Visualizza Versione Completa : Finalmente ho scatalizzato...
Questa mattina ho ripreso la piccola:wub:....scatalizzata, il sound stupendo, bello corposo, non esagerato!
Grande maestro Macigno:secchione::...avevi ragione, più pronta... bene...bene...
Lunedì monto anche il filtro K&N!
A proposito, mi faccio sentire poco, ma ci sono sempre:love2:
rockerocket
27/02/2010, 18:08
Questa mattina ho ripreso la piccola:wub:....scatalizzata, il sound stupendo, bello corposo, non esagerato!
Grande maestro Macigno:secchione::...avevi ragione, più pronta... bene...bene...
ecco stai per entrare anche tu nel girone infernale delle marmitte aperte...
ora che hai scatalizzato...
sei ad un passo dalla definitiva perdizione...
vieniiiiiiiii...vieniiiiiiiiiiiiii
eheh
legend78
28/02/2010, 09:47
si taglia tutto sotto il motore e cuoci i polli coi ritorni di fiamma
:ph34r: Sei entrato anche tu a far parte del gruppo del "GRANDE RESPIRO" hahahaha bravo:wink_:
alessandro2804
28/02/2010, 11:41
Una mente aperta ha sempre gli scarichi aperti
legend78
28/02/2010, 12:25
Una mente aperta ha sempre gli scarichi aperti
se è donna anche qualcosa più sotto...:wub:
vi saluto tanto dopo sta allusione mi bannano!
No raga, per il momento aperti no, piuttosto sto pensando molto al fatto di trasformarla nero opaco!
Che dite?:dry:
rockerocket
28/02/2010, 13:13
No raga, per il momento aperti no, piuttosto sto pensando molto al fatto di trasformarla nero opaco!
Che dite?:dry:
quoto il nero opaco!!:biggrin3::w00t::biggrin3:
:rolleyes: arancio glitter.... se deve da vedé
legend78
28/02/2010, 17:01
il nero sta bene su moto filanti se uno compra un carro a vapore, non lo pole fa nero quoto il macigno, anzi rilancio una colorazione caterpillar
alessandro2804
28/02/2010, 17:47
:rolleyes: arancio glitter.... se deve da vedé
e faccela vedè
anche
verde pisello mi piace :coool:
28577
e faccela vedè
anche
verde pisello mi piace :coool:
28577
:wub::wub::wub::wub:
Slash193
28/02/2010, 21:58
fra poco più di 1mese vi raggiungo all'infernooo!!!! non vedo l'ora... il 2300 catalizzato non ha proprio senso...
Con l'aumentare delle rocket "al naturale" daremo un pò di lavoro in più alla protezione civile!!:tongue:
il nero sta bene su moto filanti se uno compra un carro a vapore, non lo pole fa nero quoto il macigno, anzi rilancio una colorazione caterpillar
Non lo so, ma io la vedo come una big cruiser molto cattiva.... e il nero è il colore dei cattivi.... :demon:
Il colore vivace non me gusta:dry:
legend78
01/03/2010, 10:57
il vero colore dei cattivi è un bel porpora con fiamme, o un rosso diabolico come la faccina che hai messo
:coool: E facce le fiamme..... oro su fondo nero come la lotus jps (per chi ha l'età per ricordarsla) :rolleyes:
legend78
01/03/2010, 12:14
:coool: E facce le fiamme..... oro su fondo nero come la lotus jps (per chi ha l'età per ricordarsla) :rolleyes:
no direttamente con la livrea jps... se se ne accorge herbie gli dico che è stata ua l'idea:ph34r:
the kapos
01/03/2010, 15:35
EVVAIII!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
rockerocket
01/03/2010, 16:37
Non lo so, ma io la vedo come una big cruiser molto cattiva.... e il nero è il colore dei cattivi.... :demon:
Il colore vivace non me gusta:dry:
rosa con i girasoli gialli?? :laugh2:
rosa con i girasoli gialli?? :laugh2:
Avrei pensato a qualcosa di più elegante...:laugh2:
:dry: troppo sobria:tongue:
Brandhauer
02/03/2010, 21:56
nero opaco è... fantastica!
ma bastano 2 ditate a farla sembrare lercia: okkio
(sì, lo so: semino zizzanie. sorry)