Visualizza Versione Completa : Specchietti Rizoma Dynamic Neri
Vendo specchietti rizoma dynamic neri con riduttori per attacco ai collarini delle leve originali della moto..visibili sul sito officiale rizoma.
si possono vedere le "tue" foto?
Certo ma posto solo se interessati visto che l unica pecca era un lieve sfrido su un guscio ke ho prontamente ritoccato con vernice della stessa cromaticita' dello specchietto quindi impossibile da vedere se non con una attenta analisi in controluce. Vendo solo se enon oltre il 27 di febbraio!
Astenersi non realmente interessati o coloro che intendono trattare sul prezzo!
Se li vuoi vedermontatipazienta credo fino a domanicmq non cambiano nulla da quelli del sito ufficiale rizoma.
fenix1979
24/02/2010, 23:13
mi metto in coda per gli specchietti dopo aver visto le foto, ma sono omologati?
dovevo inserire un'annuncio di vendita scusate
Allora gli specchietti non sono omologati... Ora capisco la sfiducia completa nel prossimo ma se vi indicò tipomarca e difetti allora sarei fesso.. Inoltre non prendiamoci per i fondelli tutti abbiamo internet e sulla rete cercando speed specchietti dynamic trovate foto ... Non faremo fare foto per unprodotto semplice a basso costo e tenermi in ballo giorni o si o no... Non e' nel mio stle fottere la gente e chi mi conosce lo sa bene vedi willy d di certo non perdo la faccia per due specchietti!
Allora gli specchietti non sono omologati... Ora capisco la sfiducia completa nel prossimo ma se vi indicò tipomarca e difetti allora sarei fesso.. Inoltre non prendiamoci per i fondelli tutti abbiamo internet e sulla rete cercando speed specchietti dynamic trovate foto ... Non faremo fare foto per unprodotto semplice a basso costo e tenermi in ballo giorni o si o no... Non e' nel mio stle fottere la gente e chi mi conosce lo sa bene vedi willy d di certo non perdo la faccia per due specchietti!
Tiger scusa, mentre stavo inserendo il mio annuncio ho aperto il tuo per gli specchietti, e ho inserito qua il tutto...pardon...:rolleyes:
fenix1979
24/02/2010, 23:42
hai ragione scusa, chissà perché ero convinto che vi fossero la versione omologata e non:wacko: comunque, parlo per me, nessuna sfiducia qui sul tcp, ma solo per completezza della trattativa è sempre bene guardare una foto dell'oggetto che si sta acquistando.
passo up per te:wink_:
non ti rubo tempo allora. ciao e scusa.
Potenziometro
26/02/2010, 21:13
sono mooolto interessato. Mi potresti inviare le foto? grazie...
Superferra
26/02/2010, 22:38
Vendo specchietti rizoma dynamic neri con riduttori per attacco ai collarini delle leve originali della moto..visibili sul sito officiale rizoma.
Cazzz... li ho comprati nuovi stamattina!
peccato... :mad::mad::mad: