PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio secondo il forum:

jusspeed
30/10/2006, 20:50
Gia da qualche tempo c'è una battaglia aperta nel forum che vede tre pretendenti litigarsi la mano della figlia di RR BRUNO chi riuscira ad avere la meglio lo sa solo il fato ......
ma secondo il forum chi ha piu possibilità?????????

I PRETENDENTI :

JUSSPEED::::::FBR::::::BLUTONNO....ehm...BLUTORNADO

JUSSPEED:
PRO;bravo ragazzo ,intelligente,simpatico ed educato ,possiede uno speed,dolce e rude allo stesso tempo,bello e affascinante bravo in moto e sotto le coperte in una parola TRIUNZISTA...
CONTRO;............ehm..............................................ehm...................................................(dopo 5 minuti)...................................ehm..................................................................a si troppo modesto!

FBR:
PRO;sa molte lingue (inglese spagnolo piemontese,un po meno l'italiano)possiede una moto.........

CONTRO;la moto posseduta è una Jap........ha mostrato gravi sintomi di omosessualita e in moto guida come mia nonna.......

BLUTONNO....azz..naltra volt...BLUTORNADO:
PRO;................................................ehm..............................................................ehm............................e no a costo di fare domani uno lo trovo........................................ehm........................è....è.....è....è blutornado è........è blutornado (non so se vale ma meglio di cosi )

CONTRO;ha mostrato segni di squilibrio è ha montato l'ammortizzatore di sterzo è violento e poco socievole........ce ragazzi non c'è nulla di buono in blu....se vi viene in mente scrivetelo voi..........

ed ora via con le votazioni..............

jusspeed
30/10/2006, 20:52
io non so voi ma credo che quel jusspeed sia proprio un bravo ragazzo io voto per lui........

Marco Manila
30/10/2006, 20:54
Ho aggiunto un sondaggio vero, così chi vorrà potra davvero votare.
Però mi astengo dal voto, conosco solo uno dei poretendenti, non posso giudicare...

Turiulupu
30/10/2006, 20:54
anche io mi sembravi merola in una delle sue commedie

jusspeed
30/10/2006, 20:56
ma si ragazzi e uno scherzo per far arrabbiare gli altri due su datemi una mano

Turiulupu
30/10/2006, 20:57
daccordo ma credo che in simpatia lo hai guadagnato ecco votato

jusspeed
30/10/2006, 20:59
daccordo ma credo che in simpatia lo hai guadagnato ecco votato

grazie 1050

Turiulupu
30/10/2006, 21:02
prego 955 poi ti ritorno il resto

EIKONTRIPLE
30/10/2006, 21:03
si' ma vogliamo vedere il motivo di questa disputa!!!!!!!!

jusspeed
30/10/2006, 21:04
no no tienilo pure se no io devo dare il resto a tutti .....sai 885

denver
30/10/2006, 21:05
Ho votato Blu, poi adesso che ha anche l' adesivo sul cupolino :laugh2:

jusspeed
30/10/2006, 21:06
si' ma vogliamo vedere il motivo di questa disputa!!!!!!!!

e purtroppo io foto della musa non ne ho ma RR BRUNO magari ne potrebbe postare una ........:wub: :wub: :wub: perfavore:wub: :wub:

Jack_70
30/10/2006, 21:06
Io faccio il tifo per te JUSS.....l'altro non lo conosco.....ma mettere una ragazza nelle mani di un TUONISTA !!!! per l'amor di dio :blink:

jusspeed
30/10/2006, 21:07
Io faccio il tifo per te JUSS.....l'altro non lo conosco.....ma mettere una ragazza nelle mani di un TUONISTA !!!! per l'amor di dio :blink:

grazie Jack tu si che sei uno che di persone serie te ne intendi

jusspeed
30/10/2006, 21:09

se non fosse che l'ha tolto appena l'ha visto........
di la verita ti stai per comprare la tuono.....:tongue: :sick: :sick:

Jack_70
30/10/2006, 21:10
grazie Jack tu si che sei uno che di persone serie te ne intendi

:wink_:

denver
30/10/2006, 21:18
di la verita ti stai per comprare la tuono.....:tongue: :sick: :sick:

:risate2:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:25
ovviamente non può perdere una aprilia:coool: e poi sono il più simpatico!!:tongue:

BLUTORNADO!!! : ragazzo molto timido anche se lo nasconde molto bene,"giuggiolone gli piace scherzare ,molto solare gli piacione le competizioni; non imprudente(come altri..)oltre le moto mi piaciono le macchine tutti i tipi di sport.. sopratutto palesta, scii,e patinaggio su ghiaccio..non potrei vivere senza far sport..:rolleyes: forse perchè mi fa star bene con me stesso..mi piace far sempre cose nueve e vedere posti nuovi :wink_: dopo aver superato la timidezza son dolce come un ciccolatino al latte:biggrin3: molto dolce :wacko: "almeno cosi' mi dicono"

spero che la mia aprilia non mi faccia perdere voti.. :laugh2:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:27

subito staccato e lavata:laugh2:

EIKONTRIPLE
30/10/2006, 21:28
ovviamente non può perdere una aprilia:coool: e poi sono il più simpatico!!:tongue:

BLUTORNADO!!! : ragazzo molto timido anche se lo nasconde molto bene,"giuggiolone gli piace scherzare ,molto solare gli piacione le competizioni; non imprudente(come altri..)oltre le moto mi piaciono le macchine tutti i tipi di sport.. sopratutto palesta, scii,e patinaggio su ghiaccio..non potrei vivere senza far sport..:rolleyes: forse perchè mi fa star bene con me stesso..mi piace far sempre cose nueve e vedere posti nuovi :wink_: dopo aver superato la timidezza son dolce come un ciccolatino al latte:biggrin3: molto dolce :wacko: "almeno cosi' mi dicono"

spero che la mia aprilia non mi faccia perdere voti.. :laugh2:

adesso nn ci sono + dubbi : vince juss x autoko :laugh2: :laugh2:

BLUTORNADO!!!
e purtroppo io foto della musa non ne ho ma RR BRUNO magari ne potrebbe postare una ........:wub: :wub: :wub: perfavore:wub: :wub:

io di foto ne ho.. ma non so se posso postarle..:rolleyes:

denver
subito staccato e lavata:laugh2:

Allora ho propio fatto male a votarti :tongue:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:32

tarditore.. un dei pochi che ti difende.. per la scelta della tua moto..abbiamo parlato anche di te domenica, e di un'altro ragazzo che comprato la buell ..

solo io dicevo: non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace.. :wink_:

non ti parlo più.. cattivo

Jack_70
30/10/2006, 21:34
tarditore.. un dei pochi che ti difende.. per la scelta della tua moto..abbiamo parlato anche di te domenica, e di un'altro ragazzo che comprato la buell ..

solo io dicevo: non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace.. :wink_:

non ti parlo più.. cattivo

E secondo te dire "non è bello ciò che òèbello ma è bello ciò che piace" è una difesa ????:blink:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:34
Allora ho propio fatto male a votarti :tongue:

:biggrin3: :laugh2: ma ti pare che l'avrei tenuto?:w00t:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:35
E secondo te dire "non è bello ciò che òèbello ma è bello ciò che piace" è una difesa ????:blink:
certo!!:dry:

no ho detto che fa schifo..:tongue:

Jack_70
30/10/2006, 21:36
certo!!:dry:

no ho detto che fa schifo..:tongue:

vedi ho fatto bene a votare JUSS ! :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:42
vedi ho fatto bene a votare JUSS ! :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

lui ha detto che fa schifo..:dry:

tonidaytona
30/10/2006, 21:45
ma che ci fa' un poster della xb12 nella camera di mio figlio???????.....:wacko:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:47
ma che ci fa' un poster della xb12 nella camera di mio figlio???????.....:wacko:

bugiardo... io ho visto la camera.. c'era solo una suzu e un kawa.. non vale.. troppi famigliari iscritti " i voti gli salgono":w00t:

tonidaytona
30/10/2006, 21:53
bugiardo... io ho visto la camera.. c'era solo una suzu e un kawa.. non vale.. troppi famigliari iscritti " i voti gli salgono":w00t:

...MA SE LADYDAYTONA HA VOTATO PER TE'!!!

...LA STO' GIUSTO MENANDO.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

tonidaytona
30/10/2006, 21:55

scarso spirito di osservazione... ce' anche un megaposter di eva henger!!!

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 21:55
...MA SE LADYDAYTONA HA VOTATO PER TE'!!!

...LA STO' GIUSTO MENANDO.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non ci credo ..prrrrrrrrrrr

ladydaytona
30/10/2006, 22:23
tanti auguri Miki per il compleanno e per ...sti scapestrati di pretendenti:wub:

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 22:27
dimenticavo un bacione virtuale...:biggrin3: per ora:tongue:

Black Death
30/10/2006, 22:37
votato juss

;)

FBR
30/10/2006, 23:11
mi sembra che l'unica cosa che manchi in camera di juss sia proprio una ragazza (vestita o no non fa differenza)..... potrei anche dire che se la meritera così :
quando gli chiedo di uscire la smette di fare il pervertito con le mie amiche che scappano impaurite e quando gli chiedo di venire ad un corso di latino americano viene accompagnato e non si tira indietro come i finocchietti!!!!!!!!!!

dall'altra parte invece la meriterebbe qnche blutornado così quando lo vedo la domenica non ha più quelle occhiaie scavate che non si capisce se è per l'alcool, il sonno ,o perchè ha usato troppo PALMINA (o federica come dir si voglia).!

per il terzo pretendente invece non voterei per nessun motivo..... scrive solo cazzate e poi alè propi un discentra.... alè quasi come GARIBUIA che pupava sua mare an'tla schina! ed alè an crin come GIUANIN DLE GAMBE MOLE che quand ca pisa a fa le bole, quand cà caga a fà i budin, o pursel den GIUANIN!!! con queste perle di saggezza vi saluto buona notte fioj

BLUTORNADO!!!
30/10/2006, 23:21
ma stai bravo tu.. che porti le ragazze di altri in moto.. "dicendo che è una amica ..."secondo te siamo scemi? hai ancora la bava oggi..:laugh2: per non dir altro di volgare..ps . il frocetto sei tu che vai a ballare quella roba .. mi vegogno per te.. :laugh2: :laugh2: ora non dico di portarle a casa le ragazze..perchè tanto non sapresti che faci..:laugh2: ma posti più carini ? che fantasia caro mio.. non a ballare quella spece di liscio..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

e venerdi ti insegno a pattinare..:coool:

fabiomugello
31/10/2006, 07:05
jus xchè è triumphista inside! invece blutornado io lo :chair: :tongue:

everts76™
31/10/2006, 07:09
nn conosco ne la preda ne i pretendenti...quindi nn mi esprimo...ma vinca il migliore!!!

pettibike
31/10/2006, 07:18
io ho conosciuto solo uno dei pretendenti, il figlio del magico tony, e a lui do il mio voto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Juss spaccali tutti!!!!!:w00t: :w00t:

RR bruno
31/10/2006, 10:39
:mad:
:blink:
:rolleyes:
:coool:
:fisch: :fisch: :fisch:

Saraceno
31/10/2006, 10:43
Votato!!!

superspeed
31/10/2006, 10:44
votato.

Zio
31/10/2006, 10:55
prego 955 poi ti ritorno il resto

:risate2:

orso
31/10/2006, 10:56
SE MI MANDATE UNA FOTO (DELLA FIGLIA) C'E' IL RISCHIO CHE MI AGGIUNGA ALLA LISTA...E ALLORA NON CE N'E' PER NESSUNO :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

black bomber
31/10/2006, 11:12
:blink:
:rolleyes:
:fisch: :fisch: :fisch:

rr bruno sara' il caso di formare un consiglio dei probi
onde attentamente valutare con discernimento e saggezza
dei contendenti fin qua' manifesti quale sia a insindacabile giudizio del suddetto comitato il piu' meritevole onde evitare cocente delusione per la fanciulla oggetto di tanta attenzione?:wink_: :wink_:

FBR
31/10/2006, 12:23
ma stai bravo tu.. che porti le ragazze di altri in moto.. "dicendo che è una amica ..."secondo te siamo scemi? hai ancora la bava oggi..:laugh2: per non dir altro di volgare..ps . il frocetto sei tu che vai a ballare quella roba .. mi vegogno per te.. :laugh2: :laugh2: ora non dico di portarle a casa le ragazze..perchè tanto non sapresti che faci..:laugh2: ma posti più carini ? che fantasia caro mio.. non a ballare quella spece di liscio..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

e venerdi ti insegno a pattinare..:coool:
si si sei sempre buono a chiacchere... nel frattempo vieni pure a vedere una volta con chi ballo e come balla.... poi ne riparliamo...... poi scusa ma non ti ho dato del frocetto.... ho solo detto che se tu avessi il pisello di legno e le mani di cartavetro a questora saresti donna......:rolleyes: :biggrin3: ....dai che scherzo.... avete tutti detto cavolate e anche io devo dire la mia no?:w00t: :w00t:

cmq vedi sei sempre te a sfidare gli altri.... ci vediamo venerdi.... mi raccomando non andare troppo forte!:w00t:

AVP191
31/10/2006, 12:35
Io non conosco nessuno dei tre!:biggrin3: (spero di poter colmare questa lacuna:biggrin3: )E allora mi sono dovuto basare esclusivamente sulla mia "conoscenza forumistica-mediatica":biggrin3: (con la doverosa precisazione che, al fine della formazione della mia opinione, non ho pouto, ovviamente, leggere tutti i messaggi sul forum di tutti e tre).
E dopo attento esame dei curricula pubblicati, svolte le opportune verifiche nonché tutti gli approfondimenti necessari, dopo lauta risata, ho votato.......

Blutornado...:biggrin3: lamotivazione è la seguente:

"oggetto di cospirazioni e di ingiustificate (ma sempre affettuose) aggressioni verbali sulla sua peraltro bellissima Tuono, si è contraddistino per senso dello humour".
Amen
AVP

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
31/10/2006, 12:45
che dire

salomonicamente e per contiguita' ambientale
e per prossimita' anagrafica mi tocca il ruolo di chi apre la porta quando il venerdi sera vengono i cosidetti frusoni

per questo faccio lo zio rompiballe e sto' seduto a tavola con il buon rrbruno

a guardare in faccia questi giovani e a vedere se sono meritevoli della nostra fiducia :laugh2:

BLUTORNADO!!!
31/10/2006, 12:50
jus xchè è triumphista inside! invece blutornado io lo :chair: :tongue:

razzista..:laugh2: :laugh2:

BLUTORNADO!!!
31/10/2006, 12:54
Io non conosco nessuno dei tre!:biggrin3: (spero di poter colmare questa lacuna:biggrin3: )E allora mi sono dovuto basare esclusivamente sulla mia "conoscenza forumistica-mediatica":biggrin3: (con la doverosa precisazione che, al fine della formazione della mia opinione, non ho pouto, ovviamente, leggere tutti i messaggi sul forum di tutti e tre).
E dopo attento esame dei curricula pubblicati, svolte le opportune verifiche nonché tutti gli approfondimenti necessari, dopo lauta risata, ho votato.......

Blutornado...:biggrin3: lamotivazione è la seguente:

"oggetto di cospirazioni e di ingiustificate (ma sempre affettuose) aggressioni verbali sulla sua peraltro bellissima Tuono, si è contraddistino per senso dello humour".
Amen
AVP

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

grande:biggrin3: :wink_:

AVP191
31/10/2006, 12:55

BLUTORNADO!!!
31/10/2006, 12:55
si si sei sempre buono a chiacchere... nel frattempo vieni pure a vedere una volta con chi ballo e come balla.... poi ne riparliamo...... poi scusa ma non ti ho dato del frocetto.... ho solo detto che se tu avessi il pisello di legno e le mani di cartavetro a questora saresti donna......:rolleyes: :biggrin3: ....dai che scherzo.... avete tutti detto cavolate e anche io devo dire la mia no?:w00t: :w00t:

cmq vedi sei sempre te a sfidare gli altri.... ci vediamo venerdi.... mi raccomando non andare troppo forte!:w00t:

bravo bravo,continua a ballare... che cosi'andrai lontano..:laugh2: :laugh2: "farai solo sempre quello":laugh2: :laugh2:

Rickystyle
31/10/2006, 14:40
io posso votare me stesso medesimo???

