PDA

Visualizza Versione Completa : settaggio led con nuova strumentazione

strangers68
27/02/2010, 11:18
Salve ragazzi, finalmente mi e' arrivata la tanto agognata streettina ma purtroppo non riesco a settare i led azzurri. Ho guardato il post che c'e' sul sito ma e' riferito alla vecchia strumentazione che e' diversa anche come impostazioni. Qualcuno mi puo' aiutare? Mi sembra di fare tutto bene seguendo le istruzioni del manuale ma non trovo proprio la videata "shift" con la quale modificherei i settaggi led.
Grazie in anticipo:rolleyes::rolleyes:

ROBY1774
27/02/2010, 11:50
nel manuale c è.

milk_tre
27/02/2010, 15:13
ma il manuale e molto detagliato..

strangers68
27/02/2010, 15:37
gia' fatto ragazzi....il manuale e' dettagliato e pure abbastanza chiaro.
Stamane pero' non so per quale oscuro motivo ma quando entravo dentro al SET-UP non mi faceva vedere la videata SHIFT quella necessaria per l'impostazione led.
Oggi pomeriggio magicamente e' comparsa per qui ora tutto ok....ora li ho impostati diversamente!!visto che sono in rodaggio me li avevano impostati tutti e 6 a 4000 giri e girando mi sembrava di essere su un alberino di Natale....:laugh2::laugh2:
lamps

che tortura questo rodaggio....

ROBY1774
27/02/2010, 18:19
gia' fatto ragazzi....il manuale e' dettagliato e pure abbastanza chiaro.
Stamane pero' non so per quale oscuro motivo ma quando entravo dentro al SET-UP non mi faceva vedere la videata SHIFT quella necessaria per l'impostazione led.
Oggi pomeriggio magicamente e' comparsa per qui ora tutto ok....ora li ho impostati diversamente!!visto che sono in rodaggio me li avevano impostati tutti e 6 a 4000 giri e girando mi sembrava di essere su un alberino di Natale....:laugh2::laugh2:
lamps

che tortura questo rodaggio....

la mia è in rodaggio da fine settembre...avrà 400km si e no.....come ti capisco.

Aex
01/03/2010, 08:14
Io non ci faccio più caso alle lucette.... tanto stan sempre accese!! :D