Visualizza Versione Completa : RUGBY 6 NAZIONI - TERZA GIORNATA
ciao
venerdì, 26 febbraio 2010
ore 20:00 GALLES-FRANCIA
sabato, 27 febbraio 2010
ore 14:30 ITALIA-SCOZIA
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fa/FIR_Logo.png http://www.interopasport.co.uk/Rugby%20Page/Rugby%20Images/Scotland-rugby-logo.jpg
sabato, 27 febbraio 2010
ore 16:00 INGHILTERRA-IRLANDA
Tutti allo Stadio Flaminio di Roma per assistere alla partita e tifare implacabilmente per i nostri Valorosi Uomini
oppure tifare irriducibilmente davanti alla tv che trasmette la partita in diretta su Sky ed in differita su La7
Forza Azzurri della Palla Ovale, rispetto per tutti ma paura di nessuno
ettore
fearless
26/02/2010, 06:07
speriamo sia la volta buona :oook:
papitosky
26/02/2010, 16:10
questa volta si vince
giorgiorox
26/02/2010, 16:10
ridicoli
:festaaa::festaaa::winner_1::winner_1::ita::drunks::drunks:questa volta vinciamo sicuramente la Grappa e meglio del whisky!!!!
EIKONTRIPLE
27/02/2010, 14:37
abbiamo meritato??
premetto che nn ho visto la partita.
abbiamo meritato??
premetto che nn ho visto la partita.
ora la meta nella differita su La7
PS: meritatissima e sudatissima
papitosky
27/02/2010, 16:20
era l'ora!!!!
:biggrin3:
EIKONTRIPLE
27/02/2010, 16:22
ora la meta nella differita su La7
PS: meritatissima e sudatissima
grazie , purtroppo sono ancora in ufficio , speriamo in una replica con la francia :ph34r:
grazie , purtroppo sono ancora in ufficio , speriamo in una replica con la francia :ph34r:
questa sarebbe da masturbazione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::ita::ita::ita::ita:sono stati bravi!!!
ciao
Vincere,
ed abbiamo vinto
al Torneo delle Sei Nazioni ci siamo a pieno titolo ed a pieno diritto e nessuno dica mai + il contrario
ed adesso avanti con le nostre squadre di club in Celtic League xchè fuori non ci possono + tenere
ettore
questa volta si vince
:w00t::w00t::w00t:
bravi ragazzi!!! :bravissimo_::bravissimo_:
Almagesto
27/02/2010, 19:04
GRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIII!! Abbiamo vinto!
mi sono fatto un giro per il corso di Roma dopo la partita: era fantastico vedere tutti gli scozzesi in giro, allegri e tutti in gonna....uomini e donne! Io ancora non sapevo come fosse finita la partita, e loro non davano assolutamente segno di nervosismo o tristezza.
Il mondo del Rugby è proprio avanti, il calcio dovrebbe solo imparare dalla signorilità di queste persone, dai giocatori in campo e dai fan sugli spalti!
GRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIII!! Abbiamo vinto!
mi sono fatto un giro per il corso di Roma dopo la partita: era fantastico vedere tutti gli scozzesi in giro, allegri e tutti in gonna....uomini e donne! Io ancora non sapevo come fosse finita la partita, e loro non davano assolutamente segno di nervosismo o tristezza.
Il mondo del Rugby è proprio avanti, il calcio dovrebbe solo imparare dalla signorilità di queste persone, dai giocatori in campo e dai fan sugli spalti!
Q8 a mille!
Almagesto
27/02/2010, 19:18
:slayer:
Q8 a mille!
concordissimo .. basta calcio alle palle tonde... meglio quelli alla palla ovale ...
Quotissimo !!
Cmq... bella partita, l'Italia come al solito ha sofferto e fatto qualche errore evitabile.. però hanno giocato bene, la meta poi è stata proprio una bella azione.. spiazzo della difesa, incrocio ( che all'inizio mi ero perso:cry: ) e meta tra i pali!!!:laugh2:
batman61
28/02/2010, 06:28
giusto sperarci.....ma la vedo dura coi pollastrelli .................
niente cucchiaio di legno .... :biggrin3:
fearless
28/02/2010, 10:04
ottimo ragazzi :oook:
:ita:
niente cucchiaio di legno .... :biggrin3:
peccato, ne avevo bisogno per cucinare.... :rolleyes:
peccato, ne avevo bisogno per cucinare.... :rolleyes:
dovrai fare senza ... :D
dovrai fare senza ... :D
oggi non si pranza... :cry:
oggi non si pranza... :cry:
puoi sempre usare un cucchiaio d'argento ... :sleep2:
puoi sempre usare un cucchiaio d'argento ... :sleep2:
c'ho già provato: le pagine hanno assorbito il sugo...per questo non mangio oggi... :ph34r:
Che dire se non VERISSIMO
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
c'ho già provato: le pagine hanno assorbito il sugo...per questo non mangio oggi... :ph34r:
Mangia le pagine:wink_:
é che ti dai troppo alla letteratura ... :rolleyes:
http://unionesarda.ilsole24ore.com/foto/ArticoloSezione/275823.jpg
http://unionesarda.ilsole24ore.com/foto/ArticoloSezione/275823.jpg
che liberazione in quel momento! :w00t::w00t::w00t:
papitosky
28/02/2010, 16:04
:ita: grandi :wink_:
hanno vinto ma hanno giocato male
hanno vinto ma hanno giocato male
una vittoria che da la carica ... ci voleva ... :wink_: