PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicità rivista rolling stone



Vedder
26/02/2010, 15:15
Lo hanno mostrato ieri ad Annozero, che di solito parla di politica, nella puntata di ieri parlavano di droga.
Lo spaccato che da del nostro paese è agghiacciante se si osserva il video pensando alle nuove generazioni che non hanno stimoli, non hanno interesse a "lottare", a cercare di "ribellarsi" se i 20enni non hanno questo tipo di esigenza, secondo me vuol dire che questa società praticamente non ha più futuro.
Il periodo che va da 16 ai 23 anni dovrebbe essere il periodo della trasgressione, della ribellione, del farsi delle domande e cercare delle risposte, invece ora pare che tutto venga a noia.

UC8iuBfg2eU

ianez72
26/02/2010, 15:18
sta cosa fa riflettere

il leso
26/02/2010, 15:22
STICA............da brivido!!!!!!!!!!!

cmq quello che dice è (purtroppo) tutto vero!!!!!!!!!!!

Medoro
26/02/2010, 15:29
ti fa star cosi male scrivere ANNOZERO????
NO perchè da come scrivi sembri emilio fede che non nomina mai il nome di qualche avversario politico o lo storpia facendo finta di non saperlo
mi ha fatto ridere l'intervista a sacconi dove dichiara che ieri annozero istigava all'uso di droghe,ridicolo

Medoro
26/02/2010, 15:40
Ho aggiunto il nome della trasmissione, lo avevo omesso solo perchè non era importante ai fini del thread (secondo me).avresti scritto ieri una trasmissione in tv hanno mostrato questo video ecc ecc ecc
invece hai specificato,su rai 2 quella che di solito parla di politica:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
26/02/2010, 15:40
UC8iuBfg2eU

tutto vero

ianez72
26/02/2010, 15:41
ti fa star cosi male scrivere ANNOZERO????
NO perchè da come scrivi sembri emilio fede che non nomina mai il nome di qualche avversario politico o lo storpia facendo finta di non saperlo
mi ha fatto ridere l'intervista a sacconi dove dichiara che ieri annozero istigava all'uso di droghe,ridicolo

diglielo medo neanke io sono di sx:biggrin3:

Medoro
26/02/2010, 15:46
diglielo medo neanke io sono di sx:biggrin3:era solo una puntualizzazione spiritosa niente di più:biggrin3:

Medoro
26/02/2010, 15:48
Va beh, si capiva di cosa stavo parlando.
Comunque la specie di regista (la figlia di papà) mi ha fatto schiantare, prima di andare in trasmissione si sarà fatta un paio di canne, ha detto una marea di stronzate --> "a ragà la marjuana non ha mai ucciso nessuno, ti può uccidere solo se te ne cade in testa na tonnellata".quale???
ieri l'ho seguito a tratti
quelle che si è fottuta il fegato con mezza pastiglia????

Medoro
26/02/2010, 15:54
No, quella poverina va in giro con il padre nelle scuole cercando di sensibilizzare i ragazzini.
No la regista (regista di un film che si intitola "Fuori Vena"), era una tizia seduta in mezzo al pubblico che ad un certo punto è stata intervistata. Era una con i pearcing. Mi ricordo il suo nome Tecla.
La frase virgolettata è stata pronunciata da lei ieri sera, pochi attimi dopo che aveva riportato la sua esperienza una madre il cui figlio è stato eroinomane a 17 anni (ne aveva 17 nel 2007).

No non l'ho vista,ma ho visto morgan che x me era strafatto e l'intevento di celentano che ti giuro non sono riuscito a seguire:wacko::wacko::wacko:

ianez72
26/02/2010, 15:56
No non l'ho vista,ma ho visto morgan che x me era strafatto e l'intevento di celentano che ti giuro non sono riuscito a seguire:wacko::wacko::wacko:

onestamente neanke io

ianez72
26/02/2010, 15:58
Celentano doveva aver fumato pensante, non si è capito nulla





secondo me è solo rincoglionito:wink_:

giorgiorox
26/02/2010, 16:00
celentano è un idiota

ianez72
26/02/2010, 16:01
celentano è un idiota

il dono della sintesi

Chinaski
26/02/2010, 16:07
Lo hanno mostrato ieri ad Annozero, che di solito parla di politica, nella puntata di ieri parlavano di droga.
Lo spaccato che da del nostro paese è agghiacciante se si osserva il video pensando alle nuove generazioni che non hanno stimoli, non hanno interesse a "lottare", a cercare di "ribellarsi" se i 20enni non hanno questo tipo di esigenza, secondo me vuol dire che questa società praticamente non ha più futuro.
Il periodo che va da 16 ai 23 anni dovrebbe essere il periodo della trasgressione, della ribellione, del farsi delle domande e cercare delle risposte, invece ora pare che tutto venga a noia.

UC8iuBfg2eU

Ai miei tempi, quello era il periodo di farsi e basta...:w00t:
Adesso per fortuna c'è Il Grande Fratello...:sick:

hank
26/02/2010, 16:08
almeno fossero coerenti....

vanno a mign@@e e poi per loro la coppia di fatto è uno scandalo..
tirano su la riga di mezzeria dell' A14 e poi ti manderebbero in terapia se bevi due gin tonic prima di cena...
la corruzione è il sistema ma tu devi lavorare dippiù e pagare le tasse..

le rockstar (almeno quelle di un pò di tempo fà) vivevano nella trasgressione ma nessuno di loro ha mai detto "così si fà..."

ianez72
26/02/2010, 16:08
Ai miei tempi, quello era il periodo di farsi e basta...:w00t:
Adesso per fortuna c'è Il Grande Fratello...:sick:

minkia ke culo:biggrin3:

papitosky
26/02/2010, 16:51
annozero sta a zero

badsephirot
26/02/2010, 17:02
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/11618434/2/istockphoto_11618434-rock-and-roll-hand-sign.jpg

Rockandroll cazzo!!!!!!!!

rockerocket
26/02/2010, 17:05
Bhe lo spot in fine è più che veritiero...

se i politici, rubano, vanno a trans e sniffano,

e che può far ormai un rocker per trasgredire??

azzo fan tutto i politiciiii :biggrin3: