Visualizza Versione Completa : Madison, Ashford o Lennox???....
è tutto l'inverno che cerco una bella giacca in pelle triumph...ma ancora non mi sono convinto...
in particolare il dubbio mi rimane tra questi 3 modelli...(soprattutto per la pesantezza e la possibilità di portarlo
Lennox non riesco a trovarla, sarebbe la mia prima scelta ma non so quanto sia estivo l'interno...se abbia o meno la giacchetta invernale interna...
Madison...bellissimo ma molto leggero e niente protezioni (qualcuno di voi le ha inserite???)
Ashford, modello nuovo bellissimo ma ancora un po' troppo caro e poco "portabile" se non in moto...
avete qualche informazione in più da darmi e qualche suggerimento?
grazie
bonnielift
01/03/2010, 18:46
io ho il lennox, assolutamente estivo senza giacchetta interna!!!
però è morbidissimo e bellissimo, forse un po largo di maniche ma è meglio perchè senza giacchetta interna è possibile mettere maglioncini ecc!!!
...ma il Madison è diventato introvabile????.... ;(
bello...molto più portabile...ma esteticamente io alla fine ho deciso per il lennox...
Io ho il Madison e le protezioni rimovibili a parte.
Sinceramente non le ho ancora usate però...
Per me è il più bello e stylish di tutti.
Per fare l'aperitivo è il top! :coool:
concordo...io però non l'ho più trovato a prezzi decenti... :(
tra l'altro secondo me il taglio del lennox che ho preso è un po' "grande"... :(
però mi accontento :tongue: :biggrin3:
Idem
Protezioni però inserite solo sulla spalla in quanto sui gomiti non ci passano :cry:
Ottimo giubbotto, ma a quel prezzo trovi giacche molto migliori e più protettive tra i marchi noti
:wink_:
qualcuno è riuscito ad inserire paraschiena nel Lennox?
grazie
è tutto l'inverno che cerco una bella giacca in pelle triumph...ma ancora non mi sono convinto...
in particolare il dubbio mi rimane tra questi 3 modelli...(soprattutto per la pesantezza e la possibilità di portarlo
Lennox non riesco a trovarla, sarebbe la mia prima scelta ma non so quanto sia estivo l'interno...se abbia o meno la giacchetta invernale interna...
Madison...bellissimo ma molto leggero e niente protezioni (qualcuno di voi le ha inserite???)
Ashford, modello nuovo bellissimo ma ancora un po' troppo caro e poco "portabile" se non in moto...
avete qualche informazione in più da darmi e qualche suggerimento?
grazie
Io ho comprato l'Ashford e non lo uso per andare in moto, ma per andare in giro, tutti i giorni... da nell'occhio? Chissenefrega!! Penso a tutta la gente che si pavoneggia perennemente con l'iphone, il portatile di ultima generazione, la macchina figa, l'orologio costoso e tutte queste altre stronzate da status symbol... figurati se devo sentirmi "osservato" o "tamarro" o "fuoriluogo" o "quellocheè" perché vado in giro con l'ashford jacket, i jeans e le scarpe in vernice... io sono così e non me ne vergogno mica a mostrarlo, se c'è gente che non si vergogna a mostrarsi con l'iphone :risate2:
Per il resto è un buon giubbotto, molto ben rifinito e "accessoriato", l'ho pagato 370 e non è poco, ma ne sono più che soddisfatto, tra l'altro con questo maggio freddo che ci siam ritrovati l'ho usato fino ad ora, d'inverno con l'imbottitura e poi senza, perfetto.
In moto non so come sia, dato che su due ruote vado sempre in tuta, ma credo che sia proprio ben tagliato per naked e moto stradali, le proporzioni ci sono tutte.
Riesumo il 3D...
Sulle giacche triumph ci vanno solo le protezioni Triumph? Io ho delle protezioni della Dainese che non uso, le posso usare sulla Madison della Triumph? Parlo di spalle e gomiti visto che per la schiena ho il para integrale.