Visualizza Versione Completa : Mappe triumph per Tuneboy
japkiller
31/10/2006, 08:39
Ciao Ragazzi rumorosi, qualcuno di voi per caso potrebbe fornirmi le mappature triumph originali?? Ne ho bisogno perchè con il tuneboy vorrei partire da una mappatura base per poi "giostrare" su vari parametri, purtroppo il dispositivo in questione non ti permette di salvare la mappa dalla moto al computer ma solo viceversa, quindi adesso che ho installato e testato alcune mappature sia tuneboy che power commander, non ho più la mappatura race triumph che avevo prima.
L'ideale sarebbe avere la race, la normale e le nuove 2007, ma so cìdi chiedere troppo forse, anche se confido nelle infinite potenzialità del forum...
Ciao a tutti
vai qui (http://www.tuneboy.com.au/TuneDownloads/Tunes.html#Triumph)
La mappatura race originale triumph l'avevi già fatta mettere dal conce?....e come và col tuneboy lo vorrei comprare anche io ma costa un pò troppo.
Ciao grazie
japkiller
01/11/2006, 08:20
costa meno della power commander, funziona alla grande e ti da la possibilità di fare oltre alla rimappatura anche la diagnosi dei sistemi... è come avere l'officina triumph a casa.
Io l'ho ordinato ed aspetto il tutto...
Strano che non ti permetta di leggere e salvare la mappatura esistente...
Ad ogni modo sei riuscito a trovare le mappature che cercavi? Se si, mi puoi indicare dove o mandarmele via mail?
Grassieee!!!
fantanico
04/12/2006, 16:38
per le mappature originali devi fare cosi:
leggila con il programma - salvala ed inviala via mail al sito dove hai comprato il programma, dopo un giorno ti spediscono la versione corretta per il tuo programma
per le mappature originali devi fare cosi:
leggila con il programma - salvala ed inviala via mail al sito dove hai comprato il programma, dopo un giorno ti spediscono la versione corretta per il tuo programma
Grazie per il consiglio...appena mi arriva il cavo ed attivo il software lo farò senz'altro!
Per la mappature 2007 invece si sà niente?