Visualizza Versione Completa : A ROMANI CHE FAMO SABATO.........
ciao a tutti, che volemo fa sabato???:tongue:
qt qt ...se volete fare un giro, vediamo chi viene e poi decidiamo il percorso....tanto l'importante è uscire comunque:wink_: eddaje:risatona:
maroninho
25/02/2010, 19:42
Non spingete please...
a Daniè...se non ce movemo noi nun se fa mai niente!!!!!
Sentiamoci più tardi e se ndecidi di non andare sulla neve possiamo organizzare un giro, se vuoi anche per domenica....una meta vale l'altra....:wink_:
Io penso di esserci per domani.....per domenica ho già un impegno ragazzi
Il Chimico
26/02/2010, 13:46
Io ci sono la mattina, fatemi sapere. Daniè posta qui sopra, stasera lo vedo, ciao.
:wink_:ok..a me sta bene tutto, non devo rientrare troppo tardi.....avvisatemi sul cellulare con sms oppure chiamatemi non posso leggere il forum....:tongue::biggrin3:
jefferson
26/02/2010, 14:04
mi dispiace ragazzi, ma pure sto we sono impegnato....sta moto sta troppo in garage ultimamente ufff
:tongue:abbiamo deciso il percorso...Daniele ci porta verso i Colli di Montebove quindi ci vediamo alle ore 09,45 al distributore della Shell che sta scendendo dal raccordo sulla Tiburtina, direzione fuori Roma, 300 mt a destra
:wink_: mi raccomando la puntualità perchè non possiamo rientrare tardi.
Per qualsiasi info o eventuali chiamate Daniele 347-7619013 oppure me 335-6584581...a domani:risatona:
Ciavatta
26/02/2010, 17:32
...Daniele ci porta verso i Colli di Montebove
Uh! Bellissima strada!!!
Verrei anche io alla grande, ma domani proprio non posso... Se replicate qualcosa per domenica ci sono. :wink_:
edit
Forse riesco ad esserci, lo saprò domattina... Io intanto mi segno i vostri numeri, magari domani vi chiamo e ci si becca per strada, che per le 9:45 sulla Tiburtina non ce la farò mai. Al limite prendo l'A24 e ci troviamo appena dopo Carsoli.
Uh! Bellissima strada!!!
Verrei anche io alla grande, ma domani proprio non posso... Se replicate qualcosa per domenica ci sono. :wink_:
edit
Forse riesco ad esserci, lo saprò domattina... Io intanto mi segno i vostri numeri, magari domani vi chiamo e ci si becca per strada, che per le 9:45 sulla Tiburtina non ce la farò mai. Al limite prendo l'A24 e ci troviamo appena dopo Carsoli.
:wink_:come vuoi...chiamaci e ci accordiamo strada facendo....:tongue:
devonmax
26/02/2010, 19:00
vediamo se riesco a raggiungervi :ph34r:
maroninho
26/02/2010, 20:29
Vojo proprio vedè...
a domani belli...
caz....mi sono svegliato tardi ragazzi....che dire alla prox...tanto mi pare di capire che il tempo voglia mettersi dalla nostra,anche se marzo e mattarello,ma noi con i matti ci andiamo d'accordo
maroninho
27/02/2010, 15:20
Ti sei perso un bel giro...appena rientrati...alla prossima
LEGGO SOLO ORA e comunque ho lavorato....:cry:
com'è andata??Bravi bravi alla prossima spero:wink_:
Ciavatta
27/02/2010, 21:52
Bellissima giornata!!!
Ancora un salutone a tutti...
Ho finito ora di montare il primo video, ora lo codifico e lo metto online... A breve anche l'altro video del ritorno, che ci siamo tutti quanti.
Alla prossima uscita!
Edit
Ecco il video (http://vimeo.com/9788835)...
Gran bel giro ragazzi.....alla sett prox...
Grande Video Andre......
Bellissima giornata!!!
Ancora un salutone a tutti...
Ho finito ora di montare il primo video, ora lo codifico e lo metto online... A breve anche l'altro video del ritorno, che ci siamo tutti quanti.
Alla prossima uscita!
Edit
Ecco il video (http://vimeo.com/9788835)...
bellissimo Andrè...super tecnologico....c'é anche la mia partecipazione nel puntamento della fotocamera!!
Mi raccomando postaci quando metti anche l'altro filmato:wink_: e leggi il forum per il prossimo fine settimana:biggrin3::tongue:
Mr.Coccia
01/03/2010, 18:52
Io non riesco ad aprirlo il video come schiaccio play diventa lo schermo buio..:blink::blink::blink: