Visualizza Versione Completa : carco kit mk3, centralina, ammortizzatori posteriori e kit per anteriori, sottocodone per thruxton
cerco la merce che ho elencato nel titolo, per la centralina preferirei una procom
Mr. Noisy
25/02/2010, 22:07
uhmmmm famelico il ragazzo ;)
silverlawyer
25/02/2010, 22:08
DEVO VERIFICARE..FORSE HO IL KIT CARBURATORI
domani mi informo e ti faccio sapere...giusto per......
chi li da via mette su questi:)
Kit Carburatori Keihin FCR 39mm Triumph Bonneville Thruxton [fcr39kitb] - 1,100.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_18&products_id=450)
quando uno è bruciato....è bruciato:))
DEVO VERIFICARE..FORSE HO IL KIT CARBURATORI
domani mi informo e ti faccio sapere...giusto per......
chi li da via mette su questi:)
Kit Carburatori Keihin FCR 39mm Triumph Bonneville Thruxton [fcr39kitb] - 1,100.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_18&products_id=450)
quando uno è bruciato....è bruciato:))
fammi sapere, lo voglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
robertognutti
26/02/2010, 10:31
ciao Fede78
ho gli ammo originale della Thruxton usati. Non ho i gommini degli attacchi.Se ti interessa guarda qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/121224-thruxton-flashtrack.html)
ciao Fede78
ho gli ammo originale della Thruxton usati. Non ho i gommini degli attacchi.Se ti interessa guarda qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/121224-thruxton-flashtrack.html)
grazie, ma quelli originali li ho pure io
silverlawyer
26/02/2010, 14:57
Ciao Fede...non mi sono dimenticato..però mi dicono che la cosa è + complessa...nel senso che quello che ho è
KIT MK3 TWIN POWER DI GALLI MOTO + CARBURATORI RETTIFICATI PER IL KIT (AVRANNO CIRCA 1000 KM)
l kit comprende:
-scatola portabatteria realizzata in alluminio
-supporto carburatori
-coppia filtri conici K&N già oliati (COSTANO 60 EURO L'UNO E SONO STATI USATI SOLO UNA VOLTA!)
-il filtro K&N per lo sfiato dei vapori olio
-coppia getti del massimo
-kit eliminazione aria
-coppia di spilli a profilo speciale con spessori
-coppia di molle carburatori, fondamentali per una resa ottimale ai bassi e medi regimi.
La scatola stessa è già predisposta per il montaggio di tutti i relais e gli accessori presenti sull'airbox originale. In pratica non c'è da tagliare o modificare nulla, c'è solo da perdere un pò di tempo per smontare la scatola filtro originale. Il risultato che si ottiene ripaga ampiamente del lavoro effettuato: fino a 14HP misurati al banco con scarichi aperti grazie alla migliore respirazione del motore unitamente alla ricalibratura della carburazione. Naturalmente il sound di aspirazione è assolutamente inebriante e se decidete di non montare i fianchetti, i filtri sono lì belli in vista.
Ciao Fede...non mi sono dimenticato..però mi dicono che la cosa è + complessa...nel senso che quello che ho è
KIT MK3 TWIN POWER DI GALLI MOTO + CARBURATORI RETTIFICATI PER IL KIT (AVRANNO CIRCA 1000 KM)
l kit comprende:
-scatola portabatteria realizzata in alluminio
-supporto carburatori
-coppia filtri conici K&N già oliati (COSTANO 60 EURO L'UNO E SONO STATI USATI SOLO UNA VOLTA!)
-il filtro K&N per lo sfiato dei vapori olio
-coppia getti del massimo
-kit eliminazione aria
-coppia di spilli a profilo speciale con spessori
-coppia di molle carburatori, fondamentali per una resa ottimale ai bassi e medi regimi.
La scatola stessa è già predisposta per il montaggio di tutti i relais e gli accessori presenti sull'airbox originale. In pratica non c'è da tagliare o modificare nulla, c'è solo da perdere un pò di tempo per smontare la scatola filtro originale. Il risultato che si ottiene ripaga ampiamente del lavoro effettuato: fino a 14HP misurati al banco con scarichi aperti grazie alla migliore respirazione del motore unitamente alla ricalibratura della carburazione. Naturalmente il sound di aspirazione è assolutamente inebriante e se decidete di non montare i fianchetti, i filtri sono lì belli in vista.
ti ringrazio, è il kit che cercavo,dovrebbe essere questo:
britishracer.net (http://www.britishracer.net/product_info.php?products_id=254&osCsid=e8162d265344a5245ab5a5299305344f)
costa 290 euro nuovo, fammi sapere quanto vuole che ci mettiamo d'accordo
adesso mi serve il sottocoda, gli ammortizzatori posteriori e un kit per gli anteriori ed una centralina........fatevi sotto!!!!!:coool::biggrin3:
BlackMamba
26/02/2010, 17:31
...adesso mi serve il sottocoda, gli ammortizzatori posteriori e un kit per gli anteriori ed una centralina........fatevi sotto!!!!!:coool::biggrin3:
Scusa l'intromissione, ma cosa ti serve una centralina se hai il kit mk3?
non stiamo parlando di kit per moto a carburatori?...:blink:
si, ma la centralina e il kit forcelle anteriori non sono per me:wink_:
Mr. Noisy
26/02/2010, 17:55
guarda che anche nelle carburate c'è una centralina...:rolleyes:....nello specifico con la procom cambia l'anticipo ed elimina il limitatore
guarda che anche nelle carburate c'è una centralina...:rolleyes:....nello specifico con la procom cambia l'anticipo ed elimina il limitatore
non litigate, la centralina si può mettere d'appertutto le fanno per tutti i modelli
Mr. Noisy
26/02/2010, 18:33
non litigate, la centralina si può mettere d'appertutto le fanno per tutti i modelli
lo so...ma non stiamo parlando di un accessorio, senza la centralina le moto moderne non partono
nelle carburate la centralina gestisce l'accensione, mentre con l'iniezione gestisce sia l'accensione che l'alimentazione
ho come la sensazione che non si sappia bene di cosa si parli...:rolleyes:
silverlawyer
27/02/2010, 09:27
INFO: il proprietario del KIT MK3 TWIN POWER DI GALLI MOTO ha deciso sta cosa...
In prima battuta vorrebbe vendere tutto ossia:
KIT MK3
CARBURATORI APPOSITAMENTE LAVORATI PER IL KIT MK3
Il discorso è che ha acquistato il blocco completo e non ha interesse a mantenere i carb originali e non ha il tempo (in questo periodo) di smontare il tutto per i getti & other...per dire chi è il tipo..
ieri va a prendere il KIT da 1100 eurozzi e visto che ci sta...per non perdere tempo tra kit forcella, pinze freno e azzi e mazzi se ne va con + di 2000 euro di roba...giusto perchè ('ci sui)..non ha tempo da perdere..
e che dire...beato lui!!!!!!!!!!!!!
Indi...visto il tipo...vi direi di proporre (se interessati) una cifra considerando lo stato praticamente immacolato e inusato dei pezzi...ovviamente il Signore (che vista la moto la usa poco e nulla pena l'arresto visti anche gli scarichi baia!!) va in giro con una Brutale e con vetiùr varie ed eventuali...
quindi nello specifico
CARBURATORI ORIGINALI THRUXTON (DEL 2007) ELABORATI (DA ELABORATORE PER INTEDERCI) PER IL KIT MK3 PRONTI PER ESSERE MONTATI
KIT MK3 TWIN POWER DI GALLI MOTO (PRESO PROPRIO DA GALLI MOTO)
direi che è tutto:)
attenderei prima di mettere il post nel mercatino...
INFO: il proprietario del KIT MK3 TWIN POWER DI GALLI MOTO ha deciso sta cosa...
In prima battuta vorrebbe vendere tutto ossia:
KIT MK3
CARBURATORI APPOSITAMENTE LAVORATI PER IL KIT MK3
Il discorso è che ha acquistato il blocco completo e non ha interesse a mantenere i carb originali e non ha il tempo (in questo periodo) di smontare il tutto per i getti & other...per dire chi è il tipo..
ieri va a prendere il KIT da 1100 eurozzi e visto che ci sta...per non perdere tempo tra kit forcella, pinze freno e azzi e mazzi se ne va con + di 2000 euro di roba...giusto perchè ('ci sui)..non ha tempo da perdere..
e che dire...beato lui!!!!!!!!!!!!!
Indi...visto il tipo...vi direi di proporre (se interessati) una cifra considerando lo stato praticamente immacolato e inusato dei pezzi...ovviamente il Signore (che vista la moto la usa poco e nulla pena l'arresto visti anche gli scarichi baia!!) va in giro con una Brutale e con vetiùr varie ed eventuali...
quindi nello specifico
CARBURATORI ORIGINALI THRUXTON (DEL 2007) ELABORATI (DA ELABORATORE PER INTEDERCI) PER IL KIT MK3 PRONTI PER ESSERE MONTATI
KIT MK3 TWIN POWER DI GALLI MOTO (PRESO PROPRIO DA GALLI MOTO)
direi che è tutto:)
attenderei prima di mettere il post nel mercatino...
ti ho scritto in mp
fitzcarraldo
27/02/2010, 10:44
si, ma l'unica cosa che hanno in comune è che si chiamano allo stesso modo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: