PDA

Visualizza Versione Completa : I soliti I...



First
27/02/2010, 19:42
Oggi sono uscito con la mia Caly per un breve giro e per reperire un ricambio. Tutto tranquillo se non fosse stato per il solito I.... di turno.
Mi trovavo ad affrontare una rotonda nei pressi di un centro commerciale ad Abbiategrasso. Sentivo dietro di me il rombo di una moto Jap in arrivo e mentre mi accingevo a fare il "cambio di piega" in rotonda, ho sentito fischiare per un istante una ruota e poi, ho subito una leggera toccata alla mia moto che mi ha fatto d'istinto radrizzare la Caly per evitare la caduta. Il solito I... mi stava sorpassando in piena rotonda!!!

Dopo due imprecazioni ed un sonoro: "SEI UN DEFICENTE!!!". Il tipo ha ralentato facendosi raggiungere, una volta al suo fianco mi ha chiesto più volte scusa... spaventato quanto mai ed io, le ho accettate per evitare di mettergli le mani addosso e l'ho invitato ad andarsene fuori dai cogl..ni. Per fortuna non è successo niente di garve, solo un adesivo sulla borsa rovinato, ma cavoli! E propio così difficile far capire a certa gente che la strada non è una pista!

LadyB
27/02/2010, 19:45
meno male non è successo niente! :oook:

e poi che brutta gente gira dalla parti di abbiategrasso!! :ph34r:

Notturno
27/02/2010, 19:47
Purtroppo in moto dobbiamo guardarci anche
dalle imprudenze degli altri motociclisti...
una realtà da non dimenticare mai.



:coool:

oldbonnie
27/02/2010, 19:49
Probabilmente tale atteggiamento è stato provocato dall'invidia di aver incontrato una stupenda moto custom come la California....

First
27/02/2010, 19:49
Probabilmente tale atteggiamento è stato provocato dall'invidia di aver incontrato una stupenda moto custom come la California....

:biggrin3::biggrin3:

andrellino
27/02/2010, 19:51
Oggi sono uscito con la mia Caly per un breve giro e per reperire un ricambio. Tutto tranquillo se non fosse stato per il solito I.... di turno.
Mi trovavo ad affrontare una rotonda nei pressi di un centro commerciale ad Abbiategrasso. Sentivo dietro di me il rombo di una moto Jap in arrivo e mentre mi accingevo a fare il "cambio di piega" in rotonda, ho sentito fischiare per un istante una ruota e poi, ho subito una leggera toccata alla mia moto che mi ha fatto d'istinto radrizzare la Caly per evitare la caduta. Il solito I... mi stava sorpassando in piena rotonda!!!

Dopo due imprecazioni ed un sonoro: "SEI UN DEFICENTE!!!". Il tipo ha ralentato facendosi raggiungere, una volta al suo fianco mi ha chiesto più volte scusa... spaventato quanto mai ed io, le ho accettate per evitare di mettergli le mani addosso e l'ho invitato ad andarsene fuori dai cogl..ni. Per fortuna non è successo niente di garve, solo un adesivo sulla borsa rovinato, ma cavoli! E propio così difficile far capire a certa gente che la strada non è una pista!

E' colpa loro se la gente (e le FDO) vede di cattivo occhio i motociclisti.. Colpa dei vari fenomeni mancati che fanno troppo gli esaltati.. Purtroppo esistono anke loro

D74
27/02/2010, 19:51
è andata di lusso se cadeva ti falciava.....

tdm47
27/02/2010, 19:52
a behhhhhh ................................


di gente idiota c'è ne' ovunque allora ....................

dai va che e' ancora andata bene

lucabi
27/02/2010, 20:09
Purtroppo in moto dobbiamo guardarci anche
dalle imprudenze degli altri motociclisti...
una realtà da non dimenticare mai.



:coool:

ti quoto

roberto70
27/02/2010, 20:12
e dagli scooteristi....domenica scorso un quindicenne ha cercato di infilarsi sotto la mia macchina! Strada a senso unico, curva a destra, chiaramente da dove sorpassa? da destra e mi si pianta contro la fiancata col ginocchio...fortuna che non è caduto va...

speedluca
27/02/2010, 20:13
hai incontrato il solito sborone di turno ma incapace!
meno male che è andata bene

roberto70
27/02/2010, 20:16
poi del resto si sa ...le rotatorie in città servono a chiudere la gomma no????:coool:

flower
27/02/2010, 20:28
... è proprio vero, non bastano gli automobilisti... ci si mettono anche i motociclisti.
Oggi uno sputterista mi ha sorpassato a destra e, subito dopo, ha svoltato a sinistra, tagliandomi la strada... fortuna che andavo veramente piano.

wailingmongi
28/02/2010, 00:09
fortuna che non sei cascato va..hai fatto bene cosi!

bella
28/02/2010, 06:34
che pirla che ci sono in giro!!!!

batman61
28/02/2010, 06:50
è andata bene dai...............

ceryx
28/02/2010, 07:02
... è proprio vero, non bastano gli automobilisti... ci si mettono anche i motociclisti.
Oggi uno sputterista mi ha sorpassato a destra e, subito dopo, ha svoltato a sinistra, tagliandomi la strada... fortuna che andavo veramente piano.

Odio i sorpassi a destra... sopratutto se fatti con tale imprudenza:mad::mad:
Io gli avrei ficcato un bullone nel cilindro.....:ph34r::ph34r:

flower
28/02/2010, 07:23
Odio i sorpassi a destra... sopratutto se fatti con tale imprudenza:mad::mad:
Io gli avrei ficcato un bullone nel cilindro.....:ph34r::ph34r:

.... l'intenzione era ben quella... mi sono consolato pensando al fatto che lui guidava uno sputter.... io una Speed... :w00t:

oldbonnie
28/02/2010, 07:32
.... l'intenzione era ben quella... mi sono consolato pensando al fatto che lui guidava uno sputter.... io una Speed... :w00t:

Ci sono cose o situazioni che non si possono comprare, per tutto il resto c'è......

First
28/02/2010, 07:46
Ma il bello è... che dopo aver fatto una c...ta del genere si scusano, vanno paino perchè se la son fatta sotto per alcuni chilometri, cambiano a tremila giri una marcia dietro l'altra e dopo, ricominciano a fare gli I... Devono propio farsi veramente male per capirlo!?

Andre3
28/02/2010, 08:07
Ma il bello è... che dopo aver fatto una c...ta del genere si scusano, vanno paino perchè se la son fatta sotto per alcuni chilometri, cambiano a tremila giri una marcia dietro l'altra e dopo, ricominciano a fare gli I... Devono propio farsi veramente male per capirlo!?

Purtroppo si'.
L' importante e' che tu non ti sia fatto nulla........

papitosky
28/02/2010, 15:45
di stronzi è pieno il mondo