Visualizza Versione Completa : Vendo Super Duke R
salve ragazzi, come da titolo vendo il Super Duke R versione 2007 con all'attivo circa 12000 km. La moto ha i seguenti accessori: scarichi completi Akrapovic in titanio (con Db killer), parafango in carbonio, frecce anteriori a led classiche, frecce posteriori in carena (visibili in foto), portatarga, specchi rizoma, inoltre la moto è stata tagliandata recentemente (tagliando dimostrabile)... la vendo perchè io ed un mio amico siamo intenzionati a passare ai go-kart, quindi nn faremo più uscite il fine settimana ma ci dedicheremo appunto ai kart. Vi allego alcune foto, per ulteriori informazioni mandatemi un pm, vi girerò il mio numero di cellulare, grazie a tutti.
E' solo monoposto? Eventuale prezzo senza accessori? Ti interessa una Street Triple?
Rispetto alla versione originale, la versione R ha sospensioni WP ad alto scorrimento ed il monoposto, oltre all'inclinazione del canotto di sterzo leggermente diversa, la moto può essere omologata per il passeggero acquistando la sella e le pedane, e facendosi certificare dall KTM (presso un concessionario) gli interventi... il prezzo della moto senza accessori devo valutarlo, ma sinceramente senza gli Akra perde abbastanza sia esteticamente (gli originali son brutti, e gli akra hanno un gran bel rumore, specie senza Db killer) che in prestazioni (sia per "fiato" degli akra sia per il peso di quelli originali)
alex-magic
12/04/2010, 23:43
ciao, volevo chiederti se hai ancora in vendita la moto ed eventualmente di quanto trattabile?? ciao e grazie.
speedtigre
04/06/2010, 07:07
up, perchè merita!
7373massimo
04/06/2010, 08:21
bella:wink_:
badsephirot
11/06/2010, 23:30
bellissima complimenti, buona vendita!
Stà moto mi ingrifa da matti,buona vendita!
Mr. Number
12/06/2010, 11:16
veramente bella e cattiva, metti foto più grandi che merita!
paoloc80
22/07/2010, 17:22
la moto è stata gia venduta? dato che vuoi divertirti con i kart io wavrei da proporti lo scambio con la mia mazda tuning.....
fammi sapere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/123562-vendo-la-mia-mazdina.html