Visualizza Versione Completa : CODA COMPLETA SPEED 2000 955i
Ciao ragazzi, vendo le seguenti parti per speed 955i :
-MANIGLIONE PASSEGGERO ORIGINALE TRIUMPH CON RELATIVO TELAIETTO 45 EURO
-TELAIETTO POSTERIORE 50 EURO
-SELLA PILOTA 30 EURO
-SELLA PASSEGGERO 30 EURO
-FANALE POSTERIORE 25 EURO
-VASCHETTA RECUPERO LIQUIDI 15 EURO
Il tutto in buone condizioni 3285828246 Giacomo :wink_:
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri al vostro splendido forum , ho appena acquistato una speed triple 955i del 2000 alla quale è stata già apportata la modifica codacorta, prevendo (in quanto l'ex proprietario non me lha ancora consegnata e dovrebbe darmela di ritorno da un viaggio di lavoro tra una settimana circa) tutta la coda originale di colore nero...vorrei realizzarci per tutto 300 euro circa così da ammortizzare la spesa affrontata per l'acquisto della moto..se siete interessati telefonatemi pure sul cellulare 3285828246 Giacomo
Spero di imparare tanto su questa splendida moto leggendovi!!!! Ciao!!! :wink_:
con il 955 ti diverti un pugno per andare ad acqualagna e poi bocca seriola e trabaria:biggrin3:
ben arrivato Sadden...ma sei di urbino centro o dintorni?? conosco molto bene la zona ho fatto il liceo:biggrin3:
Sono di Urbino Urbino ragazzi :D...buon centro nevralgico per quanto riguarda passi passetti e contropassi :wink_:
Sono di Urbino Urbino ragazzi :D...buon centro nevralgico per quanto riguarda passi passetti e contropassi :wink_:
salite e discese a iosa!:biggrin3: