Visualizza Versione Completa : Vendo moto "utilitaria" (voglio la Speed!!!)
Fabietto McQueen
30/10/2006, 23:56
Ciao ragazzi, a giugno del 2005 ho comprato una Kawasaki ER-5, mi è servita per riprendere confidenza con le due ruote dopo circa otto anni di astinenza forzata... all'inizio è stata dura, ma poi è stato meraviglioso ritornare biker: non ci speravo più...
Dicevo, la Kawa ha appena fatto il secondo tagliando (dei 6.000 km), è perfetta, comodissima e consuma pochissimo (con 10 euri faccio 250 km!).
L'ho personalizzata con cupolino Fabbri, frecce iridescenti ValterMoto, portatarga in alluminio satinato nero ValterMoto, stabilizzatori ValterMoto, wheelstripes ValterMoto, grigliette homemade (le abbiamo fatte io e Greg, anche per la sua Speed) sulle prese d'aria delle fiancatine e del copriradiatore: sono proprio malato!!!
Quotazione Motociclismo: 3.800 euro, mentre quotazione Eurotax (infami!): 3.350.
Io la venderei (con tutti gli accessori + ovviamente gli originali) a 3.500. Qualcuno vuole permutare? Mi interessano Speed o Daytona vecchiotte (purchè tenute da appassionato) perchè il mio budget è 5.000 euro (cioè la mia più 1.500 euro).
Eccola qua:
[img=http://img63.imageshack.us/img63/2614/img0010ri9.th.jpg] (http://img63.imageshack.us/my.php?image=img0010ri9.jpg)
Fabietto McQueen
08/11/2006, 21:52
...RAGAZZI, E' UN VERO AFFARE: E' NUOVA!!!!!!
E AGGIUNGO CHE I 3.500 SONO TRATTABILI!!!!!!
DAI CHE VOGLIO PRENDERMI UNA SPEED 955!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Fabietto McQueen
12/11/2006, 23:44
:w00t:
RAGAZZI, AFFARONE: VENDO MOTO PRATICAMENTE NUOVA A 3.000 EURI!!!
E poi non dite che non vi avevo avvisato...!!!
Ciao a tutti!!!
facciamo cambio alla pari con la mia 1050 06
scherzo :laugh2:
cmq un up perchè a 3000euro non ti compri nemmeno uno scoterone !
cmq è + moto del modello successivo ER6n
Fabietto McQueen
14/11/2006, 23:10
:biggrin3:
Grazie della solidarietà gia_81 (o nipp)...
E' davvero una buona moto, ma troppo "perfetta" e silenziosa... e poi Greg mi ha pure fatto provare la sua tripla con gli scarichi "maleducati" e da allora non considero più nessun'altra moto...
...pensa invece che un mio conoscente ha comprato un carrello della spesa con una colata di plastica sopra e un variatore appeso, parabrezza elettrico, manopole riscaldate ecc... per 9.000 euri: è un grande, chissà come se la gode!!!
:wacko:
:biggrin3:
Grazie della solidarietà gia_81 (o nipp)...
E' davvero una buona moto, ma troppo "perfetta" e silenziosa... e poi Greg mi ha pure fatto provare la sua tripla con gli scarichi "maleducati" e da allora non considero più nessun'altra moto...
...pensa invece che un mio conoscente ha comprato un carrello della spesa con una colata di plastica sopra e un variatore appeso, parabrezza elettrico, manopole riscaldate ecc... per 9.000 euri: è un grande, chissà come se la gode!!!
:wacko:
capisco è la classica jap precisina in tutto, cmq questa qui devo dire che come linea è + "randagia" rispetto alle jap plasticose giocattolose di adesso.
che moto è quella del tuo amico ???? 9000 euro non può essere uno scooterone...
Fabietto McQueen
15/11/2006, 22:43
capisco è la classica jap precisina in tutto...
Si, talmente precisina che sembra finta... e talmente silenziosa che sembra elettrica: sento solo il fruscio del vento... pazzesco, da non credere!!!
che moto è quella del tuo amico ???? 9000 euro non può essere uno scooterone...
E invece è proprio uno sputerone: Suzuki Burgman 650 full optionals... contento lui... :risate2: :risate: :risatona: ...io con quei soldi mi sarei preso una bella tripletta!!!
Ricordati di me
http://img177.imageshack.us/img177/2432/kingkongap6.jpg (http://imageshack.us)
ammazza uno scooterone che costa 9000 euro ??!?!??!?!?!!??!?!?
lui è un fulminato......
tra un anno è tanto se gliene danno 3000....
Suzuki Burgman 650 full optionals...
9000 euri...
perchè tanto odio... :cry:
christiantriumph
17/11/2006, 12:41
ciao ho una speed 2002 con 3000 km. voglio 7500 è ancora nuova.
Prendo in permuta la tua kavasaki.
Fabietto McQueen
17/11/2006, 23:25
Ricordati di me
Certo che mi ricordo di te... e della tua splendida Speed, ma io non ho ancora venduto e se tu non permuti...
Ciao!
:wink_:
Fabietto McQueen
17/11/2006, 23:29
ciao ho una speed 2002 con 3000 km. voglio 7500 è ancora nuova.
Prendo in permuta la tua kavasaki.
Interessante Christian, parliamone! Io abito vicino a Lecco, e tu di dove sei? Comunque ti ho appena inviato un messaggio privato...