PDA

Visualizza Versione Completa : TEST Sepang



trisha
25/02/2010, 13:23
Test - Chi va a prendere il Dottor Rossi?
Eurosport - gio, 25 feb 12:30:00 2010

A Sepang prima giornata di test: indovinate di chi è il miglior tempo? Troppo facile... La Yamaha di Rossi, dopo gli ottimi tempi fatti segnare a inizio febbraio, si conferma la moto più veloce di questo inizio anno, anche se Stoner si avvicina leggermente. Caduta senza conseguenza per Pedrosa

Il 2010 continua nel segno di Valentino Rossi. Dopo aver dominato i test di Sepang del 4 e del 5 febbraio, il Dottore si è ripetuto ancora una volta in Malesia, mettendo in fila tutti gli avversari, a cominciare da Casey Stoner.

Il miglior tempo della Yamaha di Rossi nella prima giornata di test asiatici è stato un 2'01"068, crono leggermente superiore a quello della tornata più veloce di inizio mese (2'00"925). La Ducati di Stoner si avvicina limando un decimo rispetto alla precedente sessione di prove, ma l'australiano rimane comunque staccato con il suo 2'01"219.

Alle spalle della solita coppia di testa si infilano gli ottimi Andrea Dovizioso (2'01"631) e Loris Capirossi (2'01.687), mentre gli spagnoli - in assenza dell'infortunato Jorge Lorenzo - deludono: Dani Pedrosa, infatti, è protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze, e di un tempo non certo eccezionale: con 2'02"036 la sua Honda si piazza al 7° posto, alle spalle delle Yamaha di Ben Spies e Colin Edwards.

Marco Melandri entra nella top ten con il 9° tempo, mentre Marco Simoncelli non riesce a migliorare il suo crono di inizio mese, chiudendo 16° e confermando di essere alle prese con le ovvie difficoltà legate al salto di categoria.

Dal punto di vista tecnico, infine, vanno segnalati gli esordi di due nuovi tipi di gomme presentati dal fornitore unico Bridgestone: una mestola media posteriore più soft per le qualifiche (che sarà disponibile già per questa stagione) e un'evoluzione dell'anteriore per il 2011.

MR-T
25/02/2010, 20:47
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......

tdm47
25/02/2010, 20:53
ha fatto il miglior tempo nelle prove di moto GP sul circuito di Sepang??:cipenso::cipenso:












:supremo::supremo: si si proprio LUI :bravissimo_::bravissimo_:
















valentinoROSSI

secondo a oltre 2 decimi Stoner, terzo Dovizioso, quarto il mitico e inossidabile Loris Capirossi :yess::yess::yess:

roberto70
25/02/2010, 20:55
quest'anno vince facile!!!!:oook:

Hispano
25/02/2010, 20:56
Io personalmente per quanto speri che Valentino Rossi(essendo italiano) vinca ancora e tanto perche credo che come lui in questa ultima decade non ci sia nessuno, io tifo la ducati(come in sbk..la mia preferita) perche penso che un pilota comunque passa ma il marchio resta. E la ducati da ottima casa italiana si merita penso di vincere un'altro mondiale...certo che se Valentino passasse in ducati almeno un anno:tongue:

urasch
25/02/2010, 20:59
grande dottore

fearless
25/02/2010, 21:06
ottimo vale :oook:

W fastweb :D

Hispano
25/02/2010, 21:24
ottimo vale :oook:

W fastweb :D

quoto per Vale

...ma W Tiscali:biggrin3:

Ehi fear ho letto che sei nella lista per i motodays...bel viaggetto se scendi in moto:wink_:

Acme
25/02/2010, 22:14
Io personalmente per quanto speri che Valentino Rossi(essendo italiano) vinca ancora e tanto perche credo che come lui in questa ultima decade non ci sia nessuno, io tifo la ducati(come in sbk..la mia preferita) perche penso che un pilota comunque passa ma il marchio resta. E la ducati da ottima casa italiana si merita penso di vincere un'altro mondiale...certo che se Valentino passasse in ducati almeno un anno:tongue:

quoto.

bene che vinca qualcosa/qualcuno di Italiano ma se devo decidere preferisco un marchio.

The Clown
25/02/2010, 22:30
bravino il Dottore, ma può fare meglio

S1m0ne75
26/02/2010, 07:12
Ottimo ,vediamo anche "l'alieno" che èra quinto!

trisha
26/02/2010, 07:19
Io personalmente per quanto speri che Valentino Rossi(essendo italiano) vinca ancora e tanto perche credo che come lui in questa ultima decade non ci sia nessuno, io tifo la ducati(come in sbk..la mia preferita) perche penso che un pilota comunque passa ma il marchio resta. E la ducati da ottima casa italiana si merita penso di vincere un'altro mondiale...certo che se Valentino passasse in ducati almeno un anno:tongue:

Chiaramente penso che il sogno di tutti sia quello di vedere un 'tagliano su moto 'tagliana..ma da qui a dire che un pilota che sta per battere tutti i record possibili immaginabili, che arriverà presto in doppia cifra a titoli mondiali e che ha esportato il bello del made in italy nel mondo, possa passare ho qualche dubbio..il VINCENTE è ancora sulla bocca di tutti a distanza di anni..e cmq W LA ROSSA POMPONA!!:wub::wub: