Accedi

Visualizza Versione Completa : Incidente a Roma- auto blu vs Bonnie

357magnum
25/02/2010, 09:26
Che si diceva qualche giorno fa delle auto blu?:mad::mad:
Oggi davanti al mio ufficio (lungotevere flaminio) una auto blu invadeva la corsia opposta e tirava per terra una poveraccio con una bonnie nera.
L'hanno portato via in ambulanza.
Non ho visto l'incidente sono arrivato dopo che era successo...cercherò di saperne di più da portiere che invece credo abbia visto tutto.
Certo è che l'auto di servizio era fuori posto e che lì hanno il vizio di camminare invadendo la corsia opposta per non farsi rallentare da quelli che svoltano a dx.
Speriamo che il motociclista non si sia fatto troppo male e che non sia uno dei nostri.:cry:

Andre3
25/02/2010, 09:52
Spero che si riprenda...........
In quanto all'autista dell' auto blu,spero passi al cesso il resto della settimana:mad::mad::mad::mad:

Azathot
25/02/2010, 11:09
Il solito vizio delle auto blu... A Roma devi solo sperare di non incontrarle... il problema è che ce ne son veramente tante!

Teo Mito
25/02/2010, 11:10
Oddio,
dispiace per il triumphista :(

oldbonnie
25/02/2010, 11:13
Pensano di essere i padroni della strada....

Misha84
25/02/2010, 11:44
incidente in auto blu:
parliamo degli anni 80. autista del presidente della regione sardegna (fuori servizio) con l'auto di lavoro, ubriaco, centra in pieno la macchia in cui viaggiava una mia collega di università. la macchina era guidata dagli zii di una sua compagnetta di scuola. 4 passeggeri e 3 deceduti. la mia collega è stata sbalzata dalla macchina, ritrovata in un cunetta alcune ore dopo perchè i soccorritori si accorsero che nel bagagliaio della macchina ci stavano due zaini da bambino, ma ne trovarono solo uno. immaginate lo stato in cui la trovarono (ancora oggi porta una cicatrice molto vistosa in faccia). beh, intervenne il presidente della regione personalmente per insabbiare l'accaduto, fece dimettere dall' ospedale la bambina sopravvissuta che ancora non si ricordava chi era..

LadyB
25/02/2010, 11:49
sepriamo che il motociclista non si sia fatto niente di grave

giupeppex
25/02/2010, 11:51
olà Misha84, prima che qualcuno intervenga (penso e spero di no) a dire che sei solo un cazzaro tremendo, grazie per lo spiraglio di verità emerso dal tuo racconto che è meglio di qualsiasi giornale e telegiornale.

Incrociamo le dita per il malcapitato.

Notturno
25/02/2010, 12:00
speriamo che il motociclista non si sia fatto niente di grave

A parte tutte le giuste considerazioni da fare sull'incidente,
questa è la cosa più importante...

:coool:

Silvan
25/02/2010, 12:06
Speriamo che il motociclista non si sia fatto troppo male e che non sia uno dei nostri.:cry:

cambia poco se è o no uno dei nostri, rimane il fatto che è rimasto vittima di una brutta usanza nel nostro paese: la prepotenza! :mad::dry:

357magnum
25/02/2010, 14:37
Ulteriori info.
Interrogato il portiere ho appreso che:
La vettura era guidata da un finanziere, a bordo c'era un onorevole che non ha perso l'occasione per fare "lei non sa chi sono io!" con il povero motoclista (pare sia sia comportato da vero stronzo, ma guarda un pò...che novità:mad:)
Il ragazzo aveva chiesto al portiere il ricovero della moto nel garage condominiale, cosa prontamente accordata...ma.....i Vigili si sono opposti, la moto infatti non aveva con sè il contrassegno dell'assicurazione 8probabilmente nei documenti di circolazione come nel 99,99% dei casi) e ne hanno disposto il sequestro.
Peccato però che anche la macchina di servizio non esponesse il medesimo contrassegno, ma a loro " i VIP" non è stato fatto alcun rilievo (probabilmente lo porteranno in visione).
La moto era anche priva di revisione.... il che sfavorirà il povero motocilcista che pare avesse ragione al 100%.
Da quanto ho potuto sapere accusava dolori ad un piede, nulla di gravissimo per fortuna

Lorient
25/02/2010, 14:46
Non invidio per nulla i cittadini romani: avete una città bellissima ma invivibile per colpa dell'accentramento di governo e ministeri: auto blu che sfrecciano come a Monza in rettilineo e ogni 3 x 2 se si fanno scioperi o manifestazioni... le fanno dove?
A Roma ovviamente, con ciò che ne consegue...

E dire che Roma è davvero caput mundi!

Spero che il motociclista stia bene e soprattutto che qualcuno paghi per l'errore fatto... cosa che a dire dei miei tanti amici romani, spesso non avviene quando accodono gli incidenti provocati della famigerata "Banda delle Auto Blu" :cry::dry:

Intrip
25/02/2010, 14:48
sepriamo che il motociclista non si sia fatto niente di grave

quoto, cmq ce ne sono davvero troppe :dry::dry:

Lo scrofo
25/02/2010, 15:00
Spero che si riprenda...........
In quanto all'autista dell' auto blu,spero passi al cesso il resto della settimana:mad::mad::mad::mad:

dovrebbe passare qualche mese in galera.

angeloyzf
25/02/2010, 15:22
Massima solidarieta' all'amico motociclista :coool: .... speriamo se la sbrighi in fretta e bene perche' con certe persone non si sa mai come va a finire :cry:

Azathot
25/02/2010, 15:34
Massima solidarieta' all'amico motociclista :coool: .... speriamo se la sbrighi in fretta e bene perche' con certe persone non si sa mai come va a finire :cry:

Se non sta attento finisce anche che rimedia un bel concorso di colpa... in questi casi è una misura tristemente salomonica! :sad:

Herbie 53
25/02/2010, 15:35
A parte tutte le giuste considerazioni da fare sull'incidente,
questa è la cosa più importante...

:coool:

con 600.000 auto blu che circolano a Roma era solo questione di tempo..

"scherzi" a parte un in bocca al lupo al ragazzo..la sua bonnie tornerà più bella di prima:wink_:

wailingmongi
25/02/2010, 17:56
va la che se ne incontro una e mi abbatte se dopo mi reggo ancora in piedi la distrugga dato che tanto gliele paghiamo noi!

pezzo di .... spero che gli facciano il culo a quel rott....!!!

e sopratutto spero che il tipo non si sia fatto male.

papitosky
25/02/2010, 18:49
arroganti

MR-T
25/02/2010, 19:41
accidenti ... mi spiace :(

speriamo nulla di grave per lui! e per la motina...

MotoTopo69
25/02/2010, 19:43
Intanto cominciamo col dire... speriamo che il Triumphista si rimetta presto. Per il resto credo che alla fine diranno che è stato lui a invadere la corsia e procurare l'incidente... poi ci metteranno il carico da 90 per il fatto che non aveva la revisione... e a quei bravi signori... non succederà niente... :sick:
Tanto per dire però... l'affermazione "Lei non sa chi sono io..." è reato. Stabilito dalla Corte di Cassazione: News (http://www.comirap.it/pagine/news_254.htm)
Ciauzzz...

P.s.: io però glielo avrei detto chi era e chi erano tutti quei soggetti dentro l'auto blu. Glielo avrei detto che erano (anzi sono) nostri dipendenti visto che tutto ciò che fanno lo fanno a nostre spese... :mad::mad::mad:

unregistred
25/02/2010, 19:45
Mi spiace per il motociclista....spero non si sia fatto niente di grave!!

A volte userei questo x andare in giro http://www.ferreamole.it/images/leopard1a5/leopard1a5_03.jpg