Visualizza Versione Completa : Shark sound with&without dbkiller sulla mia Thruxxa
Bond Street
27/02/2010, 21:27
Partiamo dai ringraziamenti:
L'immenso Sam on the top, Paola LadyB e LucaBB per tutta la lunga e piacevole giornata. Un piacere aver conosciuto KKK e Rubin non che aver visto le loro moto, capolavori:wub:
Montato -da Sam- 2 in 1 Shark che mi hanno regalato all'acquisto, senza db da arresto, con si può addirittura circolare. Aspetto opinioni.
senza: YouTube - senzaDB.MPG (http://www.youtube.com/watch?v=KHjtLxCk1v0)
con: YouTube - ConDB.MPG (http://www.youtube.com/watch?v=kj9s_zDUgCI)
grazie a te che hai aiutato sam a montare le mie marmitte mentre io sono andata a prendere la pizza! ;)
Sam il Cinghio
27/02/2010, 21:38
Azzo... dai video sembra quasi piu' casinaro lo scarico CON DB:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma quella bella gnocca chi è???????????????:tongue::biggrin3:
motomike78
28/02/2010, 00:43
tossico.......
:ph34r:
BonnieGio
28/02/2010, 01:01
mi piace di più con db che senza!
piccolo OT:
hai un cane stupendo! (è tuo quello in avatar vero)
quasi che è meglio davvero con db killer che senza, un applauso a tutti!
P.S. ora per cortesia togli quel maniglione!!!!
Bond Street
28/02/2010, 09:01
grazie a te che hai aiutato sam a montare le mie marmitte mentre io sono andata a prendere la pizza! ;)
Dire che ho aiutato Sam è un parolone, diciamo che mi sono distinto come ferrista :)
quasi che è meglio davvero con db killer che senza, un applauso a tutti!
P.S. ora per cortesia togli quel maniglione!!!!
E' uno specchio per allodole, mia moglie lo esige, non maniglione stendipanni no moto e direi che il problema non si pone:biggrin3:
mi piace di più con db che senza!
piccolo OT:
hai un cane stupendo! (è tuo quello in avatar vero)
Grazie, è Duncan e ringrazia anche lui
nessuno13
28/02/2010, 10:05
quasi che è meglio davvero con db killer che senza, un applauso a tutti!
:w00t: molto meglio con db killer...suona meglio...date del gas :wink_:....
a dimenticavo, mi sa che più che per il rumore attireranno l'attenione le detonazioni in rilascio:ph34r:...magari è da ricarburare?:rolleyes:
Io approvo l'uso generalizzato dei db killers, onde evitare di disturbare la quiete altrui. E disapprovo qualsivoglia modifica apportata agli impianti di scarico delle motociclette e dei motori in generale.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Bond, per tornare al discorso di ieri, questo è il manubrio del Thruxton 2008 e successivi
http://www.fedrotriple.it/news_triumph/news_02/2008thruxton2.jpg
e questo è uno sport bar
http://img413.imageshack.us/img413/7735/bare.jpg (http://img413.imageshack.us/i/bare.jpg/)
simile all'originale Thruxton ma forse ancora più comodo, perchè leggermente più largo e con maggiore pull back.
A parere mio lo sport bar è il manubrio migliore per guidare sportivamente questi cancelli... ehm, moto inglesi.
ti chiederai perchè io non lo monto... me lo chiedo anche io...:rolleyes:
maxsamurai
28/02/2010, 10:19
col DB:wink_:molto simile al Mass
ma quella bella gnocca chi è???????????????:tongue::biggrin3:
:wub::wub:
Ci voleva più gas! :dry:
e uno dice di rilasciare subito e l'altro vuole più gas...voi uomini non siete mai contenti! :dry::mad:
Sam il Cinghio
28/02/2010, 11:09
a dimenticavo, mi sa che più che per il rumore attireranno l'attenione le detonazioni in rilascio:ph34r:...magari è da ricarburare?:rolleyes:
Al 90% sara' da ricarburare, si.
Ma prima di tutto c'e'da togliere il SAIS, cosa che contribuira' alla riduzione degli scoppi in rilascio.
Comunque ora la moto e' nel mio antro, e vi restera' per i prossimi 10gg: c'e' tutto il tempo ;)
A parere mio lo sport bar è il manubrio migliore per guidare sportivamente questi cancelli... ehm, moto inglesi.
Sto cominciando a convincermi anch'io della stessa cosa.
Sam il Cinghio
28/02/2010, 11:12
Bond, per tornare al discorso di ieri, questo è il manubrio del Thruxton 2008 e successivi
http://www.fedrotriple.it/news_triumph/news_02/2008thruxton2.jpg
Questo e' il DRAG QUEEN bar che abbiamo gia', giusto?
e questo è uno sport bar
http://img413.imageshack.us/img413/7735/bare.jpg (http://img413.imageshack.us/i/bare.jpg/)
simile all'originale Thruxton ma forse ancora più comodo, perchè leggermente più largo e con maggiore pull back.
Tra i due per le esigenze di Bond mi sembra piu' indicato il secondo, ma forse sulla Thrux mi sembra piu' coerente il primo.
Al 90% sara' da ricarburare, si.
Ma prima di tutto c'e'da togliere il SAIS, cosa che contribuira' alla riduzione degli scoppi in rilascio. 
Nell'attesa si estirparlo lo si può sempre tappare :wink_:
Anche la moto di LadyB scoppietticchia, s'ha da rimappare, ma questo lei già lo sa.
Sam il Cinghio
28/02/2010, 11:16
Nell'attesa si estirparlo lo si può sempre tappare :wink_:
Mi da noia :rolleyes:
(si lo so che la moto non e' mia :D)
Nell'attesa si estirparlo lo si può sempre tappare :wink_:
Anche la moto di LadyB scoppietticchia, s'ha da rimappare, ma questo lei già lo sa.
io so sempre tutto!!! :coool:
http://img413.imageshack.us/img413/7735/bare.jpg (http://img413.imageshack.us/i/bare.jpg/)
piace molto anche a me!!!
Bello scarico e bel sound!:coool:
e questo è uno sport bar
http://img413.imageshack.us/img413/7735/bare.jpg (http://img413.imageshack.us/i/bare.jpg/)
simile all'originale Thruxton ma forse ancora più comodo, perchè leggermente più largo e con maggiore pull back.
A parere mio lo sport bar è il manubrio migliore per guidare sportivamente questi cancelli... ehm, moto inglesi.
ti chiederai perchè io non lo monto... me lo chiedo anche io...:rolleyes:
io che uso lo sport-bar mi ci trovo davvero bene anche se ultimamente c'ho la scimmia per l'ace-bar ma temo moltissimo di non trovarmi poi a mio agio nella guida
io che uso lo sport-bar mi ci trovo davvero bene anche se ultimamente c'ho la scimmia per l'ace-bar ma temo moltissimo di non trovarmi poi a mio agio nella guida
i terminali dell'ace sono anche più spioventi dei semimanubri del Thruxton, e le manopole sono più avanzate rispetto allo sport bar. Impone una postura più protesa sul serbatoio. Buona per i curvoni veloci con traiettoria impostata e prendere meno aria sui tratti rettilinei, ma sconveniente nei cambi di direzione stretti perché offre meno "leva" per una spinta di sterzo dell'anteriore all'interno curva.
i terminali dell'ace sono anche più spiaventi dei semimanubri del Thruxton, e le manopole sono più avanzate rispetto allo sport bar. Impone una postura più protesa sul serbatoio. Buona per i curvoni veloci con traiettori impostata e prendere meno aria sui tratti rettilinei, ma sconveniente nei cambi di direzione stretti perché offre meno "leva" per una spinta di sterzo dell'anteriore all'interno curva.
grazie per la recensione :wink_:
hai confermato quelle che erano le mie supposizioni e i miei dubbi, per ora mantengo lo sport-bar poi si vedrà.
io che uso lo sport-bar mi ci trovo davvero bene anche se ultimamente c'ho la scimmia per l'ace-bar ma temo moltissimo di non trovarmi poi a mio agio nella guida
'ste scimmia mi sa che zompettano saettanti tra la mia e la tua spalla :tongue:
'ste scimmia mi sa che zompettano saettanti tra la mia e la tua spalla :tongue:
:w00t::w00t:
P.S. con le marmitte come stai procedendo? risp in mp così non inquiniamo :wink_:
:w00t::w00t:
P.S. con le marmitte come stai procedendo? risp in mp così non inquiniamo :wink_:
Bravi, però ritengo di dover essere aggiornato!:biggrin3:
Mr. Noisy
28/02/2010, 14:49
i terminali dell'ace sono anche più spiaventi dei semimanubri del Thruxton, e le manopole sono più avanzate rispetto allo sport bar. Impone una postura più protesa sul serbatoio. Buona per i curvoni veloci con traiettori impostata e prendere meno aria sui tratti rettilinei, ma sconveniente nei cambi di direzione stretti perché offre meno "leva" per una spinta di sterzo dell'anteriore all'interno curva.
notavo la settimana scorsa che secondo me hai l'ace bar un po' troppo inclinato verso il basso, io lo riposizionerei...
Sam il Cinghio
28/02/2010, 15:50
notavo la settimana scorsa 
Pensa alle bobine tue...
:D
Mr. Noisy
28/02/2010, 15:57
Sam ti odio.
Sam ti odio.
ma hai poi risolto?
Mr. Noisy
28/02/2010, 17:35
ma hai poi risolto?
probabilmente domani mi arriva la bobina di Dopato e domani sera la testo...se è quello in settimana risolvo...spero
probabilmente domani mi arriva la bobina di Dopato e domani sera la testo...se è quello in settimana risolvo...spero
in bocca al lupo!
Bond Street
28/02/2010, 19:21
Occhio che sparo la c@kzata: se tagliassimo il drag queen non diventa come l'originale della nuova Thruxton? Anyway molto bello anche lo sport...intanto vado al mare poi al mio ritorno andrò a vedere cosa ha deciso di fare il padrone effettivo della moto, Sam :biggrin3:
Questo e' il DRAG QUEEN bar che abbiamo gia', giusto?
Quello mi è sembrato molto largo... eppoi è sempre da 1 pollice...:rolleyes:
piace molto anche a me!!!
Occhio che poi entri nel gorgo anche tu... lo sport secondo me è perfetto ma poi ti ci vogliono delle pedane arretrate...
i terminali dell'ace sono anche più spioventi dei semimanubri del Thruxton, e le manopole sono più avanzate rispetto allo sport bar. Impone una postura più protesa sul serbatoio. Buona per i curvoni veloci con traiettoria impostata e prendere meno aria sui tratti rettilinei, ma sconveniente nei cambi di direzione stretti perché offre meno "leva" per una spinta di sterzo dell'anteriore all'interno curva.
Quoto. Anche se la Jim Clark Special e Rubin senza l'ace bar perdono tutta la poesia...:biggrin3:
grazie per la recensione :wink_:
hai confermato quelle che erano le mie supposizioni e i miei dubbi, per ora mantengo lo sport-bar poi si vedrà.
'ste scimmia mi sa che zompettano saettanti tra la mia e la tua spalla :tongue:
Se volete una posizione di guida più sportiva, l'unica soluzione sono i semimanubri.
Sam il Cinghio
28/02/2010, 20:26
Quello mi è sembrato molto largo... eppoi è sempre da 1 pollice...:rolleyes:
Beh... i risers da 25 li abbiamo :rolleyes:
Beh... i risers da 25 li abbiamo :rolleyes:
Ma devi adattare i connettori elettrici.
Anzi, dato che cambiando il manubrio prenderai in mano anche i connettori, mi puoi fare un grande piacere? potresti controllare la compatibilità tra i cablaggi al manubrio della Thruxton con quelli della Bonneville?
Mi faresti un piacere.:wink_:
Occhio che poi entri nel gorgo anche tu... lo sport secondo me è perfetto ma poi ti ci vogliono delle pedane arretrate...
...
Non necessariamente secondo me, moltissimi ci convivono anche con le pedane orginali.
Quoto. Anche se la Jim Clark Special e Rubin senza l'ace bar perdono tutta la poesia...:biggrin3:
E infatti è da un po di tempo che medito sullo Jota regolabile. E' che costa una sassata :mad:
Non necessariamente secondo me, moltissimi ci convivono anche con le pedane orginali.
Sono d'accordo, io lo avevo con le pedane originali e andavo benissimo, anche perchè ho le braccia lunghe.
E infatti è da un po di tempo che medito sullo Jota regolabile. E' che costa una sassata :mad:
MotoTwin Webstore (http://www.mototwin.co.uk/store/product_info.php?cPath=92_108&products_id=87&osCsid=37e3290d9c40e31e4ae9e34f5482e78b)
Ne prendiamo un paio?
Ne prendiamo un paio?
:rolleyes:
scimmietta.
facciamo un pacco per due?
La Raask li propone a 100 Euro + 30 di spedizione
:rolleyes:
scimmietta.
facciamo un pacco per due?
Mmmm... quello di Mototwin costa circa 87 euro... ma non dicono quanto costa la spedizione...
Mmmm... quello di Mototwin costa circa 87 euro... ma non dicono quanto costa la spedizione...
secondo me una 30ina di euro anche loro
Bond Street
28/02/2010, 21:14
Sam una cosa del genere?
Rizoma Manubrio Rizoma da 22 mm in vari colori Vendita (http://www.motup.com/venditaonlineprod_1329_Manubrio+Rizoma+da+22+mm+in+vari+colori.html)
secondo me una 30ina di euro anche loro
fammi pensare... sulla mia per fare un lavoro decente dovrei rimettere i supporti faro originali... il tutto ritornerebbe ad avere un aspetto oldies but goldies... però poi stonano le pedane... 
Non so. Ci penso tutta la notte e poi ti dico.:blink:
fammi pensare... sulla mia per fare un lavoro decente dovrei rimettere i supporti faro originali... il tutto ritornerebbe ad avere un aspetto oldies but goldies... però poi stonano le pedane... 
Non so. Ci penso tutta la notte e poi ti dico.:blink:
Le tuo pedane non le vedrei stonare con lo Jota
Comunque non mettiamoci fretta, ho da rimuginarci sopra anch'io. :wink_:
Bond Street
28/02/2010, 21:31
LO Sport Bar, mi piace lo Sport Bar come questa foto
Imageshack - img6800o.jpg (http://img46.imageshack.us/i/img6800o.jpg/)
Sam il Cinghio
28/02/2010, 21:33
Ma devi adattare i connettori elettrici.
Anzi, dato che cambiando il manubrio prenderai in mano anche i connettori, mi puoi fare un grande piacere? potresti controllare la compatibilità tra i cablaggi al manubrio della Thruxton con quelli della Bonneville?
Mi faresti un piacere.:wink_:
Uhm... si ok, ti faccio sapere ;)
Sam una cosa del genere?
Rizoma Manubrio Rizoma da 22 mm in vari colori Vendita (http://www.motup.com/venditaonlineprod_1329_Manubrio+Rizoma+da+22+mm+in+vari+colori.html)
Esatto... pensavo proprio ad una cosa del genere ;)
LO Sport Bar, mi piace lo Sport Bar come questa foto
Imageshack - img6800o.jpg (http://img46.imageshack.us/i/img6800o.jpg/)
Aparte che in questa foto non si vede..... pero' OK, andata per lo sport bar, te l'approvo abbastanza :wink_::wink_:
E infatti è da un po di tempo che medito sullo Jota regolabile. E' che costa una sassata :mad:
possiamo chiedere un parere a bonny76, so che lo ha ordinato ma non son sicuro sia già stato consegnato.
Avete pensato a ruotare un po' il manubrio originale thruxton??? si riposizionano i blocchetti  elettrici e la guida ne guadagna!!
Bond Street
01/03/2010, 10:13
La moto è una 2007 con semimanubri
Sam il Cinghio
01/03/2010, 12:27
Piacere mio, è stata una bella giornata passata in vostra compagnia.
Da rifare, e' stato un bel sabato.
Dai che appena il meteo si stabilizza riattiviamo il barbeque in giardino :D
s4_seblog
01/03/2010, 16:05
nel video si riconosce chiaramente la voce di Luca ... ("dai rilascia, no più veloce...")
ma pensa a metterti un paio di scarichi seri te prima di parlare !!! prrrrrrrr ;)
cmq con o senza db poca differenza fa, e con quei botti ti arrestano subito...ricarburare al più presto!!!
Sam il Cinghio
01/03/2010, 16:09
cmq con o senza db poca differenza fa
In realta' dal vivo la differenza e' notevole, il db e' efficace... nei due filmati invece la voce sembra la stessa.
BIZZARRO
Piacere mio, è stata una bella giornata passata in vostra compagnia.
Da rifare, e' stato un bel sabato.
Dai che appena il meteo si stabilizza riattiviamo il barbeque in giardino :D
Quoto la bella giornata ed il babbechiù:biggrin3:
Bond Street
01/03/2010, 17:44
quoto tutti indistintamente...
amo in berbecù:biggrin3:
p.s. la voce era la mia nel video che dirigeva la tester d'eccezione...
unregistred
01/03/2010, 17:59
Figata sti scarichi!!!
Complimenti! Secondo me son quelli che stanno meglio sulla truzza!
Bond Street
01/03/2010, 18:48
grazie
Da rifare, e' stato un bel sabato.
Dai che appena il meteo si stabilizza riattiviamo il barbeque in giardino :D
il prossimo we dovrebbe essere bello.... :rolleyes:
 
Occhio che poi entri nel gorgo anche tu... lo sport secondo me è perfetto ma poi ti ci vogliono delle pedane arretrate...
mi sa che il piedino è già dentro... :rolleyes:
vorrei però vederlo dal vivo montato prima....
poi ci penso...a quello e alla pedane...
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