PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio portatarga universale Rizoma

Fux
24/02/2010, 22:53
Signori magari potete aiutarmi. Ho montato il sottocoda s2 concept ma sul portatarga non ci siamo. Ora ho l'opportunitā di avere il rizoma universale con luce targa a 50 euro, diciamo non una inculata, ma il punto č: sto portatarga č universale fino a che punto? non č che lo prendo e poi me lo posso infilare in qualche posto strano perchč non ci va su?

Il_Profeta
25/02/2010, 06:54
Signori magari potete aiutarmi. Ho montato il sottocoda s2 concept ma sul portatarga non ci siamo. Ora ho l'opportunitā di avere il rizoma universale con luce targa a 50 euro, diciamo non una inculata, ma il punto č: sto portatarga č universale fino a che punto? non č che lo prendo e poi me lo posso infilare in qualche posto strano perchč non ci va su?

Non ne sono sicuro, ma io voto x la seconda ipotesi :laugh2:
Io ho il portatarga RIZOMA, ma mi sono dovuto prendere il sottocoda che danno come necessario nella nostra moto. Se prendi quello universale, sicuramente dovrai fare delle modifiche x poterlo adattare......

mabe1210
25/02/2010, 10:49
Non ne sono sicuro, ma io voto x la seconda ipotesi :laugh2:
Io ho il portatarga RIZOMA, ma mi sono dovuto prendere il sottocoda che danno come necessario nella nostra moto. Se prendi quello universale, sicuramente dovrai fare delle modifiche x poterlo adattare......

Straquoto.......portatarga Rizoma piu' sottocoda specifico......:wink_::wink_:

Fux
25/02/2010, 10:50
toglimi solo questo dubbio, il sottocoda che ho io lascia fuori il supporto al quale viene attaccato il portatarga. Per supporto intendo quello attaccato "al telaio" della moto. Fa parte della moto intendo. Il portatarga della rizoma si aggancia direttamente a tale supporto spero, non č che si aggancia al sottocoda della rizoma. Non credo che si possa agganciare a della plastica e basta

Straquoto.......portatarga Rizoma piu' sottocoda specifico......:wink_::wink_:

ok, ma io non ho il sottocoda originale triumph, ho quello della s2 concept