PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Street Triple

dadiboy155
26/02/2010, 09:42
Ciao ragazzi, sto vendendo a malincuore la mia Street Triple ’08, nera, con cui ho percorso felicemente e con tanta soddisfazione 22000km.
La moto è visibile a Milano e ancora in garanzia. È stata da POCO tagliandata con relativa sostituzione delle pastiglie anteriori e posteriori. Tutti i tagliandi sono documentabili e sono stati eseguiti in officina autorizzata Triumph.
Il prezzo della moto a mio avviso è competitivo, ed è ESCLUSO accessori, per i quali sono comunque disponibile a trattare ed a inserire nella trattativa.
La moto è visibile a Milano. Ecco a voi qualche foto:
http://img64.imageshack.us/img64/1769/dscn4842t.jpg (http://img64.imageshack.us/i/dscn4842t.jpg/)

Mara
26/02/2010, 13:19
Quali accessori?

dadiboy155
26/02/2010, 14:13
vi faccio una lista di accessori..
accessori originali triumph cupolino speed triple e puntale, faro bianco, fianchetti piccoli radiatore
Kit forcella Matris con regolazione precarico
scarico Fresco omologato con documentazione
accessori in ergal Valtermoto: portatarga e luce a led, kit viteria serbatoio, manubrio nero, nottolini cavalletto, tamponi paratelaio, contrappesi manubrio, dado sterzo, farfalle regolazione precarico forcella
plexiglass di Pettinari aggiuntivo per cupolino speed triple che migliora notevolmente la protezione..
frecce a led, copri tappo serbatoio in carbonio, kit completo per staffe bauletto, piastra e bauletto della Givi..
Penso sia tutto..

gli accessori verrano messi in un apposito post nella sezione compro e vendo accessori

Mrmc
26/02/2010, 20:18
se vendi a parte lo scarico fresco omologato io me lo vengo a prendere anche domani.. sono di milano..

fammi sapere ciao!

Ramapol
26/02/2010, 21:27
Ciao, anche io sono di Milano, se ancora nn li hai venduti mi interessava il puntale e il baule della givi e il porta targa. Attendo tue notizie.

ale-pegg
20/03/2010, 11:16
sarei interessato alla moto :)

mariano monda
26/01/2011, 19:32
ciao,visto ke ormai la vendi....potresti svelarmi,i produttori del copri radiatore e del cupolino???