Visualizza Versione Completa : Ebbene si ora si è avuta la certezza
Big Marino
24/02/2010, 19:53
Come da titolo si è avuto la conferma che la gran parte dei ragazzi/e del forum sono davanti alla TV a godersi L'Isola dei Famosi
..................................................................................................
........................................................................................
.......................................................................
ma stai a scherzar? davanti a me c'è lo schermo....del pc intendo.
e poi sono le solite str..........................ate come tutti i realityshow
l'isola de che?
chissa' che affondi
c'é l'isola dei famosi? di nuovo? :wacko::wacko::wacko::wacko:
io sono al pc con le iene in sottofondo
ma sei mattooooooooooo!adesso prendo la moto e faccio un salto in officina,ciao!!!!!
oldbonnie
24/02/2010, 20:01
:rolleyes:
Mr Frowning
24/02/2010, 20:19
:sick::sick:
speedluca
24/02/2010, 20:21
stai scherzando spero,solo con sentirla nominare mi viene l'orticaria
state scherzando...io sto guardando frankenstein junior... questi si che sono veri film...
Cos'è?.....l'isola dei..Lebbrosi?...ahh dei famosi...mah...l'unica isola che conosco è l'isola che non c'è di Edoardo Bennato e se questa non ci fosse...come sarebbe bello! Piuttosto su raitre a sfide danno un servizio su Fabrizio Meoni il re del deserto in moto alla Parigi-Dakar
nooooo.c'è l'isola dei famosi e a me nn hanno detto niente!!!!
meno male ! :-)
Almagesto
24/02/2010, 20:33
io sono al pc con le iene in sottofondo
pure io!
pure io!
MI sà che anch'io stò al pc:dry:
Ciao Alma...tutto ok?
Almagesto
24/02/2010, 20:42
HISPANO HISPANO HISPANO HISPANO....era più o meno così no?:biggrin3::rolleyes:
Bene bene....ho fatto fare un po' di prove di adesivi....forse possono interessarti visto che hai una stupenda street (non ho ancora visto la tua moto, ma visto che è una street, so che è stupenda a prescindere! sulla fiducia diciamo...):biggrin3:
http://img694.imageshack.us/img694/4240/riassunto.jpg
triumpassion
24/02/2010, 20:45
io zampeggio tra Isola, inter-cessi e pc...........
HISPANO HISPANO HISPANO HISPANO....era più o meno così no?:biggrin3::rolleyes:
Bene bene....ho fatto fare un po' di prove di adesivi....forse possono interessarti visto che hai una stupenda street (non ho ancora visto la tua moto, ma visto che è una street, so che è stupenda a prescindere! sulla fiducia diciamo...):biggrin3:
http://img694.imageshack.us/img694/4240/riassunto.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...molto belli. Li avevo visti nel sondaggio(per me il migliore è il 4)
Antriple
24/02/2010, 21:04
io guardo sfide su rai tre che parla di meoni!
Almagesto
24/02/2010, 21:07
Li avevo visti nel sondaggio(per me il migliore è il 4)
sono d'accordo, anche perchè .....è vero!!!!!!!! più o meno...:w00t::biggrin3::biggrin3:
Gio_triple
24/02/2010, 21:08
:sick::sick:
maancora sta caz di isola
ma quando li daranno fuoco a sti deficenti
Almagesto
24/02/2010, 21:13
bellissimo avatar......
SpongeBob
24/02/2010, 21:32
Io guardavo la partita, non calunniamo, per favore.:mad::mad::mad::mad:
pippopoppi
24/02/2010, 21:46
Come da titolo si è avuto la conferma che la gran parte dei ragazzi/e del forum sono davanti alla TV a godersi L'Isola dei Famosi
..................................................................................................
........................................................................................
Si..come no!?! Gli darebbi foco...:biggrin3:
io guardo sfide su rai tre che parla di meoni!
Poveretto....che tristezza rivedere quelle immagini :piango_a_dirotto:
Lo scrofo
24/02/2010, 22:10
se ti dico veramente cosa stavo facendo, non ci crederesti.
A lavura' !!
I "famosi", e chi li guarda !
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
state scherzando...io sto guardando frankenstein junior... questi si che sono veri film...
Q8terrimo !
:wink_:
bob&hank
24/02/2010, 22:25
Cos'è?????
Che 2 p@lle,è ricominciata l'isola dei minchioni......ehm dei famosi!
bob&hank
24/02/2010, 22:34
Che 2 p@lle,è ricominciata l'isola dei minchioni......ehm dei famosi!
E voi tutti a guardarla....:biggrin3::biggrin3:......buona visione, poi mi raccontate, neh!!!!!
E voi tutti a guardarla....:biggrin3::biggrin3:......buona visione, poi mi raccontate, neh!!!!!
Io nn l'ho mai guardata,soprattutto perchè la Ventura mi sta sopra le balle!
bob&hank
24/02/2010, 22:38
Io nn l'ho mai guardata,soprattutto perchè la Ventura mi sta sopra le balle!
Io non ho nemmeno la TV.....chi è la Ventura????? Sventura? Sventrata? Fortuna? Caso?.......
Beh, la Ventura sopra le balle non è male......:biggrin3::biggrin3:
Io non ho nemmeno la TV.....chi è la Ventura????? Sventura? Sventrata? Fortuna? Caso?.......
Beh, la Ventura sopra le balle non è male......:biggrin3::biggrin3:
Quoto.....mi sa di una che ti smonta :rolleyes:
col ca@@o..ho finito adesso di lavorare meglio pronti a morire
bob&hank
24/02/2010, 22:43
Quoto.....mi sa di una che ti smonta :rolleyes:
Per noi meccanici, niente ci smonta,,,,,al massimo ri-montiamo:laugh2::laugh2:
Per noi meccanici, niente ci smonta,,,,,al massimo ri-montiamo:laugh2::laugh2:
Una bella doppietta e passa la paura! :biggrin3:
Notturno
25/02/2010, 02:01
L'isola dei fetusi ?
Manco se mi pagano, Marino....
:rolleyes::coool:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahaahha per carità.....
io ero a mangiare del sushi a casa di amici...
Niente Isola (non sapevo che ci fosse). E poi avevo ancora da smaltire i postumi dell'incontro con il dott_speed.
fearless
25/02/2010, 07:24
non credo :ph34r:
papitosky
25/02/2010, 16:35
marinoooooo; ieri erano tutti a vedere l'ennesimo furto della merdinter
onlystreet
25/02/2010, 17:30
io no.
marinoooooo; ieri erano tutti a vedere l'ennesimo furto della MERDinter
questo si.
wailingmongi
25/02/2010, 17:45
l'isola dei fetuuuuusi :)
ma sara roba..snobbare tcp per certe cose :)?
e da dove deriva questa certezza? :cipenso::wacko: