Visualizza Versione Completa : LADRI BASXXXXI
ultimamente,dalle mie parti (chieri - TO) stanno rubando moto a raffica.sembra un gruppo specializzato in furti di moto e scooter ke nn si ferma d'avanti a niente...tipo moto in garage incastrate dietro ad una macchina con relativa catena ancorata al muro!!
questo vuole anke essere un avviso per chi abita nella mia zona....stiamo attenti!!!...hanno fottuto 5 o 6 bimbe in un mese.
nei garage del mio palazzo hanno portato via un cbr 1000.....
che sistemi di antifurto adottate per le vs bambine??
ultimamente,dalle mie parti (chieri - TO) stanno rubando moto a raffica.sembra un gruppo specializzato in furti di moto e scooter ke nn si ferma d'avanti a niente...tipo moto in garage incastrate dietro ad una macchina con relativa catena ancorata al muro!!
questo vuole anke essere un avviso per chi abita nella mia zona....stiamo attenti!!!...hanno fottuto 5 o 6 bimbe in un mese.
sovrapposto calibro 12..io lo volevo caricato a pallini ma i bamba hanno detto che e' meglio il sale se non vuoi una denuncia da parte dei ladri.. ma pensa te che paese di me@@@da
Bustianu
26/02/2010, 13:49
Una bella balestra medioevale e un mocio vileda.
Nessuno sparo, nessun bossolo a terra.
...e poi pulisco il sangue dal pavimento.
una sciabola,un colpo solo e zac...poi invece che il mocio...da buon farmacista suggerisco la soda caustica per sciolgliere qualsiasi cosa...
dovrebbero appenderli per le palle
Bustianu
26/02/2010, 15:37
Le li becco gli rettifico il cilindro....
Notturno
26/02/2010, 15:38
Una bella balestra medioevale e un mocio vileda.
Nessuno sparo, nessun bossolo a terra.
...e poi pulisco il sangue dal pavimento.
Niente mocio... una bella vanga, per il dopo...
:laugh2::tongue:
ke per il colpo di grazia in caso ancora si muovessero:biggrin3:
Bustianu
26/02/2010, 15:41
Beh pensandoci la vanga andrebbe anche al posto delle balestra....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
26/02/2010, 15:42
ke per il colpo di grazia in caso ancora si muovessero:biggrin3:
Naaah, per coprirli bene di terra...
casomai avessero freddo...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Naaah, per coprirli bene di terra...
casomai avessero freddo...
tenerone:biggrin3::w00t:
http://www.americasbestmyspacecomments.com/graphics/motorcycles/2/pics_motorcycle-in-bed.jpg
sembra l'unica soluzione.....ma purtroppo divido ancora il letto con mia moglie!xò....se riuscissi a farla andare a dormire d nuovo dai suoi.......:wink_:!!!!
LADRI BASTARDI
tanto male gli vorrei fare!:ph34r:
dovrebbero appenderli per le palle
è ke nn ne hanno palle questi bastardi!
wailingmongi
26/02/2010, 18:22
io in garage con un ak47 e 3 rottweiler..cosi dopo risparmio sul cibo dei cani e non ne resta traccia!
ma per ora solo un misero bloccadisco..ma tocca mobilitarsi anche perche i ladri sono arrivati anche qui a savignano..l'altro gioorno hanno rapinato la gelateria della mamma della mia morosa...figlio di un cane bastardo se mi stai leggendo voglio che tu sappia che devi morire sotto un camion e che i tuoi resti vengano mangiati da un qualche cannibale che con la tua faccia di merda ci si pulisce il cu..!!!
scusatemi ora mi ricivilizzo promesso.
Mr Frowning
26/02/2010, 18:24
sovrapposto calibro 12..io lo volevo caricato a pallini ma i bamba hanno detto che e' meglio il sale se non vuoi una denuncia da parte dei ladri.. ma pensa te che paese di me@@@da
q8 tutto
Salvo Protossido
26/02/2010, 18:45
Grandissimi Figghi di celebri bottan@!!!!!!!!
Come si permettono?
il sale, impastalo con la merda........vabbè fà un po schifo, ma sai che soddisfazione......
Notturno
26/02/2010, 19:03
Comunque, sempre maledicendo tutti quei grandissimi fdp, uno step sensato sarebbero due anelli murati in profondità alla fine del pavimento, appena prima della parete di fondo, a cui attaccare due catene antitaglio che abbracciano il telaio, anteriormente e posteriormente.
Ovviamente nulla è a prova di scasso, ma due catene che non poggiano direttamente a terra e si trovano dietro alla moto sono più difficili da attaccare e portano via più tempo... cosa che và a nostro vantaggio.
Inoltre, indipendentemente dal tipo di apertura del garage, un perno a pozzetto anteriore centrale sulla porta fà a sua volta perdere tempo... certo possono tagliare la lamiera, ma è un tipo di danno più vistoso e meno gradito, quando presumono di dover lavorare all'interno.
Ci sono poi possibili misure di dissuasione da porre all'interno del garage, che furono trattate qualche anno fà in un numero di Superbike Italia, ma che francamente richiedono attenzione assoluta e la certezza di essere i soli ad operare all'interno del garage...
Salvo Protossido
26/02/2010, 19:05
il sale, impastalo con la merda........vabbè fà un po schifo, ma sai che soddisfazione......
Che schifo!!! :biggrin3:
Che schifo!!! :biggrin3:
28523
Salvo Protossido
26/02/2010, 20:06
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io attrezzerei il garage per dormirci e la prima volta che provano ad entrare sai che festa che viene fuori!!!!
heinzcross
04/03/2010, 18:17
ragazzi un modo efficace e' un cane addestrato non fate i rambo perche' se non avete il sangue freddo e li beccate infragante quelli fanno la festa anche a voi..io ho nel garage un rotvailer di 85 kg..quello prima ti fa entrare poi ti sbrana .. comunque anche se dovessero addormentare il cane trovano una bella sorpresa nel momento che aprono il cassetto o l armadietto li si che dovro' prendere i guanti aaaa ciaooo
allarme senza fili auto-alimentato a sensore di movimento.
dare una bella legata alla moto e poi appena suona scendere nel box.
un genio!!!!!!!!!!!!!!!1
Bustianu
04/03/2010, 18:38
Possibilmente in ciabattine e col 113 al telefono...
Se proprio si rivelano cattivelli possiamo sempre gridare "AL LADROOOOOO!!!!!"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In garage. Quando esco, in genere non la lascio mai sola. Ho cmq un bloccadisco. Vivo in zone apparentemente (per ora) tranquille.
EIKONTRIPLE
04/03/2010, 18:49
a casa mia , e' piu' facile che nel garage trovino 80 kg di eikon incazzato , la mia shilona ( dobermann 45 kg) dormirebbe beata nel divano del salotto .
heinzcross
04/03/2010, 19:17
a un professionista gli antifurti gli solleticano pensate che si internet ti insegnano a come aprire un cancello automatico con un telecomando qualsiasi io sono per il cane e la sorpresa nwel cassetto ..... ciaoo
io è meglio se non mi esprimo...non lo so...se li cogliessi sul fatto non rispondo delle mie azioni
bisogna attrezzarsi! porca miseria. quanto costa un sistema satellitare?
mamma mia, credo che beccarne uno e spaccargli i denti con una mazza non ha prezzo!
Supertramp08
04/03/2010, 21:53
prego ogni giorno che non mi accada mai, in caso contrario chiamerò il giustiziere della notte