PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi!A Palermo il carrozziere non mi trova una striscia adesiva nera di 4 mm!!!

nothing4ever
24/02/2010, 17:20
Ragazzi sono quasi disperato...
Sto facendo la nuova colorazione alla mia arancina meccanica ed ho bisogno di una striscia colore NERO della larghezza di 3/4 mm massimo!
Il carrozziere (bestia!) dice che non le riesce a trovare ed č coi pezzi pronti da pių di 3 giorni!
Avete qualche consiglio in merito?
Conoscete qualche posto a Palermo in cui me le possano fare a colpo sicuro?
Ve ne sarei grato...

Mr Frowning
24/02/2010, 17:54
Ragazzi sono quasi disperato...
Sto facendo la nuova colorazione alla mia arancina meccanica ed ho bisogno di una striscia colore NERO della larghezza di 3/4 mm massimo!
Il carrozziere (bestia!) dice che non le riesce a trovare ed č coi pezzi pronti da pių di 3 giorni!
Avete qualche consiglio in merito?
Conoscete qualche posto a Palermo in cui me le possano fare a colpo sicuro?
Ve ne sarei grato...

prova qui...Fasce adesive moto strisce adesive per moto su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__Fasce-adesive-moto-strisce-adesive-per-moto_W0QQitemZ160400258377QQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item255899b549)
vendono fasce adesive e se guardi tra i modelli ci sono quelle con strisce da 3mm,inoltre fanno lavori personalizzati quindi dovresti risolvere,contattali e vedi :wink_: