Visualizza Versione Completa : Tiger vs Speed
mabe1210
25/02/2010, 10:21
Un parere da voi taigheristi.....ho una bellissima speed 1050,che uso piu' da turismo che da smanettone,sono innamorato della mia moto,ma mi è sempre piaciuta anche la Tiger, che si adatterebbe forse di piu' alla mia filosofia di moto, e infatti ogni tanto vengo a fare visita in questa sezione...la domanda è semplice....i miei 170 cm di altezza si sposerebbero male sulla vostra moto??? Sulla mia tocco a sufficienza,sulla vostra nn so.....:wink_::wink_:
Un parere da voi taigheristi.....ho una bellissima speed 1050,che uso piu' da turismo che da smanettone,sono innamorato della mia moto,ma mi è sempre piaciuta anche la Tiger, che si adatterebbe forse di piu' alla mia filosofia di moto, e infatti ogni tanto vengo a fare visita in questa sezione...la domanda è semplice....i miei 170 cm di altezza si sposerebbero male sulla vostra moto??? Sulla mia tocco a sufficienza,sulla vostra nn so.....:wink_::wink_:
Non posso consigliarti per che son di taglia troppo diversa.....cmq ci sono tanti tigeristi che con la sella bassa ,opportunamente smagrita sui fianchi,vanno tranquilli.In zona tua poi,non dovresti avere problema a provarla.
solenero
25/02/2010, 10:39
più che alta (ed è alta) è larga di cavallo.
1.70 appoggi un piedino solo.
una volta in marcia tutt'apposto!
mabe1210
25/02/2010, 10:42
più che alta (ed è alta) è larga di cavallo.
1.70 appoggi un piedino solo.
una volta in marcia tutt'apposto!
Hai reso perfettamente l'idea con "il larga di cavallo",magari faro' un salto in conce e faro' alcune prove.....:wink_::wink_: