PDA

Visualizza Versione Completa : stanotte avrei voluto sognare ......



dott_speed
31/10/2006, 06:47
FABIODEX
premetto che già di per se è un avento eccezzionale!
non sogno mai, una volta a stagione mediamente, o perlomeno, non li ricordo mai! :blink: :blink: :blink:

insomma ho sognato IL PEDRO :icon_allah: che nel suo stand all'eicma DIETRO ALLA SUA ROCKET ROSSA, MONTAVA LA GRIGLIA ( richidibile nelle borse del rocket) E CUCINAVA BISTECCA E SALSICCE PER TUTTI!



basta!!! vado a farmi ricoverare! :drunks: :sad: :biker: :ban?: :icon_allah: :ita: :senzaundente: :alarm: :risate: :bounce: :popcornsmiley: :icon_moto: :icon_moto: :risate2: :sbornia3: :unionjackpride: :unionjack: :icon_welcome: :slayer: :beammeup: :beammeup: :sperm: :eek3: :birthday: :20:


forza pedro!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOTT_SPEED
premetto che già di per se è un sogno eccezzionale!
non sogno mai, una volta a semestre mediamente, o perlomeno, non cerco di ricordarlo mai! :blink: :blink: :blink:

insomma avrei voluto sognare AVP :sick: che nel pontile sul Lago Trasimeno si buttava sotto e noi tutti i forumisti lì a fare una bella GRIGLIATA :cry: :cry: :cry:


basta!!! vado a modificare il PONTILE ! :drunks: :sad: :biker: :ban?: :icon_allah: :ita: :senzaundente: :alarm: :risate: :bounce: :popcornsmiley: :icon_moto: :icon_moto: :risate2: :sbornia3: :unionjackpride: :unionjack: :icon_welcome: :slayer: :beammeup: :beammeup: :sperm: :eek3: :birthday: :20:


forza PONTILE .... c'è la puoi fare !!!!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
31/10/2006, 07:15
UP

Saraceno
31/10/2006, 07:17
UP

Hai pure il coraggio di uppare???:sick:

Wallace
31/10/2006, 07:23
ripetitivo

dott_speed
31/10/2006, 07:24
ripetitivo

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
31/10/2006, 07:26
io invece, stanotte ho sognato...


























Selen!:ph34r:














































:biggrin3:

Wallace
31/10/2006, 07:34
io invece, stanotte ho sognato...


























Selen!:ph34r:














































:biggrin3:

giusto li la puoi :sodomizz: :sodomizz: :slayer: :slayer: :slayer: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:

Ghino
31/10/2006, 08:14
FABIODEX
premetto che già di per se è un avento eccezzionale!
non sogno mai, una volta a stagione mediamente, o perlomeno, non li ricordo mai! :blink: :blink: :blink:

insomma ho sognato IL PEDRO :icon_allah: che nel suo stand all'eicma DIETRO ALLA SUA ROCKET ROSSA, MONTAVA LA GRIGLIA ( richidibile nelle borse del rocket) E CUCINAVA BISTECCA E SALSICCE PER TUTTI!



basta!!! vado a farmi ricoverare! :drunks: :sad: :biker: :ban?: :icon_allah: :ita: :senzaundente: :alarm: :risate: :bounce: :popcornsmiley: :icon_moto: :icon_moto: :risate2: :sbornia3: :unionjackpride: :unionjack: :icon_welcome: :slayer: :beammeup: :beammeup: :sperm: :eek3: :birthday: :20:


forza pedro!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOTT_SPEED
premetto che già di per se è un sogno eccezzionale!
non sogno mai, una volta a semestre mediamente, o perlomeno, non cerco di ricordarlo mai! :blink: :blink: :blink:

insomma avrei voluto sognare AVP :sick: che nel pontile sul Lago Trasimeno si buttava sotto e noi tutti i forumisti lì a fare una bella GRIGLIATA :cry: :cry: :cry:


basta!!! vado a modificare il PONTILE ! :drunks: :sad: :biker: :ban?: :icon_allah: :ita: :senzaundente: :alarm: :risate: :bounce: :popcornsmiley: :icon_moto: :icon_moto: :risate2: :sbornia3: :unionjackpride: :unionjack: :icon_welcome: :slayer: :beammeup: :beammeup: :sperm: :eek3: :birthday: :20:

forza PONTILE .... c'è la puoi fare !!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


io invece, stanotte ho sognato...


Selen!:ph34r:
:biggrin3:


Quanti Link da spedire x E-mail :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
31/10/2006, 08:28
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:




Quanti Link da spedire x E-mail :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

guarda chi si rivede!!!!!!!!!!!:mad:


PS brutte notizie da Roma per quel problema.

superspeed
31/10/2006, 08:29
up

Ghino
31/10/2006, 08:30
guarda chi si rivede!!!!!!!!!!!:mad:


PS brutte notizie da Roma per quel problema.

PEr poco mi rivedi perchè sparisco .... :wink_:
No :ph34r: Davvero ?? Allora non ti faranno presidente delle repubblica :wink_: dai magari dopo ci sentiamo :wink_: