Visualizza Versione Completa : Ok!!! Bisogna buttare sul piccante le discussioni.
Ciao ragazzi/e… voglio scagliare una breccia; nel momento in qui decidete ho avete deciso di trovare l’anima gemella…. O per lo meno si prova……:mazzodifiori: il primo requisito cosa dev’essere???? E il secondo????:coool:
hai sbagliato forum,qui non si può neppure parlare di gnocca
Quoto :piango_a_dirotto:
:moneyyy::moneyyy:
:biggrin3:
Robi evergreen
25/02/2010, 15:28
deve essere bella(ognuno ha i suoi canoni)
deve essere brava(sopportarti):rolleyes:
:wink_:
Marco Manila
25/02/2010, 15:29
...e chi l' ha mai detto? :blink:
Medoro, non si possono postare foto di patate al vento o aprire discussioni che inevitabilmente finiscono con quel risultato, ma se volete parlare di Belen, della vostra segretaria o della panettiera sotto casa vostra non ci sono problemi. :oook:
Notturno
25/02/2010, 15:29
Capisco che tu possa voler scagliare una freccia, spezzare una lancia, sfondare una porta o aprire una breccia... ma scagliare una breccia è senza precedenti, per me !
:tongue::laugh2:
Buona fortuna !
Lordsinclair
25/02/2010, 15:31
deve avere i requisiti come le tipe del tuo avatar...:wink_:
Medoro, non si possono postare foto di patate al vento o aprire discussioni che inevitabilmente finiscono con quel risultato, ma se volete parlare di Belen, della vostra segretaria o della panettiera sotto casa vostra non ci sono problemi. :oook:VEDI CHE HO RAGIONE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non possiamo parlare neppure più di tette:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valterone
25/02/2010, 15:32
Capisco che tu possa voler scagliare una freccia, spezzare una lancia, sfondare una porta o aprire una breccia... ma scagliare una breccia è senza precedenti, per me !
Buona fortuna !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Rari cagazzi, punti a questo giunto.....
Per la domanda, punto uno: deve piacerti. Punto due: devi piacergli.
VEDI CHE HO RAGIONE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non possiamo parlare neppure più di tette:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto!
per non parlare del lato B! :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
25/02/2010, 15:32
Buona fortuna !
meglio stendere un vecchio peloso:coool:
Medoro, non si possono postare foto di patate al vento o aprire discussioni che inevitabilmente finiscono con quel risultato, ma se volete parlare di Belen, della vostra segretaria o della panettiera sotto casa vostra non ci sono problemi. :oook:
Dai!!!:biggrin3::biggrin3:se il boss ci lascia..... diamo fiato alle...... voci:linguaccia2:
valterone
25/02/2010, 15:34
meglio stendere un vecchio peloso:coool:
.....ne hai uno in avatar che sembra perfetto.... :ph34r:
mi pare assurdo non poter postare foto di patate, è una censura fascista che non posso accettare e che Manila non può imporre!
:sleep2:
sarò bannato ma tant'è, la libertà prima di tutto!
http://blog.macatwork.net/wp-content/uploads/2008/07/patata.jpg
Buona fortuna !:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
posso sfondare una freccia:biggrin3:
.....ne hai uno in avatar che sembra perfetto.... :ph34r:
ho tentato tante volte di restare a piedi..... ma non sono mai arrivate:cry:
Buona fortuna !
è un po' come spezzare un'arancia...:biggrin3:
Herbie 53
25/02/2010, 15:38
ho tentato tante volte di restare a piedi..... ma non sono mai arrivate:cry:
Enri..parlava di me:coool:
giorgiorox
25/02/2010, 15:40
io speriamo che me la cavo
Enri..parlava di me:coool:
haaa:tongue:
Notturno
25/02/2010, 15:42
W LA FOCA:laugh2:
..... che Dio la benedoca ! :papa:
dai su!!! come primo impatto cosa guardate??' gli occhi, il viso,.... lato B gli occhi del busto:biggrin3:
Lordsinclair
25/02/2010, 15:45
fate i bravi non andate off topic e date consigli saggi a questo ragazzo...:papa::papa::papa:
dai su!!! come primo impatto cosa guardate??' gli occhi, il viso,.... lato B gli occhi del busto:biggrin3:
giusto ritorniamo on topic:biggrin3:
il viso e appena si alza il lato b se quelli ci sono diciamo che per me va bene:laugh2:
dai su!!! come primo impatto cosa guardate??' gli occhi, il viso,.... lato B gli occhi del busto:biggrin3:io se ha le orecchie pulite,poi se ha i molari cariati o curati e solo dopo la guardo in faccia
fate i bravi non andate off topic e date consigli saggi a questo ragazzo...:papa::papa::papa:
tranquillo..... a me piace stuzzicare il cane che dorme.... visto gli argomenti nel forum come iniziano e come vanno a cambiare.... siete troppo forti....:laugh2:
yayayayayayaayayayayayay
cmq nn dire gatto fin che nn l'hai nel sacco!!!!!
gtm [Matteo]
25/02/2010, 15:51
http://img269.imageshack.us/img269/4808/historiaculobh.jpg (http://img269.imageshack.us/i/historiaculobh.jpg/)
A buon intenditore poche parole....
Qui si diceva che era troppo grande:biggrin3:....a me sembra che vada più che bene:tongue:
http://img269.imageshack.us/img269/4808/historiaculobh.jpg (http://img269.imageshack.us/i/historiaculobh.jpg/)
Qui si diceva che era troppo grande:biggrin3:....a me sembra che vada più che bene:tongue:
ma chi è che ha detto che era grande!!!! bocelli!!!!!!!!
Lordsinclair
25/02/2010, 15:55
quoto.. ma speriamo che tra un po' si gira..:biggrin3::tongue:
gtm [Matteo]
25/02/2010, 15:55
ma chi è che ha detto che era grande!!!! bocelli!!!!!!!!
Questo messaggio è stato eliminato da crisgas. Motivo: ridimensiona e` troppo grande
Sarà abituato bene:tongue:
secondo voi punto leggermente in alto..... dicono che si fa ora a sciendere...:dry:
secondo voi punto leggermente in alto..... dicono che si fa ora a sciendere...:dry:
se sei quello sulla moto nel tuo avatar... forse stai un pelino puntando in alto si.
ps: sarà contenta di sapere che hai postato una sua foto su internet...
Buona fortuna !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:moneyyy::moneyyy:
:biggrin3:
Ecco non avevo capito :biggrin3::biggrin3:....pensavo alle caratteristiche che avresti dovuto avere tu per far colpo.....adesso mi è tutto chiaro....deve essere stragnocca, brava, paziente, silenziosa, intelligente, amare la moto......:wub:
se sei quello sulla moto nel tuo avatar... forse stai un pelino puntando in alto si.
ps: sarà contenta di sapere che hai postato una sua foto su internet...
se fossi io quello sulla moto..... gli darei io una spintarella alle bimbe....
Obsolete
25/02/2010, 16:06
Ciao ragazzi/e… voglio scagliare una breccia; nel momento in qui decidete ho avete deciso di trovare l’anima gemella…. O per lo meno si prova……:mazzodifiori: il primo requisito cosa dev’essere???? E il secondo????:coool:
per me i requisiti fondamentali sono:
-saper scrivere e parlare in italiano (e forse già chiedo troppo):coool:
-una discreta cultura musicale
-un aspetto fisico almeno non sgradevole, alla vista e al tatto
-qualche caratteristica/atteggiamento/passione che la fa uscire dal range dell' italiano medio
gtm [Matteo]
25/02/2010, 16:08
-qualche caratteristica/atteggiamento/passione che la fa uscire dal range dell' italiano medio
Immagino tu sia single, vero?
:biggrin3::tongue:
Ecco non avevo capito :biggrin3::biggrin3:....pensavo alle caratteristiche che avresti dovuto avere tu per far colpo.....adesso mi è tutto chiaro....deve essere stragnocca, brava, paziente, silenziosa, intelligente, amare la moto......:wub:
non siamo ai confini della realtà.......:tongue::laugh2:
Obsolete
25/02/2010, 16:15
Immagino tu sia single, vero?
no... però mi rendo conto di essere stato fortunato a trovarla.:coool::coool:
il mio primo impatto.... deve avere i capelli rossi...... sarebbe un sogno......
Obsolete
25/02/2010, 16:17
yayayayayayaayayayayayay
quoto...il tempo ci dirà:ph34r:
il mio primo impatto.... deve avere i capelli rossi...... sarebbe un sogno......
pure a me piacciono i capelli rossi... io però ho detto le condizioni necessarie per avere una relazione... partire con l'idea che deve avere per forza i capelli rossi non mi pare il caso...anche perchè si stanno estinguendo:cry::cry::cry:
la mia c'ha i capelli neri:cry:
non siamo ai confini della realtà.......:tongue::laugh2:
In effetti mi son lasciato un pò andare...:biggrin3::biggrin3:
In effetti mi son lasciato un pò andare...:biggrin3::biggrin3:
tranquio:wink_:!!!! sappiamo come funziona....... in zona.......:coool::cry::laugh2::laugh2:
winter1969
25/02/2010, 16:34
Deve essere carina ed abbastanza mignott@
puo' essere tifosa della giuve ?:dry:
andrellino
25/02/2010, 17:05
Inizierei da un corso di grammatica!
Obsolete
25/02/2010, 17:09
Inizierei da un corso di grammatica!
ma che scherzi?? poi diventa come me... un cacacazzi che non viene sopportato da nessuno, non sta bene da nessuna parte e che deve ringraziare il cielo che ha trovato una con cui è compatibile...
restasse così, per il suo bene:wink_::wink_::biggrin3:
FRANKIE79
25/02/2010, 17:10
non ci sono regole.......;)
andrellino
25/02/2010, 17:11
ma che scherzi?? poi diventa come me... un cacacazzi che non viene sopportato da nessuno, non sta bene da nessuna parte e che deve ringraziare il cielo che ha trovato una con cui è compatibile...
restasse così, per il suo bene:wink_::wink_::biggrin3:
ahia :cry::huh2:
papitosky
25/02/2010, 17:19
interista? :rolleyes:
wailingmongi
25/02/2010, 17:49
l'intelligenza e il senso dell'umorismo.
winter1969
25/02/2010, 17:56
interista? :rolleyes:
Preferibilmente no
Almagesto
25/02/2010, 18:09
restasse così, per il suo bene
fratò, non ti abbattere così...dai, non sei così male....se io fossi una ragazza e tu mi invitassi a prendere qualcosa da bere, accetterei....ma si, un'accettata te la darei proprio volentieri....hihihihihihihihihihihihihih
deve avere i requisiti come le tipe del tuo avatar...:wink_:
:biggrin3::wink_:
FRANKIE79
25/02/2010, 20:09
l'intelligenza e il senso dell'umorismo.
ok ok...dai basta dire "caxxte".....:tongue:
Almagesto
25/02/2010, 20:17
delle belle mani, un bel sorriso, dei begli occhi....
ma che minchia state dicendo????????? :-)
FRANKIE79
25/02/2010, 20:34
delle belle mani, un bel sorriso, dei begli occhi....
ma che minchia state dicendo????????? :-)
:wink_:
pero' con qualche foto solo ose' ci si caPISCE MEGLIO
Buona fortuna !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok... ora divento seria.... se ci riesco.... i primi due requisiti? intelligenza e che nella coppia sia lui il 'maschio', che mantenga i ruoli, ora però non divagate con posizioni ecc.. tanto non vi conosco, no?, so di cosa siete capaci piccole aspidi che non siete altro!!!:-D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok... ora divento seria.... se ci riesco.... i primi due requisiti? intelligenza e che nella coppia sia lui il 'maschio', che mantenga i ruoli, ora però non divagate con posizioni ecc.. tanto non vi conosco, no?, so di cosa siete capaci piccole aspidi che non siete altro!!!:-D
Scusate!!! Forse non mi sono spiegato tanto bene……. E sicuramente ho scritto male……….. la mia domanda era!!! siete… non so dentro in un locale esempio…. E avete piacere di fare due chiacchiere con gente nuova (se poi porta qualcosa di più… che ben vengano..non lo so:rolleyes:) cosa guardate!!! Non potete dire il carattere non lo conoscete………
Obsolete
26/02/2010, 09:35
fratò, non ti abbattere così...dai, non sei così male....se io fossi una ragazza e tu mi invitassi a prendere qualcosa da bere, accetterei....ma si, un'accettata te la darei proprio volentieri....hihihihihihihihihihihihihih
:dry::biggrin3: meglio di niente:wub::wub::ph34r:
Scusate!!! Forse non mi sono spiegato tanto bene……. E sicuramente ho scritto male……….. la mia domanda era!!! siete… non so dentro in un locale esempio…. E avete piacere di fare due chiacchiere con gente nuova (se poi porta qualcosa di più… che ben vengano..non lo so:rolleyes:) cosa guardate!!! Non potete dire il carattere non lo conoscete………
ah... era questo il discorso... allora direi sguardo e tette
TonyManero
26/02/2010, 10:07
"nel momento in qui"
in qui ??? :risate2:
Almagesto
26/02/2010, 10:08
allora direi sguardo e tette
te l'appoggio in pieno!! anche se, come si dice, la vita è sempre questione di CULO...che quindi ha la sua importanza....
di primo acchitto si guarda sicuramente la sensibilità, l'intelligenza e l'educazione... :rolleyes:
Più o meno va così...
Due amici discutono di come scegliere la ragazza con cui uscire e uno dei due dice di avere un metodo speciale tutto suo:
- Io mi avvicino, attacco il discorso con una scusa e mi faccio cadere distrattamente il portafogli a terra, poi mi allontano e osservo quello che succede. La loro reazione è molto istruttiva.
Dopo qualche tempo si rincontrano e il primo chiede:
- Allora: come è andata la scelta della ragazza?
- Ho fatto come ti ho detto, ho provato con 3 ragazze: la prima ha raccolto il portafogli e l’ha messo velocemente nella sua borsetta. La seconda l’ha raccolto e me lo ha consegnato. La terza ha fatto come se niente fosse.
- E quale hai scelto?
- Quella con le tette più grosse.
FRANKIE79
26/02/2010, 12:31
dipende dal livello di alcool nel sangue.....