PDA

Visualizza Versione Completa : La stanza dei sogni: Gamberetto ora può realizzarli!!

felipeto
25/02/2010, 09:20
Fonte:
Nel Box con Gamberetto e Felipeto: La Stanza dei Sogni: ora può Realizzarli! (http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/2010/02/la-stanza-dei-sogni-ora-puo-costruirli.html)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ueFz2XT9r74&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ueFz2XT9r74&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Nella stanza dei sogni mancavano gli strumenti per realizzarli . Sotto la mano esperta del Gamberetto questi strumenti appagano e soddisfano in pieno la nostra passione !! sogni su due ruote che prendono vita........

Chiccogarz
25/02/2010, 12:05
wa grande bellissimo sto video...
spiegami una cosa siete andati a vivere insieme e vi siete fatti in casa un box officina???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

mamma che invidia...

felipeto
25/02/2010, 12:09
wa grande bellissimo sto video...
spiegami una cosa siete andati a vivere insieme e vi siete fatti in casa un box officina???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

mamma che invidia...

Tutto vero , tranne per il fatto che Gamberetto è andato a vivere da solo .........io e Felipeta speriamo presto di farci una casetta tutta nostra ........
ma ci avevo fatto un pensierino .è stupenda!!! :wink_:

fearless
25/02/2010, 22:26
ammazza che efficenza!!!
complimenti

Chiccogarz
26/02/2010, 00:06
grande felipeto auguri allora!!!!

BRADIPO
26/02/2010, 00:26
GAMBERO SIAMO TUTTI CON TE

...ma tu questo già lo sai!!!:wink_:

felipeto
27/02/2010, 10:17
grande felipeto auguri allora!!!!
No gli auguri falli alla felipeta che dovrà sopportarmi quando sarà :biggrin3: e fate un grande Bocca al lupo a Gamberetto che ha bisogno di tutto il nostro sostegno :wink_:

ethan hunt
27/02/2010, 11:28
Nella stanza dei sogni mancavano gli strumenti per realizzarli . Sotto la mano esperta del Gamberetto questi strumenti appagano e soddisfano in pieno la nostra passione !! sogni su due ruote che prendono vita........

l'importante si stia realizzando il SUO di sogno..gamberetto è un grande ragazzo ha un grande cuore e gli amici che ha se li merita tutti pertanto il NOSTRO sostegno non verrà mai a mancargli e di questo può starne sicuro :wink_:

Mr Frowning
28/02/2010, 17:55
:yess::yess:

onlystreet
28/02/2010, 17:59
noooooooooooooooooooooooooooooo la cucina come la miaaaaaaaaaaa

gamberetto
28/02/2010, 19:56
cioa ragazzi una cosa è certa: "Voi siete parte integrante della mia VITA come il mondo delle due ruote e delle Moto". Vi voglio tutti bene e spero che mi verrete a trovre a milioni anzi miliardi di a casa mia. Le porte sono aperte a tutti della mia casa e stanza. Grazie a tutti. Me me me me, Il vostro Gamberetto preferito. "Non lasciatemi da solo"

noooooooooooooooooooooooooooooo la cucina come la miaaaaaaaaaaa

Forte forte, faccio pubblicità è una cucina di Mondoconvenienzaaaaaaaa, me me me, mica male veroooo, me me me

papitosky
28/02/2010, 21:15
buon lavoro

Uzz
01/03/2010, 11:08
GAMBERO SIAMO TUTTI CON TE

...ma tu questo già lo sai!!!:wink_:

niente di più da aggiungere...

un abbraccio Giggì!! :wink_:

gamberetto
03/03/2010, 12:07
niente di più da aggiungere...