BLUTORNADO!!!
31/10/2006, 17:46
io posso votare me stesso medesimo???

direi di no.. ma potresti votare per me..:tongue: :biggrin3:

jusspeed
31/10/2006, 18:28
io ho conosciuto solo uno dei pretendenti, il figlio del magico tony, e a lui do il mio voto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Juss spaccali tutti!!!!!:w00t: :w00t:

grazie 1050

jusspeed
31/10/2006, 18:34

ma no ma no ma no!!!!!!!!!!piuttosto che votare blu astenetevi ............

lascereste mai vostra figlia nelle mani di un losco ceffo che si chiama come un aereo ed è colorato come un puffo suvvia !!!!!!!

jusspeed
31/10/2006, 18:35
direi di no.. ma potresti votare per me..:tongue: :biggrin3:
piuttosto astieniti...........poi ti offro da bere .........

BLUTORNADO!!!
31/10/2006, 20:23
piuttosto astieniti...........poi ti offro da bere .........

:laugh2: :laugh2: :laugh2: poveretto..bastassero solo i voti...:w00t: manco ci degna di una risposta..:laugh2: :laugh2:

powerj
31/10/2006, 20:45
Non vi conosco ancora ma solo per due punti essenziali vince Jusspeed:boni:

1) HA UNA TRIUMPH:oook:

2) Conosco RRBruno che consce Mav che conoscono Tony e tutti voi!!!:risate2:

:risate:

BLUTORNADO!!!
31/10/2006, 21:05
Non vi conosco ancora ma solo per due punti essenziali vince Jusspeed:boni:

1) HA UNA TRIUMPH:oook:

2) Conosco RRBruno che consce Mav che conoscono Tony e tutti voi!!!:risate2:

:risate:

:blink: :dry:

Ghiro75
01/11/2006, 00:48
Scusate ma lei lo sa??????? :risate2:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 03:49
Scusate ma lei lo sa??????? :risate2:un'altro traditore..:w00t: :laugh2: :laugh2:

certo che lo sa.. legge ma non risponde.. rob da mat.. farà la prezziosa..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

hummerspeed
01/11/2006, 09:55
Ma chi è Blutornado?:blink: :blink:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ahhhhhhh ora ricordo si si ricordo, quel tipo li che a casa di juss ha finito le banane!!!e va in giro con la fulmine!!:dry: ehm con la temporale..:blink: no no ehm con la Alluvione!!!.....ah no ecco ecco con la Tuono!!!!
Vabbè dai visto che blu è troppo impegnato ad andare forte con la tuono e fbr è già sistemato ed inoltre ha sbocchi internazionali.........dai votato:

JUSSPEED!!! anche perchè!!!che bella moto ha?????:laugh2: :laugh2:

hs

superspeed
01/11/2006, 10:56
VOTATO.

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 16:39

Ahhhhhhh ora ricordo si si ricordo, quel tipo li che a casa di juss ha finito le banane!!!e va in giro con la fulmine!!:dry: ehm con la temporale..:blink: no no ehm con la Alluvione!!!.....ah no ecco ecco con la Tuono!!!!
Vabbè dai visto che blu è troppo impegnato ad andare forte con la tuono e fbr è già sistemato ed inoltre ha sbocchi internazionali.........dai votato:

hs

:mad: :dry:

jusspeed
01/11/2006, 17:51
ma scusate tanto ma chi è che ha avuto il coraggio di votare per blutomato????????:wacko: :wacko: :wacko: sono confuso ma blu non è un nemico del forum ??????lui ha la tuono .....dov'è finito lo spirito di fratellanza triumpista ???????????:cry: :cry: :cry:

per RR BRUNO :il vincitore del sondaggio non è che potrebbe vincere qualche cosa .......che sò ......un bacetto sulla guancia ?????????giusto per premio di consolazione ............no????..........va be non inporta.........peccato....sigh...

comunque tra i sondaggi ed i curvoni vi do sempre distacconi!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :unionjackpride: :winner_1: :winner_1:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 18:02
gli vuoi proprio male?:laugh2: :laugh2: :laugh2: gli vuoi attacare la rabia?:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: in strada non rischio. ne riparleremo prossami stagione in pista:coool: e farsi dare da un seicentino non sarà bello per te..ti brucerà il buco del culo..:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

jusspeed
01/11/2006, 18:12
contando che il tuo è un seicentino da surerstock .......e la mia una piccola (per dire 200kg)885 ......... tu hai piu cavalli e meno preso.......

ma tranquillo non ti preoccupare qualche giro davanti lo fai poi metto la seconda ............e juss vola verso gli spazzi infiniti della galassia.....:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

FBR
01/11/2006, 19:50

hs
allora..... 1)inanzitutto non sono sistemato.... 2)valentina è solo una mia amica..... 3)dai quella della moto posso concedertela.....:wink_: :wink_:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 19:56
contando che il tuo è un seicentino da surerstock .......e la mia una piccola (per dire 200kg)885 ......... tu hai piu cavalli e meno preso.......

ma tranquillo non ti preoccupare qualche giro davanti lo fai poi metto la seconda ............e juss vola verso gli spazzi infiniti della galassia.....:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

ma che surerstock:laugh2: :laugh2: peso sicuramente ma più cavalli non so..

