Visualizza Versione Completa : Bonny&Girl
solenero
25/02/2010, 16:35
amica nana molto tana (1.57) desidera motociclizzarsi. la tipa è tosta e sebben esile e minuta come tutte le ginnaste è molto forte.
la domanda è, la bonni si fa cavalcare da una della sua "altezza".
son graditi consigli punti di vista ecc...non dispongo di foto dell'amica, specie nuda.
:tongue:
penso sia abbastanza consigliabile un paio di ammo da 32/32,5 cm. Anche così secondo me tocca male ma andare sotto è sconsigliabile. Se ne trovano a palate sulla baia per tutti i gusti. Anche la forcella anteriore può essere sfilata di un paio di cm.
legend-ario
25/02/2010, 16:39
amica nana molto tana (1.57) desidera motociclizzarsi. la tipa è tosta e sebben esile e minuta come tutte le ginnaste è molto forte.
la domanda è, la bonni si fa cavalcare da una della sua "altezza".
son graditi consigli punti di vista ecc...non dispongo di foto dell'amica, specie nuda.
:tongue:
ma si che si puo cavalcare, epoi se è tutta tana.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mia madre si è seduta sulla bonnevvile white che sto per prendere e toccava "abbastanza", è alta 1.70. Con 1 metro e 57 non saprei, però mi sembra l'unica moto ( escluse le harley ) che potrebbe andare bene, con qualche accorgimento :ph34r:
Herbie 53
25/02/2010, 16:40
se è una ginnasta dille pure di passar da me..ho un apio di dubbi da togliermi:oook:
e secondo me poi i tacchi alti devono essere resi obbligatori...
La Bonnie mi sa che è alta.
dovrebbe provare una HD 883 sportster low. solo che è pesantuccia
Crotalus
25/02/2010, 16:55
ptrebbe provare con una SE (che non è un granchè di estetica) che con la ruota anteriore da 17'' e qualche altro accorgimento già sopra citato può permetterle di arrivarci in punta di zeppa.
solenero
25/02/2010, 16:59
mannaggia non ci siamo, speravo che la bonni fosse più a portata di nana!
La Bonnie mi sa che è alta.
dovrebbe provare una HD 883 sportster low. solo che è pesantuccia
Quotone per Keir....io non ce la vedo su una Bonnie....rischierebbe troppo..:wink_:
solenero
25/02/2010, 17:19
si ma la 883 in questione l'avete provata?
è inguidbile!
semplicemnte non fa le curve o meglio per farle fai 100mila correzzioni, per non parlare dei freni e del fatto che prima di poter dare gas devi farlo scaldare quel pezzo di ghisa in mezzo alle gambe, percarità come fascino 100e lode!
Io sono 1.57!!!
Cosa avete contro le nanette?
Comunque consiglio la SE, io ci tocco con le mezze punte, poi a primavera previsto cambio di sospensioni, così da soffrire meno nelle manovre.
L'unica comunque è che vada a provarla
Obsolete
25/02/2010, 17:25
l'ho consigliata già una volta, sempre per una donna alle prime armi, e la riconsiglio adesso: suzuki tu250x, anche perchè black panther approvò, che pure lei ha iniziato così. è piccoletta, costa poco e credo sia facilmente addomesticabile... e assomiglia alla bonnie
....sto parlando della suzuki, non di black panther
Mr. Noisy
25/02/2010, 17:52
ho un'amica che dall'alto del suo 1,60 guida benissimo la bonnie...molto meglio di altra gente che conosco
;)
solenero
25/02/2010, 18:09
Io sono 1.57!!!
Cosa avete contro le nanette?
Comunque consiglio la SE, io ci tocco con le mezze punte, poi a primavera previsto cambio di sospensioni, così da soffrire meno nelle manovre.
L'unica comunque è che vada a provarla
nanette tutta la vita se le proporzioni sono quelle giuste!
la SE èè troppo costosa per l'amica in questione...già le vecchie bonnie lo sono.
la TU 250 sarebbe il mezzo utile per un warm up ma a lei fa cagare (testuali parole) si sa, talune donne, specie se hanno un motociclista dentro (non sono io) sono peggio di noialtri.
:coool:
1,57 di per sé non significa nulla: e se avesse un metro e dieci di gambe e 47 cm del resto? Per dare un consiglio ponderato è indispensabile una foto molto nitida e particolareggiata. :coool:
enovespa
25/02/2010, 18:34
ma una ginnasta tipo amici miei nella valigia???
prova con le zeppe
penso che al dila' dell'altezza un'altra difficolta' da mettere in calendaio sono le manovre .... trovera' sicuramnte qualcuno che le dara' una bella spinta .... ma non sempre risulta cosa facile spostare una moto da 200 kg
La nuova Bonnie penso faccia al caso suo!:wink_:
l'ho consigliata già una volta, sempre per una donna alle prime armi, e la riconsiglio adesso: suzuki tu250x, anche perchè black panther approvò, che pure lei ha iniziato così. è piccoletta, costa poco e credo sia facilmente addomesticabile... e assomiglia alla bonnie
....sto parlando della suzuki, non di black panther
assomiglia alla bonnie???? sì, come la Litizzetto assomiglia a Megan Fox......pisciano entrambe sedute.....
Speed Chicco
25/02/2010, 19:50
:wink_::rolleyes: una bonnie cerchi in lega per me può andare.. il solo problema è che è pesante.. ma se è una atleta!
ricordagli che la bonnie non ha la retromarcia... ma mi sembra che se ne era parlato ampiamente qualche tempo fa o sbaglio??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma andare dal conce e provarla, noo ? ........ :wink_:
Bond Street
25/02/2010, 20:18
Io dico Monster, onestamente la Bonnie pesicchia
TeamSabotage
25/02/2010, 20:42
La Bonnie la vedo bene anche per una donna mignon (..con la n finale!) poi ci monti la sella della SE (il caso vuole che ne ho due nuove in garage...).
...se poi non basta... sgonfi le gomme!
solenero
25/02/2010, 20:43
ma andare dal conce e provarla, noo ? ........ :wink_:
che significa? andare dal conce, sali, un piede sulla pedana, l'altro a terra sulle punte, ti sembra fatta...nulla di più falso.
per strada, tra le auto o in manovra, quello conta! chi la ha sa ed è meglio sapere cosa ne pensa chi la ha che fare la prova statica fine a se stessa.
parere personale.
Io dico Monster, onestamente la Bonnie pesicchia
infatti era l'altra soluzione, un bel 620 senza pretese, che tra l'altro è la dotazione della siua migliore amica, solo che alla nostra eroina la Bonnie faceva tutto un altro appeal! ma che ve lo dico a fare!!!
sarà,io sono alto 1e60 (e non credo che 3cm di differenza facciano testo :tongue:) e la Bonnie l'ho provata...un fantastico T100 :wub: non ho avuto nessun problema in appoggio,maneggevole e la pesantezza non l'ho per nulla avvertita :wink_:
davvero l'unica è provarla..:coool::coool:
Quotone per Keir....io non ce la vedo su una Bonnie....rischierebbe troppo..:wink_:
secondo me se prende una bonny con i cerchi in lega fà bingo:wink_:
nessuno13
25/02/2010, 21:30
secondo me se prende una bonny con i cerchi in lega fà bingo:wink_:
q8 SE e problema risolto...e comunque una prova in concessionario ci stà...
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ci stà
ho un'amica che dall'alto del suo 1,60 guida benissimo la bonnie...molto meglio di altra gente che conosco
;)
Anch'io. Forse parliamo della stessa amica? :rolleyes:
powerdarko
26/02/2010, 07:15
se è una ginnasta dille pure di passar da me..ho un apio di dubbi da togliermi:oook:
Anch'io!!! :-)
Nighteagle
26/02/2010, 10:44
sarà,io sono alto 1e60 (e non credo che 3cm di differenza facciano testo :tongue:) e la Bonnie l'ho provata...un fantastico T100 :wub: non ho avuto nessun problema in appoggio,maneggevole e la pesantezza non l'ho per nulla avvertita :wink_:
davvero l'unica è provarla..:coool::coool:
Il compianto campione di motocross Gaston Rahier era alto poco piu' di 1,60 e ha vinto un paio di Paris-Dakar guidando una BMW GS alta quanto lui...:coool:
Obsolete
26/02/2010, 10:48
assomiglia alla bonnie???? sì, come la Litizzetto assomiglia a Megan Fox......pisciano entrambe sedute.....
:biggrin3::biggrin3::rolleyes: sì, vabbè... diciamo che è la pallida imitazione della bonnie... ma il genere è quello...
come prima moto, per una che c'ha quei problemi, e sicuramente cadrà da ferma almeno una volta, va bene... mi sembra un buon surrogato
bonnie SE e zeppe con tacco da 110, essendo una ginnasta non dovrebbe aver problemi
io, a una ragazza non alta e non per questo non sportiva e con fantasia, consiglierei senza dubbi di cercarsi una Kawa W 650 usata e quindi di cucirsela addosso
Spende meno, quella moto va benissimo, è più bassa e credo anche leggera delle Bonnie e non di meno si presta a belle personalizzazioni
legend78
26/02/2010, 14:01
per quelle altezze in molte ripiegano o sui monster, più facili da ribassare, o su custom tipo shadow, un pò più maneggievoli anche della 883low
io sconsiglio il monster, oltre alle gambine ci sono anche le braccine da tener presente!
Quando sono salita sul monster dovevo sdraiarmi sul serbatoio per arrivare al manubrio, nè comodo, nè sicuro!
solenero
26/02/2010, 16:24
io, a una ragazza non alta e non per questo non sportiva e con fantasia, consiglierei senza dubbi di cercarsi una Kawa W 650 usata e quindi di cucirsela addosso
Spende meno, quella moto va benissimo, è più bassa e credo anche leggera delle Bonnie e non di meno si presta a belle personalizzazioni
infatti stiamo ripiegando...ahilei!:tongue:
Mr. Noisy
26/02/2010, 17:25
Anch'io. Forse parliamo della stessa amica? :rolleyes:
penso proprio di si....:coool: