Visualizza Versione Completa : Cercasi piastre di sterzo Day675, in prestito, per misurazioni! per realizzo piastre dal pieno!
Ciao Ragassi, lo metto in evidenza qui, visto che nel post
"Piastre di sterzo in Ergal per Daytona 675 by TorqueSpecialParts-Willy75" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/123568-piastre-di-sterzo-ergal-per-daytona-675-willy75-torquespecialparts-interessano.html), mi sa che lo è poco.
Ebbene sto cercando qualcuno che gentilmente :biggrin3:, mi ossa prestare le proprie piastre di sterzo della Day 675, per prendere le misure, che necessito per realizzarle dal pieno in Ergal.
Vi ringrazio a tutti in anticipo! :biggrin3:
Giorgillo86
27/02/2010, 13:21
Mi sa che ti conviene cercare nel mercatino fra quelli che vendono la forcella ;)
Mi sa che ti conviene cercare nel mercatino fra quelli che vendono la forcella ;)
Mi sa tanto! :cry: però le voglio solo in prestito per le misurazioni! :biggrin3:
se il premio per lo sbattimento è una coppia di piastre ricavate dal pieno, quasi quasi esco in garage a smontarle! AAHAHAHAHHAHA
Scherzo ovviamente!
In bocca al lupo Willy!
se il premio per lo sbattimento è una coppia di piastre ricavate dal pieno, quasi quasi esco in garage a smontarle! AAHAHAHAHHAHA
Scherzo ovviamente!
In bocca al lupo Willy!
Be proprio in premio no dai, però sicuramente sarò riconoscente! :biggrin3:
Va be, cerco nel mercatino! :biggrin3:
batley#24
01/03/2010, 20:42
ciao willy sono nuovo del forum.......tra pochi giorni dovrei ritirare la mia prima triumph 675 solopista e ti presterei volentieri le piastre per le misure :wink_:
unico problema è che ho prenotato a misano col trasponder il 13 il 27 28 marzo...quindi se per te non è un problema te le spedirei dopo le pistate per non essere impiccato con i tempi:wink_:
fammi sapere se ti va bene"!!!
ciao willy sono nuovo del forum.......tra pochi giorni dovrei ritirare la mia prima triumph 675 solopista e ti presterei volentieri le piastre per le misure :wink_:
unico problema è che ho prenotato a misano col trasponder il 13 il 27 28 marzo...quindi se per te non è un problema te le spedirei dopo le pistate per non essere impiccato con i tempi:wink_:
fammi sapere se ti va bene"!!!
Ciao Batley per me sarebbe perfetto!
Pensavo se per te non è un bordello, visto che hai una pausa dal 13 al 27 (cioè 14 giorni) potremmo già li fare il tutto, se no va benissimo anche dal 28 in poi, no problem.
Tanto a me bastano 2 giorni per prendere bene le misure.
batley#24
01/03/2010, 21:21
ok vediamo il tempo che ho a disposizione se riesco a fare tutto prima ok!!!:wink_:
ti tengo aggiornato appena mi arriva la bimba!!!
ciauz!!:wink_:
ok vediamo il tempo che ho a disposizione se riesco a fare tutto prima ok!!!:wink_:
ti tengo aggiornato appena mi arriva la bimba!!!
ciauz!!:wink_:
Ok a presto.
Ciauzzz! :biggrin3:
batley#24
10/03/2010, 20:53
facciamo dopo il 27 moto ritirata oggi sto facendole un pò di lavorettiu e non ho molto tempo per smontare anche le piastre!!! ;-)
ciao
facciamo dopo il 27 moto ritirata oggi sto facendole un pò di lavorettiu e non ho molto tempo per smontare anche le piastre!!! ;-)
ciao
Ok, nessun problema! attenderò pazientemente! :biggrin3:
batley#24
29/03/2010, 21:25
ciao wylli mandami pure in mp l indirizzo per la spedizione!!!
domani scarico il furgopne ed in settimana vedo di smontare tutto e spedirtelo!!:wink_: