PDA

Visualizza Versione Completa : Chi sono gli 'amministratori del forum'?



Mr. Number
24/02/2010, 15:13
curiosità personale, chi sono questi fantomatici 'amministratori del forum', oltre ovviamente al boss? comprendono tutti i moderatori? fanno riunioni e votazioni mensilmente per decidere la gestione del forum?

Richymbler
24/02/2010, 15:22
curiosità personale, chi sono questi fantomatici 'amministratori del forum', oltre ovviamente al boss? comprendono tutti i moderatori? fanno riunioni e votazioni mensilmente per decidere la gestione del forum?

sei bannato...

Mr. Number
24/02/2010, 15:22
sei bannato...

perchè? :cry:

Vedder
24/02/2010, 15:24
Meglio non farsele certe domande se non si vogliono avere problemi

roberto70
24/02/2010, 15:25
perchè dovevi mandare un mp ad un moderatore per avere queste informazioni invece di aprire un 3D! lo sanno tutti quelli che son stati bannati per aver aperto una discussione simile!:coool:

Mr. Number
24/02/2010, 15:25
Meglio non farsele certe domande se non si vogliono avere problemi

:ph34r:

alessandro2804
24/02/2010, 15:27
sei bannato...

c'è un 'aria da regime:ph34r:

Mr. Number
24/02/2010, 15:27
perchè dovevi mandare un mp ad un moderatore per avere queste informazioni invece di aprire un 3D! lo sanno tutti quelli che son stati bannati per aver aperto una discussione simile!:coool:

ma stai scherzando vero? dov'è scritto che non posso chiedere chi sono gli amministratori? non sto mica contestando niente? :wacko: vengono spesso nominati, influenzano la vita sul forum, sarà lecito chiedersi chi sono e come operano... oppure no? :blink:

alessandro2804
24/02/2010, 15:27
siamo alla follia

roberto70
24/02/2010, 15:28
ma stai scherzando vero? dov'è scritto che non posso chiedere chi sono gli amministratori? non sto mica contestando niente? :wacko:

ovvio che scherzo!:wink_: cosa vuoi che ti succeda! va là!

The Dog
24/02/2010, 15:28
curiosità personale, chi sono questi fantomatici 'amministratori del forum', oltre ovviamente al boss? comprendono tutti i moderatori? fanno riunioni e votazioni mensilmente per decidere la gestione del forum?

TOP SECRET

oldbonnie
24/02/2010, 15:29
:cry: Mi era tanto simpatico Mr....non posso sopportare quando bannano qualcuno...ho l'animo troppo sensibile...:cry:...però anche lui a fare certet domande...

Lo zar
24/02/2010, 15:29
E' stato bello leggerti! :tongue::tongue::biggrin3:

ianez72
24/02/2010, 15:30
curiosità personale, chi sono questi fantomatici 'amministratori del forum', oltre ovviamente al boss? comprendono tutti i moderatori? fanno riunioni e votazioni mensilmente per decidere la gestione del forum?

ma na padellata di caxxi tuoi.......................................:biggrin3:

Mr. Number
24/02/2010, 15:30
:cry: Mi era tanto simpatico Mr....non posso sopportare quando bannano qualcuno...ho l'animo troppo sensibile...:cry:


E' stato bello leggerti! :tongue::tongue::biggrin3:

andate a cagare :tongue:

Notturno
24/02/2010, 15:34
curiosità personale, chi sono questi fantomatici 'amministratori del forum', oltre ovviamente al boss? comprendono tutti i moderatori? fanno riunioni e votazioni mensilmente per decidere la gestione del forum?



Sono "amministratori del forum" il boss, e tutte le persone che, a vario titolo, operano per il medesimo... moderatori, servizio tecnico, eccetera.


:rolleyes:


sei bannato...


Meglio non farsele certe domande se non si vogliono avere problemi


perchè dovevi mandare un mp ad un moderatore per avere queste informazioni invece di aprire un 3D! lo sanno tutti quelli che son stati bannati per aver aperto una discussione simile!:coool:



Oggi le esagerazioni si sprecano, vedo... :blink:



c'è un 'aria da regime:ph34r:


siamo alla follia


Folle è chi da folle si comporta, direbbe Forrest Gump. :coool:


andate a cagare :tongue:


Non avrei saputo dirlo meglio... :laugh2: