Visualizza Versione Completa : shoei xr-1100 su ebay
crazyRyoga
27/02/2010, 16:05
Ciao a tutti. Eccomi di ritorno da una lunga pausa invernale, oggi ho tirato fuori la mia bonnie :w00t: ma ho decisamente bisogno di un casco nuovo...mi sarei orientato su un xr1100, avendo già un xr-800 con cui mi son trovato bene. Il problema è che a Brescia non l'ho trovato. Su ebay invece c'è questo xr-1100 (http://cgi.ebay.it/Shoei-XR-1100-Matt-Deep-Grey-Motorrad-Helm-Gr-S_W0QQitemZ220467217181QQcmdZViewItemQQptZHelme?hash=item3354dec31d#ht_7366wt_939) ma prima di acquistare volevo essere certo. Il casco dovrebbe avere un prezzo di listino che varia tra i 500 ed i 600 euro, come fa a costare 375 :wacko: ??
E' un power seller, coperto da garanzia paypal, quindi non dovrebbero esserci problemi, tuttavia il dubbio mi resta...nessuno che abbia acquistato da questo venditore?
maroninho
27/02/2010, 16:17
Forse perchè è monocolore, ma effettivamente è un pò poco! O te o il venditore farete un affare...
Obsolete
27/02/2010, 16:27
basta comprare a stock e il costo (e il prezzo) diminuisce. infatti sto tizio ne ha parecchi da vendere. io mi fiderei. queste cose le fanno pure i concessionari : st'estate a veloniki a tortoreto lido ho visto x-lite 701 a 205 euro
Se può servirti a luglio ho prerso 2 multitec su ebay a 349 euro l'uno dal venditore tedesco SVEBU. Veloci, gentili e caschi perfetti. Risparmiati 300 euro
Mi sembra che l'abbiano l' xr1100
http://myworld.ebay.it/svebu1&ssPageName=STRK:MEFSX:SELLERID
Mr Frowning
27/02/2010, 18:34
basta comprare a stock e il costo (e il prezzo) diminuisce. infatti sto tizio ne ha parecchi da vendere. io mi fiderei. queste cose le fanno pure i concessionari : st'estate a veloniki a tortoreto lido ho visto x-lite 701 a 205 euro
q8
il prezzo ci può benissimo stare ed anzi io chiederei a mossa (burnout sul tcpshop) una sua offerta... :oook:
Ma un XR su una Bonnie? :(
Uelanino
01/03/2010, 07:44
semplice quando nn hai i costi di gestione di un negozio (vero) puoi limare sui margini tanto guadagni lo stesso e ne vendi molti di piu! quindi vai tranquillo!
Ma un XR su una Bonnie? :(...beh, meglio la sicurezza dell'apparenza, no!? :wink_:
...beh, meglio la sicurezza dell'apparenza, no!? :wink_:
Questo sempre. :wink_:
Però credo anche che se uno fa una scelta di un certo tipo, come il modern classic, abbia in mente un certo tipo di estetica.
Altrimenti tutti via in tuta di pelle ultracolorata e saponettati anche sulle Harley!:sick: :biggrin3:
crazyRyoga
01/03/2010, 15:40
Questo sempre. :wink_:
Però credo anche che se uno fa una scelta di un certo tipo, come il modern classic, abbia in mente un certo tipo di estetica.
Altrimenti tutti via in tuta di pelle ultracolorata e saponettati anche sulle Harley!:sick: :biggrin3:
L'integrale per me è un must. Troppi idioti in strada. La caduta è sempre dietro l'angolo ed i denti sull'asfalto non li voglio lasciare. Molti usano addirittura caschi non omologati per questioni d'estetica....non condivido assolutamente. Un monocolore non ce lo vedo male francamente, già lo uso. Certo non qualcosa di aerografato e supersportivo.
Grazie a tutti per le info, ora decido bene sul colore :wink_:
Lo scrofo
01/03/2010, 15:44
cazzo quanto costano...
crazyRyoga
01/03/2010, 16:40
cazzo quanto costano...
375 euro per un top di gamma, appena uscito, non mi sembra molto. Il casco ti dura anni :rolleyes:
roberto70
01/03/2010, 16:50
prezzaccio......complimenti al rivenditore...
anche io ho una bonnie e anche io prenderò il tuo stesso modello o al limite un modulare... ti straquoto!!prudenza e pretezione in primis!!!!
Il prezzo è molto buono e non mi preoccuperei per l'eccessivo sconto rispetto al listino.
Io lo ho pagato in un negozio circa € 20 in più della somma da te indicata (e ho preso una versione con grafica e non monocolore), il che ti conferma che c'è un margine significativo sul prezzo (margine che può venire "limato")