PDA

Visualizza Versione Completa : DB Killer zard solo con seger?

marco.bus
26/02/2010, 09:19
Il db killer per zard va bene fissarlo solo con il seger oppure è bene metterci anche una vite?
Gli arrow hanno solo il seger e non si muovono...

consigli da chi ce l'ha?

freerider3957
26/02/2010, 09:28
Gli Zard sono ottimi prodotti, fatti con grande cura, un mio amico lo ha montato sulla sua Speed , se c'è solo il seger vuol dire che va bene così, fidati.

Vezza
26/02/2010, 09:36
non è difficile che tu lo perda, se n'è sentito più di uno che ha perso il bKiller mentre andava, infatti inizialmente lo zard ha una lieve saldatura, io per non perderlo, l'ho tolto quando l'ho comprato...in compenso son riuscito a perderlo in garage:dry:

marco.bus
26/02/2010, 09:41
infatti il dbkiller ha un foro sul labbro esterno...

michele0105
26/02/2010, 09:52
Metti anche una vitina di fermo o prima o poi lo perdi....
Ho visto perderli sia in pista che in strada!

Vezza
26/02/2010, 09:57
Metti anche una vitina di fermo o prima o poi lo perdi....
Ho visto perderli sia in pista che in strada!

ma la vite non c'è, bisogna farla exnovo

michele0105
26/02/2010, 10:05
ma la vite non c'è, bisogna farla exnovo

Appunto....

A proposito....ti ricordi al tday lo speaker che annunciava un dbkiller perso in pista ridendo del fatto che fosse "omologato-bau"'???
Sai chi era????
Blackbird (che ha anche preso bandiera nera)!!!!!!
:risate2:

ALE72
26/02/2010, 10:18
Dal momento che ci si mette mano,io ne farei uno "finto",giusto per limitare il foro di uscita,ma sicuramente piu' libero del tappo omologato.Poi quando vai in pista pero' portati dietro sempre quello vero, che non si sa mai!

Vezza
26/02/2010, 10:46
Dal momento che ci si mette mano,io ne farei uno "finto",giusto per limitare il foro di uscita,ma sicuramente piu' libero del tappo omologato.Poi quando vai in pista pero' portati dietro sempre quello vero, che non si sa mai!

gia

Appunto....

A proposito....ti ricordi al tday lo speaker che annunciava un dbkiller perso in pista ridendo del fatto che fosse "omologato-bau"'???
Sai chi era????

del porco di modena...:ph34r:

blackbird
26/02/2010, 21:10
:
Appunto....

Sai chi era????

:ph34r:

davebike
26/02/2010, 21:22
no preoccuparti, se lo fissi bene non lo perdi più!!! L'importante è fargli fare lo "scatto" al seiger!!! Aiutati con un cacciavite!!

Pio
26/02/2010, 21:26
no preoccuparti, se lo fissi bene non lo perdi più!!! L'importante è fargli fare lo "scatto" al seiger!!! Aiutati con un cacciavite!!

già..
io monto il dbkiller solo col seiger dato che ogni tanto lo cambio con uno più "aperto" :tongue:
nessun problema di sorta,ma davvero,devi fissarlo bene :wink_:

egoista
28/02/2010, 16:29
ciao ragazzi!! Ho bisogno di un aiuto!!!! Chi mi dice come devo fare per togliere la saldatura che tiene il db-killer???Non ci riesco cazzarola|!!!!help help

Pio
28/02/2010, 17:01
ciao ragazzi!! Ho bisogno di un aiuto!!!! Chi mi dice come devo fare per togliere la saldatura che tiene il db-killer???Non ci riesco cazzarola|!!!!help help

trapano.Punta del diametro del punto di saldatura e fori in corrispondenza dello stesso :wink_:

Vezza
28/02/2010, 17:25
il seeger è delicato, chi non ha esperienza nel toglierlo rischia di snervarlo di conseguenza non ha più la sua resistenz ameccanica, lo si mette in sede lo stesso, ma tenderà a mollarci perchè è stato snervato, il seeger non ha memoria

ROBY1774
02/03/2010, 12:41
il seeger è delicato, chi non ha esperienza nel toglierlo rischia di snervarlo di conseguenza non ha più la sua resistenz ameccanica, lo si mette in sede lo stesso, ma tenderà a mollarci perchè è stato snervato, il seeger non ha memoria

PER ESSERE SICURI MEGLIO APRIRLO LEGGERMENTE PRIMA DI RIMONTARLO , FATE FARE LO SCATTO E LO RISENTITE AD ALLERGARLO SE GIOCA , SE GIOCA SOSTITUIRE....

Q8 IL VEZZA.