PDA

Visualizza Versione Completa : X AVP!!!



Saraceno
31/10/2006, 08:27
Giusto per prepararmi psicologicamente all'evento, mi potresti anticipare quali loschi figuri incontrerò quando verrò a farti visita???:tongue:

superspeed
31/10/2006, 08:30
up

Saraceno
31/10/2006, 08:30
up

A cuccia SS!!!:mad:

AVP191
31/10/2006, 08:32
Giusto per prepararmi psicologicamente all'evento, mi potresti anticipare quali loschi figuri incontrerò quando verrò a farti visita???:tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh...avrai modo di osservare du eesemplari rari:

il primo è il dott speed. Dunque, è un animale che vive sotto le macerie di cantieri in costruzione ,ma è possibile trovarlo seduto ad un tavolo di una trattoria in Valtopina. Il richiamo tipico per riuscire ad attirarlo è "affanc***ooooooooooooooooooooooooo!!!", perché a sentire questo "saluto" crede che sia suo fratello che gli sta dando il buongionro.


il secondo è l'elisa: no comment! Solare, giovane, dinamica, talmente volenterosa da aver messo in catena di montaggio una piccola speeddina. Diciamo che è quella che porta i pantaloni.

Wallace
31/10/2006, 08:36
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh...avrai modo di osservare du eesemplari rari:

il secondo è l'elisa: no comment! Solare, giovane, dinamica, talmente volenterosa da aver messo in catena di montaggio una piccola speeddina. Diciamo che è quella che porta i pantaloni.

dott.speed che delusione :sick:

Saraceno
31/10/2006, 08:37
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh...avrai modo di osservare du eesemplari rari:

il primo è il dott speed. Dunque, è un animale che vive sotto le macerie di cantieri in costruzione ,ma è possibile trovarlo seduto ad un tavolo di una trattoria in Valtopina. Il richiamo tipico per riuscire ad attirarlo è "affanc***ooooooooooooooooooooooooo!!!", perché a sentire questo "saluto" crede che sia suo fratello che gli sta dando il buongionro.


il secondo è l'elisa: no comment! Solare, giovane, dinamica, talmente volenterosa da aver messo in catena di montaggio una piccola speeddina. Diciamo che è quella che porta i pantaloni.

Allora per quanto riguarda il primo animale devo riscaldarmi le corde vocali, in modo che mi senta per bene;
Per la seconda vedrò cosa posso fare per distrarla dall'animale!!! Magari la affiderò alla Saracena e ai piccoli Saraceni così si allena un pò!!!:wink_:

AVP191
31/10/2006, 10:04
Allora per quanto riguarda il primo animale devo riscaldarmi le corde vocali, in modo che mi senta per bene;
Per la seconda vedrò cosa posso fare per distrarla dall'animale!!! Magari la affiderò alla Saracena e ai piccoli Saraceni così si allena un pò!!!:wink_:

Approccio giusto al "problema"!:biggrin3:

Saraceno
31/10/2006, 10:05
Approccio giusto al "problema"!:biggrin3:

Non vedo l'ora di incontrarvi!!!:w00t:

AVP191
31/10/2006, 10:16
Non vedo l'ora di incontrarvi!!!:w00t:

:wink_:
dai che, se dio vuole (come dicevano i miei vecchi), stiamo bene! poi ora che la Saracena è parte integrante del forum!:biggrin3: Più siamo e meglio stiamo!:wink_:

Saraceno
31/10/2006, 10:17
:wink_:
dai che, se dio vuole (come dicevano i miei vecchi), stiamo bene! poi ora che la Saracena è parte integrante del forum!:biggrin3: Più siamo e meglio stiamo!:wink_:

Quando decideremo esattamente il giorno ti telefono!!!:wink_:

AVP191
31/10/2006, 10:19
Quando decideremo esattamente il giorno ti telefono!!!:wink_:

:wink_: io organizzo la vostra permanenza qui...(anche perché il dott speed è il solito latitante...:dry: :sick: )...:biggrin3:

Saraceno
31/10/2006, 10:20
:wink_: io organizzo la vostra permanenza qui...(anche perché il dott speed è il solito latitante...:dry: :sick: )...:biggrin3:

Mi raccomando a te allora!!!

Ormai lo so che sul dott (babbo natale) non ci posso contare!!!:tongue:

black bomber
31/10/2006, 10:21
Quando decideremo esattamente il giorno ti telefono!!!:wink_:

non dimenticare di telefonare anche a ryan oramai e' il principe ereditario della casata dei ghino
magari se ha tempo te lo porta a vedere :w00t: :ph34r: :wink_:

aggiungo e' rayan il faro della famigliuola e' lui che guida e conduce
quell'altro ha in testa solo i biscottini della mulino bianco e il lego

AVP191
31/10/2006, 10:22
Mi raccomando a te allora!!!

Ormai lo so che sul dott (babbo natale) non ci posso contare!!!:tongue:


sul dott proprio no :sick: fidati...:sick:


non dimenticare di telefonare anche a ryan oramai e' il principe ereditario della casata dei ghino
magari se ha tempo te lo porta a vedere :w00t: :ph34r: :wink_:

:laugh2: :laugh2:
PS quando anche tu ti deciderai ad onorarci della tua presenza nello Stato Pontificio?:w00t:

Saraceno
31/10/2006, 10:22
non dimenticare di telefonare anche a ryan oramai e' il principe ereditario della casata dei ghino
magari se ha tempo te lo porta a vedere :w00t: :ph34r: :wink_:

Ryan???:blink:

black bomber
31/10/2006, 10:26
sul dott proprio no :sick: fidati...:sick:



:laugh2: :laugh2:
PS quando anche tu ti deciderai ad onorarci della tua presenza nello Stato Pontificio?:w00t:


dici a me??????????????

ma la rocca paolina non e' stata costruita col sangue e i mattoni delle case dei perugini?

AVP191
31/10/2006, 10:33
dici a me??????????????

ma la rocca paolina non e' stata costruita col sangue e i mattoni delle case dei perugini?

lo so che lo sai...:biggrin3:
orsù, ti attendiamo con ansia:wink_:

AVP191
31/10/2006, 10:33
Ryan???:blink:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
....nome plasmato dell'originario Ray..:w00t: :w00t: :w00t: :wub: .delghino...:sick:

black bomber
31/10/2006, 10:49
considerando che il fato manda segnali non ha caso
supponendo che e' da stolti non prestarvi attenzione
dovro' farmi una ragione che la mia liberta' non e' solo personale diletto e scommessa pseudo
stradale motociclistica
sara' bene che l'autunno porti calma e consiglio
che la grattugiata si riposi nella sua casina
e che io porti la mia meta' e chi c'e' dei pargoli
in condivise girate novembrine:wink_:

AVP191
31/10/2006, 10:50
considerando che il fato manda segnali non ha caso
supponendo che e' da stolti non prestarvi attenzione
dovro' farmi una ragione che la mia liberta' non e' solo personale diletto e scommessa pseudo
stradale motociclistica
sara' bene che l'autunno porti calma e consiglio
che la grattugiata si riposi nella sua casina
e che io porti la mia meta' e chi c'e' dei pargoli
in condivise girate novembrine:wink_:

E noi speriamo di far parte della condivisione:wink_: