l'anteriore si consuma
in maniera uniforme e soprattutto sono tutti goduti dal primo all'ultimo.
Ovviamente ognuno ha il suo feeling con le moto e le gomme, quello che piace
a me magari a te non interessa o cerchi sensazioni diverse con l'appoggio a terra della tua Tigre.
be,penso che rimarro' con michelin e al piu' presto provero' quelle nuove:w00t:con le attuali sia io che alcuni amici con varie tipologie di moto e manico siamo sempre oltre gli 8-9000km e di questi tempi 3000km in piu' non sono da buttare:tongue:come aderenza e maneggevolezza comunque mi soddisfano e il consumo maggiore sull' anteriore non c'è piu'.se qualche altra gomma,che non sia turistica,mi offre questo,consigliate pure:wink_:
be,penso che rimarro' con michelin e al piu' presto provero' quelle nuove:w00t:con le attuali sia io che alcuni amici con varie tipologie di moto e manico siamo sempre oltre gli 8-9000km e di questi tempi 3000km in piu' non sono da buttare:tongue:come aderenza e maneggevolezza comunque mi soddisfano e il consumo maggiore sull' anteriore non c'è piu'.se qualche altra gomma,che non sia turistica,mi offre questo,consigliate pure:wink_:
Io manico non sono, mi limito a viaggiare con un po' di testa su strade aperte al traffico e devo dire che le Dunlop Roadsmart giunte ora alla frutta, mi hanno soddisfatto pienamente, sia come tenuta :wink_: ( mancando pochi millimetri alla loro chiusura per me e' gia' un successo ) ma sopratutto mi ha stupito la loro durata ( controllo della pressione settimanale ) pero' .............. oltre 13000 Km sono davvero parecchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di sicuro le rimontero' :wub:
crazy ostrich
15/11/2010, 17:42
riapro questa vecchia discussione perchè io le power pure le ho montate come ultimo treno sulla mia ex z750, vi do le mie impressioni rispetto alle gomme montate in precedenza:
premetto che non ho mai montato prima una michelin e non ho mai montato gomme bimescola quindi questa gomma per me era un "test", le ho montate perchè il mio gommista mi ha fatto un prezzaccio...
dunque partiamo dal presupposto che le tele della carcassa sono in nylon e per le tele di sommità( quelle sotto la "gomma") è stato usato un materiale di derivazione aeronautico, si chiama aramide. il risparmio di peso è dunque dovuto all' assenza delle classiche cinture d' acciaio, detto questo bisogna ricordare che, come notato da qualcuno la carcassa stessa del pneumatico è più molle rispetto ad un pneumatico tradizionale, questo fatto viene compensato da una pressione di gonfiaggio consigliata dal produttore di ben 2,9 bar indipendentemente dall' uso e dal carico che si utilizza, in effetti con queste pressioni la moto, rispetto a diablo corsa e diablo rosso, è molto più veloce a scendere in piega, in oltre con i pirelli toccavo le pedane finendo la gomma posteriore con michelin ( che dal sito indicano come testate fino a 52°:blink:) toccavo le pedane più velocemente ma avanzando un pelino di gomma, tolti i pirolini alle pedane per poter chiudere la gomma! come durata sono rimasto stupito, con le diablo corsa mi fermavo poco prima dei 4000km, con i diablo rossi sono arrivato a circa 6000! con le michelin ( che ho utilizzato anche per andare in ferie in due con bagagli) sono arrivato alla ragguardevole distanza di 8000km:w00t: certo con le gomme un pò spiattellate.....
altra nota positiva la tenuta sul bagnato, se si adotta una guida "rotonda" si possono utilizzare come se foste sull' asciutto passeggiando per ammirare il panorama, mi hanno dato molta sicurezza.
noto negativa rispetto a pirelli, secondo me, la comunicatività dell' anteriore, con le pirelli sentivo perfettamente quello che stava succedendo li davanti, con michelin ti devi un pò fidare le prime volte poi ci fai l' abitudine e sai che non mollano.
le impressioni che ho avuto naturalmente sono su un' altra tipologia di moto e io non sono un pilota quindi utilizzandole da utente solo allegrotto :laugh2: quindi i "piloti" più esperti magari non sono d' accordo...
cacchio, ma quanto ho scritto???? :wacko:
tiger one
15/11/2010, 18:33
le mie fide pilot power 2ct sono arrivate a 8000km,ne avrebbero ancora per un migliaio di km ma a breve le sostituiro' perchè oramai sono un po' spiattellate e la tenuta è un po' calata e penso che il mio prossimo treno saranno proprio le power pure.qualcuno con la tigre le ha gia' testate per bene?a quanto si trovano?
le mie fide pilot power 2ct sono arrivate a 8000km,ne avrebbero ancora per un migliaio di km ma a breve le sostituiro' perchè oramai sono un po' spiattellate e la tenuta è un po' calata e penso che il mio prossimo treno saranno proprio le power pure.qualcuno con la tigre le ha gia' testate per bene?a quanto si trovano?
8000 e passa con le power 2ct :blink::blink::blink:? Non intendi le pilot 2ct ,vero? Incredibile quanto varino le percorrenze;son state le mie seconde gomme (dopo le d208f:sick:) sulla tiger,perciò poca conoscienza della moto e niente pista,ma ci ho fatto 6000km prima che tentassero di sequestrarmi il mezzo per come erano ridotte;davanti slick e dietro solo una lieve striscia centrale.
ghostrider.1127
15/11/2010, 18:52
gomme buone
non per tutti gli usi comunque
prometto quello che mantengono ad incominciare dal risparmio di peso
provate solo in strada
se ne hai la possibilita provale
tiger one
15/11/2010, 18:56
8000 e passa con le power 2ct :blink::blink::blink:? Non intendi le pilot 2ct ,vero? Incredibile quanto varino le percorrenze;son state le mie seconde gomme (dopo le d208f:sick:) sulla tiger,perciò poca conoscienza della moto e niente pista,ma ci ho fatto 6000km prima che tentassero di sequestrarmi il mezzo per come erano ridotte;davanti slick e dietro solo una lieve striscia centrale.
be,considera che io la uso quasi sempre in due e quindi almeno la meta' sono stati fatti ad andatura turistica e con poca autostrada andando a 130-140kmh,oramai ci sono troppi autovelox :dry:,la restante meta' ad andatura allegra e ogni tanto qualche bella tiratina,certo io non abito in toscana dove sappiamo tutti che stradine ci sono :wink_::w00t:il tuo chilometraggi comunque mi sembra un po' bassino perchè molti miei amici con quelle gomme e con stili di guida moolto differenti viaggiano tutti intorno agli 8000km.sullo zx9 avevo le stesse gomme ed ero arrivato a quasi 8000km e avevano visto anche un po' di autobha :w00t:e molta val trebbia:laugh2:
be,considera che io la uso quasi sempre in due e quindi almeno la meta' sono stati fatti ad andatura turistica e con poca autostrada andando a 130-140kmh,oramai ci sono troppi autovelox :dry:,la restante meta' ad andatura allegra e ogni tanto qualche bella tiratina,certo io non abito in toscana dove sappiamo tutti che stradine ci sono :wink_::w00t:il tuo chilometraggi comunque mi sembra un po' bassino perchè molti miei amici con quelle gomme e con stili di guida moolto differenti viaggiano tutti intorno agli 8000km.sullo zx9 avevo le stesse gomme ed ero arrivato a quasi 8000km e avevano visto anche un po' di autobha :w00t:e molta val trebbia:laugh2:
Al tempo non avevo il manometro e le controllavo poco,ma cmq son tantissimi lo stesso.Lio faccio con le roadsmart qei km
Confermo il piacere di utilizzo delle Power Pure, ma credo che 8.000 sia troppo ottimistico.
Io (che non sono uno smanettone, ma neanche un fermone) le ho finite a 6.000; ma erano scalinate, scivolavano gia' da un po', e avevo perso confidenza..
Credo che 5.000 "ben fatti" siano un kilometraggio ragionevole prima di sostituirle..
tiger one
15/11/2010, 19:50
Al tempo non avevo il manometro e le controllavo poco,ma cmq son tantissimi lo stesso.Lio faccio con le roadsmart qei km
io con quelle ne farei 12000 :biggrin3::laugh2:io sono 15 anni che monto michelin e le rese chilometriche sono sempre state simili.in ogni caso io queste gomme le considero comunque delle sport touring rispetto ai top di gamma di altre marche che sicuramente hanno piu' grip ma durano meno.con queste se vuoi ci fai del turismo ma anche tirandoci hanno un ottima tenuta.ma il power pure è piu' sportivo?
io con quelle ne farei 12000 :biggrin3::laugh2:io sono 15 anni che monto michelin e le rese chilometriche sono sempre state simili.in ogni caso io queste gomme le considero comunque delle sport touring rispetto ai top di gamma di altre marche che sicuramente hanno piu' grip ma durano meno.con queste se vuoi ci fai del turismo ma anche tirandoci hanno un ottima tenuta.ma il power pure è piu' sportivo?
Io son tropppo curioso di provare per fermarmi ad un marchio ,anche se con la tiger ho raggiunto il mio paradiso con dunlop (rr erano il top ,ma anche le qualifier 2 );certo prima ne ho provate 2 o 3 :rolleyes:;d208,power 2ct,m3,diablo rosso,bt016,corsa3(solo 1000km) ,bt003,k2(vari treni usati per la pista e anche in strada),q rr,q2,roadsmart.....ora che provo :ph34r:?
Io son tropppo curioso di provare per fermarmi ad un marchio ,anche se con la tiger ho raggiunto il mio paradiso con dunlop (rr erano il top ,ma anche le qualifier 2 );certo prima ne ho provate 2 o 3 :rolleyes:;d208,power 2ct,m3,diablo rosso,bt016,corsa3(solo 1000km) ,bt003,k2(vari treni usati per la pista e anche in strada),q rr,q2,roadsmart.....ora che provo :ph34r:?
visto che non le hai inserite nella tua già lunga lista....le SportSmart :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tiger one
15/11/2010, 20:43
le pilot road e poi ci fai un bel resoconto :laugh2:
visto che non le hai inserite nella tua già lunga lista....le SportSmart :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi toccherà :rolleyes:,anche se per ora rimando,dato che con le roadsmart ci farò almeno fino in primavera (sono a 4000km e ne dovrei fare almeno altri 4-5000);intanto ho sguinzagliato un po' di spacciatori alla ricerca delle ultime rr in circolazione!
le pilot road e poi ci fai un bel resoconto :laugh2:
:mad: quelle cotiche le ho provate solo sulla tiger del conce ed ogni volta che l'usavo ,mi veniva in mente come mai qui le odiassero il 90% dei possessori di tiger...
Mi toccherà :rolleyes:,anche se per ora rimando,dato che con le roadsmart ci farò almeno fino in primavera (sono a 4000km e ne dovrei fare almeno altri 4-5000);intanto ho sguinzagliato un po' di spacciatori alla ricerca delle ultime rr in circolazione!
però :w00t::w00t::w00t: ottimista l'amico....certo che io ho una moto ancora più pesante ma non ho passato gli 8000:cry::cry::cry:
però :w00t::w00t::w00t: ottimista l'amico....certo che io ho una moto ancora più pesante ma non ho passato gli 8000:cry::cry::cry:
Tu avrai una moto più pesante ,ma io da solo compenso,dato che supero i 100kg ready to race :cry:.....cmq la mia è una speranza,dato che l'ultima parte degl'intagli della posteriore ( alla spalla) ,è già sparita...
tu prova ..... ke io ti seguo ...
tu prova ..... ke io ti seguo ...
Sono indeciso;se non scovo le rr potrei provare le m5 ,ma son rimasto scottato dalle m3( goduria finisce priam del battistrada)oppure le sportsmart,ma tanti che venivano dalle rr non son rimasti entusiati.Ci sarebbero le gp racer ,ma son gomme un pelo troppo verso la pista (preferisco roba solo pista per girare tra i cordoli);mi sà che torno alle qualifier 2 che per me sono il comproemsso ideale ,con quell'anteriore infinito che tu credi di sfruttare e rimane sempre 1cm pulto a dirti che puoi piegare ancora taaanto di +!
cybercipolla
15/11/2010, 21:59
Esperienza personale:
Quest'estate ho fatto le ferie con un VFR 800 (no VTEC) montare le z6 fatti 5000 km, adesso le ho smontate dal vfr e montate sulla tiger.
5000 km col vfr sembrano nuove, col tiger lo stesso consumo lo avevo a 3000 km scarsi...
La tiger mangia le gomme!!! probabilmante a causa della tanta coppia motrice!!!
Sono indeciso;se non scovo le rr potrei provare le m5 ,ma son rimasto scottato dalle m3( goduria finisce priam del battistrada)oppure le sportsmart,ma tanti che venivano dalle rr non son rimasti entusiati.Ci sarebbero le gp racer ,ma son gomme un pelo troppo verso la pista (preferisco roba solo pista per girare tra i cordoli);mi sà che torno alle qualifier 2 che per me sono il comproemsso ideale ,con quell'anteriore infinito che tu credi di sfruttare e rimane sempre 1cm pulto a dirti che puoi piegare ancora taaanto di +!
si però mi fa tristezza vederlo .... x quanto mi riguarda fai anche 1,5 cm :cry:
ps piccolo ot .... sbaglio ho qualcuno si è regalato un pò di cosine .......????:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
cybercipolla
15/11/2010, 22:03
mi sà che torno alle qualifier 2 che per me sono il comproemsso ideale ,con quell'anteriore infinito che tu credi di sfruttare e rimane sempre 1cm pulto a dirti che puoi piegare ancora taaanto di +!
Quoto, come mi disse un'amico dopo averle montate sotto mio consiglio:
Dovrebbero denunciarti per istigazione a delinquere
si però mi fa tristezza vederlo .... x quanto mi riguarda fai anche 1,5 cm :cry:
ps piccolo ot .... sbaglio ho qualcuno si è regalato un pò di cosine .......????:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
:senzaundente::senzaundente:
Tfroppo ghiotta l'occasione....e quanto la ritrovo tutta quella roba per la tiger a metà prezzo? Ora il casino è tenere a bada king kong fino a marzo che le piste riapriranno....spero ad anno nuovo di trovare qualche compare a frustare la tiger fra i cordoli ....
cybercipolla
15/11/2010, 22:11
@Leo hai fatto incetta di pezzi!!! non hai neanche dato il tempo di pensarci... non si fa così!!! :-)
@Leo hai fatto incetta di pezzi!!! non hai neanche dato il tempo di pensarci... non si fa così!!! :-)
Cancellate tutto moderatori,se legge la mia signora sono un uomo morto.....
Lelehellas
15/11/2010, 22:43
Ora vado a scovare cos'hai combinato.... :blink:
nulla,io non ho fatto nulla :ipno::ipno::ipno:
:blink::blink::blink::blink::blink:lele è la signora di leo:sick:?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
17/11/2010, 09:22
non preoccuparti ho già mandato la lista dei regali per natale che ti sei fatto.....:fisch::senzaundente:
scarico completo
frizione
centralina
ecc ecc
non preoccuparti ho già mandato la lista dei regali per natale che ti sei fatto.....:fisch::senzaundente:
scarico completo
frizione
centralina
ecc ecc
Modalità bastard inside :dry:........
Magari,sarebbe tutto più semplice...sai che figo con due tiger in famiglia :tongue:?
paoblos08
26/04/2011, 21:44
Caro LEO, io nella mia vita da motociclista ne ho cambiate di gomme. Ti posso assicurare che la moto con le pure diventa molto svelta rapida ed agile ancora di più delle qualifier rr. Sulla mia Kawa avevo le qualifier rr, stessa moto con le pure fai le pieghe senza alcun sforzo. Possono far cagare a te ma non a tutti. ciao
Caro LEO, io nella mia vita da motociclista ne ho cambiate di gomme. Ti posso assicurare che la moto con le pure diventa molto svelta rapida ed agile ancora di più delle qualifier rr. Sulla mia Kawa avevo le qualifier rr, stessa moto con le pure fai le pieghe senza alcun sforzo. Possono far cagare a te ma non a tutti. ciao
Certe effusioni non le amo :rolleyes:...
Chi ha mai parlato delle power pure? Io ho guidato la tiger con le road e le power 2ct e di quelle parlavo.Leggere bene prima di scrivere,grazie.
tiger one
27/04/2011, 18:00
allora non sono l'unico che le monta :w00t:io ho avuto se stesse tue impressioni ma da una vita monto michelin quindi non posso dare giudizi sulle altre marche. posso solo dire che rispetto le power 2ct sono migliorate parecchio sia in tenuta che in agilta' e cosa positiva con temperature bassine e fondo umido-sporco non hanno quel netto calo che avevano le power2ct
TIGRE SIBERIANA
27/04/2011, 20:33
allora non sono l'unico che le monta :w00t:io ho avuto se stesse tue impressioni ma da una vita monto michelin quindi non posso dare giudizi sulle altre marche. posso solo dire che rispetto le power 2ct sono migliorate parecchio sia in tenuta che in agilta' e cosa positiva con temperature bassine e fondo umido-sporco non hanno quel netto calo che avevano le power2ct
scusa ma le power pure le hai montate come secondo treno? dopo le gomme originali?
te lo dico perchè dopo le gomme originali anche se tu avessi montato le "gomme" dei flinstone avresti detto:
"sono migliorate parecchio sia in tenuta che in agilta' "
io ad esempio dopo le originali montai le dunlop sportmax qualifier rr e scoprii una nuova moto :tongue:
scusa ma le power pure le hai montate come secondo treno? dopo le gomme originali?
te lo dico perchè dopo le gomme originali anche se tu avessi montato le "gomme" dei flinstone avresti detto:
"sono migliorate parecchio sia in tenuta che in agilta' "
io ad esempio dopo le originali montai le dunlop sportmax qualifier rr e scoprii una nuova moto :tongue:
Viene dalle power 2ct
tiger one
27/04/2011, 20:43
no,come ho scritto prima avevo messo le power 2ct dopo le road,come vedi sono sempre fedele al marchio :laugh2: e anch'io avevo scoperto un altra moto ma le pure sono ancora piu' avanti :w00t:
TIGRE SIBERIANA
27/04/2011, 20:44
Viene dalle power 2ct
sto perdendo colpi ...... :ph34r:
se rispetto alle power 2ct le power pure ti sembrano migliori....che dire tanto di cappello :wink_:
ho un amico con le power one e si trova benissimo
paoblos08
27/04/2011, 23:27
scusami Leo non volevo offenderti.
scusami Leo non volevo offenderti.
C'ho messo una faccina come questa :rolleyes:,mica mi sono offeso....:wink_:
paoblos08
16/05/2011, 08:29
Tigre la power one per la guida sportiva è ancora molto superiore della 2 ct e della power pure, forse tu volevi dire che la power 2 ct è superiore alla pilot power.