Visualizza Versione Completa : Tuta in pelle tg 50
Tuta m-tech divisibile nera con inserti grigio titanio tg 50
Chiccogarz
25/02/2010, 14:02
ciao sono interessato ma vorrei sapere che modello è...le tue misure e come ti calza per vedere come starebbe a me...
foto dell'originale pure...
grazie
Ciao il modello si chiama Black Ice Nera e Titanio, io sono alto 1,73cm. e l'ho indossata tranquillamente quando pesavo 80 kg...ma se sei alto fino al 1,85 ma con fisico più longilineo la vesti bene..ora io sono passato a 67kg...e ci ballo dentro infatti sono passato ad una 48...le foto mi devi scusare ma cercherò di provvedere al più presto ma in questi giorni sto correndo avanti e indietro da ospedali e non ho proprio la testa...il pellame è ok a parte i piccoli segni d'usura di un capo usato, tutte le volte che lho indossata lho sempre lavata, fatta prendere aria ed ingrassata con prodotti tecnici quindi niente secchezza di pelle e cuciture!
ragazzi abbasso il prezzo a 260 spedita a casa 250 ritirata a mano!...meno di un gibbino in tela!forza ragazzi!
ragazzi su proponete magari ci si accorda...ma nessuno più si intuta con l'arrivo della bella stagione?..250....240....230....
raga fate un offerta almeno poi magari dico no ma una tuta divisibile in ottime condizioni a sto prezzo!
chiarion johnnj
13/03/2010, 00:42
Magari metti una foto...
Provvederò entro lun causa mancanza di pc con foto della tuta!
chiarion johnnj
13/03/2010, 01:08
Provvederò entro lun causa mancanza di pc con foto della tuta!
Bravo,vedrai che ti sarà più facile venderla...:wink_: