PDA

Visualizza Versione Completa : UPS se sbaglio l'indirizzo...



tixi
24/02/2010, 14:49
se sbaglio a scrivere l'indirizzo di un pacco che mi deve arrivare,e quando me ne accorgo il corriere è già passato e il pacco risulta non ritirato sul loro sito come faccioa cambiare l'indirizzo?mi mandano un'email loro per avvisarmi che l'indirizzo risulta sbagliato o devo scrivergli io?il loro sito è in tedesco e anche la traduzione fà skifo non sò più cosa cercare....:cry: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muttley
24/02/2010, 14:51
vai all'ufficio UPS piu' vicino a casa e vedrai che in qualche modo risolvi

Mr. Number
24/02/2010, 15:05
al limite ti torna indietro... io sto aspettando un pacco con sda, ma a quanto pare l'indirizzo risulta errato o incompleto e sta tornando indietro... :mad:(credo sia colpa di quello che l'ha spedito perchè io l'indirizzo gliel'ho dato giusto :dry:)

tixi
24/02/2010, 15:11
al limite ti torna indietro... io sto aspettando un pacco con sda, ma a quanto pare l'indirizzo risulta errato o incompleto e sta tornando indietro... :mad:(credo sia colpa di quello che l'ha spedito perchè io l'indirizzo gliel'ho dato giusto :dry:)

cazzo ma ha suonata alla casa da parte bastava che nel fare retro guardasse olte il suo naso e mi vedeva...ma porca...:tongue: