Visualizza Versione Completa : Cerco/Compro/noleggio pedane arretrate per daytona 675
Come da oggetto o prendo anche a noleggio per 2 settimane, cerco un qualsiasi tipo di pedana arretrata regolabile per speed triple 1050 2005...
non è importante ne il colore ne la marca e nemmeno se sono ammaccate segnate o piegate...i prezzi li facciamo di conseguenza alle condizioni delle pedane, basta che non ci sia passato sopra un camion...
Come da oggetto o prendo anche a noleggio per 2 settimane, cerco un qualsiasi tipo di pedana arretrata regolabile per speed triple 1050 2005...
non è importante ne il colore ne la marca e nemmeno se sono ammaccate segnate o piegate...i prezzi li facciamo di conseguenza alle condizioni delle pedane, basta che non ci sia passato sopra un camion...
Ciao Vezza,forse ho quello che fa per te...Ho una pedana Per Street Valtermoto regolabile(la 1.5) destra integra,mentre la sinistra e' rotta,non recuperabile, causa sinistro.Io le tenevo come ricambi(sgrat sgrat),ma se ti puo' interessare,le cedo a 60 euro...fammi sapere.
grazie ale, ti faccio sapere
michele0105
26/02/2010, 15:46
Se vuoi io ho una coppia di pedane di scorta che ti presto senza problemi....
..se ti interessa fammi sapere....
Ciao animale!
che programmi malsani hai in mente...?!?!? :cipenso:
Se vuoi io ho una coppia di pedane di scorta che ti presto senza problemi....
..se ti interessa fammi sapere....
Ciao animale!
ottimo caro...montano anche seu street?
michele0105
01/03/2010, 08:49
ottimo caro...montano anche seu street?
Si....:wink_:
Si....:wink_:
ti faccio saper, comuqneu non venderle al momento:biggrin3:
michele0105
01/03/2010, 09:19
ti faccio saper, comuqneu non venderle al momento:biggrin3: