PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione a Milano, consigli ?



Exa
24/02/2010, 22:53
...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onesta:coool: a Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti:wink_:
grazie per le dritte:biggrin3:

SpongeBob
24/02/2010, 23:26
Io sono assicurato all' agenzia Aurora che sta in viale G.da Cermenate 70, non ho idea se sia conveniente o meno per un milanese perchè sono residente in provincia di oristano... :coool: ma quando ho fatto il botto mi sono trovato bene (probabilmente perchè avevo ragione al 100%, avessi avuto torto non so...:biggrin3:)

Exa
24/02/2010, 23:31
Io sono assicurato all' agenzia Aurora che sta in viale G.da Cermenate 70, non ho idea se sia conveniente o meno per un milanese perchè sono residente in provincia di oristano... :coool: ma quando ho fatto il botto mi sono trovato bene (probabilmente perchè avevo ragione al 100%, avessi avuto torto non so...:biggrin3:)

be sicuramente è un buon segno, mi puoi dare per favore il nome e il tel che provo a farmi fare un preventivo, tu cosa paghi? GRAZIE:rolleyes:

SpongeBob
24/02/2010, 23:36
Hai Mp. :wink_:

Exa
24/02/2010, 23:52
Hai Mp. :wink_:

si grazie:rolleyes:[

nessuna indicazione o consiglio:w00t::mad::biggrin3:

up

Exa
27/02/2010, 14:05
caspita questa volta nessuno che mi sappia dare un'indicazione...:sick::blink::mad::biggrin3:


dai qualche consiglio:wink_:

Notturno
27/02/2010, 15:55
Io stò a Torino e non posso esserti utile,
ma ho rinominato la discussione,
così qualcuno forse vedrà al volo cosa ti serve e...

:rolleyes::coool:

triple-sec
27/02/2010, 16:01
Prova, sul sito della Isvap, ad usare il Prevantivatore:
non saprei dirti se poi avrai il servizio ottimo che in anni io ho sempre avuto soltanto quando non facevo incidenti...

Però almeno stai sicuro che troverai un'assicurazione che ti costa poco :wink_:!

E, se serve, con quello che avrai risparmiato ti ci paghi un buon avvocato per sollecitarli a dovere in caso di loro mancanze.

Salvo Protossido
27/02/2010, 18:41
Prova, sul sito della Isvap, ad usare il Prevantivatore:
non saprei dirti se poi avrai il servizio ottimo che in anni io ho sempre avuto soltanto quando non facevo incidenti...

Però almeno stai sicuro che troverai un'assicurazione che ti costa poco :wink_:!

E, se serve, con quello che avrai risparmiato ti ci paghi un buon avvocato per sollecitarli a dovere in caso di loro mancanze.

Sul sito ISVAP trovera' solo ed esclusivamente i vari preventivi...

La differenza tra una compagnia ed un altra a parita' di garanzie/prestazioni
zona territoriale di riferimento, parametri di valutazione del rischio identici quindi...e' poca...al limite la differenza puo' essere data anche da particolari convenzioni...ma per assurdo fosse anche centinaia di euro...
non ne vale la pena..le spese legali sono salate... (anche per questo esistono societa' specializzate in tutela legale e spese peritali di cui una e' ottima ed ha sede a Torino..un'altra a Verona) ...
Tizio deve decidere cio' che desidera...se vuole il top deve pagare qualcosa in piu'.


...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onesta:coool: a Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti:wink_:
grazie per le dritte:biggrin3:

Non vivo a Milano...se vuoi pui scrivere cio' che intendi fare...
che cosa desideri assicurativamente parlando...
es..vuoi essere coperto anche se hai bevuto? vuoi che il tuo veicolo lo passano guidare tutti ed anche se hanno la patente scaduta?
Vuoi essere assistito in caso di sinistro con un apposita polizza?

Nel piccolo della mia esperienza sono a tua disposizione..

Per quanto riguarda l'assistenza ai clienti c'e' :


DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 luglio 2006, n. 254
Art 9


Scritto con i piedi.. ma c'e'!!

Exa
27/02/2010, 19:38
Io stò a Torino e non posso esserti utile,
ma ho rinominato la discussione,
così qualcuno forse vedrà al volo cosa ti serve e...

:rolleyes::coool:

GRAZIE MILLE!!!!!!!!:biggrin3:


Sul sito ISVAP trovera' solo ed esclusivamente i vari preventivi...

La differenza tra una compagnia ed un altra a parita' di garanzie/prestazioni
zona territoriale di riferimento, parametri di valutazione del rischio identici quindi...e' poca...al limite la differenza puo' essere data anche da particolari convenzioni...ma per assurdo fosse anche centinaia di euro...
non ne vale la pena..le spese legali sono salate... (anche per questo esistono societa' specializzate in tutela legale e spese peritali di cui una e' ottima ed ha sede a Torino..un'altra a Verona) ...
Tizio deve decidere cio' che desidera...se vuole il top deve pagare qualcosa in piu'.



Non vivo a Milano...se vuoi pui scrivere cio' che intendi fare...
che cosa desideri assicurativamente parlando...
es..vuoi essere coperto anche se hai bevuto? vuoi che il tuo veicolo lo passano guidare tutti ed anche se hanno la patente scaduta?
Vuoi essere assistito in caso di sinistro con un apposita polizza?

Nel piccolo della mia esperienza sono a tua disposizione..

Per quanto riguarda l'assistenza ai clienti c'e' :


DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 luglio 2006, n. 254
Art 9


Scritto con i piedi.. ma c'e'!!

inazitutto grazie per la risposta:rolleyes: quello che voglio dal mio assicuratore: se ho un infortunio o faccio un'incidente vorrei ad esempio essere seguito, consigliato sulle pratiche e non abbandonato e dover sollecitare io visite mediche, risparmiare sulla polizza non è la mia prorità, anche se come tutti sono più contento se risparmio:wink_:

rjng
27/02/2010, 20:47
In che zona di Milano abiti?

Exa
27/02/2010, 20:58
In che zona di Milano abiti?
Porta Venezia:rolleyes:

Salvo Protossido
28/02/2010, 12:50
GRAZIE MILLE!!!!!!!!:biggrin3:



inazitutto grazie per la risposta:rolleyes: quello che voglio dal mio assicuratore: se ho un infortunio o faccio un'incidente vorrei ad esempio essere seguito, consigliato sulle pratiche e non abbandonato e dover sollecitare io visite mediche, risparmiare sulla polizza non è la mia prorità, anche se come tutti sono più contento se risparmio:wink_:

Oggi approfitto del sole..e sto uscendo con la moto..finalmente :biggrin3:
Domani sera spero di farti un riepilogo di cio' che eventualemnte ti possa interessare... ti anticipo che vivendo a milano, hai la possibilita' di avere contatti
con agenti generali e brokers di altissimo livello...
Come compagnie...dipende da cio' che vuoi assicurare...

Gentilmente descrivimi i tuoi bisogni assicurativi..
es. se desideri una polizza infortuni sulla persona oppure se vuoi
assicurare la tua auto ...magari ti vorresti tutelare al livello di
responsabilita' civile capo famiglia... o per le spese legali-peritali con una polizza tutela legale...

Nel limite delle mie capacita' sono a tua disposizione...preciso che
non faro' nomi di compagnie... :biggrin3:

papitosky
28/02/2010, 15:53
...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onesta:coool: a Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti:wink_:
grazie per le dritte:biggrin3:

con le telefoniche risparmi un sacco e danno ottima assistenza :wink_:

Pio
28/02/2010, 16:11
non lo so,ma una cosa te la posso dire con assoluta certezza:
LASCIA STARE IL GRUPPO AVIVA E QUINDI AVIPOP!!!
esperienza personale pessima :dry:
avevo pienamente ragione e mi son visto rifiutare la somma dovuta :mad:
ora sono tornato con Sai Assicurazioni (con qui stavo prima dell'esperienza con Avipop) e mi sento di consigliarla.
Certo è anche vero che dipende molto anche da chi ti trovi difronte come assicuratore :wink_:

Exa
28/02/2010, 20:35
Oggi approfitto del sole..e sto uscendo con la moto..finalmente :biggrin3:
Domani sera spero di farti un riepilogo di cio' che eventualemnte ti possa interessare... ti anticipo che vivendo a milano, hai la possibilita' di avere contatti
con agenti generali e brokers di altissimo livello...
Come compagnie...dipende da cio' che vuoi assicurare...

Gentilmente descrivimi i tuoi bisogni assicurativi..
es. se desideri una polizza infortuni sulla persona oppure se vuoi
assicurare la tua auto ...magari ti vorresti tutelare al livello di
responsabilita' civile capo famiglia... o per le spese legali-peritali con una polizza tutela legale...

Nel limite delle mie capacita' sono a tua disposizione...preciso che
non faro' nomi di compagnie... :biggrin3:

assicurare la moto, polizza infortuni, responsabilita civile, legali...fai pure i nomi delle compagnie, magari in mp
grazie:wink_:


con le telefoniche risparmi un sacco e danno ottima assistenza :wink_:

sono alla vecchia maniera, mi piace vedere in faccia a chi do i soldi, comunque grazie:rolleyes:

Salvo Protossido
01/03/2010, 13:12
Oltre ad assicurarti presso l'agenzia X o Y della compagnia Alfa o Beta....potresti anche informarti presso un Broker... magari ne ascolti un paio.. e poi decidi.

Per la moto/auto ... quindi RCA devi prestare attenzione ad esempio alle rivalse...
quindi :
1) Se guidi in stato di ebbrezza (in media due bicchieri di vino ..Art 186 CDS)
2) Stupefacenti Art 187 CDS ...
3) Trasporto in difformita' dei trasportati..trasborto in violazione alle disposizioni vigenti ....
4) RC dei trasportati (danni che i trasportati possono cagionare a terzi es. il trasportato
da ''accidentalmente''un gomitata ad un ciclista... apre lo sportello...

In questi ed in altri casi....conviene inserite la rinuncia alla rivalsa...
Vi e' una sola compagnia...appartente all'ex Impero Austro Ungarico adesso assorbita da
un gruppo tedesco...
che per le auto ha una bellissima ''rinuncia alla rivalsa'' ... (di nomi non ne faccio nemmeno in MP) a Milano ci saranno parecchie agenzie..anche in centro..anzi..
soprattutto in centro...

Bada che per le moto il trasporto in difformita' difficilmente e' assicurabile..o meglio
difficilmente esiste un rinuncia alla rivalsa...


RC Capo Famiglia..es in famiglia ci sono bambini..adolescenti...ci sono anche
ad esempio animali...
Un polizza simile ti garantisce nel caso in cui il cane ad es. morda un vicino (classico vicino testa di minchi@) ..oppure il gatto graffia un ospite... (ci sono persone che chiedono i danni per la qualsiasi..) o magari il bambino con una pallonata rompe un vetro .....


Polizza Infortuni ... ( difficilissima da sintetizzare on line)
ad ogni modo.. (parlare anche con piu' brokers o piu' agenti generali...)
e di regola i conviene come in altri casi...farsi cucire un prodotto su misura...
quelli standard vanno bene..ma non er tutti...
prestare attenzione alle esclusioni...alla dichiarazioni che si fanno (vale sempre)
es il muratore che lavora sui ponteggi dichiara di essere un impiegato...con classe
di rischio nettamente diversa... attenzione all' oggetto del rischio'' ...alla ''professione'' ..quindi... se si fanno sport particolarmente rischiosi (guardare tra le esclusioni) ... se copre quando '''si e' ''' in stato di ebbrezza...

Tutela legale... non convine mai inserirla in una multirischio ma sempre rivolgersi ad una
compagnia specializzata....le principali sono tre...

Una polizza simile (dipende dalle esigenze) e' utile in quanto comprende
le spese legali e peritali... chi non ha mai avuto problemi con qualche gestore? (contrattuale) e chi non ha mai avuto un sinistro RCA dove la controparte si comporta male? (extracontrattuale) ...ad ogni modo leggere sempre le condizioni generali e le esclusioni....

Ci sarebbero da scrivere milioni di pagine...

italointer
01/03/2010, 13:20
Assicurato SAI Ag. San Babila, in Corso Europa.
Rc, Furto+Inc, Infortunio conduc, Assistenza, No Ass. Legale (quella me la faccio da solo).
Non mi trovo affatto male! Sgrat, Sgrat,
All'epoca la scelsi perchè aveva lo scoperto sul furto e furto parziale + basso...ma non credo che oggi sia ancora così.

trisha
01/03/2010, 13:21
assicurare la moto, polizza infortuni, responsabilita civile, legali...fai pure i nomi delle compagnie, magari in mp
grazie:wink_:



sono alla vecchia maniera, mi piace vedere in faccia a chi do i soldi, comunque grazie:rolleyes:

ciao, io sono di bg, collaboro con amico ducatista titolare di diverse agenzie, se ti interessa posso provare a farti dei preventivi.

DocHollyday
01/03/2010, 13:58
ASSICURAZIONE e ONESTA sono due termini che non possono coesistere nella stessa frase! :D

italointer
01/03/2010, 13:59
ASSICURAZIONE e ONESTA sono due termini che non possono coesistere nella stessa frase! :D

Acuta osservazione!:wink_:

Salvo Protossido
01/03/2010, 17:55
Acuta osservazione!:wink_:

Sono punti di vista...non voglio difendere alcuno ma ci sono persone
che se non hanno venduto la casa e' grazie ad una polizza assicurativa...
Se poi si va dal proprio intermediario..agente generale mono o pluri mandatario..si va da un qualsiasi Broker e si chiede sempre il ''risparmio'' quella e' un'altra storia...
Preciso che il settore e' come tutti gli altri...ci sono persone oneste e preparate..ci sono persone che ''vendono'' e basta...
Ma dire che le compagnie ......sono.... e' sbagliato...
non sono enti di beneficienza....ovviamente

Exa
01/03/2010, 20:31
Oltre ad assicurarti presso l'agenzia X o Y della compagnia Alfa o Beta....potresti anche informarti presso un Broker... magari ne ascolti un paio.. e poi decidi.

Per la moto/auto ... quindi RCA devi pre...

Ci sarebbero da scrivere milioni di pagine...

coplimenti!!! beato te, mi piacerebbe averti come consulente, grazie per le dritte anche se la vedo dura seguire tutti tuoi consigli, se tu fossi a Milano ti chiederei di accopagnarmi per stipulare le polizze ovviamente in cambio di una bella cena:biggrin3:


Assicurato SAI Ag. San Babila, in Corso Europa.
Rc, Furto+Inc, Infortunio conduc, Assistenza, No Ass. Legale (quella me la faccio da solo).
Non mi trovo affatto male! Sgrat, Sgrat,
All'epoca la scelsi perchè aveva lo scoperto sul furto e furto parziale + basso...ma non credo che oggi sia ancora così.

hai telefono, provo a farmi fare un preventivo GRAZIE!:wink_:


ciao, io sono di bg, collaboro con amico ducatista titolare di diverse agenzie, se ti interessa posso provare a farti dei preventivi.

agenzia a Milano?:rolleyes:


Sono punti di vista...non voglio difendere alcuno ma ci sono persone
che se non hanno venduto la casa e' grazie ad una polizza assicurativa...
Se poi si va dal proprio intermediario..agente generale mono o pluri mandatario..si va da un qualsiasi Broker e si chiede sempre il ''risparmio'' quella e' un'altra storia...
Preciso che il settore e' come tutti gli altri...ci sono persone oneste e preparate..ci sono persone che ''vendono'' e basta...
Ma dire che le compagnie ......sono.... e' sbagliato...
non sono enti di beneficienza....ovviamente

è ben questo che voglio! gente professionalmente preparata e seria!:wink_:

Salvo Protossido
02/03/2010, 07:20
Grazie, sei molto gentile... meglio ascoltare piu' ''campane'' ... come compagnie
di alto livello ne trovi abbastanza...ovvio che poi l'intermediario e'
colui che rappresenta la compagnia..quindi dipende da come lavora....di regola quando si verifica un sinistro non in garanzia...o c'e' una rivalsa..
la colpa e' o dell'intermediario...o del cliente che vuole solo il ''risparmio'' e
poi dimentica che non puo' comprare una supersportiva al prezzo di un'utilitaria...

Ripeto..Milano e' piena di Brokers di altissimo livello...e di Agenti Generali
di qualita'!

trisha
02/03/2010, 07:43
agenzia a Milano?:rolleyes:





no, solo a bg..

italointer
02/03/2010, 07:57
Sono punti di vista...non voglio difendere alcuno ma ci sono persone
che se non hanno venduto la casa e' grazie ad una polizza assicurativa...
Se poi si va dal proprio intermediario..agente generale mono o pluri mandatario..si va da un qualsiasi Broker e si chiede sempre il ''risparmio'' quella e' un'altra storia...
Preciso che il settore e' come tutti gli altri...ci sono persone oneste e preparate..ci sono persone che ''vendono'' e basta...
Ma dire che le compagnie ......sono.... e' sbagliato...
non sono enti di beneficienza....ovviamente

Guarda che la mia era una constatazione fatta, naturalmente, senza generalizzare....come hai affermato anche tu in ogni settore ci sono persone oneste e persone meno oneste.
Io non mi riferisco al risparmio, anche perchè la mia filosofia è quella di evitare il risparmio a tutti costi (cosa che per me non sempre va di pari passo con la qualità del servizio) ma quella di pagare il giusto in rapporto al servizio ed al prodotto offerto.
Quello a cui mi riferisco è l'onestà di chi in sede di stipula ti promette di risarcirti, in caso di sinistro, fino all'ultimo centesimo e poi in sede di liquidazione del sinistro tira fuori dal cilindro mille e un cavillo pur di liquidarti il meno possibile.
Quindi, in definitiva, a me duole la mancanza di trasparenza nei contratti e nei rapporti con i propri assicurati.
Credimi, per lavoro, sono abituato a leggere tra le righe di ogni contratto e trovo che quelli delle compagnie di assicurazione siano quelli con meno trasparenza e chiarezza per chi lo sottoscrive.

Exa
02/03/2010, 11:25
Grazie, sei molto gentile... meglio ascoltare piu' ''campane'' ... come compagnie
di alto livello ne trovi abbastanza...ovvio che poi l'intermediario e'
colui che rappresenta la compagnia..quindi dipende da come lavora....di regola quando si verifica un sinistro non in garanzia...o c'e' una rivalsa..
la colpa e' o dell'intermediario...o del cliente che vuole solo il ''risparmio'' e
poi dimentica che non puo' comprare una supersportiva al prezzo di un'utilitaria...

Ripeto..Milano e' piena di Brokers di altissimo livello...e di Agenti Generali
di qualita'!

lo so che Milano è piena, mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse un'esperienza positiva diretta indicandomi, questo o quello, perchè quando devi stipulare la polizza sono tutti bravi, ma i veri professionisti li vedi solo nel momento del bisogno:wink_:

AVP191
02/03/2010, 11:33
lo so che Milano è piena, mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse un'esperienza positiva diretta indicandomi, questo o quello, perchè quando devi stipulare la polizza sono tutti bravi, ma i veri professionisti li vedi solo nel momento del bisogno:wink_:

Vero.
Nella fase preliminare (precontrattuale), è anche importante (=indispensabile) valutare la trasparenza e completezza nella prospettazione al cliente delle clausole contrattuali. E ovviamente avere cognizione dei contenuti della proposta contrattuale. Non è facile fare una valutazione simile (tanto più se, come nel caso delle polizze, si verte in materia specifica e tecnica), ma è consigliabile farsi fare un preventivo, tornare a casa, leggere le "carte", prima di decidere se sottoscrivere o meno.

Fulgore
02/03/2010, 11:36
Io ho Genialloyd e, per ora, tra furti ed incidenti con lo scooter, mi sono sempre trovato bene (e stiamo già a 4/5 casi..)

Gentili e rapidi gli assistenti, rapidi e onesti i liquidatori che ho avuto (chi più, chi meno).

Premio sicuramente conveniente.

;)

Salvo Protossido
02/03/2010, 11:45
Io ho Genialloyd e, per ora, tra furti ed incidenti con lo scooter, mi sono sempre trovato bene (e stiamo già a 4/5 casi..)

Gentili e rapidi gli assistenti, rapidi e onesti i liquidatori che ho avuto (chi più, chi meno).

Premio sicuramente conveniente.

;)

Fa parte di un grande gruppo !!!



Guarda che la mia era una constatazione fatta, naturalmente, senza generalizzare....come hai affermato anche tu in ogni settore ci sono persone oneste e persone meno oneste.
Io non mi riferisco al risparmio, anche perchè la mia filosofia è quella di evitare il risparmio a tutti costi (cosa che per me non sempre va di pari passo con la qualità del servizio) ma quella di pagare il giusto in rapporto al servizio ed al prodotto offerto.
Quello a cui mi riferisco è l'onestà di chi in sede di stipula ti promette di risarcirti, in caso di sinistro, fino all'ultimo centesimo e poi in sede di liquidazione del sinistro tira fuori dal cilindro mille e un cavillo pur di liquidarti il meno possibile.
Quindi, in definitiva, a me duole la mancanza di trasparenza nei contratti e nei rapporti con i propri assicurati.
Credimi, per lavoro, sono abituato a leggere tra le righe di ogni contratto e trovo che quelli delle compagnie di assicurazione siano quelli con meno trasparenza e chiarezza per chi lo sottoscrive.


non voglio scendere in tecnicismi...
ti dico solo che tra le tante tutele dell'assicurato c'e' il regolamento ISVAP n.
5 del 2006 art 47 seg... l'art 166 del CDA ... l'art 1370 del Codice Civile.... oltre chiaremente nel caso anche il codice del consumo......
Ripeto che dipende soprattutto dalla preparazione e dall'onesta' dell'intermediario..dare un prodotto che rispecchi le esigenze del cliente...

Ti dico che il mio modo di lavorare si basa sulla consulenza assicurativa (gratuita) e successivamene sulla stipula...
Approndisco con il cliente tutti gli aspetti...e lo scrivo con piacere..
chi entra nel mio ufficio e senza rispetto mi chiede il prezzo o mi dice
che non ha tempo da perdere..lo mando a fare in cul@!!

Che te ne pare..se quando chiedo quant'e' grande l'abitazione (es poliza casa)
molti sparano numeri a vanvera? quante persone sarebbero disposte a farsi
fare un calcolo da un buon geometra per vedere a quanto ammonta il valore di ricostruzione a nuovo? tutti volgiono tutto e subito..a basso costo....
La qualita' costa!! una polizza ALL RISKS e' una cosa ...una Rischi Nominati e' un'altra...
Ci sono persone ( miei clienti ipotetici) che si fanno guidare.....perdono tempo..ascoltano...

Ci sono gli altri.. (la maggioranza ) a cui non interessa... credono sia una perdita di tempo.... e poi ... ci sono le sorprese in quanto qualche venditore (che non oso definire intermediario) gli ha venduto una prodotto non adeguato!!!

Le compagnie in questo discorso c'entrano poco...e' la preparazione di molti intermediari a fare la differenza!

Chiudo dicendo ai cari ipotecici clienti..che invece di entrare
presso qualsiasi agenzia...e di dire subito quanto costa...
che e' poco rispettoso nei confronti di un intermediario..prima
ascoltare...chiedere...farsi illustrare il prodotto...
magari andare in qualche altra agenzia e fare le stesse domande...
confrontare... farsi illustrare sia i lati positivi che quelli negativi...
Si vede subito con chi si ha a che fare ...se con un venditore o con un
intermediario di alto livello!!


Vero.
Nella fase preliminare (precontrattuale), è anche importante (=indispensabile) valutare la trasparenza e completezza nella prospettazione al cliente delle clausole contrattuali. E ovviamente avere cognizione dei contenuti della proposta contrattuale. Non è facile fare una valutazione simile (tanto più se, come nel caso delle polizze, si verte in materia specifica e tecnica), ma è consigliabile farsi fare un preventivo, tornare a casa, leggere le "carte", prima di decidere se sottoscrivere o meno.

Giusto!! ma prima di farsi fare il preventivo (termine che odio in quanto non sono un commerciante o un venditore o un costruttore) ..parlare...
chiedere... confrontarsi...

Exa
02/03/2010, 11:53
Io ho Genialloyd e, per ora, tra furti ed incidenti con lo scooter, mi sono sempre trovato bene (e stiamo già a 4/5 casi..)

Gentili e rapidi gli assistenti, rapidi e onesti i liquidatori che ho avuto (chi più, chi meno).

Premio sicuramente conveniente.

;)

indirizzo please:biggrin3:


Fa parte di un grande gruppo !!!





non voglio scendere in tecnicismi...
ti dico solo che tra le tante tutele dell'assicurato c'e' il regolamento ISVAP n.
5 del 2006 art 47 seg... l'art 166 del CDA ... l'art 1370 del Codice Civile.... oltre chiaremente nel caso anche il codice del consumo......
Ripeto che dipende soprattutto dalla preparazione e dall'onesta' ...se con un venditore o con un
intermediario di alto livello!!



Giusto!! ma prima di farsi fare il preventivo (termine che odio in quanto non sono un commerciante o un venditore o un costruttore) ..parlare...
chiedere... confrontarsi...

SALVO! me la fai tu l'assicurazione!!!! mi hai convinto:biggrin3::wub:

Salvo Protossido
02/03/2010, 13:46
indirizzo please:biggrin3:

SALVO! me la fai tu l'assicurazione!!!! mi hai convinto:biggrin3::wub:

La compagnia di cui sopra e' una ''diretta'' ..ovvero solo on line...

Se scendi dalle mie parti, con immenso piacere...
Non conosco i nomi degli Agenti o Brokers di Milano che lavorano come piace a me... comunque c'e' una differenza essenziale tra un Broker ed un Agente..
Il primo lavora su incarico del cliente..il secondo ha una mandato da una o piu' compagnie...
Secondo me prima ti conviene passare da un paio di Brokers ...e poi da qualche Agente ....

Exa
02/03/2010, 14:08
La compagnia di cui sopra e' una ''diretta'' ..ovvero solo on line...

Se scendi dalle mie parti, con immenso piacere...
Non conosco i nomi degli Agenti o Brokers di Milano che lavorano come piace a me... comunque c'e' una differenza essenziale tra un Broker ed un Agente..
Il primo lavora su incarico del cliente..il secondo ha una mandato da una o piu' compagnie...
Secondo me prima ti conviene passare da un paio di Brokers ...e poi da qualche Agente ....

porca....siamo un po' distanti:dry: che barba ho le idee più confuse di prima:wacko: dai apri un'agenzia a Milano, sarò il tuo primo cliente:biggrin3:
comunque grazie ancora di tutto, ma aimè sono proprio un asino in queste cose e finirò per prendere quella sbagliata:sick:

Fulgore
02/03/2010, 14:22
Come giustamente diceva Salvo, Genialloyd è solo online. ;)

Salvo Protossido
02/03/2010, 18:37
porca....siamo un po' distanti:dry: che barba ho le idee più confuse di prima:wacko: dai apri un'agenzia a Milano, sarò il tuo primo cliente:biggrin3:
comunque grazie ancora di tutto, ma aimè sono proprio un asino in queste cose e finirò per prendere quella sbagliata:sick:

Grazie sei molto gentile :biggrin3:

wlecurve
02/03/2010, 18:49
vai con linear telefonicamente oppure on line.....un' assistenza cosi' non la trovi in nessuna agenzia.Un operatore sempre pronto ad ascoltarti e ad aiutarti in ogni situazione e ed in una fascia d'orai che un agenzia normale se lo sogna. pagamenti in tempi rapidissimi e senza tante menate e condizioni economiche eccezzionali. Io ho avuto tre incidenti in due anni e si sono risolti tutti rapidamente e senza problemi.

Salvo Protossido
02/03/2010, 19:31
vai con linear telefonicamente oppure on line.....un' assistenza cosi' non la trovi in nessuna agenzia.Un operatore sempre pronto ad ascoltarti e ad aiutarti in ogni situazione e ed in una fascia d'orai che un agenzia normale se lo sogna. pagamenti in tempi rapidissimi e senza tante menate e condizioni economiche eccezzionali. Io ho avuto tre incidenti in due anni e si sono risolti tutti rapidamente e senza problemi.

A me capita di lavorare anche per il week...fortunatamente non sempre :biggrin3:

Come sono avventi i sinistri?
CAI doppia firma attivi? ( modello CAI controfirmato da entrambi con ragione?)

enovespa
02/03/2010, 20:26
la reale mutua di baggio sig morazzoni
e' una persona corretta

Exa
02/03/2010, 20:52
la reale mutua di baggio sig morazzoni
e' una persona corretta

grazie, proverò a sentirlo, numero telefono?:wink_: