PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Porc!!



wailingmongi
27/02/2010, 13:28
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu:ph34r::wacko::mad::sick:!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima:mad:!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!

D74
27/02/2010, 13:33
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....

gigi57
27/02/2010, 14:14
a me una signora in un cortiletto di 12000( dodicimila) metri è riuscita a prendere in pieno il mio scooter parcheggiato per bene dove noi mettiamo 6 auto, non c'erano altri mezzi parcheggiati e sai cosa mi ha risposto quando gli sono corso dietro per fermarla? tanto lo scooter era vecchio!!:mad: credevo che queste cose succedessero solo nei film comici :cry: mi spiace per la tua moto ma fagli pagare tutto .:mad:

urasch
27/02/2010, 14:59
tempo fa capitò anche a me.meno male che la moto non si fece niente...

andrellino
27/02/2010, 15:02
idioti che ci sono in giro... Ci vogliono sempre 100 occhi... quelli se hanno deciso di passare, passano... stop...

English Coffee
27/02/2010, 15:07
Secondo me gli converrebbe rivolgersi all' assicurazione...è vero che gli scatta per due anni il malus ma di sicuro spenderebbe di più pagando i danni di tasca sua....questo tizio non ha idea del costo dei pezzi Triumph...
Comunque per la moto vedrai che si sistemera tutto certo vedere la moto a terra è sempre una pugnalata ma non è niente rispetto a quella che darai al tizio quando gli mostrerai il preventivo.... :laugh2:....ciao e buona fortuna.... :wink_:

D74
27/02/2010, 15:22
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....

mi Q8 da solo....

dopo di che non ti resta che l'opzione winter.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
27/02/2010, 15:27
Lo dovevi ringraziare

gadano
27/02/2010, 15:33
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu:ph34r::wacko::mad::sick:!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima:mad:!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!

hai fatto qulche foto???sara' disponibile a pagare ma a me e successo quasi uguale e sono dal 2007 in causa:ph34r::ph34r::ph34r: io gli facevo la buccia a lui e vecchia annessa...se il danno e' poco voglio soddisfazione

makaio
27/02/2010, 16:41
secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene

Lady veRSys
27/02/2010, 16:46
comunque crea nervi sempre se vedi la tua moto perterra

DavidSGS
27/02/2010, 16:53
assicurazione tutta la vita, soprattutto se si è pure alterato!

Tu hai testimoni???????????????????????

wailingmongi
27/02/2010, 16:54
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....

questo non lo metto in dubbio purtroppo ma tanto ha visto anche mia madrequindi se tocchera rivolgersi alle assicurazioni il testimone ce...che palle...


a me una signora in un cortiletto di 12000( dodicimila) metri è riuscita a prendere in pieno il mio scooter parcheggiato per bene dove noi mettiamo 6 auto, non c'erano altri mezzi parcheggiati e sai cosa mi ha risposto quando gli sono corso dietro per fermarla? tanto lo scooter era vecchio!!:mad: credevo che queste cose succedessero solo nei film comici :cry: mi spiace per la tua moto ma fagli pagare tutto .:mad:

e gentaglia...paghera paghera..aaaahhhh se paghera:mad:!


Secondo me gli converrebbe rivolgersi all' assicurazione...è vero che gli scatta per due anni il malus ma di sicuro spenderebbe di più pagando i danni di tasca sua....questo tizio non ha idea del costo dei pezzi Triumph...
Comunque per la moto vedrai che si sistemera tutto certo vedere la moto a terra è sempre una pugnalata ma non è niente rispetto a quella che darai al tizio quando gli mostrerai il preventivo.... :laugh2:....ciao e buona fortuna.... :wink_:

penso che ne avra presto un idea di quanto costano i pezzi delle moto fatte bene:biggrin3:!

dio penso che potete immaginare quanto mi ha preso a male vederla li per terra...pensare poi alla botta che ha dato..per averla sentita io da dentro latromba delle scale...piccola:cry:

penso che me ne servira di fortuna...ripeto : che palle...

Grugno
27/02/2010, 16:59
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
Q8
Non sperare... fai denuncia anche se lui non vuole, presenta ugualmente segnalazione di sinistro alla compagnia.

wailingmongi
27/02/2010, 17:00
secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene

spero per lui che non rompa troppo perche una volta finito tutto lo vado a prendere a casa dopo...


comunque crea nervi sempre se vedi la tua moto perterra

infatti non so manco come ho fatto a non picchiarlo dato che di solito mi altero molto facilmente...


assicurazione tutta la vita, soprattutto se si è pure alterato!

Tu hai testimoni???????????????????????

mia madre ha visto...


Q8
Non sperare... fai denuncia anche se lui non vuole, presenta ugualmente segnalazione di sinistro alla compagnia.

adesso vedo..lunedi vado dal conce a sentire per i pezzi poi la sera quando torno a casa da lavoro dico a sua madre di chiamarlo e poi vediamo...

MUSSINO74
27/02/2010, 17:17
Disponibile senza assicurazione !
A casa mia una situazione del genere si chiama discussione e inculata.

Per esperienza, io voglio una firma sulla constatazione amichevole all'istante se non addirittura i rilievi delle forze dell'ordine.

Spero solo ti paghi tutto senza problemi, in bocca al lupo!

D74
27/02/2010, 17:29
spero per lui che non rompa troppo perche una volta finito tutto lo vado a prendere a casa dopo...



infatti non so manco come ho fatto a non picchiarlo dato che di solito mi altero molto facilmente...



mia madre ha visto...



adesso vedo..lunedi vado dal conce a sentire per i pezzi poi la sera quando torno a casa da lavoro dico a sua madre di chiamarlo e poi vediamo...

tua madre non penso sia molto attendibile....per le assicurazioni visto il vincolo di parentela, così come la sua.....e quindi parola contro parola.....

:wink_:

Acme
27/02/2010, 17:31
soprattutto ricorda che se non fai regolare denuncia alla tua assicurazione entro 3gg poi sono affari tuoi e te lo prendi nel baugigi.

inoltre farla non ti vieta di dire poi alla tua assicurazione che hai trovato un accordo e di fermare la pratica.

quoto il consiglio di praticamente tutti: tutelati denunciando il fatto all'assicurazione, poi vedi se riesci a metterti d'accordo.

pippopoppi
27/02/2010, 17:54
No no...comunica il tutto all'assicurazione. A voce si dicono tante cose ma contano i fatti...cioè nero su bianco. Questo qui pensa che con due soldi si toglie questa situazione di cacca...ma non sarà così. Non ha idea dei prezzi delle carene e non penso che ti darà cash per il tutto. Comunica dati del tizio e mannalo a fanculo.
Consiglio mio.

X*malizia*X
27/02/2010, 17:57
Lo dovevi ringraziare

...e pure baciare !!!!!!!!

bastamoto
27/02/2010, 18:00
a me una signora in un cortiletto di 12000( dodicimila) metri è riuscita a prendere in pieno il mio scooter parcheggiato per bene dove noi mettiamo 6 auto, non c'erano altri mezzi parcheggiati e sai cosa mi ha risposto quando gli sono corso dietro per fermarla? tanto lo scooter era vecchio!!:mad: credevo che queste cose succedessero solo nei film comici :cry: mi spiace per la tua moto ma fagli pagare tutto .:mad:

cazzo che fenomeni

6 macchine in 12000 metri

bravi

mvC

lucabi
27/02/2010, 19:28
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....

concordo....io avrei fatto tutto di assicurazione...
cioè prima compili la constatazione amichevole, lui FIRMA, poi vai dal conce e se vuole paga il lavoro altriemnti consegni il tutto all'assicurazione e si incula!

D74
27/02/2010, 19:38
concordo....io avrei fatto tutto di assicurazione...
cioè prima compili la constatazione amichevole, lui FIRMA, poi vai dal conce e se vuole paga il lavoro altriemnti consegni il tutto all'assicurazione e si incula!

yes

Bustianu
27/02/2010, 20:04
Hai fatto una megacazzata!!!!
Dovevi fargli FIRMARE il CID caxxo!!!!
Quello domani si trova 4 testimoni e nega di averti tirato giù la moto.
Porca tr......!!!!!
Caxxo... ci provano sempre... ogni volta che si ha un sinistro ti dicono di fargli avere il preventivo del danno che poi ci pensano loro e quando li cerchi negano addirittura di averti mai visto!
Sai come finisce? Una bella causa... una marea di anni per vedere i soldi... avvocati da pagare.
Secondo me dovevi spaccargli i denti così se mai gli passasse per il cervello, non potrebbe mai negare di averti visto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tdm47
27/02/2010, 20:06
concordo....io avrei fatto tutto di assicurazione...
cioè prima compili la constatazione amichevole, lui FIRMA, poi vai dal conce e se vuole paga il lavoro altriemnti consegni il tutto all'assicurazione e si incula!

non dico di compilare il CID, ma almeno un foglio firmato da entrambi con tanto di data e ora, dove l' altro ammette di aver torto e che si impegna a ripagarmi dei danni io l'avrei fatto ........metti che cambia idea e' la tua parola contro la sua................:cry::cry::cry:

nanni
27/02/2010, 20:09
io lo porterei subito all'assicurazione, secondo me lui n on sa a che spesa sta andando incontro, fagli cambiare idea e dopo che ha pagato gli spacchi il muso o gli fracassi la schiena con la carena vecchia:biggrin3:

roberto70
27/02/2010, 20:15
eh beh....io il mio monster lo vidi abbattere in diretta da una signora ....aveva due metri davanti per uscire da un parcheggio....ma pensò bene di farne due di retromarcia...se no come faceva ad uscire senza buttarmi a terra la moto...:coool:

morospeed
27/02/2010, 20:23
io lo porterei subito all'assicurazione, secondo me lui n on sa a che spesa sta andando incontro, fagli cambiare idea e dopo che ha pagato gli spacchi il muso o gli fracassi la schiena con la carena vecchia:biggrin3:

condivido...:botteee::botteee::botteee:si merita queste!!scherzi a parte,ti auguro non faccia lo stronzo,perchè questo purtroppo è diventato un mondo di furbi!!

Mamba
27/02/2010, 21:44
io sarei andato tramite assicurazione......e poi al limite....visto il preventivo.....se pagava subito di tasca sua....avrei accettato.....

wailingmongi
28/02/2010, 00:04
no raga la situazione non e piu cosi semplice...io lunedi mi faccio il giro dal conce e dal mio meccanico poi vado dritto in assicurazione..

sentite qua:

dopo 5minuti che sono andato via scappa fuori sua moglie che va dritta da mia madre e inizia a sbraitarle in faccia:voi siete dei terroni,venite qui a rubare,ci dovete dire grazie che vi facciamo stare qui a casa nostra,noi siamo gente civilizzata,non potete fare quello che volete questa e casa mia l'ho comprata io biribim e biribam...:blink::blink::blink:??

scusa?

cioe fatemi capire..loro sarebbero i civilizzati??

dopo una scenata del genere?

per fortuna mia madre e un altra che sa star calma e che le ha detto semplicemente :complimenti per la scenata signora civilizzatase non lo sa io pago l'affitto per stare qui senza togliere niente a nessuno !

penso che se avessi assistito vi scriverei dalla galera molto probabilmente.

cmq sta di fatto che lunedi mi faccio il mio bel giretto sia dall assicurazione e magari forse forse anche dagli sbirri..il pacco e che non ci sono testimoni per la scenata...

cmq stasera ho parlato con uno sbirro amico mio che mi ha consigliato bene cosa fare e se ci saranno avvocati da mettere in mezzo..e sia!

pippopoppi
28/02/2010, 07:50
Brutte cose davvero. Ormai di questa gente di merda il paese ne è pieno. Bisognerebbe bonificare meglio ma non è consentito purtroppo. Per questa ragione vai di assicurazione anche se dovevi farlo prima facendoti firmare il cid. E' in grado a firmare? No..perchè dall'uscita della moglie mi sembrano due zappe che non sanno distingure una A da una B. Mortacci loro che ignoranza.

Andre3
28/02/2010, 08:03
Mi dispiace per la moto e per te.
Sono cose che non si vorrebbero mai vedere,purtroppo l' unica maniera per tutelarsi e' usare i modi previsti dalla legge(CID o denuncia)perche' purtroppo di persone oneste che si prendono la responsabilita' di cio' che fanno ce ne sono sempre meno in questo paese:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

wailingmongi
28/02/2010, 09:40
boh io domani vado all'assicurazione..se il tipo non vuole fare l'onesto ripeto lo vado a prendere a casa...effettivamente sono terrone we :biggrin3:!

Bustianu
28/02/2010, 12:06
no raga la situazione non e piu cosi semplice...io lunedi mi faccio il giro dal conce e dal mio meccanico poi vado dritto in assicurazione..

sentite qua:

dopo 5minuti che sono andato via scappa fuori sua moglie che va dritta da mia madre e inizia a sbraitarle in faccia:voi siete dei terroni,venite qui a rubare,ci dovete dire grazie che vi facciamo stare qui a casa nostra,noi siamo gente civilizzata,non potete fare quello che volete questa e casa mia l'ho comprata io biribim e biribam...:blink::blink::blink:??

scusa?

cioe fatemi capire..loro sarebbero i civilizzati??

dopo una scenata del genere?

per fortuna mia madre e un altra che sa star calma e che le ha detto semplicemente :complimenti per la scenata signora civilizzatase non lo sa io pago l'affitto per stare qui senza togliere niente a nessuno !

penso che se avessi assistito vi scriverei dalla galera molto probabilmente.

cmq sta di fatto che lunedi mi faccio il mio bel giretto sia dall assicurazione e magari forse forse anche dagli sbirri..il pacco e che non ci sono testimoni per la scenata...

cmq stasera ho parlato con uno sbirro amico mio che mi ha consigliato bene cosa fare e se ci saranno avvocati da mettere in mezzo..e sia!

Lo vioi un consiglio da sbirro (ma vero sbirro)?:
TROVATI ALLA SVELTA UN TESTIMONE!!!
...SE SONO 2 E' MEGLIO!

Poi vai all'assicurazione e denuncia il sinistro.
Se lui nega il fatto o fa una rischiesta danni alla tua assicurazione ( non so se nell'urare la tua moto si è danneggiato l'auto...) allora dovrai procedere per le vie legali.

D74
28/02/2010, 12:07
Lo vioi un consiglio da sbirro (ma vero sbirro)?:
TROVATI ALLA SVELTA UN TESTIMONE!!!
...SE SONO 2 E' MEGLIO!

Poi vai all'assicurazione e denuncia il sinistro.
Se lui nega il fatto o fa una rischiesta danni alla tua assicurazione ( non so se nell'urare la tua moto si è danneggiato l'auto...) allora dovrai procedere per le vie legali.

già....

quando becchi sta gente subito fare il cid....subito se non lo vuol fare chiamare subito le FO.....

sulla parola MAI!!!!

Andre3
28/02/2010, 12:10
boh io domani vado all'assicurazione..se il tipo non vuole fare l'onesto ripeto lo vado a prendere a casa...effettivamente sono terrone we :biggrin3:!

Vai,lo guardi e se lui non dice nulla............allora gli dici.......
Stai per entrare in una valle di lacrime......:coool:

Bustianu
28/02/2010, 12:22
Vai,lo guardi e se lui non dice nulla............allora gli dici.......
Stai per entrare in una valle di lacrime......:coool:

Vai, lo guardi e gli dici:
SENTI ESIMIA TESTA DI CAXXO.... TI SEI MAI TROVATO IN MEZZO A UNA TEMPESTA DI PUGNI E SCHIAFFI?

Salvo Protossido
28/02/2010, 12:40
Leggo solo adesso.... minchi@ da quello che leggo c'e' da rabbrividire!!
Allora...se ancora non hai fatto niente con la tua compagnia ....
1) Prendi targa e compagnia di assicurazione della testa di minchi@ che ti ha cagionato il danno
2) Compila il modello CAI ( modulo di denuncia di sinistro) prestando attenzione...se vuoi
ti aiuto io passo passo on line
3) Nel caso specifico trattasi di indennizzo diretto visto che i veicoli coinvolti sono due
e c'e' stato scontro...presumo che l'altro veicolo sia immatricolato in Italia vero?
4) Se la tasta di minchi@ ti firma il CAI ....allora sei apposto...in quanto i termini si
dimezzano...per danni a cose da ''entro 60 gg'' a entro ''30 gg ''
5) Se la testa di minchi@ non fiorma...puoi presentare lo stesso la denuncia di sinistro
alla tua compagnia .. ''cai firma singola'' ... hai testimoni?
5a) Con la firma singola l'offerta da parte della tua compagnia avverra ' entro 60 gg..ma puo' avvenire anche che ti comunichino che non ti tocca alcunche'...
5b) Hai fatto foto?
5c) entra in ballo l'art 2054 del CC in modo pieno.. ovvero si parte dal 50 % di ''ragione''
sta a te dimostrare che non hai alcuna responsabilita'...e' la tua parola contro quella della testa di minchi@!!

Per qualsiasi quesito inerente il sinistro..... sono a tua disposizione!!!

visti i punti da 1 a 5 .... gente cosi merita ''na gran manciata di lignati!!!'' Minchi@!!

Bustianu
28/02/2010, 12:47
Leggo solo adesso.... minchi@ da quello che leggo c'e' da rabbrividire!!
Allora...se ancora non hai fatto niente con la tua compagnia ....
1) Prendi targa e compagnia di assicurazione della testa di minchi@ che ti ha cagionato il danno
2) Compila il modello CAI ( modulo di denuncia di sinistro) prestando attenzione...se vuoi
ti aiuto io passo passo on line
3) Nel caso specifico trattasi di indennizzo diretto visto che i veicoli coinvolti sono due
e c'e' stato scontro...presumo che l'altro veicolo sia immatricolato in Italia vero?
4) Se la tasta di minchi@ ti firma il CAI ....allora sei apposto...in quanto i termini si
dimezzano...per danni a cose da ''entro 60 gg'' a entro ''30 gg ''
5) Se la testa di minchi@ non fiorma...puoi presentare lo stesso la denuncia di sinistro
alla tua compagnia .. ''cai firma singola'' ... hai testimoni?
5a) Con la firma singola l'offerta da parte della tua compagnia avverra ' entro 60 gg..ma puo' avvenire anche che ti comunichino che non ti tocca alcunche'...
5b) Hai fatto foto?
5c) entra in ballo l'art 2054 del CC in modo pieno.. ovvero si parte dal 50 % di ''ragione''
sta a te dimostrare che non hai alcuna responsabilita'...e' la tua parola contro quella della testa di minchi@!!

Per qualsiasi quesito inerente il sinistro..... sono a tua disposizione!!!

visti i punti da 1 a 5 .... gente cosi merita ''na gran manciata di lignati!!!'' Minchi@!!

Letto questo...
INSISTO!!!
TROVATI 2 TESTIMONI E DOMANI VAI ALLA TUA ASSICURAZIONE!!!
Quello è una testa di caxxo e quella principessa di moglie che ha lo dimostra una volta di più.
Quando vedrà il preventivo negherà tutto l'accaduto.
SCOMMESSA???

D74
28/02/2010, 12:48
Letto questo...
INSISTO!!!
TROVATI 2 TESTIMONI E DOMANI VAI ALLA TUA ASSICURAZIONE!!!
Quello è una testa di caxxo e quella principessa di moglie che ha lo dimostra una volta di più.
Quando vedrà il preventivo negherà tutto l'accaduto.
SCOMMESSA???

la scommessa è già vinta.....non vale giocare facile....

inoltre lui ha già 2 testimoni....la moglie cacazzo e la madre.....

Antriple
28/02/2010, 12:50
almeno Cid firmato e poi ragioniamo, almeno io la penso così se mi paghi te lo ridò e amen, sul momento sono tutti disponibili poi col tempo prendono coraggio!

Bustianu
28/02/2010, 12:50
la scommessa è già vinta.....non vale giocare facile....

inoltre lui ha già 2 testimoni....la moglie cacazzo e la madre.....

:noooo:
E' VERO!!!!
Allora il nostro wailingmongi è nella merda.....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto:

la vedo male....


almeno Cid firmato e poi ragioniamo, almeno io la penso così se mi paghi te lo ridò e amen, sul momento sono tutti disponibili poi col tempo prendono coraggio!

Q8

Salvo Protossido
28/02/2010, 13:07
Con l'indennizzo diretto si ha a che fare con la propria compagnia..e questo a quanto pare
e' un caso da art 149 del CDA...
Il fatto che da quanto leggo abbia due testimoni...e' una cosa che va a suo vantaggio..
anche se per dirla tutta.. la validita' degli stessi e' a dir poco dubbia..in quanto vi e'
un netto conflitto di interessi...ed incompatibilta'..che valore ha la porla della madre e della moglie?
Se gia' c'e' l'art 129 del CDA che nega il risarcimento per danni alle cose in alcune
ipotesi ai soggetti di cui sopra?
ovvio che con l'indennizzo direto tutto e' possibile..
nel caso si possono far valere le proprie ragioni in giudizio..ma passerebbe tanto tempo..come al solito..
Nel caso..presentare denuncia con firma singola alla propria compagnia completa di foto..
da la si vede che la moto era in sosta!!!

Poi in base all'art 1913 del Codice Civile la denuncia deve essere presentata entro tre giorni!! nessuna compagnia ha mai obbiettato se si presenta dopo..ma e' sempre meglio
rispettare le disposizioni.

Bustianu
28/02/2010, 15:32
Con l'indennizzo diretto si ha a che fare con la propria compagnia..e questo a quanto pare
e' un caso da art 149 del CDA...
Il fatto che da quanto leggo abbia due testimoni...e' una cosa che va a suo vantaggio..
anche se per dirla tutta.. la validita' degli stessi e' a dir poco dubbia..in quanto vi e'
un netto conflitto di interessi...ed incompatibilta'..che valore ha la porla della madre e della moglie?
Se gia' c'e' l'art 129 del CDA che nega il risarcimento per danni alle cose in alcune
ipotesi ai soggetti di cui sopra?
ovvio che con l'indennizzo direto tutto e' possibile..
nel caso si possono far valere le proprie ragioni in giudizio..ma passerebbe tanto tempo..come al solito..
Nel caso..presentare denuncia con firma singola alla propria compagnia completa di foto..
da la si vede che la moto era in sosta!!!

Poi in base all'art 1913 del Codice Civile la denuncia deve essere presentata entro tre giorni!! nessuna compagnia ha mai obbiettato se si presenta dopo..ma e' sempre meglio
rispettare le disposizioni.

....quindi...
TROVATI 2 TESTIMONI CHE NEGHINO DI CONOSCERTI!!!!:biggrin3:

papitosky
28/02/2010, 16:14
metti tutto nero su bianco e fai firmare

wailingmongi
28/02/2010, 17:51
la scommessa è già vinta.....non vale giocare facile....

inoltre lui ha già 2 testimoni....la moglie cacazzo e la madre.....

ma i testimoni spuntano magicamente anche per me:rolleyes:...

e poi non vale anche per lui il discorso della parentela?

ma cmq la moglie al momento non c'era e arrivata dopo..e sua madre era in casa e spuntata quando ci ha sentito parlare...


Vai, lo guardi e gli dici:
SENTI ESIMIA TESTA DI CAXXO.... TI SEI MAI TROVATO IN MEZZO A UNA TEMPESTA DI PUGNI E SCHIAFFI?

:biggrin3::biggrin3:

mi sa proprio che dovro incazzarmi...guarda io spero solo che non becchi il figlio in giro e che non mi rompa le palle perche davvero.....gia stanotte ho faticato ad addormentarmi...


Leggo solo adesso.... minchi@ da quello che leggo c'e' da rabbrividire!!
Allora...se ancora non hai fatto niente con la tua compagnia ....
1) Prendi targa e compagnia di assicurazione della testa di minchi@ che ti ha cagionato il danno
2) Compila il modello CAI ( modulo di denuncia di sinistro) prestando attenzione...se vuoi
ti aiuto io passo passo on line
3) Nel caso specifico trattasi di indennizzo diretto visto che i veicoli coinvolti sono due
e c'e' stato scontro...presumo che l'altro veicolo sia immatricolato in Italia vero?
4) Se la tasta di minchi@ ti firma il CAI ....allora sei apposto...in quanto i termini si
dimezzano...per danni a cose da ''entro 60 gg'' a entro ''30 gg ''
5) Se la testa di minchi@ non fiorma...puoi presentare lo stesso la denuncia di sinistro
alla tua compagnia .. ''cai firma singola'' ... hai testimoni?
5a) Con la firma singola l'offerta da parte della tua compagnia avverra ' entro 60 gg..ma puo' avvenire anche che ti comunichino che non ti tocca alcunche'...
5b) Hai fatto foto?
5c) entra in ballo l'art 2054 del CC in modo pieno.. ovvero si parte dal 50 % di ''ragione''
sta a te dimostrare che non hai alcuna responsabilita'...e' la tua parola contro quella della testa di minchi@!!

Per qualsiasi quesito inerente il sinistro..... sono a tua disposizione!!!

visti i punti da 1 a 5 .... gente cosi merita ''na gran manciata di lignati!!!'' Minchi@!!

:wub:

grazie mille se avro bisogno ti faro sapere subito!


Letto questo...
INSISTO!!!
TROVATI 2 TESTIMONI E DOMANI VAI ALLA TUA ASSICURAZIONE!!!
Quello è una testa di caxxo e quella principessa di moglie che ha lo dimostra una volta di più.
Quando vedrà il preventivo negherà tutto l'accaduto.
SCOMMESSA???

infatti come dice D e facile come scommessa :biggrin3:!

no i miei cari amici adorano fare i fdp quando ce da rompere il culo agli automobilisti che non rispettano i motociclisti:rolleyes:

Bustianu
28/02/2010, 18:07
ma i testimoni spuntano magicamente anche per me:rolleyes:...

no i miei cari amici adorano fare i fdp quando ce da rompere il culo agli automobilisti che non rispettano i motociclisti:rolleyes:

e allora...... voulenzaaaaa!!!!:boxe::boxe::boxe::boxe:

wailingmongi
28/02/2010, 18:10
ah guarda..adesso vado a fare un salto da un mio amico :)

Bustianu
28/02/2010, 18:44
ah guarda..adesso vado a fare un salto da un mio amico :)

:yess::yess::yess:

Leto
28/02/2010, 22:30
No no...comunica il tutto all'assicurazione. A voce si dicono tante cose ma contano i fatti...cioè nero su bianco. Questo qui pensa che con due soldi si toglie questa situazione di cacca...ma non sarà così. Non ha idea dei prezzi delle carene e non penso che ti darà cash per il tutto. Comunica dati del tizio e mannalo a fanculo.
Consiglio mio.

Quoto

al rinnovo dell'assicurazione la sua compagnia gli lavorerà il didietro a dovere

makaio
01/03/2010, 07:04
ah guarda..adesso vado a fare un salto da un mio amico :)

bravo fratè, è l'unica soluzione

giupeppex
01/03/2010, 09:01
a questo punto fai in modo che...

1) molli i soldi,
2) poi vai a fare la denuncia all'assicuraz.
3) e poi lo prendi anche a calci in culo

secondo me è il minimo che puoi fargli ahahahah

per dirla alla Ziliali..un gran maleducato!

wailingmongi
01/03/2010, 15:55
ragazzi il nostro schumacher ha fatto 741 euro di danni ahahahah!!

immagino la faccia che fara quando gli presentero il preventivo...e come immaginavo quella vecchia di sua madre non ha voluto fare da tramite e neanche fornirmi un numero di telefono o un civico dove andare a sbattermi...ma adesso lo trovo non e quelo il problema..

Bustianu
01/03/2010, 16:02
ragazzi il nostro schumacher ha fatto 741 euro di danni ahahahah!!

immagino la faccia che fara quando gli presentero il preventivo...e come immaginavo quella vecchia di sua madre non ha voluto fare da tramite e neanche fornirmi un numero di telefono o un civico dove andare a sbattermi...ma adesso lo trovo non e quelo il problema..ho gia fatto una chiamata a quello sbirro di mio padre che si sta gia mobilitando tramite numero di targa e nome e cognome per trovarmelo :)

Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
Consiglio da I LOVE YOU....

D74
01/03/2010, 16:05
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....

già....

inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

wailingmongi
01/03/2010, 16:09
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....

ovio che non mi sfuggira..toh 2testimoni sono spuntati..guarda caso passavano 2ragazzi che hanno visto la scena e mi hanno rintracciato al bar dato che uno di loro ha comprato la moto li dietro da baldoni e sa di chi e il daytona...


già....

inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dici che potrebbe trovare sto forum?

D74
01/03/2010, 16:11
ovio che non mi sfuggira..toh 2testimoni sono spuntati..guarda caso passavano 2ragazzi che hanno visto la scena e mi hanno rintracciato al bar dato che uno di loro ha comprato la moto li dietro da baldoni e sa di chi e il daytona...



dici che potrebbe trovare sto forum?

certo che si

Bustianu
01/03/2010, 16:13
I LOVE YOU!

armageddon
01/03/2010, 16:13
se non ti paga fagli 741 euro + iva di danni alla sua macchina ......o alla sua faccia o a sua moglie o a sua madre o meglio ancora a tutte e quattro

wailingmongi
01/03/2010, 16:16
Consiglio...?
Edita il messaggio in cui parli di targhe e papy sbirro ed elimina il particolare.
IN FRETTA!!!

e te elimina questo pero:rolleyes:

andrellino
01/03/2010, 16:16
già....

inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma ke palle... e' lui ke ha fatto il danno ed il nostro amico Wailing rischia di passare nel torto?? ma ke mondo di merda!!!

Wailing... se ti avessi buttato giù io la moto, primo mi sarei messo a piangere x aver fatto male ad una creatura perfetta e dopo ti avrei dato i tuoi 741 euro xke cazzo... se uno dorme è giusto ke paghi i danni ke causa x colpa della sua idozia!!!!

Spero si risolva tutto bene, ma coi tuoi vicini, mi sa ke sarà una guerra mondiale!

wailingmongi
01/03/2010, 16:19
Ma ke palle... e' lui ke ha fatto il danno ed il nostro amico Wailing rischia di passare nel torto?? ma ke mondo di merda!!!

Wailing... se ti avessi buttato giù io la moto, primo mi sarei messo a piangere x aver fatto male ad una creatura perfetta e dopo ti avrei dato i tuoi 741 euro xke cazzo... se uno dorme è giusto ke paghi i danni ke causa x colpa della sua idozia!!!!

Spero si risolva tutto bene, ma coi tuoi vicini, mi sa ke sarà una guerra mondiale!

magari fossimo tutti cosi...si la mia cara vicina sai quanto mi vorra bene:biggrin3:

gia non mi sfangava prima perche ovviamente io sono un terrone e non merito di stare qui nello stesso palazzo con lei:tongue:

addirittura prima mi ha chiesto : e perche dovrebbe pagare mio figlio?.

sara roba?

Bustianu
01/03/2010, 16:21
magari fossimo tutti cosi...si la mia cara vicina sai quanto mi vorra bene:biggrin3:

gia non mi sfangava prima perche ovviamente io sono un terrone e non merito di stare qui nello stesso palazzo con lei:tongue:

addirittura prima mi ha chiesto : e perche dovrebbe pagare mio figlio?.

sara roba?

Al posto tuo mi "terronizzerei" ancora di più dopo questa piacevole vicenda....


e te elimina questo pero:rolleyes:

Azz!!!! E' verro!!!
ELIMINATO!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

wailingmongi
01/03/2010, 16:24
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....

i love you ahahaha che grande!

pero cancella pure questo:biggrin3:!

Bustianu
01/03/2010, 16:25
i love you ahahaha che grande!

pero cancella pure questo:biggrin3:!

Preso dalla fretta non sapevo che scrivere caxxo!!!!!:biggrin3:
PANICO PANICO PANICO!!!!!!:senzaundente:

Mamba
01/03/2010, 16:27
i love you ahahaha che grande!

pero cancella pure questo:biggrin3:!

e tu perchè quoti ???:biggrin3:

Bustianu
01/03/2010, 16:29
MINCHIA RAGAZZI CI STIAMO INCASINANDO!!!!:alarm::alarm::alarm::attentodietro:

wailingmongi
01/03/2010, 16:54
si in affetti ci stiamo incasinando ahahaha!

dai pero adesso dovremmo esserci...che palle con storia chissa quanto dovro andare avanti...se la gente fosse sveglia porca zozza!

Bustianu
01/03/2010, 16:57
si in affetti ci stiamo incasinando ahahaha!

dai pero adesso dovremmo esserci...che palle con storia chissa quanto dovro andare avanti...se la gente fosse sveglia porca zozza!

Più che SVEGLIA io direi ONESTA!

Chelito
01/03/2010, 16:58
Ciao Amigo,mi spiace un botto per stà storia...sei stato alla tua assicurazione?

wailingmongi
01/03/2010, 17:00
ciao belll!!!

si ci sono stato oggi...adesso tocca vedere se il tipo fa in onesta e in amichevole senno tocca tirar fuori avvocati caxxi e controcaxxi...

Chelito
01/03/2010, 17:04
ciao belll!!!

si ci sono stato oggi...adesso tocca vedere se il tipo fa in onesta e in amichevole senno tocca tirar fuori avvocati caxxi e controcaxxi...

Bene;speriamo per il meglio...

wailingmongi
01/03/2010, 17:11
boh adesso vediamo..tanto vi tengo aggiornati ;)

Bustianu
01/03/2010, 17:41
ciao belll!!!

si ci sono stato oggi...adesso tocca vedere se il tipo fa in onesta e in amichevole senno tocca tirar fuori avvocati caxxi e controcaxxi...

Io tirerei fuori sbranghe, spaccadenti e coltelli...
Secondo me ti da anche qualcosa in più.:biggrin3:

alexander675
01/03/2010, 19:44
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....

Quotone,okkio che puzza di inculatura...ti manda bevuto.

wailingmongi
01/03/2010, 19:48
va la che lo mando a calci in culo..ha dannato e ora din din din din din....money!

oggi sono andato a farmi fare il preventivo della mano d'opera..mamma mia 1028euro di danni in totale...mi ha quasi preso un colpo a me ahahahah!!

andrellino
02/03/2010, 18:39
Io tirerei fuori sbranghe, spaccadenti e coltelli...
Secondo me ti da anche qualcosa in più.:biggrin3:

Complimenti! bel consiglio! :bravissimo_:

Si passa dal chiedere ed ottenere un legittimo risarcimento, alla violenza con estorsione!

Spero non ragionino tutti come te:cry:

giupeppex
02/03/2010, 19:05
si però davvero se questo fa il furbo, stermina tutta la famiglia per favore.

A parte lo scherzo sta storia che uno gli buttan la moto a terra e deve pure sbattesi fra lo stronzo che si chiama Mario e vuol far la...FRANCA (mega battuta del caxxo!!), la madre che solo perchè è suo figlio,sbraita e ti discrimina perchè saresti terrone (e lei invece? cos'è?... un merda a settentrione è sempre una merda e viceversa col meridione).

davvero wailing e senza istigazione alcuna ma provale tutte le buone anche + 1 ma dopo risolvila in qualsiasi modo facendolo sborsare.

Bustianu
02/03/2010, 19:06
Complimenti! bel consiglio! :bravissimo_:

Si passa dal chiedere ed ottenere un legittimo risarcimento, alla violenza con estorsione!

Spero non ragionino tutti come te:cry:


Ohi Andrellino che noioso... già hai fatto chiudere una discussione per il tuo scarso senso dell'umorismo...

TI PREGO!!!
Cerca di non far chiudere pure questo e se riesci, cerca di leggere tra le righe e il tono che stiamo usando TUTTI in questo 3D.
Ragazzi!!!!!
Chi mi da una mano a spiegargli CHE STIAMO CHIACCHIERANDO COME SI FA TRA AMICI AL BAR?

Se hai qualcosa che ti urta nei miei confronti abbi la cortezza di contattarmi in MP, almeno eviti di rovinare questa simpatica chiacchierata tra gente con un filo di umorismo e di voglia di scherzare. GRAZIE!!!!

andrellino
02/03/2010, 19:20
Ohi Andrellino che noioso... già hai fatto chiudere una discussione per il tuo scarso senso dell'umorismo...

TI PREGO!!!
Cerca di non far chiudere pure questo e se riesci, cerca di leggere tra le righe e il tono che stiamo usando TUTTI in questo 3D.
Ragazzi!!!!!
Chi mi da una mano a spiegargli CHE STIAMO CHIACCHIERANDO COME SI FA TRA AMICI AL BAR?

Se hai qualcosa che ti urta nei miei confronti abbi la cortezza di contattarmi in MP, almeno eviti di rovinare questa simpatica chiacchierata tra gente con un filo di umorismo e di voglia di scherzare. GRAZIE!!!!

ok chiedo scusa... niente di personale....

Cmq ritornando al discorso... attendiamo notizie da Wailing su come si risolve la questione, sperando sempre nel meglio per lui...

franz triple
02/03/2010, 19:21
secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene

purtroppo quoto.
proprio oggi è successo anche a mio suocero. ha commesso lo stesso errore....speriamp bene!!!
io sono un pochino più cinico. credo nel prossimo ma se il prossimo sfiora la mia speed non lo scongelo fino a quando non mi ha firmato la sua condanna a morte.....:mad:

Bustianu
02/03/2010, 19:38
ok chiedo scusa... niente di personale....

Cmq ritornando al discorso... attendiamo notizie da Wailing su come si risolve la questione, sperando sempre nel meglio per lui...

:yess::yess::yess:

nicolik
03/03/2010, 06:50
hei..ciao sfornacornetti... come è finita??
ti ha pagato??

cmq ieri , se ti può consolare, ho trovato la mia speed, parcheggiata, con la leva della frizione troncata di netto... che culo eh?

tutto si aggiusta...su con la vita!!
ciao ciao

AVP191
03/03/2010, 06:54
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu:ph34r::wacko::mad::sick:!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima:mad:!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:gTcuGUc-U5m6iM:http://www.kyushinryu.it/images/Karate/Karate_01.jpg

...la calma è la virtù dei forti...ma ci vorrebbe....:ph34r:

wailingmongi
27/03/2010, 14:52
oggi mi sono visto col perito.fortunatamente era una persona seria e comprensiva che al volo ha capito i sacrifici che devo fare per mantenermi la moto e che,visto che sono uno,a sua detta,preciso e che tengo tutto in regola e omologato,e che è nuova,e abbiamo raggiunto un accordo dove prendero,ovviamente se mi van bene,800fiorini.io direi,contando il prezzo dei pezzi totale 717,che me li potrei far andare bene...cosi mi ripago un po tutto....ce sto?

giulianaspeed
27/03/2010, 16:20
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu:ph34r::wacko::mad::sick:!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima:mad:!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!
dalle mie parti...gia' lo devo ringraziare che si è fermato per rialzarmi la moto e non se ne è scappato

MR-T
27/03/2010, 17:00
accetta...

Grugno
27/03/2010, 17:26
oggi mi sono visto col perito.fortunatamente era una persona seria e comprensiva che al volo ha capito i sacrifici che devo fare per mantenermi la moto e che,visto che sono uno,a sua detta,preciso e che tengo tutto in regola e omologato,e che è nuova,e abbiamo raggiunto un accordo dove prendero,ovviamente se mi van bene,800fiorini.io direi,contando il prezzo dei pezzi totale 717,che me li potrei far andare bene...cosi mi ripago un po tutto....ce sto?
Quindi totale dei pezzi rotti 717 totale offerto 800... manodopera? compresa esclusa?

wlecurve
27/03/2010, 18:18
secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene

Purtroppo questa situazione l'ho vissuta pure io.......io farei la denuncia all'assicurazione.....:wink_:

wailingmongi
27/03/2010, 22:12
Quindi totale dei pezzi rotti 717 totale offerto 800... manodopera? compresa esclusa?

esclusa..però non vogliono la fattura cioè non gliene frega niente se me li compro davvero e li faccio montare...se scelgo questa opzione


Purtroppo questa situazione l'ho vissuta pure io.......io farei la denuncia all'assicurazione.....:wink_:

dalla foto colonnello lei non mi sembra un folletto con cui incazzarsi troppo:biggrin3: