PDA

Visualizza Versione Completa : ma di questo se ne e' parlato?maledetti,in galera a vita



massimio
24/02/2010, 16:07
Lo sversamento di gasolio nel fiume Lambro "è stato un vero e proprio attentato che ha provocato un disastro ecologico senza precedenti". A dirlo è Massimo Zanello, l'assessore alle culture, identità e autonomie della Regione Lombardia. "I primi accertamenti investigativi hanno evidenziato, infatti, che si tratta di un incidente doloso - prosegue Zanello - in quanto sono state aperte contemporaneamente tre cisterne, fatto difficilmente casuale e realizzabile solo da mani esperte. Per quanto riguarda Monza, fortunatamente, l'onda di petrolio è confluita verso il depuratore che è riuscito a circoscrivere il flusso di idrocarburi. L'attenzione è ora rivolta verso il sud di Milano per cercare di evitare che il materiale inquinante si riversi nel fiume Po, dove il rischio danni per l'agricoltura e l'intero ecosistema è elevatissimo. Per ora stiamo lavorando ad un' ordinanza per i primi interventi di emergenza".

come gia detto nel titolo,prenderli e sbatterli in galera a vita:mad:

The Dog
24/02/2010, 16:11
ho sentito oggi in TV.... assurdo....

bella
24/02/2010, 16:15
ne parlano ma come se non fosse poi così grave...minimizzano le merde..... l'onda è già arrivata al Po... ora voglio proprio vedere cosa si inventano!!!e come la risolvono....

flower
24/02/2010, 16:16
... niente galera, costerebbero comunque alla comunità... meglio ai lavori forzati che non ha mai capito perché non si introducono anche in Italia.

massimio
24/02/2010, 16:17
io spero solo che chiunque sia stato ci cada dentro

ELOISE
24/02/2010, 16:17
maledetti!!! purtroppo il nostro pianeta ha iniziato a farcela pagare....terremoti, alluvioni, frane..e gente che muore. il buco nell' ozono era solo un'avvertimento e noi non lo abbiamo capito:ph34r: continuiamo ad inquinare che pian piano ci auto distruggeremo

rockerocket
24/02/2010, 17:32
ci mancava giusto il terrorismo ambientale...

non ne avevamo abbastanza di pirla in giro....:dry:

speedluca
24/02/2010, 17:53
il colpevole si affogasse nel gasolio che ha fatto versare!

Lo scrofo
24/02/2010, 18:00
i colpevoli dovrebbero metterli a pulire tutta la merda che hanno fatto.

Bastardi.

English Coffee
24/02/2010, 18:15
Ma quale galera....io li metterei ai lavori forzati cosi quanto meno si rendono utili a qualcosa.....

tdm47
24/02/2010, 18:16
... niente galera, costerebbero comunque alla comunità... meglio ai lavori forzati che non ha mai capito perché non si introducono anche in Italia.

e io che credevo di essere il solo a pensarla cosi' ..........
certa gente dovrebbe finire in miniera o a scavare gallerie con il piccone.......

SpongeBob
24/02/2010, 18:16
Che schifo... ma se sanno da dove è partito (una specie di raffineria nei pressi di monza) che accidente ci vuole a capire chi è stato e a condannarlo a pagare i danni, oltre al carcere?


e io che credevo di essere il solo a pensarla cosi' ..........
certa gente dovrebbe finire in miniera o a scavare gallerie con il piccone.......

o a ripulire questo disastro, che non sarebbe male.

wailingmongi
24/02/2010, 18:17
maledetti!!! purtroppo il nostro pianeta ha iniziato a farcela pagare....terremoti, alluvioni, frane..e gente che muore. il buco nell' ozono era solo un'avvertimento e noi non lo abbiamo capito:ph34r: continuiamo ad inquinare che pian piano ci auto distruggeremo

quotone!

papitosky
24/02/2010, 18:54
immergerli nel greggio e lasciare indurire

LadyB
24/02/2010, 18:57
anche fargli fare un bagnetto nel po al passaggio del petrolio non sarebbe male...

massimio
24/02/2010, 19:03
anche fargli fare un bagnetto nel po al passaggio del petrolio non sarebbe male...

a farglielo bere,altro che,come tutte quelle povere creature che ne moriranno....:cry:

LadyB
24/02/2010, 19:05
a farglielo bere,altro che,come tutte quelle povere creature che ne moriranno....:cry:

così però potrebbe essere tutto più veloce...

MR-T
24/02/2010, 19:10
ho sentito.. dovrebbero metterli dentro e buttare via la chiave.

Salvo Protossido
24/02/2010, 19:18
E' a dir poco terribile!!!!!

Rigo
24/02/2010, 19:20
ma quale galera a vita... vuoi pure pagargli vitto e alloggio finchè campa???

una pallottola in fronte costa 20 centesimi... decisamente meglio...

ELOISE
25/02/2010, 14:36
ci mancava giusto il terrorismo ambientale...

non ne avevamo abbastanza di pirla in giro....:dry:

tiriferivi al mio commento??

357magnum
25/02/2010, 14:43
maledetti!!! purtroppo il nostro pianeta ha iniziato a farcela pagare....terremoti, alluvioni, frane..e gente che muore. il buco nell' ozono era solo un'avvertimento e noi non lo abbiamo capito:ph34r: continuiamo ad inquinare che pian piano ci auto distruggeremo


"Esageruma nen" come direbbero nella mia città natale!!:biggrin3::biggrin3:
Alluvioni, terremoti e frane ci sono sempre stati, e i morti per queste cose pure.
Aggiungi che il riscaldamento globale di origine antropica pare essere una montatura colossale (di cui si parla pochissimo..)
Certo è che abbiamo sporcato parecchio e potremmo evitare di fare alcuni degli scempi che invece compiamo.
Il Lambro era un cesso di fiume anche prima, ma non è una buona ragione per inquinarlo ancor di più.
E' auspicabile che si individuino i responsabili e li si condanni (seriamente) in fretta, altrimenti passata l'ondata di indignazione 8più veloce di quella inquinante) tutto resterà come prima

ELOISE
25/02/2010, 14:51
non volevo terrorizzare nessuno, è il mio umile pensiero!!