Visualizza Versione Completa : Borse posteriori givi
Ciao a tutti,vorrei montare (x andarci in vacanza) le borse posteriori morbide givi,qualkuno di voi le monta? Ci sono anke altre marke? Grazie
Ciao, io le monto. Non sò cosa ti interessa di preciso, ti posso dire che sono ben fatte e molto capienti (e quindi ingombranti) se le apri tutte visto che sono estendibili. Per il resto hanno i difetti delle borse morbide....cavi e cavetti, se piove seriamente ci devi mettere i preservativi di plastica sopra. nessun problema a velocità di crociera sui 130.
Mi interessa la praticita e la qualita, meglio se sono kapienti visto ke ho la "zavorra". Le ho trovate a 130€ kon i telaietti (neanke una spesa folle)
La qualita' complessiva e' buona. Tessuto rigido e vagamente resistente all'acqua. Cerniere gommate per aumentare l'impermeabilizzazione. capienza...se le riempi tutte la speed diventa larga come un hummer, considera che i telaietti gia te le tengono lontane dagli scarichi. Io per aumentare la capacita di carico e per ovviare al problema della mancanza del portatarga originale monto i telai sul telaietto della swmotech sul quale poi metto una borsa morbida.
Se non ti è di disturbo e se le hai,potresti mettere delle foto quano sono montate sulla moto
gtm [Matteo]
01/03/2010, 18:33
Se non ti è di disturbo e se le hai,potresti mettere delle foto quano sono montate sulla moto
Quoto, capiremmo meglio:wink_:
Foto con le borse montate non ne ho. Se a breve (in settimana) ho 5 minuti scendo e le monto...cioè monto i telaietti e le appoggio.
Grazie mille x la disponibilità!!!!!!!
nanetto74
02/03/2010, 09:26
le ho anche io e devo dire che sono ben fatte...
DavidSGS
02/03/2010, 09:33
le ho anche io e devo dire che sono ben fatte...
e mettici qualche foto no?? :tongue::tongue:
nanetto74
02/03/2010, 12:59
ok appena pooso fo' due foto!:laugh2::laugh2: