PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo rubato

53regu
27/02/2010, 08:50
Qualche o più imbelli mi hanno rubato il tappo della benzina della mia America.

Sapete se indicarmi se esiste il tappo con chiave e chi lo vende.

Precisazione quello della Bonnie non va' bene.

Grazie

sura
27/02/2010, 08:58
Se trovi chi lo ha fregato puoi usare la rotula che combacia tranquillamente come tappo, quella di certi deficenti e' universale..

lacuna
27/02/2010, 09:28
Per Bonnie esista da mamma Triumph, penso ugualmente per la America :wink_:

Cowboy76
27/02/2010, 09:59
Questo dovrebbe andare anche sulla tua:
Daniel accessori moto TAPPO HD CON CHIAVE COD 011920 - HARLEY DAVIDSON - TRIUMPH - ZODIAC (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&A=serbatoi&B=tappi&F=&G=&E=&C=Prod_Show&H=818)

legend-ario
27/02/2010, 10:09
bastardi!!!!...e magari è stato un triumphista!!!!

giancarlo
27/02/2010, 10:15
guarda il bicchiere mezzo pieno, non quello mezzo vuoto.
Ti hanno lasciato la moto, non l'hai trovata rigata a per terra,non ti hanno rotto la leva del freno o della frizione, non ti hanno neanche spento il mozzicone di sigaretta sulla sella.....gioisci e corri a comprare un tappo nuovo.
Purtoppo quanto sopra è quanto accaduto ad un conoscente dalle parti di Verbania.
:wink_:

daveta
27/02/2010, 10:20
ho fatto bene a comprarmi il tappo con chiave...condoglianze per il tappo e frastimmi al ladruncolo.

Cea
27/02/2010, 10:38
guarda il bicchiere mezzo pieno, non quello mezzo vuoto.
Ti hanno lasciato la moto, non l'hai trovata rigata a per terra,non ti hanno rotto la leva del freno o della frizione, non ti hanno neanche spento il mozzicone di sigaretta sulla sella.....gioisci e corri a comprare un tappo nuovo.
Purtoppo quanto sopra è quanto accaduto ad un conoscente dalle parti di Verbania.
:wink_:

gulp :ph34r:

io abito nella zona......

giancarlo
27/02/2010, 11:16
gulp :ph34r:

oramai non è più questione di zona, l'unica cosa è tenersi la moto sempre a vista
:rolleyes:

53regu
27/02/2010, 11:22
ho fatto bene a comprarmi il tappo con chiave...condoglianze per il tappo e frastimmi al ladruncolo.

Quel tappo che hai comprato era il mio. Spero che ti funzionio ancora,

Ciao

Questo dovrebbe andare anche sulla tua:
Daniel accessori moto TAPPO HD CON CHIAVE COD 011920 - HARLEY DAVIDSON - TRIUMPH - ZODIAC (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&A=serbatoi&B=tappi&F=&G=&E=&C=Prod_Show&H=818)

Ti ringrazio per l'interessamento, ma quel tipo di tappo non va' bene per l'America.
Essendo posto ad incasso e non sopra al serbatoio come nella Bonnie , necessita un rialzo sul coperchio per poter far forza e svitare.

Per Bonnie esista da mamma Triumph, penso ugualmente per la America :wink_:

Purtroppo non lo vedo in catalogo.

bastardi!!!!...e magari è stato un triumphista!!!!

Penso che sia come dici, se fosse stato vandalismo avrebbero fatto anche altro.

maxsamurai
27/02/2010, 11:50
maledetti imbecilli...

Arle
27/02/2010, 11:55
Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)

se vai qui, selezioni bonneville e 'other'..scorri un pò e vedi il tappo.
stavo valutando anch'io di prenderlo, (speedmaster) visto che 'dicono' sia compatibile. Certo, non è proprio economico.

lo so che hai detto che non è compatibile, ma il mio concessionario ha detto che in realtà lo è
:D io cmq segnalo poi mandami pure a fanculo.

Poi c'è questo sito che vende un tappo per le america/speedmaster a 40 euro:

http://www.bestforbritts.com/

Per la faccenda del ladro..credo che non c'entri nulla la zona o il fatto di possedere una triumph. Di fatto ora ogni ragazzetto idiota con le mani lunghe può rivendere quel tappo su ebay.

ps:sicuro che il tappo della daniel non sia compatibile? c'è un commento sulla speedmaster che dice il contrario..e le nostre due moto sono praticamente identiche.

gianz
27/02/2010, 12:15
che figli di z................... ma le mani non gli possono cadere quando iniziano a fare ste ladrate?

Cowboy76
27/02/2010, 13:28
Ti ringrazio per l'interessamento, ma quel tipo di tappo non va' bene per l'America.
Essendo posto ad incasso e non sopra al serbatoio come nella Bonnie , necessita un rialzo sul coperchio per poter far forza e svitare.

Peccato, sulla pagina c'erano le recensioni sia di uno con la america '06 che di uno con la speedmaster '08, pensavo andasse, anche perchè resta più alto dell'originale, almeno sulla legend.

Mr. Noisy
27/02/2010, 13:35
@ Arle...dall'avatar sembri Daigo Daimon :ph34r:

Marcos
27/02/2010, 13:57
Non ho parole!:mad:

oldbonnie
27/02/2010, 14:55
L'acquisto del tappo con la chiave alla Bonnie è stato il primo primo spippolo...

Trattandosi di un tappo senza chiave...penso sia stato un dispetto o uno scherzo di cattivo gusto...sperando che non abbiano inserito nessuna sostanza...estranea dentro al serbatorio....

Bebo.4
27/02/2010, 15:31
L'acquisto del tappo con la chiave alla Bonnie è stato il primo primo spippolo...

Trattandosi di un tappo senza chiave...penso sia stato un dispetto o uno scherzo di cattivo gusto...sperando che non abbiano inserito nessuna sostanza...estranea dentro al serbatorio....

ho pensato la stessa cosa

non oso immaginare cosa può succedere se becchi una merda d'uomo che ti ruba o danneggia la moto :mad:

English Coffee
27/02/2010, 15:39
Purtroppo la mamma degli imbecillii è sempre incinta....

53regu
27/02/2010, 16:31

Ho fatto 15 km per ritornare a casa e non è successo niente, quindi ritengo che non sia stata immessa alcuna sostanza, solo che ho dovuto bloccare il foro dì entrata del serbatoio con uno straccio perchè usciva benzina ad ogni sobbalzo.

Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)

se vai qui, selezioni bonneville e 'other'..scorri un pò e vedi il tappo.
stavo valutando anch'io di prenderlo, (speedmaster) visto che 'dicono' sia compatibile. Certo, non è proprio economico.

lo so che hai detto che non è compatibile, ma il mio concessionario ha detto che in realtà lo è
:D io cmq segnalo poi mandami pure a fanculo.

Poi c'è questo sito che vende un tappo per le america/speedmaster a 40 euro:

Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://www.bestforbritts.com/)

Per la faccenda del ladro..credo che non c'entri nulla la zona o il fatto di possedere una triumph. Di fatto ora ogni ragazzetto idiota con le mani lunghe può rivendere quel tappo su ebay.

ps:sicuro che il tappo della daniel non sia compatibile? c'è un commento sulla speedmaster che dice il contrario..e le nostre due moto sono praticamente identiche.

Io prima avevo la Bonnie con il tappo originale con la chiave, ma sulle ns. lo puoi adattare, ma ogni volta che lo sviti per infervori leggermente (incazzarsi di brutto).
Sull'America è a incasso e non hai spazio per le dita per svitarlo, facendo forza sulla ghiera esterna.

Alla fine l'ho venduto a Daveta

Anche quello di Daniel è uguale, ho veriifcato su un sito americano di ricambi, è disponibile uno molto bello cromato con viti a vista sulla circonferenza esterna. Non ha la chiave e dispone del recupero della benzina in eccesso in fase di rifornimento. Mah a cosa serve !!

Arle
27/02/2010, 18:53
@ Arle...dall'avatar sembri Daigo Daimon :ph34r:

lol mi manca la cicatrice

53regu: mi spiace tanto, posso solo augurare un cancro ai testicoli al tuo ladro di tappo.

Ah e ne trovi uno decente con la chiave avvisa, mi raccomando.

rjng
28/02/2010, 10:44
deve essere la stessa progenie di zoccolona impestata che ha dato i natali ai bastardi ladri di tappini delle ruote.Chissà se nel futuro avrò la splendida opportunità di guadagnarmi una querela per sodomia nella pubblica via.

daveta
28/02/2010, 17:09
Quel tappo che hai comprato era il mio. Spero che ti funzionio ancora,

Ciao

Ve alla grande! è tra le poche cose che non ha risentito dellincidente :D

derekale
28/02/2010, 18:08

Non sei l'unico! :mad:
Pensa che un mesetto fa ho suonato in un locale a Verbania e quando abbiamo finito, mentre stavo caricando la strumentazione, ho chiuso il bagliaiaio e un figlio di putt@@a che non si era accorto che ero li stava appoggiando l'accendino dalla parte del metallo sul cofano della mia macchina...
Quando gli ho detto "che cazzo vuoi fare?" prima si è spaventato, poi si è messo a ridere e se ne è andato... lui e i suoi 4 amici...
Giuro che se era da solo (come ero io in quel momento) gli rigavo le chiappe con quel ca@@o di accendino! :botteee::botteee::botteee:
Ma va sti bocia del giorno d'oggi...

Phil
02/03/2010, 14:26
Eh già, confermo: io l'ho messo in vendita il tappo (originale) con chiave che avevo comprato per la mia Speedmaster. Purtroppo si smadonna ogni volta che si cerca di aprirlo, in quanto il dash panel impedisce di poterlo afferrare bene...
Sinceramente pensavo che quello venduto da Daniel (visto che uno Speedmasterista lo consiglia) rimanesse più rialzato...

...ricontrollando il sito di Daniel, tra i commenti c'è anche quello di un possessore di America che decanta il prodotto... vuoi vedere che forse questo rimane davvero più rialzato e quindi adatto anche al nostro modello?? Quasi quasi faccio l'ordine...

SDH
02/03/2010, 15:40
Io ho montato quello Bonnie. Devi avere l'accortezza di fermarti nell'avvitarlo appena "prende" e di metterci un po di silicone ogni tanto.
E' chiaro che te lo ha rubato un Triumphista, altrimenti cosa se ne farebbe

53regu
02/03/2010, 20:07
Eh già, confermo: io l'ho messo in vendita il tappo (originale) con chiave che avevo comprato per la mia Speedmaster. Purtroppo si smadonna ogni volta che si cerca di aprirlo, in quanto il dash panel impedisce di poterlo afferrare bene...
Sinceramente pensavo che quello venduto da Daniel (visto che uno Speedmasterista lo consiglia) rimanesse più rialzato...

...ricontrollando il sito di Daniel, tra i commenti c'è anche quello di un possessore di America che decanta il prodotto... vuoi vedere che forse questo rimane davvero più rialzato e quindi adatto anche al nostro modello?? Quasi quasi faccio l'ordine...

Domani sono in quel di Arezzo e passerò da Punto Moto. Anche loro hanno il tappo con chiave che vende Daniel. Ho preso le misure del foro serbatoio e verificherò se è compatibile e accettabile senza dover distruggere le dita ad ogni apertura.

Io ho montato quello Bonnie. Devi avere l'accortezza di fermarti nell'avvitarlo appena "prende" e di metterci un po di silicone ogni tanto.

I proprietari di Speedmaster e America sono tutte brave persone, le conosco tutte.
E' stato sicuramente un Bonnista.

Phil
03/03/2010, 14:34
[QUOTE=53regu;3054781]Domani sono in quel di Arezzo e passerò da Punto Moto. Anche loro hanno il tappo con chiave che vende Daniel. Ho preso le misure del foro serbatoio e verificherò se è compatibile e accettabile senza dover distruggere le dita ad ogni apertura.

Più che le misure occorerebbe una prova pratica! Comunque, resto in attesa delle tue impressioni!

Arle
03/03/2010, 17:56

Non è poi cosi complicato rivenderlo in rete o in qualche mercatino.
Mah, è anche possibile che sia un semplice atto di vandalismo.

enovespa
03/03/2010, 20:12
che merde!

evil
04/03/2010, 23:21
La mia moto la vedi qui affianco :) ho comprato il tappo con chiusura chiave (è perfetto)
da un artigiano che crea accessori x le nostre moto. Vai tranq va bene anche sulla tua ..gia provato, il suo contatto è:
Galli Moto a Pilastrello -PR- tell.0521/643920
Un saluto

Phil
05/03/2010, 10:02
?? A me hanno detto (GALLI MOTO) che il tappo è identico a quello offerto da mamma Triumph e quindi... va bene sulle Bonnie ma non sulle nostre con dash panel che ne impedisce la corretta presa!!!!

53regu
06/03/2010, 17:45
Ho acquistato direttamente al negozio di Punto Moto ada Arezzo il tappo con chiave.
Sulla nia America va bene, essendo che lo spessore del cromato e sufficientemente alto da fuori uscire abbondantemente dalla calotta del serbatoio per poter essere svitato o avvitato.
L'ho acquistato a Euro 22, meno di quanto richiesto da Daniel Accessori e Galli per identico prodotto.

Però piango ancora l' improvvisa e repentina dipartita del mio tappo originale, tolto in così giovane età dalla sua sede, dove alloggiava con altri componenti in un contesto di raffinata eleganza accessoristica.
Gli mancherà tanto l'acre sapore del carburante !!!!
Solo il tempo potrà lenire il mio dolore ..............

evil
12/03/2010, 14:01
..mah non so che serbatoio abbiano loro..il mio tappo è sulla moto ed è perfetto:wub:

Phil
12/03/2010, 14:27
Si proceda con l'acquisto, allora!

53regu
12/03/2010, 18:00
Si proceda con l'acquisto, allora!

Come vedi il dash panel è più basso dello spessore del tappo e quindi lo puoi svitare.