Visualizza Versione Completa : Assicurazione per i Bari e dintorni
Ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli di Bari e dintorni, vorrei sapere quanto pagate di assicurazione RC all' anno, perchè la mia vecchia assicurazione ha deciso di non rinnovare più le polizze alle moto e quindi mi vedo costretto ad trovare una nuova compagnia economica, però girando ho trovato solo la Sara che mi ha chiesto 515 euro l' anno :wacko:(calcolate che ho la moto da 10 anni senza mai sinistri), tenete presente che fino allo scorso anno pagavo 344 euro anno con la Milano, quindi se qualcuno di voi ha notizie di assicurazioni più economiche mi faccia sapere. Ho già chiesto a quelle online ma costano più della Sara. Grazie a tutti per l' aiuto.
fellthunder
27/02/2010, 10:08
Ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli di Bari e dintorni, vorrei sapere quanto pagate di assicurazione RC all' anno, perchè la mia vecchia assicurazione ha deciso di non rinnovare più le polizze alle moto e quindi mi vedo costretto ad trovare una nuova compagnia economica, però girando ho trovato solo la Sara che mi ha chiesto 515 euro l' anno :wacko:(calcolate che ho la moto da 10 anni senza mai sinistri), tenete presente che fino allo scorso anno pagavo 344 euro anno con la Milano, quindi se qualcuno di voi ha notizie di assicurazioni più economiche mi faccia sapere. Ho già chiesto a quelle online ma costano più della Sara. Grazie a tutti per l' aiuto.
Francè hai fatto il preventivo anche da Genertel??? Solitamente è la più concorrenziale
515 all anno e ti lamenti ritieniti fortunato qui al sud è un ottima offerta anzi se mi dici dove vengo anche io a farla poi se cè qualcosa di + conveniente benvenga attendo fiducioso, ma puoi anche sospenderla???????????
tzunami78
27/02/2010, 10:27
genertel a Bari? ti rompe il c.................
io ho la fondiaria - sai, 480 tutto l'anno, con possibilità di sospensione e tieni presente ke sono 10 anni di polizze senza sinistri
Francè hai fatto il preventivo anche da Genertel??? Solitamente è la più concorrenziale
Sono carissimi
515 all anno e ti lamenti ritieniti fortunato qui al sud è un ottima offerta anzi se mi dici dove vengo anche io a farla poi se cè qualcosa di + conveniente benvenga attendo fiducioso, ma puoi anche sospenderla???????????
Il prezzo me lo ha fatto la Sara che si trova nel ufficio ACI di Bitonto e la sospensione si paga a parte 69 euro. Comunque sono tanti considera che sono 10 anni che ho la moto e pagavo fino allo scorso anno 344 all' anno
genertel a Bari? ti rompe il c.................
io ho la fondiaria - sai, 480 tutto l'anno, con possibilità di sospensione e tieni presente ke sono 10 anni di polizze senza sinistri
Scusa ma quest' agenzia dove si trova? La sospensione si paga a parte?
tzunami78
28/02/2010, 08:58
Sono carissimi
Il prezzo me lo ha fatto la Sara che si trova nel ufficio ACI di Bitonto e la sospensione si paga a parte 69 euro. Comunque sono tanti considera che sono 10 anni che ho la moto e pagavo fino allo scorso anno 344 all' anno
Scusa ma quest' agenzia dove si trova? La sospensione si paga a parte?
ruvo di puglia
Allianz RAS,
prova,
giù da noi sembra la più conveniente.
346,00€, 12ª classe
stesso problema anche per me..
ho fatto la sara, partendo dalla 11 esima classe(tre anni che ho la moto senza incidenti) pago 562 euro(solo rc , annuale, con sospensione senza franchigia).. dopo varie ricerche e preventivi paurosi, mi e'sembrata l'unica ragionevole anche se piu'cara della vecchia!
prova aurora..io pago 600 l anno euro con furto e incendio dalla classe 9
prova aurora..io pago 600 l anno euro con furto e incendio dalla classe 9
Presso che agenzia di bari la fai?????
Sembra molto conveniente Ciao
veramente la faccio presso l agenzia di potenza perche lavoro li
diaboletto
01/03/2010, 22:20
salve!!circa 500..dalla agenzia Navale qui a Rutigliano(solo rc , annuale, con sospensione senza franchigia,11° classe)...nn so se possa tornarti utile ma la regolamentazione recente permette alle subagenzie (tramite loro sbattimenti vari,corsi,esami,etc..)di poter presentare al kliente più compagnie...indi la 50 d'euro è variabile e penso nn possan fare molto di +. p.s:le assicuraz telefonike or online son strozzini per noi baresi!!