PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI: a volte non parte!

chetto
24/02/2010, 22:50
ciao a tutti!!!..allora..ho acquistato una street r...è rimasta 2 giorni ferma e nn è partita più...pensavo fosse la batteria..e invece no..ho cambiato la batteria..naturalmente in garanzia..ma mi capita una volta ke la spengo poi nn riparte più..sapete quel rumorino ke fà ogni volta ke si gira il quadro??..beh a volte lo fà e a volte no..è cm se c fosse un problama alla centralina o non so a ke cosa...v prego se a qualcuno è capitato...ditemi cosa và fatto....grazie!!!

onlystreet
24/02/2010, 22:53
portala dal conce se non è troppo lontano...se la batteria l'hai cambiata c'è dell'altro da sistemare.

chetto
24/02/2010, 22:57
no il conce è vicino...ma dico ma è mai possibile??????????la moto nuova caxxo!!!!!!!!!

lobbostreet
24/02/2010, 23:02
regolatore di corrente!!! forse!!!:dry:

fenix1979
24/02/2010, 23:03
può capitare, come può capitare che la batteria nuova sia difettosa e si debba cambiare di nuovo.
risolvi il problema e goditi la tua fantastica motina

onlystreet
24/02/2010, 23:04
è gia capitato a tanti altri utenti del forum con moto nuova...chi il contamarce..chi la centralina...chi la batteria...finchè in garanzia non disperare, te la riparano subito vedrai..pazienta qualche giorno .....domani chiamali e e prendi appuntamento...anzi portala direttamente...e digli che devono risolvere.

io 3500 km e tutto ok. sgrat sgrat.

un'altro paio di utenti avevano problemi con la nuova street...sarà che queste phantom black sono uscite cosi e cosi ?

Disagiato
25/02/2010, 06:39
controlli:

1) alza la sella, controlla che la batteria sia attaccata a modo

2) sempre sotto alla sella, c'è un cavetto (vicino al serbatoio) in pratica è un cavetto a caxxi suoi che non è collegato da nessuna parte (sarebbe il cavetto dell'allarme), controlla che sia inserito a modo, se no non ti parte la moto

3)regolatore di tensione (meccanico)

4) alternatore di tensione (meccanico)

5) fusibili (lo puoi fare tu, sono sotto al serbatoio, dalla parte sinistra, dentro ad una scatolina, aprila e controllali... a volte ne può partire uno e non parte tutta la moto.

Buon controllo:wink_:

jimmy27
25/02/2010, 07:31
interruttore di sicurezza sulla leva frizione

Luca 87 street
25/02/2010, 12:23
Ciao!guada questo piccolo problema puo' capitare tranquillo!anche a me è successo!lo portata al conce e ma detto che era la batteria!(poi quando lo sapro' con esattezza faro'un post)per il rumore che non fa sempre potrebbe dipendere dal fatto che la batteria non ha abbastanza carica per fare il ceck!cmq portala dal conce e falla guardare per bene!cmq solitamente gli inghippi sono di carattere elettrico(fusibili,batteria,regolatore o alternatore di tensione)da come ho sentito(dal forum e dal mio conce) facilemte risolvibili!ciao facci sapere come va a finire la storia!:)

GIANFINITO
25/02/2010, 14:21
è possibile che quando chiudi il quadro lasci le luci di posizione accese e si scarica la batt...
cmq se non accendi l'interruttore della corrente non fa il check(quello sul manubrio sulla destra)...

e non dire che sono cose superflue!!:ph34r:

RaffyStreet85
25/02/2010, 15:40
Bhè ragazzi che devo dirvi.......la mia bambina ha solo 8 mesi ma già mi ha lasciato a piedi una volta (settembre scorso) e purtroppo stamane l'ho dovuta riportare al concessionario........La prima volta fu il regolatore di tensione che sostituii in garanzia!! Adesso "sfortunatamente" mi è ricapitato lo stesso problema!!!! Stò cominciano a dubitare un pò dell'affidabilità di questa moto anche se al momento nn l cambierei con nessun'altra naked.......però io ho avuto una Suzuki Sv prima della street e in 5 anni nn mi ha mai tradito!!!! Bhà sperò relmente di risolvere il problema..........anche se sono abbastanza pessimista su questo!!!

chetto
25/02/2010, 22:31
bhe la batteri l hanno cambiata..quindi nn è la batteria!!!...l interruttorino sulla destra della corrente è sempre on...cmq vi ringrazio..domani vado dal conce...io nn tocco niente..x evitare guai inutili..poi magari dicono ke è qualcosa ke ho toccato io..quando poi nn è..v farò sapere...cmq grazie..

chetto
03/03/2010, 01:10
regolatore d tensione....cambiato in garanzia...ma cm è pox se la moto è nuova???????...maaa

dapaak
03/03/2010, 17:09
2 sensori... quello del cavalletto e quello della frizione... Metti del riattivatore elettrico è ma è succede spesso dopo 1 o 2 gg dal lavaggio sul sensore della frizione (basta muoverlo un poco)...