FBR
01/11/2006, 19:57
bruno però scusa la domanda... ma non ti sembra che sia arrivato il momento di insegnare alla tua piccola(si fa per dire) ad andare in moto?..... non vorrai mica aspettare che abbia 25-30 anni e che incominci ad andare con qualche scalmanato o con qualche tipo losco...... ormai è ora.... dai portala ogni tanto.... magari per incominciare potresti portarla quando usciamo alla sera senza moto..... e poi se mai volessi portarla in moto e vedi che con te ha paura la fai venire con noi!:laugh2: :w00t: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ipno: :ipno: :ipno:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 19:57
allora..... 1)inanzitutto non sono sistemato.... 2)valentina è solo una mia amica..... 3)dai quella della moto posso concedertela.....:wink_: :wink_:

e una amica certo..ma non per scelta tua..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 19:58
bruno però scusa la domanda... ma non ti sembra che sia arrivato il momento di insegnare alla tua piccola(si fa per dire) ad andare in moto?..... non vorrai mica aspettare che abbia 25-30 anni e che incominci ad andare con qualche scalmanato o con qualche tipo losco...... ormai è ora.... dai portala ogni tanto.... magari per incominciare potresti portarla quando usciamo alla sera senza moto..... e poi se mai volessi portarla in moto e vedi che con te ha paura la fai venire con noi!:laugh2: :w00t: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ipno: :ipno: :ipno:

mettiti in coda..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

FBR
01/11/2006, 20:01
ma che surerstock:laugh2: :laugh2: peso sicuramente ma più cavalli non so..
ma si blu.... c'è l'ha una moto da buttare in pista juss ma non ha voglia di metterla a posto..... di sicuro è più leggera di quella e ha di sicuro i rapporti giusti per lombardore ma..... sai com'è..... se non ha il manubrio alto e non ha almeno 100 cavalli non gli piace guidarla...... il signorino....
:wink_: :wink_:

FBR
01/11/2006, 20:03
e una amica certo..ma non per scelta tua..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
senti 7cervelli.... se ti ho già detto che è praticamente sposata.....

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 20:04
ma si blu.... c'è l'ha una moto da buttare in pista juss ma non ha voglia di metterla a posto..... di sicuro è più leggera di quella e ha di sicuro i rapporti giusti per lombardore ma..... sai com'è..... se non ha il manubrio alto e non ha almeno 100 cavalli non gli piace guidarla...... il signorino....
:wink_: :wink_:

perchè non è buono ...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

mcbart
Con questo post mi sembra di avere sbagliato forum!

FBR
mettiti in coda..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

guarda forse l'unico posto dove mi posso mettere in coda è alla posta:dry: .....o da tua sorella!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 20:05
senti 7cervelli.... se ti ho già detto che è praticamente sposata.....

ma smettila non sa neanche cos'è quella parola..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
01/11/2006, 20:37
se vengono considerati troppi due galli
tre sono un vero cataclisma

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FBR
01/11/2006, 20:43
ma smettila non sa neanche cos'è quella parola..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma chi vivra vedra....

FBR
01/11/2006, 20:45
se vengono considerati troppi due galli
tre sono un vero cataclisma

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hai perfettamente ragione....:rolleyes: :biggrin3:
percio con te che sei il quarto diventa un'apocalisse!!!!!:w00t: :w00t: :w00t::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 20:47
ma chi vivra vedra....

comincia a cercare qualche gabula per farla venir al patinaggio venerdi..:biggrin3:

FBR
01/11/2006, 20:58
comincia a cercare qualche gabula per farla venir al patinaggio venerdi..:biggrin3:
non viene... al suo tipo non piace pattinare.....

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 21:04
:w00t: ma lui non deve venire..:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
01/11/2006, 21:06
ancora??????

tornado fatti da parte.....!

il vincitore è juss :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 21:09
stimao parlando di un'altra..:biggrin3: poi l'unica cosa che può vincere al massimo e un mongolino d'oro...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

FBR
01/11/2006, 21:20
stimao parlando di un'altra..:biggrin3: poi l'unica cosa che può vincere al massimo e un mongolino d'oro...:laugh2: :laugh2: :laugh2::laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate2: :risate2:

FBR
01/11/2006, 21:21
cmq non viene

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 21:23
cmq non viene
:dry:

black bomber
01/11/2006, 21:25
hai perfettamente ragione....:rolleyes: :biggrin3:
percio con te che sei il quarto diventa un'apocalisse!!!!!:w00t: :w00t: :w00t::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

fbr se tu leggessi tutto il post senza saltare come da evidente esuberanza giovanile alla fine
sapresti che per sopraggiunti limiti di eta' sono piu' quello a cui si chiede il permesso il venerdi sera che non quello con cui ci si sfida a singolar tenzone
tutt'al piu' rischiate che costituendo un comitato di zii
vi si metta in tre pollai distinti:laugh2: :laugh2:

BLUTORNADO!!!
01/11/2006, 22:23
:muaaa: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

FBR
02/11/2006, 12:07
fbr se tu leggessi tutto il post senza saltare come da evidente esuberanza giovanile alla fine
sapresti che per sopraggiunti limiti di eta' sono piu' quello a cui si chiede il permesso il venerdi sera che non quello con cui ci si sfida a singolar tenzone
mamma mia anche te però non te la prendere così per una battuta...... cmq hai ragione non so chi sei... SORRY...:icon_climb2: :icon_climb2:
e poi no dai in tre pollai distinti come facciamo a scannarci.....:goodbad: :goodbad: :goodbad: :drunks: :drunks: :drunks:

jusspeed
02/11/2006, 12:37

salve blak.......

se posso dire la mia i polli sono due .......
fin ora chi si è beccato di piu sono blu ed fbr.........io ho lanciato il post con l'intento di farci 4 risate ma sembra che qualcuno l'abbia preso troppo sul serio e ora si scannano come se vincere il sondaggio portasse da qualche parte ..........
io ho solo 19 anni non potrei nemmeno essere un pretendente la ladyin questione è piu grande di me ..........
comunque bellissimo intervento ogni volta ci metto un attimo a capire cio che scrvi ........e ogni volta vorrei diventare colto almeno la metà di te sei un grande.........

per blu: prossimo anno andiamo in un bel circuito e vediamo chi la spunta se sei tu ti offro da bere volentieri

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 12:46
salve blak.......

fin ora chi si è beccato di piu sono blu ed fbr.........io ho lanciato il post con l'intento di farci 4 risate ma sembra che qualcuno l'abbia preso troppo sul serio e ora si scannano come se vincere il sondaggio portasse da qualche parte ..........
io ho solo 19 anni non potrei nemmeno essere un pretendente la ladyin questione è piu grande di me ..........
comunque bellissimo intervento ogni volta ci metto un attimo a capire cio che scrvi ........e ogni volta vorrei diventare colto almeno la metà di te sei un grande.........

per blu: prossimo anno andiamo in un bel circuito e vediamo chi la spunta se sei tu ti offro da bere volentieri

io ci scherzo.. chi se la prende sul serio..io no di sicuro..:wink_:

allora comincia a prelevare per offrirmi da bere..:coool:

Rickystyle
02/11/2006, 17:44
posso infilarmi nella diatriba come wild card e outsider????

FBR
02/11/2006, 17:55
salve blak.......

platone.... ma vaff........o và.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :w00t:

FBR
02/11/2006, 17:58
per domani sera allora ci sei blu.....? e te juss?

l'invito naturalmente è esteso a tutti... compresa la lady.... noi andiamo a pattinare sul ghiaccio in via massari..... dove si allenavano le nazionali per le olimpiadi.... apre alle 9 e 30 ed è una parallela di corso grosseto vicino alla metro....

MikyRR
02/11/2006, 21:26
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata.. E dal mio nick penso abbiate capito chi sono..!:ph34r:

Ma no dai, non è che faccio la preziosa, è che in questo periodo devo studiare un sacco per l ultimo esame e la tesi..
Ma ora ho trovato del tempo!

Grazie mille a chi mi ha fatto gli auguri di Buon Compleanno!!:bdaysmile:

Carino questo forum, siete tutti simpatici!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. : ....... Anch'io ho votato.......

M@TT
02/11/2006, 21:37
ciao Miki
benvenuta.....
lo sai che ora i pretendenti si scanneranno col webmaster per sapere il tuo voto vero?????!!!!!:biggrin3:

jusspeed
02/11/2006, 21:38
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata.. E dal mio nick penso abbiate capito chi sono..!:ph34r:

Ma no dai, non è che faccio la preziosa, è che in questo periodo devo studiare un sacco per l ultimo esame e la tesi..

MIKYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:

nooooooooooooo ma dai ti sei appena iscritta e gia ti vuoi far bannare.......
a parte che votando FBR hai tradito il tuo saggio e veloce genitore......
ma a votare un hondista si rischia grosso sai??????

....e poi i nosti papi li vedrei proprio bene ....PARENTI! !!:wub: :wub:

jusspeed
02/11/2006, 21:41
ciao Miki
benvenuta.....
lo sai che ora i pretendenti si scanneranno col webmaster per sapere il tuo voto vero?????!!!!!:biggrin3:

purtoppo m@tt il voto è andato ad FBR la votazione oggi pomeriggio dava 18 per me 11 per blu e 4 per FBR ora ne ha 5 .......:cry: :cry: :cry:

M@TT
02/11/2006, 21:49
purtoppo m@tt il voto è andato ad FBR la votazione oggi pomeriggio dava 18 per me 11 per blu e 4 per FBR ora ne ha 5 .......:cry: :cry: :cry:

cavoli...quando memoria e matematica battono il webmaster eh!!??:tongue: :dry: :biggrin3:

jusspeed
02/11/2006, 21:54
cavoli...quando memoria e matematica battono il webmaster eh!!??:tongue: :dry: :biggrin3:

sai tengo sempre bene a mente i punti di distacco dagli avversari....
così in gara so sempre i piazzamenti che devo tenere .....(ma alla fine la cosa migliore è vincerle tutte):ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:

MikyRR
02/11/2006, 21:59
MIKYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:

nooooooooooooo ma dai ti sei appena iscritta e gia ti vuoi far bannare.......
a parte che votando FBR hai tradito il tuo saggio e veloce genitore......
ma a votare un hondista si rischia grosso sai??????

....e poi i nosti papi li vedrei proprio bene ....PARENTI! !!:wub: :wub:

Eh Eh.... Furbetto!!

Cavolo, mi avete scoperto!

E adesso??

Io non sapevo che potevo dare un solo voto.... :goodbad:

Cmq mi sembra che sei tu in testa al sondaggio, no?

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 22:05
mi hai proprio deluso.. per il voto..:cry: :cry: :cry: cattiva vieni a pattinare domani=?:biggrin3:

jusspeed
02/11/2006, 22:13
mi hai proprio deluso.. per il voto..:cry: :cry: :cry: cattiva vieni a pattinare domani=?:biggrin3:

certo che puoi venire dolcissima MIKY:wub: :wub: :wub:

ps:per blu....
ho appena esaurito i posti auto .

MA CHE PECCATOOOOO:risate2: :risate2: :risate2:

jusspeed
02/11/2006, 22:15
Eh Eh.... Furbetto!!

Cavolo, mi avete scoperto!

E adesso??

Io non sapevo che potevo dare un solo voto.... :goodbad:

Cmq mi sembra che sei tu in testa al sondaggio, no?

ehm......si.....ho vinto qualche cosa....??????:rolleyes: :rolleyes:

che so.......appuntamentiiiiiiiiinooooooo!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 22:18
ehm......si.....ho vinto qualche cosa....??????:rolleyes: :rolleyes:

che so.......appuntamentiiiiiiiiinooooooo!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:
hai vinto un calcio i c... da me e fbr..:laugh2: :laugh2:

jusspeed
02/11/2006, 22:26
hai vinto un calcio i c... da me e fbr..:laugh2: :laugh2:

ecco a voi due vi vedo bene assieme :wub: e vissero felici e contenti....e lenti...

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 22:36
ecco a voi due vi vedo bene assieme :wub: e vissero felici e contenti....e lenti...

in tanto nella tua firma fai da tappo...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

MikyRR
02/11/2006, 22:36
Grazie x l'invito ad andare a pattinare ma purtroppo non posso perchè il venerdi sera vado a danza...

Pero se organizzate un ritrovo del TNO un altro giorno per una cena o dopo cena, vengo volentieri! :rolleyes: :rolleyes:

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 22:38
Grazie x l'invito ad andare a pattinare ma purtroppo non posso perchè il venerdi sera vado a danza...

Pero se organizzate un ritrovo un altro giorno per una cena o dopo cena, vengo volentieri! :rolleyes: :rolleyes:

saltare danza?:biggrin3:

jusspeed
02/11/2006, 22:39

Pero se organizzate un ritrovo un altro giorno per una cena o dopo cena, vengo volentieri! :rolleyes: :rolleyes:

a gia mi sono ricordato ora che domani anche io sono a danza.......

..ehm dov'è che vai tu???????magari cambio scuola......!!!!!:wub: :wub: :wub:

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 22:42

:wacko: :sick:

MikyRR
02/11/2006, 22:51
Eh eh.... Buona soluzione, venite voi a lezione di danza con me!!:laugh2:

Ora figlioli vi saluto e vado a nanna,:sleeping2: che papy RR mi ha già sgridato che sono stata troppo al computer.. :tongue:

Buonanotte, a presto!

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 23:08
Eh eh.... Buona soluzione, venite voi a lezione di danza con me!!:laugh2:

Ora figlioli vi saluto e vado a nanna,:sleeping2: che papy RR mi ha già sgridato che sono stata troppo al computer.. :tongue:

Buonanotte, a presto!
notte principessa:biggrin3:

tonidaytona
02/11/2006, 23:20
notte principessa:biggrin3:

eh si,davvero una principessa...

del resto e' figlia del RE della piega:wink_:

notte RR Family:nighty: :nighty: :nighty: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: , blu ,vai a dormire pure te che e' tardi:wink_:

BLUTORNADO!!!
02/11/2006, 23:21
ora vado..:w00t: :w00t:

tonidaytona
02/11/2006, 23:26
ora vado..:w00t: :w00t:

SUBITO A NANNA!!!!

BLUTORNADO!!!
03/11/2006, 06:32
SUBITO A NANNA!!!!
vuoi prenderle!?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

basjoe
03/11/2006, 07:43
io non so voi ma credo che quel jusspeed sia proprio un bravo ragazzo io voto per lui........

anche secondo me :biggrin3: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
03/11/2006, 12:48
anche secondo me :biggrin3: :biggrin3:
siamo aposto..:w00t: :w00t: :w00t:

basjoe
03/11/2006, 13:11
PS: posso vendere il mio voto :D

FBR
03/11/2006, 18:56

ma a danza di cosa.... l'unica danza che puoi fare è quellasull'uva quando si fà la vendemmia.... anzi non sapresti neanche pigiarla....:w00t: :w00t: :w00t:

se vuoi cambiare scuola di danza incomincia almeno a venire dato che tua madre verrebbe ma le manca un cavagliere.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nirvana
03/11/2006, 19:05
ehi.........cos'e'sta storia?
ki e'la giovane pulzella?

ecco,2 mesi ke manco e succede il finimondo.............

beh,se e'carina mi metto in lista............:biggrin3: :tongue:

FBR
03/11/2006, 19:08
seconda cosa BLU e JUSS siete proprio i soliti chiaccheroni.... io organizzo, mi sbatto per cercare delle amiche(anche per vie traverse) da presentarvi perchè mi dite sempre che non vi presento nessuna e voi invece di venire a pattinare mi tirate pacco.... mi fate sempre fare delle figure.... e poi mi date buca con quali scuse... il primo(da quanto ho sentito da altri) non viene perchè domani mattina lavora, e il secondo non viene perchè ha mal di testa.... ma come si fà.... GNANCA MIA NONA QUAND CHI L'AVIA UTANT'ANI , AVIA TUTE CULE PATURNIE.....:biggrin3: :biggrin3:

e poi.... blu.... io e juss sono almeno 4 anni che lavoriamo il sabato mattina e il venerdì sera usciamo lo stesso

e te... juss.... la sera che siamo andati al puravida avevo la febbre e A SUN SURTì LI STES.........:rolleyes: :rolleyes:

M@TT
03/11/2006, 19:15
seconda cosa BLU e JUSS siete proprio i soliti chiaccheroni.... io organizzo, mi sbatto per cercare delle amiche(anche per vie traverse) da presentarvi perchè mi dite sempre che non vi presento nessuna e voi invece di venire a pattinare mi tirate pacco.... mi fate sempre fare delle figure.... e poi mi date buca con quali scuse... il primo(da quanto ho sentito da altri) non viene perchè domani mattina lavora, e il secondo non viene perchè ha mal di testa.... ma come si fà.... GNANCA MIA NONA QUAND CHI L'AVIA UTANT'ANI , AVIA TUTE CULE PATURNIE.....:biggrin3: :biggrin3:

e poi.... blu.... io e juss sono almeno 4 anni che lavoriamo il sabato mattina e il venerdì sera usciamo lo stesso

e te... juss.... la sera che siamo andati al puravida avevo la febbre e A SUN SURTì LI STES.........:rolleyes: :rolleyes:

ahahahahahah
a sun propri dei giargianot nè??!!
pòver FBR!!!!

