Visualizza Versione Completa : ammortizzatori Bitubo vs. Gazi
secondo voi ...
qual'è il miglior compromesso tra qualia'-prestazioni e prezzo, per un uso stradale ?
l'inizio della stagione del Modern Classic Championship si avvicina ed io ( come altri ! ) sono indeciso !
GAzi con serbatoio separato!!! i bitubo sicuramente sono migliori, ma per un uso su strada non credo proprio si riesca a dire che sono il doppio migliori!! capisci a me!1
fitzcarraldo
27/02/2010, 10:30
Bitubo:costo X
Gazi:costo Y.... +X!!! perchè,come tutti,il sapere che esiste di meglio ti porterà quasi subito a desiderare di cambiarli!!!!!:biggrin3::biggrin3:
spendi di più,ma una volta sola......:coool::coool::coool:
te lo dico dall'alto delle mie esperienze con acquisti fatti guardando qualità/prezzo!!!le nostre non sono spese di prima necessità.. e quindi inevitabilmente aspiriamo al meglio!!!!in effetti potresti fare come tanti che guardano al risparmio e poi raccontano e si raccontano che non ci sono differenze o,se ci sono,sono piccolissime...un par di palle!!!ma questo è un'altro discorso.:dry:
per un utilizzo touring credo che Gazi standard siano sufficienti, mica dvi mettere alla frusta la ciclistica!
.... è quello che mi ripeto da quando ho deciso di comprarli.....:wink_:
l'importante è crederci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
27/02/2010, 12:36
ho provato i gazi,mi sono trovato molto bene...
sono in attesa dei bitubo,mi troverò senz'altro molto bene:biggrin3:
quoto il fitzpensiero:laugh2:
Due_Cilindri
27/02/2010, 12:57
ho i gazi standard montati e vanno una favola, poi seguendo il ragionamento di fiz, perché non prendere i WP o gli ohlins ?
Quindi secondo me vai di Gazi.
:wink_:
CHRISTIANTILT
27/02/2010, 13:00
ho i gazi standard montati e vanno una favola, poi seguendo il ragionamento di fiz, perché non prendere i WP o gli ohlins ?
infatti lui ha i WP:wink_:
Due_Cilindri
27/02/2010, 13:04
in questo caso tanto di chapeaux.
Mr. Noisy
27/02/2010, 13:18
perchè c'è questa convinzione che gli ohlins siano migliori dei bitubo? perchè costano di più?
se dovessi scegliere ora, con i prezzi attuali, penso che prenderei i bitubo ;)
io dico che se si vogliono semplicemente un paio di ammortizzatori che facciano il loro dovere i gazi sono ok, se si cerca la prestazione o il setting per i curvoni da 180 allora posso anche capire...
Flù, vai di Bitubo e non ci pensi più!:wink_:
motomike78
27/02/2010, 14:01
Flù, vai di Bitubo e non ci pensi più!:wink_:
oppure
Triumph Bonneville 440 Series Progressive Shocks - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-440-series-progressive-shocks.html)
ma conviene acquistarli direttamente dal produttore
Progressive Suspension - Performance Suspension Components for Harley Davidson, Honda, Suzuki, Polaris, Yamaha and Kawasaki (http://www.progressivesuspension.com/prodSearchResults.aspx?yearID=2008&makeID=46&modelID=502)
oppure
Triumph Bonneville 440 Series Progressive Shocks - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-440-series-progressive-shocks.html)
ma conviene acquistarli direttamente dal produttore
Progressive Suspension - Performance Suspension Components for Harley Davidson, Honda, Suzuki, Polaris, Yamaha and Kawasaki (http://www.progressivesuspension.com/prodSearchResults.aspx?yearID=2008&makeID=46&modelID=502)
mike ...come sei sofisticato !!!!
ogni acquisto deve tener conto del miglior rapporto qualità/prezzo per l'uso che facciamo della moto e per le risorse econimche che abbiamo a disposizione.
male che va c'è sempre il maercatino dove rivenderli :tongue:
perchè c'è questa convinzione che gli ohlins siano migliori dei bitubo? perchè costano di più?
se dovessi scegliere ora, con i prezzi attuali, penso che prenderei i bitubo ;)
regalameli per il nostro anniversario :wub:
io ho i gazi...tutta un'altra storia rispetto agli originali...
credo che bastino ed avanzino per le ns moto, bellissime ma con prestazioni mediocri.
Piuttosto mi preoccuperei di migliorare l'anteriore, io ho messo delle molle progressive ed un olio più denso.
Probabilmente cambierò...ma per ora vado benissimo
Mr. Noisy
27/02/2010, 18:27
io ho i gazi...tutta un'altra storia rispetto agli originali...
credo che bastino ed avanzino per le ns moto, bellissime ma con prestazioni mediocri.
Piuttosto mi preoccuperei di migliorare l'anteriore, io ho messo delle molle progressive ed un olio più denso.
Probabilmente cambierò...ma per ora vado benissimo
purtroppo devo dire che anch'io dicevo le stesse cose quando avevo i gazi...poi ho preso i WP e non ripeterei una frase del genere....:rolleyes:
Cinobonne
27/02/2010, 21:15
purtroppo devo dire che anch'io dicevo le stesse cose quando avevo i gazi...poi ho preso i WP e non ripeterei una frase del genere....:rolleyes:
Effettivamente.........:ph34r::ph34r::ph34r::wink_:
nessuno13
28/02/2010, 01:13
Bitubo:costo X
Gazi:costo Y.... +X!!! perchè,come tutti,il sapere che esiste di meglio ti porterà quasi subito a desiderare di cambiarli!!!!!:biggrin3::biggrin3:
spendi di più,ma una volta sola......:coool::coool::coool:
te lo dico dall'alto delle mie esperienze con acquisti fatti guardando qualità/prezzo!!!le nostre non sono spese di prima necessità.. e quindi inevitabilmente aspiriamo al meglio!!!!in effetti potresti fare come tanti che guardano al risparmio e poi raccontano e si raccontano che non ci sono differenze o,se ci sono,sono piccolissime...un par di palle!!!ma questo è un'altro discorso.:dry:
:w00t:incredibile! ma sono d'accordo!:wink_:
Mr Noisy...non mi fare venire strane idee in testa che a svuotare il conto corrente ci metto un attimo...:rolleyes:
Ne avrai fatte di prove prima di arrivare a creare il gioiello che hai...io l'ho vista dal vivo a Verona:wub: