Visualizza Versione Completa : Frecce Far con LED fronte e retro!
Ciao a tutti :biggrin3:
2 giorni fa, un allegro vecchietto mi ha fatto un regalo....non preoccupandosi di chi o cosa avesse dietro si è lanciato in una azzardosissima retromarcia con la sua panda bianca....risultato..moto a terra :mad:!! Niente di grave però mi tocca cambiare le frecce...nella mia ricerca, nel sito HOLESHOPMOTO.COM, ho visto queste frecce OMOLOGATE della FAR con led sia davanti che dietro. (mod exclusive line)
Volevo sapere se qualcuno le monta, perchè in teoria sono una buona soluzione per pulire un pò il dietro della moto.
GRAZIE
slatta84
27/02/2010, 10:58
Belle xò essendo a led devi mettere una resistenza altrimenti ti vanno ad intermittenza veloce...
fearless
27/02/2010, 10:58
io posso solo dirti che le ho viste dal vivo e toccate con mano!!!
molto belle e ben fatte :oook:
Loris Triple
27/02/2010, 10:59
Non le monto ma a vederle così sembrano un buon prodotto...
Poi si sa che le scelte variano in base al gusto personale!
Se ti piacciono perchè non prenderle?!
everts76™
27/02/2010, 11:56
Ciao a tutti :biggrin3:
2 giorni fa, un allegro vecchietto mi ha fatto un regalo....non preoccupandosi di chi o cosa avesse dietro si è lanciato in una azzardosissima retromarcia con la sua panda bianca....risultato..moto a terra :mad:!! Niente di grave però mi tocca cambiare le frecce...nella mia ricerca, nel sito HOLESHOPMOTO.COM, ho visto queste frecce OMOLOGATE della FAR con led sia davanti che dietro. (mod exclusive line)
Volevo sapere se qualcuno le monta, perchè in teoria sono una buona soluzione per pulire un pò il dietro della moto.
GRAZIE
ciao...sono holeshotmoto.it :biggrin3:
le frecce sono fatte benissimo..tutte in alluminio, molto consistenti, vetrini molati e led sia avanti che retro...:wink_:
il costo e' irrisorio se paragonato alle caratteristiche..
le ho gia' vendute a molti ragazzi...:rolleyes:
fammi sapere...:wink_:
pronta consegna :coool:
dimenticavo...x il lampeggio consiglio il led flasher della FAR..14 euro scontato...e in 2 secondi risolvi tutti i problemi...
Gunslinger
27/02/2010, 13:03
belle!
ciao quanto costano queste frecce??
se volessi prenderle sia davanti che dietro, servirebbero due resistenze vero?
e il prezzo totale?
ma scusa perchè metterle anche dietro?? L'unico motivo per cui le comprerei oltre che per l'estetica è sicuramente il fatto che tolgo del tutto quelle dietro..... IL PROBLEMA è...si vedrà mai qualcosa mettendole solo davanti????? :D
everts76™
27/02/2010, 13:47
belle!
ciao quanto costano queste frecce??
se volessi prenderle sia davanti che dietro, servirebbero due resistenze vero?
e il prezzo totale?
no....basterebbe un led flasher e nn hai problemi...:rolleyes: si sostituisce al relais originale..in 2 secondi...:rolleyes:
14 €
ma scusa perchè metterle anche dietro?? L'unico motivo per cui le comprerei oltre che per l'estetica è sicuramente il fatto che tolgo del tutto quelle dietro..... IL PROBLEMA è...si vedrà mai qualcosa mettendole solo davanti????? :D
chiedilo alla tua mosca :biggrin3:
pierlu.leoni
27/02/2010, 19:39
Belle xò essendo a led devi mettere una resistenza altrimenti ti vanno ad intermittenza veloce...
le ho appena prese da HOLESHOPMOTO.COM.. prodotto fantastico..te le consiglio vivamente....
ancora non le monto....però ne ho provato a montarne una e il lampeggio è fregolare anche senza led flasher......
DOMANDA: è regolare perchè ne ho montata solo una? montandole tutte e quattro il lampeggio cambia?
everts76™
27/02/2010, 22:20
le ho appena prese da HOLESHOPMOTO.COM.. prodotto fantastico..te le consiglio vivamente....
ancora non le monto....però ne ho provato a montarne una e il lampeggio è fregolare anche senza led flasher......
DOMANDA: è regolare perchè ne ho montata solo una? montandole tutte e quattro il lampeggio cambia?
penso di si...:wink_: esatto...:rolleyes:
cmq io sono Holeshotmoto.it :biggrin3:
pierlu.leoni
28/02/2010, 00:52
[QUOTE=everts76™;3043896]penso di si...:wink_: esatto...:rolleyes:
cmq io sono Holeshotmoto.it :biggrin3:[/QUOTE
grande....allora devo prendere st'aggeggio..... quando è ora di montarle ti contatto.... ciao grande:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Terryboy
28/02/2010, 01:16
le frecce sono fatte benissimo..tutte in alluminio, molto consistenti, vetrini molati e led sia avanti che retro...:wink_:
il costo e' irrisorio se paragonato alle caratteristiche..
le ho gia' vendute a molti ragazzi...:rolleyes:
dimenticavo...x il lampeggio consiglio il led flasher della FAR..14 euro scontato...e in 2 secondi risolvi tutti i problemi...
Ciao.
Per il "belvedere" di noi tutti e visto che "l'occhio vuole la sua parte",:biggrin3:anche per chi come me' e' interessato all'acquisto di tali frecce:laugh2:,puoi inserire un paio di foto,magari mostrando un portatarga cosi' ci rendiamo conto MEGLIO visivamente di come stanno da montate?
Prezzo?
GRAZIE.
everts76™
28/02/2010, 09:50
ti aspetto pier :wink_:
Ciao.
Per il "belvedere" di noi tutti e visto che "l'occhio vuole la sua parte",:biggrin3:anche per chi come me' e' interessato all'acquisto di tali frecce:laugh2:,puoi inserire un paio di foto,magari mostrando un portatarga cosi' ci rendiamo conto MEGLIO visivamente di come stanno da montate?
Prezzo?
GRAZIE.
montate non ho foto purtroppo...
puoi chiedere di fartele fare da chi le ha acquistate...:rolleyes:
oppure l'unico riferimento puo' essere questo:
http://img69.imageshack.us/img69/8806/frecce.jpg
prezzo in pvt....
marcosici
04/03/2010, 15:00
scusate chi li ha montate queste frecce?dove va messo il flasher
grazie
scusate chi li ha montate queste frecce?dove va messo il flasher
grazie
Già, proprio dove è la questione dolorosa.
E' sotto il serbatoio, il terzo quello con su scritto Omron
Ciao,
avresti le foto di questo relè?
Su catalogo far è minuscola e sfocata.
Di facile montaggio intendi intercambiabile al originale?Ovvero tolgo l'originale e metto quello della far, fine?
Hai esperienza diretta?
Senza dover tirare fili di massa aggiuntivi o adattare i collegamenti o altro?
Se si hai trovato un cliente.
Sono mesi che lo cerco l'unico che ho trovato per installarlo devo rifargli gli innesti e fare dei pin saldare i piedini e tirare un filo di massa :dry: "ed era facile da installare..."
marcosici
04/03/2010, 16:00
Ciao,
Di facile montaggio intendi intercambiabile al originale?Ovvero tolgo l'originale e metto quello della far, fine?
Hai esperienza diretta?
Sono mesi che lo cerco l'unico che ho trovato per installarlo devo rifargli gli innesti e fare dei pin saldare i piedini e tirare un filo di massa :dry: "ed era facile da installare..."
anche a me sembrava cosi.......se riesco metto io la foto
marcosici
04/03/2010, 16:14
28725
28726
e tutto qua
everts76™
04/03/2010, 18:03
Ciao,
Hai esperienza diretta?
ascoltate ragazzi...e rispondo anche a marcosici...
il led flasher e' perfettamente intercambiabile all'originale, io nn sapevo che fosse sotto il serba, ma poco cambia..ogni moto lo ha in posizione differente, ma vi assicuro che funziona...:laugh2:
montarlo e' una passeggiata, nn servono gli altri cavi che vedete in foto, in teoria (come sulla mia speed) basta soltanto quel pezzo rotondo...che si connette nel posto dove togliete quello originale, in 2 secondi ...
nn hai bisogno di fare nessun taglio e nessun filo da tirare :wink_: altrimenti vi avrei venduto le resistenze no?? :rolleyes:
se andate a pag 24 di questo catalogo e ingrandite, potete leggere tutto...
far.it (http://www.far.it/cat3/catalogo.htm)
ciao...
ascoltate ragazzi...e rispondo anche a marcosici...
il led flasher e' perfettamente intercambiabile all'originale, io nn sapevo che fosse sotto il serba, ma poco cambia..ogni moto lo ha in posizione differente, ma vi assicuro che funziona...:laugh2:
montarlo e' una passeggiata, nn servono gli altri cavi che vedete in foto, in teoria (come sulla mia speed) basta soltanto quel pezzo rotondo...che si connette nel posto dove togliete quello originale, in 2 secondi ...
nn hai bisogno di fare nessun taglio e nessun filo da tirare :wink_: altrimenti vi avrei venduto le resistenze no?? :rolleyes:
ciao...
perdonami Guido....
ma tu l'hai visto il relè della street????
sotto il serba ci sono 3 relè neri ed uno azzurro...qual è da togliere?
tutti e 4 hanno scrito omron
in piu' hanno tutti 4 "gambe" invece che tre...quindi?
sicuro che è intercambiabile all'originale????
Ciao,
Hai esperienza diretta?
infatti sulla street il relè ha 4 piedini.
non vorrei dire una cagata, ma credo che con i 3 fili in dotazione bisogna collegarli alla sede del relè originale e poi mettere a massa il 4.
aspettiamo info da chi l'ha fatto
pierlu.leoni
04/03/2010, 23:02
perdonami Guido....
ma tu l'hai visto il relè della street????
sotto il serba ci sono 3 relè neri ed uno azzurro...qual è da togliere?
tutti e 4 hanno scrito omron
in piu' hanno tutti 4 "gambe" invece che tre...quindi?
sicuro che è intercambiabile all'originale????
infatti sulla street il relè ha 4 piedini.
quoto
non vorrei dire una cagata, ma credo che con i 3 fili in dotazione bisogna collegarli alla sede del relè originale e poi mettere a massa il 4.
aspettiamo info da chi l'ha fatto
quotone
Sulla kawa che avevo prima ho sostituito il relé con quello della Rizoma... ma mi sembra uguale a quello della FAR. Queste erano le istruzioni:
ho un aggiornamento.
il relè dell'intermittenza sulla street dovrebbe essere il 4° da dx cioè il blu.
non ho controllato ma mi han detto che dovrebbe avere 2 piedini.
se così fosse bidognerebbe poi collegare ad una massa della moto la massa del flash :wink_:
pippo.sk8
05/03/2010, 08:38
ho un aggiornamento.
il relè dell'intermittenza sulla street dovrebbe essere il 4° da dx cioè il blu.
non ho controllato ma mi han detto che dovrebbe avere 2 piedini.
se così fosse bidognerebbe poi collegare ad una massa della moto la massa del flash :wink_:
Spero si capisca...
http://img169.imageshack.us/img169/9939/releb.jpg
...se non basta qui trovi un'approfondimento!:wink_: (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/110047-problema-montaggio-frecce-anteriori.html)
marcosici
05/03/2010, 09:30
28733
quello indicato nello schema di pippo e questo qua.
alla fine bisogna sempre fare collegamenti con altri fastom
pippo.sk8
05/03/2010, 09:42
28733
quello indicato nello schema di pippo e questo qua.
alla fine bisogna sempre fare collegamenti con altri fastom
dipende...alcuni produttori, hanno in package dei cablaggi specifici x la moto.
http://www.bikeit.co.uk/bikeit_06/images/electrics/WRELED03.jpg
Da questa immagine, vista lato PIN:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/28733d1267781315-frecce-far-led-fronte-retro-img_04
non riesco a vedere bene, ma sembra quello di cui parlavo della DENSO a 2 PIN con scritto 12V ecc. ecc.
Si sostituisce questo!...se prendi un "cinese" da 6€ devi costruire artigianalmente il cablaggio, magari aggiungerndo il collegamento di massa, atrimenti, vedi sopra.:wink_:
marcosici
05/03/2010, 09:49
sulla pagina 2ci sono le foto di quello che mi ha mandato guido
marcosici
05/03/2010, 10:06
siccome me ne hanno mandato questo dicendo di non modificare niente,un po mi arrabbio se continua a dire che non devo modificare niente con questo
28734
x favore sai indicarmi dove posso trovare un relè senza fare cablaggi vari
grazie
pippo.sk8
05/03/2010, 11:15
siccome me ne hanno mandato questo dicendo di non modificare niente,un po mi arrabbio se continua a dire che non devo modificare niente con questo
28734
grazie
eh...con questo a tre PIN (piedini), per forza devi farla la modifica!!:wink_:
Da quanto vedo, devi collegare 2 dei 3 fastom del connettore che va alla moto al flasher, poi aggiungere l'altro "sfuso" tra dispositivo e massa/telaio
Cerco di essere piu' chiaro:
http://img59.imageshack.us/img59/8613/scheman.jpg
del connettore B che va alla moto:
devi collegare:
B1 -> A1
B2 -> A2
(non devi collegare invece dopo averla individuata la massa poniamo sia il B3)
del connettore C che va alla massa:
C1 -> A3
28734
grazie
è un classico di holeshot :wink_:
quando non vende abbigliamento farebbe bene a tacere quando non sa le cose... :wink_:
è capitato con le omologazione degli scarihi e adesso con il flash reader
cito testualmente le sue parole..."intercambiabile all'originale... 2 sec e via..."
se ci metti che è pure presuntuoso e permaloso nell'ostinarsi a difendere le sue affermazioni anche quando non sono sostenute dai fatti...fate vobis...
pierlu.leoni
05/03/2010, 13:35
Da quanto vedo, devi collegare 2 dei 3 fastom del connettore che va alla moto al flasher, poi aggiungere l'altro "sfuso" tra dispositivo e massa/telaio
devi collegare:
B1 -> A1
B2 -> A2
C1 -> A3
io non ci ho capito una mazza.... mesà che ste frecce le lascio che lampeggiano veloce....:cry::cry::cry:
Scusa la domanda, ma il connettore originale è uguale a quello che hai nel cablaggio?
Se si, stacca l'originale, attaccaci il connettore bianco del cablaggio fornito, e i 3 fastom del cablaggio li attacchi ai 3 dentini del cilindretto (seguendo i numerini indicati nella foto). Fine. :wink_:
...questo è quello che avevo fatto io sulla mia vecchia moto!
marcosici
05/03/2010, 16:09
Scusa la domanda, ma il connettore originale è uguale a quello che hai nel cablaggio?
Se si, stacca l'originale, attaccaci il connettore bianco del cablaggio fornito, e i 3 fastom del cablaggio li attacchi ai 3 dentini del cilindretto (seguendo i numerini indicati nella foto). Fine. :wink_:
scusa e la massa?la lasci vuota?
su quello originale ci sono solo 2 contatti
http://www.bikeit.co.uk/bikeit_06/images/electrics/WRELED03.jpg
Da questa immagine, vista lato PIN:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/28733d1267781315-frecce-far-led-fronte-retro-img_04
non riesco a vedere bene, ma sembra quello di cui parlavo della DENSO a 2 PIN con scritto 12V ecc. ecc.
Si sostituisce questo!...se prendi un "cinese" da 6€ devi costruire artigianalmente il cablaggio, magari aggiungerndo il collegamento di massa, atrimenti, vedi sopra.:wink_:
Io ho preso il "cinese da 6€" :ph34r:
mi sai indicare quali costruttori hanno un
*package dei cablaggi specifici x la moto*.
Te ne sarei grato visto che cerco ma non lo trovo io posso solo sperare perche non so più a chi chiedere:cry:
Grazie
marcosici
05/03/2010, 16:13
quando non vende abbigliamento farebbe bene a tacere quando non sa le cose... :wink_:
cito testualmente le sue parole..."intercambiabile all'originale... 2 sec e via..."
se ci metti che è pure presuntuoso e permaloso nell'ostinarsi a difendere le sue affermazioni anche quando non sono sostenute dai fatti...fate vobis...
no dai fino che non gli ho messo d'avanti il problema non si e reso conto,
ora aspetta una mia mail se gli rimando indietro il tutto,quando ho 10minuti provo a vedere se funziona tutto se no faccio il pacco e mando indietro
pippo.sk8
05/03/2010, 16:16
Se il dispositivo che acquisti fosse a 2 PIN hai ragione...ma in questo caso come vedi...
http://img144.imageshack.us/img144/1184/rele.jpg
non è cosi' :wink_:
no dai fino che non gli ho messo d'avanti il problema non si e reso conto,
ora aspetta una mia mail se gli rimando indietro il tutto,quando ho 10minuti provo a vedere se funziona tutto se no faccio il pacco e mando indietro
Capisco l'inc... xkè hai ragione, ma "capito" il problema, con calma si risolve...
piu' velocemente del previsto!
certo se ti invia un dispositivo a 2 PIN diventa plug and play!!:biggrin3:
Tra l'altro dalle foto sono riuscito a vedere anche la litografia:
L: line ossia ingresso 12V
B: bulb uscita frecce...
Su questo argomento non ci mettevo il naso da un bel po'
marcosici
05/03/2010, 16:27
Se il dispositivo che acquisti fosse a 2 PIN hai ragione...ma in questo caso come vedi...
http://img144.imageshack.us/img144/1184/rele.jpg
non è cosi' :wink_:
Capisco l'inc... xkè hai ragione, ma "capito" il problema, con calma si risolve...
piu' velocemente del previsto!
certo se ti invia un dispositivo a 2 PIN diventa plug and play!!:biggrin3:
Tra l'altro dalle foto sono riuscito a vedere anche la litografia:
L: line ossia ingresso 12V
B: bulb uscita frecce...
Su questo argomento non ci mettevo il naso da un bel po'
ma secondo te come dice aex epossibile non collegare la massa
pippo.sk8
05/03/2010, 16:32
Io ho preso il "cinese da 6€" :ph34r:
mi sai indicare quali costruttori hanno un
Te ne sarei grato visto che cerco ma non lo trovo io posso solo sperare perche non so più a chi chiedere:cry:
Grazie
Eh...come dicevo li vendono in package con il dispositivo (e non da soli)
ecco perchè te li fanno pagare 25€...
Ti tocca farlo artigianalmente...
consiglio x non alterare il cablaggio originale, di utilizzare i faston tipo quelli che sono all'interno delle frecce originali (+ o - stessa grandezza) e termorestringente come isolante
:wink_:
ma secondo te come dice aex epossibile non collegare la massa
Se c'è credo che vada collegata...:tongue:
No non credo che funzioni senza riferimento di massa, ma puoi provare...
Se il dispositivo originale fosse a tre pin, allora dovrebbe mettere il cavo a massa singolo. Ma se invece l'originale è a due, ci attacchi il connettore del cablaggio, e dall'altra attacchi i tre fastom.
Poi magari mi smentirà qualcuno esperto, ma per quel poco che ho visto io teoricamente era così.
eccomi.
il connettore si collega a quello della street, ma la massa del flasher dovete collegarla singolarmente.
ho provato tutte le viti nei dintorni e la piu' vicina a massa è quella che fissa l'airbox vicino al canotto, quella centrale per intenderci.
purtroppo co il cavo in dotazione non ci si arriva, bisogna o allungarlo o , consiglio, farlo direttamente in un pezzo unico piu' lungo.
everts76™
05/03/2010, 19:43
io ho ripetuto tale e quale quello che indica la Far poi ogni moto ha il suo alloggiamento e l'ho specificato agli interessati, nn ho smontato tutte le moto della storia nella mia vita...e prima di sparare sentenze poco rispettose (come al solito...tu..come al solito) faresti meglio astar zitto...
sono disponibilissimo a cambiare il prodotto con le resistenze, ma di base mi sa che farste bene a sentire chi e' piu' esperto anche di voi tutti...
sei un personaggio da evitare Otta...davvero....
ripeto...ne ho venduti altri e nessuno si e' lamentato...
io ho ripetuto tale e quale quello che indica la Far poi ogni moto ha il suo alloggiamento e l'ho specificato agli interessati, nn ho smontato tutte le moto della storia nella mia vita...e prima di sparare sentenze poco rispettose (come al solito...tu..come al solito) faresti meglio astar zitto...
sono disponibilissimo a cambiare il prodotto con le resistenze, ma di base mi sa che farste bene a sentire chi e' piu' esperto anche di voi tutti...
sei un personaggio da evitare Otta...davvero....
ripeto...ne ho venduti altri e nessuno si e' lamentato...
io non sparo nessuna sentenza poco rispettosa.
i fatti dicono quello che ho riportato.
tu fai un'affermazione che da venditore dovresti fare solo se ne sei certo.
questo per stare in topic.
ne avrei altre...tipo lamentarti con gli utenti se non partecipano ai tuoi gda....ma sarei ot.
everts76™
05/03/2010, 20:33
io non sparo nessuna sentenza poco rispettosa.
i fatti dicono quello che ho riportato.
tu fai un'affermazione che da venditore dovresti fare solo se ne sei certo.
questo per stare in topic.
ne avrei altre...tipo lamentarti con gli utenti se non partecipano ai tuoi gda....ma sarei ot.
ma ti rendi conto cosa scrivi?? :laugh2::laugh2: ovunque tu l'abbia letto nn hai nemmeno capito che era un gioco...hahahahhah
@ tutti:
tralasciando gli sproloqui di Otta74, e' giunta ora di fare chiarezza.
nn ho letto tutto, e prima ho risposto velocemente xke' dovevo cenare....
ma dico questo:
il relais della Far come anche tanti altri e' intercambiabile (a volte utilizzando il mammuth altre volte applicandolo coi suoi pin semplicemente) ad ogni relais di ogni moto, come dice anche sul catalogo l'azienda stessa.
esso risolve ogni problema di lampeggio quando si parla di modifica tra una freccia ad incandescenza con una a led. e questo a differenza delle resistenze...che sono a volte difficili da scegliere .
altra differenza con le resistenze sta nel fatto che l'impianto non viene modificato o tagliato etc e nella maggior parte dei casi evita laboriosi lavoretti che molti nn sanno fare.
detto questo, (e nella mia moto nn e' stato fortunatamente cosi') se una moto ha posizionato il relais in culo al mondo, nn e' certo colpa mia o della far!
la frase "si istalla in 2 secondi" (a parte che e' sempre un modo di dire), ma vale una volta individuato il relais originale...
e' logico che se x sostituirlo, uno e' costretto a smontare tutta la moto, nn vale piu' quella frase...che x altro , appunto, e' intesa diversamente...
quindi....era solo x specificare le mie parole e la funzione di questo oggetto che invece ha aiutato tantissime persone e che si vende in continuazione da tempo ormai....
molti lo osannano x aver definitivamente risolto i loro problemi e pochissimo preferiscono ancora smadonnare con le resistenze...
che , detto x inciso, vendo anche io...e che quindi nn e' un prodotto che nn ho e che tendo a denigrare come pensa la gente che ce l'ha coi commercianti etc....
quindi chiudendo il discorso, volete le resistenze?? chi ha preso da me il relais della far, me lo rimandi pure indietro, lo prendo volentieri e vi mando in cambio in omaggio le resistenze!! ma mi direte voi di che tipo, xke' a differenza di Otta nn sono un elettrauto o un elettricista...) chiaro??
forza, vi aspetto....(che poi e' 1 solo mi sa...) x me va bene cosi' :wink_:
ciao....
ciao...
queste affermazioni che sono????
ad un tuo cliente gli stai dicendo: "nn servono gli altri cavi che vedete in foto"
prima affermazione errata
"e nessun filo da tirare"
seconda affermazione errata.
se poi vuoi farmi passare per visionario a me poco mi frega, ma è importante per gli utenti del forum che volessero montarlo sulla street che le cose non stanno come tu AFFERMI
everts76™
05/03/2010, 20:44
queste affermazioni che sono????
ad un tuo cliente gli stai dicendo: "nn servono gli altri cavi che vedete in foto"
prima affermazione errata
"e nessun filo da tirare"
seconda affermazione errata.
se poi vuoi farmi passare per visionario a me poco mi frega, ma è importante per gli utenti del forum che volessero montarlo sulla street che le cose non stanno come tu AFFERMI
vedi che sei completamente pazzo??
cosa ho scritto??
in teoria e sulla mia speed
ragazzo...aria...hai gia' rotto le balle da parecchio...nn voglio piu' risponderti...e' solo tempo perso...
il prodotto e' cosi', lo comprano tutti ed e' meglio delle resistenze, x tutte le altre cose prenditela con la Far, io ho chiuso qui ;-)
le resistenze funzionano meglio e nn implicano lavoro?
sono stato a quello dichiarato dalla far, prenditela con loro...io sono disponibile a cambiare il prodotto , nn ci sono tante polemiche da fare
28734
grazie
nn sapevo che la street l'avesse cosi'...nn e' colpa mia...l'ho gia'0 venduto a due ragazzi che avevano la street e nn mi hanno detto nulla!! ecco xke' ero sicuro..
se nn e' cosi' chiedo umilmente scusa. :wink_:
t'ho gia' dato disponibilita' di cambiarlo...ti aspetto da ore, ma nn ti sei piu' fatto vivo..:wink_:
vedi che sei completamente pazzo??
cosa ho scritto??
in teoria e sulla mia speed
ragazzo...aria...hai gia' rotto le balle da parecchio...nn voglio piu' risponderti...e' solo tempo perso...
il prodotto e' cosi', lo comprano tutti ed e' meglio delle resistenze, x tutte le altre cose prenditela con la Far, io ho chiuso qui ;-)
le resistenze funzionano meglio e nn implicano lavoro?
sono stato a quello dichiarato dalla far, prenditela con loro...io sono disponibile a cambiare il prodotto , nn ci sono tante polemiche da fare
cos'è una minaccia?
che ti piaccia o no se spari inesattezze ci sarà sempre qualcuno a fartelo notare...cosa farai...minaccerai anche loro?:ph34r:
questo è un th pubblico ed io esprimo la mia opinione su holeshot moto.
vuoi che si pubblichino solo quelle psitive?
il 99% dei feedback sono positivi di che ti lamenti?
accetta tutto, critiche comprese, ti può solo far bene...mio caro guido permalosone
everts76™
05/03/2010, 21:03
cos'è una minaccia?
che ti piaccia o no se spari inesattezze ci sarà sempre qualcuno a fartelo notare...cosa farai...minaccerai anche loro?:ph34r:
questo è un th pubblico ed io esprimo la mia opinione su holeshot moto.
vuoi che si pubblichino solo quelle psitive?
il 99% dei feedback sono positivi di che ti lamenti?
accetta tutto, critiche comprese, ti può solo far bene...mio caro guido permalosone
no no..sono contento...:wink_: mi fanno piacere le critiche, ma a volte sei un po' aggressivo...tutto qui..
cmq ho ammesso che ho sbagliato....se leggi il post precedente...capirai anche xke'...
nn sono in mala fede, e nn sono un esperto di impianti elettrici :wink_: il vero commerciante si vede quando da cmq la possibilita' al cliente di rimanere contento e quando risolve le situazioni...
io in questo ho sempre dato il massimo e se 99 persone su 100 mi vogliono bene, c'è un perche'...
c'è modo e modo di porsi, e secondo me tu lo fai in modo antipatico...
nn volermene
pierlu.leoni
05/03/2010, 21:10
ma piantatela.......me sembrate du regazzini....
cerchiamo di risolvere come montarlo....
no no..sono contento...:wink_: mi fanno piacere le critiche, ma a volte sei un po' aggressivo...tutto qui..
cmq ho ammesso che ho sbagliato....se leggi il post precedente...capirai anche xke'...
nn sono in mala fede, e nn sono un esperto di impianti elettrici :wink_: il vero commerciante si vede quando da cmq la possibilita' al cliente di rimanere contento e quando risolve le situazioni...
io in questo ho sempre dato il massimo e se 99 persone su 100 mi vogliono bene, c'è un perche'...
c'è modo e modo di porsi, e secondo me tu lo fai in modo antipatico...
nn volermene
Caro Guido,
tu hai la memoria corta e un proverbio dice.... chi la fa la aspetti :wink_:
ti ricordi il post su hp?
ti feci notare, educatamente e da utente visto che non stavi vendendo nulla, che ciò che riferivi, sull'omologazione degli scarichi era sbagliato.
tu mi prendesti per il culo ad oltranza, non ti risposi piu', ma mi tirasti in ballo per diversi interventi successivi... del tipo..."chiedete ad otta..." "otta sa tutto degli scarichi..."
decisi di soprassedere ricambiandoti in un secondo tempo perchè altrimenti sarei stato offensivo.
tu in quel caso, prendendomi per il culo, non ti stavi comportando in modo antipatico???:ph34r:
ma piantatela.......me sembrate du regazzini....
cerchiamo di risolvere come montarlo....
già risolto:
1: infili il connettore del flash al posto di quello originale.
2: devi collegare il pin della massa del flash ad un punto del telaio
3: la vite piu' vicina che ho tropvato e quella in testa che fissa l'airbox
4: il cavo in dotazione è corto
5: o lo giunti, o piu' semplicemente lo cambi, metti un fasto in testa ed un occhiello all'altra estremità
6) funziona
everts76™
05/03/2010, 21:18
Caro Guido,
ti feci notare, educatamente e da utente visto che non stavi vendendo nulla, che ciò che riferivi, sull'omologazione degli scarichi era sbagliato.
tu mi prendesti per il culo ad oltranza, non ti risposi piu', ma mi tirasti in ballo per diversi interventi successivi... del tipo..."chiedete ad otta..." "otta sa tutto degli scarichi..."
decisi di soprassedere ricambiandoti in un secondo tempo perchè altrimenti sarei stato offensivo.
tu in quel caso, prendendomi per il culo, non ti stavi comportando in modo antipatico???:ph34r:
ero stato provocato...e alla base c'è una profonda incomprensione tra noi...nn ci capiamo, tutto qui...:wink_:
altra cosa importante e' che nn mi conosci..e posso capire che puoi fraintendermi come io posso fraintendere te...soprattutto se si scrive e se si usano faccine...:rolleyes:
ma ora pace e bene :wink_:
ammetto la mia ignoranza su leggi e omologazioni e su impianti elettrici, ma nn su cio' che vendo...tutto qui...
la far descrive questo prodotto in un certo modo e io so soltanto questo, poi l'ho provato sulla mia moto e su altre ed e' sempre stato cosi'...corretto ed efficace, adesso se sulla street e' tutto diverso io nn potevo saperlo!! mi ha indotto in presunzione il fatto che 2 utenti l'hanno acquistato e montato e nn mi hanno detto nulla!!
nn so se riesci a capirmi...
pierlu.leoni
05/03/2010, 21:23
Caro Guido,
già risolto:
1: infili il connettore del flash al posto di quello originale.
2: devi collegare il pin della massa del flash ad un punto del telaio
3: la vite piu' vicina che ho tropvato e quella in testa che fissa l'airbox
4: il cavo in dotazione è corto
5: o lo giunti, o piu' semplicemente lo cambi, metti un fasto in testa ed un occhiello all'altra estremità
6) funziona
grazie caro.... e ora fate la pace....
everts76™
05/03/2010, 21:26
grazie caro.... e ora fate la pace....
x me e' gia' fatta...se leggete il precedente :wink_:
pippo.sk8
06/03/2010, 10:29
...pero', bel polverone per un flasher!:biggrin3:
...ma alla fine...l'amico marcosici ha trovato calma e tempo x il montaggio??
Credo che "inteso" il problema, appunto con un po' di calma e tempo, si riesca tranquillamente nelle operazioni!:biggrin3:
del resto...a mio parere è molto piu' rompic***o montare la freccia anteriore sx :cry:
everts76™
07/03/2010, 15:29
...pero', bel polverone per un flasher!:biggrin3:
...ma alla fine...l'amico marcosici ha trovato calma e tempo x il montaggio??
Credo che "inteso" il problema, appunto con un po' di calma e tempo, si riesca tranquillamente nelle operazioni!:biggrin3:
del resto...a mio parere è molto piu' rompic***o montare la freccia anteriore sx :cry:
:wink_:
boh...infatti l'aspettavo ma..
nn l'ho sentito piu' :cry:
pierlu.leoni
07/03/2010, 17:44
a mio parere è molto piu' rompic***o montare la freccia anteriore sx :cry:[/QUOTE]
quotone......du palle:mad:
Io dopo un po' c'ho rinunciato... mi ero veramente rotto!!!
everts76™
07/03/2010, 17:48
a mio parere è molto piu' rompic***o montare la freccia anteriore sx :cry:
quotone......du palle:mad:[/QUOTE]
allora lo spedisco domani?? :rolleyes:
Io dopo un po' c'ho rinunciato... mi ero veramente rotto!!!
IN CULO?? :biggrin3:
a mio parere è molto piu' rompic***o montare la freccia anteriore sx :cry:
quotone......du palle:mad:[/QUOTE]
in effetti ma con un po di manualità puoi risolvere.
io ho smontato il copriradiatore, ho distanziato a mano la staffettina che è saldata al radiatore, fai attenzione ci vuole molta sensibilità, procedi per gradi
il secondo passo è stato quello di montare la freccia con il deflettore staccato.
successivamente spingendo sul copriradiatore ho riavvicinato la famosa staffettina e messo le due viti che fissano il copriradiatore
giuseppe gentile
02/10/2010, 20:33
Ciao raga,mi sono iscritto da poco.ho acquistato la speed 2010.sto cominciando ad accessoriarla,ma non so che frecce prendere,sono in crisi,Le voglio a led e soprattutto piccole e strette.non devono fuoriuscire troppo dal portatarga.e non ho molta dimestichezza con il pc.vi prego aiuto..grazie.
Terryboy
02/10/2010, 20:56
Ciao raga,mi sono iscritto da poco.ho acquistato la speed 2010.sto cominciando ad accessoriarla,ma non so che frecce prendere,sono in crisi,Le voglio a led e soprattutto piccole e strette.non devono fuoriuscire troppo dal portatarga.e non ho molta dimestichezza con il pc.vi prego aiuto..grazie.
"Avio 21" della Rizoma sono di dimensioni ridotte: le monto io,costano un'occhio:ph34r::40eurozzi l'una ma sono omologate,vengono fornite con apposita centralina e si vedono BENE anche di giorno:wink_:.
Le puoi vedere qui:Rizoma - Universal (http://www.rizoma.it/IT/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=9&IDSez=1)
basister
09/03/2012, 13:23
devi collegare:
B1 -> A1
B2 -> A2
C1 -> A3
Scusate, per caso qualcuno sa se riesco a trovare il semplice connettore (per capirci quello contrassegnato con la lettera B)? io ho un relè elettronico per le frecce a led ma non ho questo connettore... volendo evitare di tagliare i fili dell'originale mi chiedevo se si trovava in giro...
non credo tu riesca a trovarlo perchè fa parte del kit originale Triumph. Dovresti sentire in conce se forniscono il singolo pezzo.
everts76™
09/03/2012, 16:04
Scusate, per caso qualcuno sa se riesco a trovare il semplice connettore (per capirci quello contrassegnato con la lettera B)? io ho un relè elettronico per le frecce a led ma non ho questo connettore... volendo evitare di tagliare i fili dell'originale mi chiedevo se si trovava in giro...
lo trovi da chi vende materiale elettrico, ma devi dargli polarita', specifiche tecnico/elettriche insomma....
poi te lo fanno...
basister
09/03/2012, 17:40
ottimo! quindi in teorio se vado là col relè originale non dovrebbero aver problemi a farlo, giusto?a me basta l'attacco, che sia compatibile, poi i fili posso pensarci io a connetterli...
everts76™
10/03/2012, 10:22
ottimo! quindi in teorio se vado là col relè originale non dovrebbero aver problemi a farlo, giusto?a me basta l'attacco, che sia compatibile, poi i fili posso pensarci io a connetterli...
si, penso proprio di si...
vacci anche con lo schema elettrico che si trova in rete... ;-)
ragazzi ho delle frecce far a led che ho tranquillamente montato sul portarga allargando il foro, ora anche sui fianchetti radiatore ho lo stesso problema: il bullone delle frecce è più grande del foro sui fianchetti, non volendo trapanare come posso fare?
esistono frecce analoghe alle originali con il bullone più piccolo?
"Avio 21" della Rizoma sono di dimensioni ridotte: le monto io,costano un'occhio:ph34r::40eurozzi l'una ma sono omologate,vengono fornite con apposita centralina e si vedono BENE anche di giorno:wink_:.
Le puoi vedere qui:Rizoma - Universal (http://www.rizoma.it/IT/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=9&IDSez=1)
Son facili da montare??