FBR
03/11/2006, 19:22
Ciao a tutti!

ciao MikyRR benvenuta tra noi....!
finalmente era una vita che ti aspettavamo!!!!
va bene studiare ma 5minuti per il T.N.O. bisogna sempre trovarli:linguaccia2: !!!!!

ti ringrazio del voto.... soprattutto ti ringrazio dello sforzo di cercar di tirare su in quella tabella la mio cursore blu sempre in netto svantaggio..... diciamo che per stavolta mi è andata bene dato che il voto era uno solo e non lo sapevi.... senò il distacco rimaneva invariato......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

che smacco però per gli altri due pretendenti.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ps domani sera vai alla cena.... o si rimanda tutto ad un'altra volta?

Pps ORA TI MANCA SOLO PIù UN GIRETTO IN MOTO COL PAPYRR, ma sopratutto con tutti gli scalmanati!

a presto!!!!!!!!

FBR
03/11/2006, 19:25
ahahahahahah
a sun propri dei giargianot nè??!!
pòver FBR!!!!

no.... ALé nen cula lì la manera d' ciameli..... a sun propi dui CUPIù

A SUM MAC BUN A TIRE PACCO E A CIANCE COME A FAN LE FUMNE

M@TT
03/11/2006, 19:47
no.... ALé nen cula lì la manera d' ciameli..... a sun propi dui CUPIù

A SUM MAC BUN A TIRE PACCO E A CIANCE COME A FAN LE FUMNE

:risatona: :risatona: :risatona:

't'las propri rasun!!!!

:risatona::risatona::risatona:

BLUTORNADO!!!
03/11/2006, 20:48

in anzi tuttto.. io non ti ho mai chiesto di presentermi nessuna...:dry: in secondo luogo non abito vicinissimo ..non posso arrivare a casa alle 3 e alzarmi alle sei.. abbi pazienza non posso dormire 3 ore! sarei venuto volentieri!!!

BLUTORNADO!!!
03/11/2006, 20:53
ciao MikyRR benvenuta tra noi....!
finalmente era una vita che ti aspettavamo!!!!
va bene studiare ma 5minuti per il T.N.O. bisogna sempre trovarli:linguaccia2: !!!!!

ti ringrazio del voto.... soprattutto ti ringrazio dello sforzo di cercar di tirare su in quella tabella la mio cursore blu sempre in netto svantaggio..... diciamo che per stavolta mi è andata bene dato che il voto era uno solo e non lo sapevi.... senò il distacco rimaneva invariato......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

che smacco però per gli altri due pretendenti.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ps domani sera vai alla cena.... o si rimanda tutto ad un'altra volta?

Pps ORA TI MANCA SOLO PIù UN GIRETTO IN MOTO COL PAPYRR, ma sopratutto con tutti gli scalmanati!

a presto!!!!!!!!

ma smettila ti ha votato per compassione possibile che non lo capisci?!:laugh2: :laugh2: cmq il distacco sta diminuendo:coool:

grazie forum triumph:biggrin3:

MikyRR
03/11/2006, 21:06
Buonasera!
Come ve la passate?
Allora niente giretto sui pattini??
Quindi cosa avete fatto di bello oggi? :biggrin3:

P.S. Mi sono presentata un po' meglio nella sezione "Presentazioni":rolleyes: :biggrin3:

BLUTORNADO!!!
03/11/2006, 21:12
Buonasera!
Come ve la passate?
Allora niente giretto sui pattini??
Quindi cosa avete fatto di bello oggi? :biggrin3:

P.S. Mi sono presentata un po' meglio nella sezione "Presentazioni":rolleyes: :biggrin3:

molto stanco, avrei bisogno di tante coccole..:biggrin3: oggi ho lavorato..:wacko: il giretto sui patini come hai potuto leggere e saltato per colpa del mio capo "mio nonno " che domani mi farà lavorare... mortacci sua.. :mad: tu non dovevi essere a danza?:rolleyes:

visto visto che ti sei presenta, già risposto.. ;-)

MikyRR
03/11/2006, 21:28
molto stanco, avrei bisogno di tante coccole..:biggrin3: oggi ho lavorato..:wacko: il giretto sui patini come hai potuto leggere e saltato per colpa del mio capo "mio nonno " che domani mi farà lavorare... mortacci sua.. :mad: tu non dovevi essere a danza?:rolleyes:

visto visto che ti sei presenta, già risposto.. ;-)

A danza ci sono già andata e sono già tornata!
E domani mi attende il mio caro studio dalla prima mattina....! :wacko: :blink:
Quindi mi sa che ora andro' a nanna..
Buonanotte a tutti!!!! :rolleyes:

BLUTORNADO!!!
03/11/2006, 21:30
notte tesoro, sogni d'oro:tongue: